La Bella Notte
di Frankie92

03/08/13, ore 19:45

Ok io adoro la tua storia e sono talmente svampita che mi ero dimenticata di metterla fra le ricordate e così mi sono persa gli ultimi aggiornamenti.
Poi hai messo la mia storia fra le ricordate e ho ritrovato questa storia! Le coincidenze!
Questo capitolo Thadastian mi è piaciuto da morire, aspetto con ansia la proposta di matrimonio!
Alla prossima TiffSally

02/08/13, ore 10:31

Ciaoooo, non me l'aspettavo, tu sai come rendermi felice, bello il capitolo come si sono incontrati con quello che succede a New York..... che cariniiiiii ^/////^
Thad si è ripreso, speriamo di avere la famosa proposta e vedere come va la storia del papà.... eheheh al prox capitolo un bacio....

01/08/13, ore 23:06

Sei un ampre e scoprire come è nata la loro storia è stato fantastico! Thaddy sta bene ed è tutto ciò che conta....adesso voglio vedere Seb come reagirá. Bellissimo capitolo :) Un bacione

01/08/13, ore 23:00

*_______________*

Io amo la Thadastian.
Ci tenevo un sacco a conoscere il periodo pre-relazione e ho amato il modo in cui hai deciso di raccontarcelo.
Questo capitolo è stato meraviglioso.. intenso. Mi son commossa, ho sorriso e mi è scesa la lacrimuccia.
E' di sicuro uno dei capitolo più belli della storia *-*

Alla prossima, baci.

01/08/13, ore 23:00

Ciao! c:
Niente pomodori in faccia, ahahah u.u Soltanto tante fragole ♥ (?) (if you know what I mean XD).
Capitolo STUPENDO, già te l'ho detto. Per ora è il mio preferito per ovvi motivi u.u (Thadastian is on ♥).
Ho adorato ogni singola parte, quindi è inutile che ti riporto le frasi più belle u.u
In questo capitolo è evidente l'immenso amore che Sebastian prova per Thad, e viceversa.
Ho amato i flashback, ho amato il rapporto di odio/amore tipico dei Thadastian e ho odiato con tutta me stessa quel Ken biondo! (nessuna offesa per Nick e Jeff lol, intendevo Joe u.u). Stupido, idiota che ha tradito Thaddy solo perché non è entrato nelle sue grazie! Lo odio.
Okay, dopo questo mio piccolo messaggino d'amore per Joe ♥ -.-, tanto amore e tanti muffin(?) per i Thadastian! Sono due cupcakes ♥
Thad è vivo, per fortuna.
Blaine era agitato per ovvi motivi, ma per fortuna c'è stato Kurt a consolarlo ♥ Tanto amore anche per loro.
Amo Teresa! E' adorabile come Christie lol ♥ E per un momento ho creduto che Hanna volesse rimorchiare Sebastian LOL
Amo Marina e amo anche il padre di Thad che ho conosciuto nell'altro capitolo e.e *-*
Devono sposarsi i Thadastian. DEVONO. ♥
Non ho nemmeno riletto la recensione, machissené. ♥ L'ho scritta di getto e con il mio cuoricino in mano(?) lol ._.
Bravissima, come sempre.
Al prossimo capitolo! :D
Marta_Gleek

01/08/13, ore 22:44

oddio.. il capitolo piu bello che tu abbia mai scritto! l'ho adorato T.T..
quei due sono così carini e coccolosi..

ma per caso ci renderai anche Cooper.. magari tramite flashback.. insomma serve ogni tanto qualcuno che punti il dito al petto E PARLI AD ALTA VOCE PER ESSERE INTENSO!! * fa il verso a Blaine sul finire della 3x15*

30/07/13, ore 20:49

Questa storia è fantastica. Ero incuriosita dalla trama e l'ho aperta e stavo sbirciando l'ultimo capitolo leggendo dell'incidente di Thad e... e ho letto tutta la storia in due o tre sere, facendo anche le 5 del mattino ahahahah xD ma non ne sono affatto pentita perché questa meravigliosa ff mi ha stregata all'istante.
L'ho inserita già tra le preferite, e io non metto mai una ff nelle preferite finché non è conclusa xD
Non sto esagerando, fidati, ma credo che questa sia una delle fanfiction più belle che abbia mai letto.
La storia è bellissima, originale, avvincente, entusiasmante e anche comica.
Christie è l'amore, è una bambina dolcissima e sì, ha conquistato anche me, con la sua disarmante tenerezza e anche con i suoi capricci. c:
Blaine è stupendo, è un padre meraviglioso, un cuoco eccellente lol, un uomo forte e... forse non mi crederai, ma non leggevo una Klaine da tempo XD
La storia di Cooper mi ha un po' spiazzata. Avevo immaginato che fosse accaduto qualcosa di brutto. La madre di Christie, invece, per me, non dovrebbe essere nemmeno chiamata "madre".
Kurt è... bellissimo. Il mio Kurt Hummel, forte e coraggioso, con una nuova vita a New York.
Sebastian è il mio amore, punto. Il suo personaggio è spassoso e... e che dire, Bas è Bas! u.u ♥ è un adorabile zio e ci sa fare con i bambini. AMO nel vero senso della parola lo splendido rapporto d'amicizia che ha con Blaine e che dire... lui e Jeff mi fanno semplicemente schiattare!
Thad è il mio personaggio preferito (che novità XD). L'idea di un Thad pasticciere e di un Sebastian scrittore mi hanno sorpresa xD, ma sono bellissimi entrambi, fidati! E voglio leggere anch'io un libro di Sebastian e voglio vedere anch'io i personaggi dei suoi libri che chiamerà "Kurt" e "Blaine" che fanno una brutta fine u.u ahahah
Thad, come Sebastian, ha un istinto paterno e... ed è dolcissimo! *---* (io comunque avrei votato per la torta di zucca anche se non mi piace la zucca nelle torte (?) lol ♥).
Nick e Jeff... i miei amati Niff! Perché quando ho letto del negozio di giocattoli ho subito pensato al negozio di scherzi di Fred e George? xD
Nick e Jeff si completano. Sono meravigliosi come zii e come amici, sono contenta che Jeff abbia vinto la partita con la wii xD e... e spero tanto ci sia la svolta Niff perché quei due sono perfetti insieme!
Adoro Omar, non so neanche ma perché, ma mi piace come personaggio xD
Bella mi sta troppo simpatica XD Catherine è formidabile, la tipica mamma ficcanaso, Justin sembra molto simpatico, Burt è il padre/nonno migliore di sempre e Carole è la mamma migliore di sempre.
I Tike, poi... che dolci! ♥ Ho adorato i deliri della Bridezilla ahahah xD e sono contenta del fatto che ci sia anche un po' di Samcedes e tutte le New Directions ;)
Ti dico la verità: non shippo Finchel, ma mi è dispiaciuto che Rachel stia con Jessie e non con Finn :c ma Finn sembra contento con Amy, questo è quello che conta. c:
E adoro il nome Emily, sarà sicuramente una bellissima bambina come Christie :')
E' stata un'emozione assurda leggere di Christie che chiama Kurt "papà"!
E sai qual è una delle scene che più ho amato? A parte i deliri vari, le cene, i litigi epici tra Sebastian e Jeff e ogni momento Thadastian, ma la scena che ho amato con tutta me stessa è quella in cui Sebastian dice a Thad di amarlo e capisce che vuole sposarlo, vivere il resto dei suoi giorni al suo fianco ♥
Oddio, quanto mi sarò dilungata?! O__O Scusami tanto per questa mega recensione, ma questa ff è stupenda e mi ha completamente preso xD La prossima volta cercherò di dilungarmi di meno xD
Ho immaginato l'anello, secondo me è bellissimo e perfetto.
Ma ora? Quest'incidente? D: Non puoi fare del male a Thad... vero? :c
Comunque mi piace molto il tuo stile e penso che tu sappia scrivere davvero molto bene. Ogni capitolo trasmette sempre tenerezza ed allegria e sì, spesso rido e parlo da sola come una cretina :')
Ancora tantissimi complimenti, e non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Marta_Gleek
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 08:53 pm)

30/07/13, ore 13:08

Recensisco qui perché è l'ultimo capitolo ma ti confesso che ancora non ci sono arrivato.
Ti dico però che appena ho letto il primo capitolo ho aggiunto la storia tra i preferiti e la sto divorando, tipo prima di andare a dormire ho letto 2 o 3 capitoli ieri.
Mi piace tantissimo: scrivi in una maniera che reputerei perfetta (è dopo aver iniziato a leggere la tua FF che ho capito cosa sbagliavo a scrivere nella mia) e la storia è coinvolgente e così talmente reale. Si vede che segui glee sai? Dalla foto del profilo capirai che lo seguo anche io :D
Ad ogni modo pur non avendola ancora finita ci tenevo a dirti quanto mi stesse piacendo. Non vedo l'ora di continuare a leggere :3
P.s: ma mi credi se ti dico che questa storia Klaine mi piace più dell'originale? Mi piace il modo in cui li hai fatti mettere assieme. Sei bravissima ripeto :D

29/07/13, ore 19:08

Sono passata da 'modalitá fangirl' perche christie ha chiamato kurt papá a 'panico totale' per thad T.T
aggiorna prestooo
-Sara-

29/07/13, ore 15:13

Il capitolo come sempre è F A V O L O S O !!   Anche io vorrei una fata madrina come Isabelle che regala vestiti! Dovrei proprio farci un salto in America.. Kurt e Blaine?! Sono meravigliosi,come al solito! E Sebastian.. Ma quanto lo amo?! La descrizione che fa di Thad alla tipa degli anelli è fantastica.. e la reazione di Sam ad una Mercedes incinta? fantasica hahahahahah Ma la conclusione è straziante! Come farò ad aspettare de settimane per sapere cos'ha il povero Thad?! :( Mi sa che dovrò mettermi il cuore in pace! Alla prossima,un bacio :)

28/07/13, ore 17:17

Ma ciao..
mi era mancata questa storia sai; capitolo molto bello e ricco di eventi;
adoro tutti i ragazzi del ristorante, sono divertentisimi,
Christie che chiama Kurt PAPà, più di una volta, Aw amore **
Kurt e Blaine con Seb dolci cari stronzetti e fantastici, amo questa amicizia a base di punzecchiature,
Thad ç_ç non gli succederà nulla di grave vero? .. vero!

Alla prossima :)

28/07/13, ore 14:50

ciao, che bello rivederti mi stava mancando la tua storia... certo potevi finirla meglio, ti perdono solo xké pubblicherai presto.
Quante cose sono successe. l'anello, papà. mercedes incinta.... davvero tante... spero che Thad stia bene, al prox capitolo un grosso bacio ^^*

28/07/13, ore 13:26

Fra tutti i personaggi che avevi a disposizione proprio il mio bambino dovevi accoppare?!!!!?!?!!?
Anyway.. capitolo molto bello. per i pomodori aspetto il prossimo capitolo..

27/07/13, ore 17:35

Per essere solo il primo cap. sappi che mi piace già tantissimo. E mi sono già innamorata di Christie, adoro i bambini piccoli! Complimenti per aver descritto anche i personaggi minori, non è una cosa che fanno in molti, però io penso che sia importante dare un'idea e parlare un po' anche di loro, dà alla storia una struttura migliore.

03/06/13, ore 20:00

Nonno Burt.

E ho detto tutto!
Questo incontro tra le famiglie è stato  molto verosimile siccome si è parlato dei problemi veri e concreti, e questo l'ho apprezzato molto.
Il Kurt responsabile sta uscendo ogni capitolo di più, penso che sarebbe pronto ad omprare a fare il padre per la piccola.

Ah, però forse è meglio nonno Bubu ;)
Al prossimo capitolo :)
Mcc