Matrimonio combinato
di _Boo

11/12/12, ore 18:55

uhm..interessante!dal comportamento di Sakura si presume sia davvero affascinata da lui!in fin dei conti se vuole insegnargli ad amare, è perchè vorrebbe che lui la amasse no??*-* Sakura è proprio dolce *-* e Sasuke beh, per quanto stronzo e maniaco, devo dire che è davvero attizzante!evvaiiiiiiii è entrata in scena Hinata!questo vuol dire che se è come penso io, entrerà in scena anche Naruto *-* che bello non vedo l'ora!
beh a questo punto non vedo l'ora di sapere come si svolgerà il matrimonio e soprattutto come procederà la vita matrimoniale!ihihihi ne prevedo delle belle!allora aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento che spero venga presto =D sempre brava alla prossima kisssssssss =D

11/12/12, ore 18:49

Che carino questo capitolo!!! ^_^ mi è piaciuto tanto!!! :)
Anche Sasuke piano piano sta diventando un po' meno stronzo nei confronti di Sakura....(almeno credo.....questo ho capito tra le righe).
Comunque bel capitolo! :) scritto bene anche se l'hai scritto di corsa! :)
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Ciao :)
GiorgyHina <3

04/12/12, ore 22:49

Ma questa storia si fa sempre più bella e interessante! Se Sakura non vuole sposare Sasuke mi offro io come volontaria! Hhahahaahahahah vabbè, scherzi a parte, devo farti davvero i miei complimenti, questa storia è sempre più intrigante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Un bacione, a presto! <3

04/12/12, ore 18:23

Che bel capitolo! Molto intrigante! :D
Sasuke è un vero stronzo! Povera Sakura... Si prende gioco di lei, definisce le donne tutte prostitute in quanto si sposano per denaro ed infine la "minaccia" dicendole che tra sette giorni un bacio sarà l'ultimo dei suoi problemi....
Che tipo! Nonostante questo il rapporto che si sta instaurando mi incuriosisce e prevedo scintille.. :D
Ho apprezzato il tentativo della madre di Sakura di consolarla.. Anche se c'è poco da fare, gli ordini di suo padre non si discutono, e lei deve sposare Sasuke...
Aspetto il prossimo capitolo! :)

04/12/12, ore 18:06

Non ti preoccupare per il ritardo perché il capitolo è fantastico.. ed è dire poco! Seriamente penso sia scritto perfettamente, le emozioni ma anche le descrizioni. Mi è piaciuta l'interiezione con la madre, è stata tenera.. inutile dire che amo come stai svolgendo il carattere dei protagonisti, mi devo complimentare perché stai andando veramente alla grande, meglio di quel che mi aspettassi! Sette giorni e morirai! Ops volevo dire sette giorni e ti sposerai! Poveretta, io non riuscirei a tollerare una scelta simile... ma capisco che deve essere necessaria! Sono proprio curiosa di come avverrà il matrimonio (che non sarà dei loro sogni) e sopratutto di ciò che accadrà dopo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (pubblichi ogni settimana? o quando capita?)
Un bacione grande
tua Sofiii <3

04/12/12, ore 17:58

Mio Dio Sasuke è un vero bastardo però mi piace, mi raccomando aggiorna presto perchpè questa storia merita di essere letta!!!!!

04/12/12, ore 16:10

ciao,
bella la tua storia, molto fantasiosa. Per adesso è presto per trarre conclusioni ma mi piace.
Aggiorna presto
Blu pen

04/12/12, ore 16:03

ok....sto seriamente odiando Sasuke, le donne sarebbero tutte prostitute??oddio non ce la posso fare!cioè ma chi crede di essere??il giudice umanitario??allucinante...e Sakura fa bene a rispondergli per le rime!poveretta, immagino come si senta al pensiero di sposare uno che nemmeno conosce!e poi che sfacciato nell'ultima scena O.O però non gli si può dare che ragione..alla fine un bacio sarà l'ultimo dei suoi problemi..mi auguro comunque che le cose tra loro migliorino!anche se ammetto che, per quanto stronzo lui sia, è divertente questo rapporto che si è venuto a creare tra i due hahaha!e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!=D
e comunque brava, è sempre un piacere leggere un tuo cap, scorrevole, piacevole e leggero!senza contare che questa fic mi piace sempre di più =D allora aspetto ansiosamente l'aggiornamento che spero arrivi presto!alla prossima un bacio =D

04/12/12, ore 15:47

Eccomi :D ormai mi definisco la tua personale seccatura perchè mi sembra impossibile non recensire ogni tuo capitolo... Che posso dire, il capitolo era molto carino, anche se forse si svolge un po' troppo velocemente ma come hai detto tu, i capitoli lunghi non sono il tuo forte e mi armerò di pazienza per riuscire a leggere un nuovo chappy :)) mi ha colpito l'opinione di Sasuke su noi donne e di come si comporta con Sakura... Insomma ragazzo bello e viziato che quando vuole una cosa la ottiene di sicuro! Sono cattiva verso la povera ragazza ma non vedo l'ora che arrivi il matrimonio per scoprire come andrá e come si comporterà il "nostro caro principino"...
Insomma aspetto con tanta di voglia di perdermi fra le tue righe un tuo aggiornamento, chiedo scusa se ti ho offesa in qualche modo(a causa del mio poco tatto ho sempre paura di essere scortese verso qualcuno...) e ti auguro buona fortuna per tutto :)

04/12/12, ore 15:42

Bella la storia, complimenti... Mi piace come è ambientata, e anche la storia... <3

27/11/12, ore 19:11

Non so perchè ma non appena ho letto dell'entrata di Sakura nella stanza da letto ho pensato che Sasuke stasse come dire "giocando" con Itachi e che quindi fosse lui la misteriosa ragazza. Premettendo che odio lo yaoi, una parte di me desidera di non aver capito nulla però pensandoci potrebbe essere un'evoluzione interessante...... staremo a vedere..... al prossimo capitolo!

26/11/12, ore 23:06

Avevo letto il prologo, ma ho aspettato questo primo capitolo per recensire e devo dire che mi ha piacevolmente colpito.. :D
La storia è interessante... Sakura è costretta a sposare Sasuke e dire addio ai suoi sogni di trovare il principe azzurro.. È poi ha anche la sfortuna di "incontralo" impegnato a letto con un'altra donna...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

26/11/12, ore 21:33

Ho appena trovato questa storia e ho subito letto sia il prologo che il secondo capitolo... Devo dire che mi piace tantissimo!
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, è davvero chiaro e lineare, quindi complimenti!^^
E poi c'è il mio adorato SasuSaku, quindi apposto! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere la reazione di Sasuke alla fuga di Sakura!
Un bacione, al prossimo capitolo! <3

26/11/12, ore 18:52

O.o noooo! Non ci posso credere! Ok, il capitolo mi è piaciuto tantissimo :D colpo di scena perfetto, azzeccati ssimo i miei complimenti! La storia sta prendendo una piega intrigante e devo dire che i capitoli, anche se non lunghissimi, sono completi e hanno tutto quello che serve per andare avanti :) un abbraccio, ti auguro buona fortuna x la continuazione e aspetto cn ansia un nuovo capitolo ;)

26/11/12, ore 18:45

Wow questa fic mi intriga un casino =D mi sono sempre piaciute questo tipo di storie ambientate in epoche così!inoltre adoro la coppia Sasu/Saku!devo ammettere che...beh...Sasuke è parecchio figo in questa storia!cioè penso che ogni ragazza avrebbe ceduto hahaha!poveretta Sakura però...già non le va di sposare uno sconosciuto, figurati vederlo per la prima volta che fa sesso con un'altra..come biasimarla se è andata via in lacrime appena ha scoperto che era lui il suo futuro marito!comunque la lettura è abbastanza scorrevole e piacevole..e non preoccuparti per gli errori, io non ne ho trovati =D l'unica cosa che ti consiglio è di allungare i cap e farli più corposi =) ma per il resto sei bravissima =D allora aspetto ansiosamente l'aggiornamento che sono curiosissima di sapere cosa succederà da ora! P.S: ma ci sarà anche qualche accenno Naru/Hina?
alla prossima un bacio grande =D e ovviamente la tua storia vola tra le seguite =D
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 06:45 pm)