La Bella Notte
di Frankie92

27/04/13, ore 12:43

È normale che appena leggo della Thadastian inizi a sorridere come una scema? Cioè la Klaine è perfetta e lo sappiamo, ma la questo Sebastian dolce come il miele che si vuole sposare mi fa sciogliere <3 Bubu e Blaine non potevano non andare d accordo anche perchè chi odierebbe B? Christie si fa amare da tutti e ora aspetto solo Natale!! love u! <3

27/04/13, ore 11:12

Capitolo bellissimooooooooo
sul serio sono l'Amore *-*
e Bubu...adorabile :)
non vedo l ora di leggere il prossimoo
-Sara-

22/04/13, ore 22:07

Oh bene, il matrimonio di Tina è stato fantastico :)
Amo il fatto che tu abbia scritto della Quick, li ho sempre visti insieme loro due e Puck alle prese con i bambini io me lo immagino fantastico.
È una Rachel paticolare quella che ci hai presentato, mi piace quando i personaggi sono attinenti a loro stessi, ma solo fino ad un ceto punto.
E i cari zietti che preparano la casa di Daddy per la sua prima volta con Kurt? Troppo gentili.
Hai desxritto la scena in modo tenero e delicato, senza particolari. Direi acon pudore nel senso buono del termine e a me è piaciuto, rispecchia molto l'intero stile della storia.
Brava :)
Non ti preoccupare per i ritardi, fa niente ;)

21/04/13, ore 14:56

Amica mia finalmente hai partorito un uovo capitolo! Hahahahahaha è davvero bellissimo,giuro.. So che per te è stato infinitamente difficile scrivere cose fin troppo dolci,ma babe tutto ciò che pensi e scrivi si trasforma in oro! Per quanto riguarda Finn e Rachel,sono felicissima che almeno per una volta non stiamo insieme..v ma Jessie mi piace ancor meno di Ranchel,quindi sono fatti davvero l'uno per l'altra!! Al prossimo capitolo,e sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio,con affetto Vale <3

21/04/13, ore 14:38

Ciao piccola compagna bipolare! Credo che sia davvero uno dei migliori capitoli di sempre! Adoro rivedere le vecchie New Directions e le varie coppie cresciute e sistemate (nonostante non ci sia la mia finchel...ma ti capisco!). Che dire della Klaine? Sono meravigliosi! Kurt è sempre piú vicino a Christie e sobo adorabili. Adoro il fatto che si si vivano senza riserve e paure,solo godendosi il loro amore e la loro quasi famiglia. Adesso aspetteremo il Natale in casa Hummel! Un bacione mia piccola donna bipolare! <3

21/04/13, ore 12:09

Tranquilla....un ritardo nella pubblicazione capita a tutti =) capitolo bellissimo e dolcissimo, soprattutto il ballo e la sorpresa di blaine *.* poi adoro il rapporto che si sta creando tra kurt e christie!!!a presto allora, ciao Michela.

20/04/13, ore 20:19

ciao, ti stavo pensando in questi giorni, ero davvero curiosa di sapere del matrimonio.... e ti dirò ne valsa la pena, è davvero bello.
Io non sopporto Rachel, mi piace che ci sia poco e Finn si è messa con un'altra =)
Adoro la parte di Kurt, Blaine e Christie.. poi Kurt è stato minacciato da Seb era giusto che Mercedes facesse lo stesso servizio eheheheh
Sono curiosa di leggere Natale in casa Hummel soprattutto Burt davanti a quegli occhi ehehehehe XD
ma non dovresti ricevere i regali, che bel pensiero allora al 25 ^^*

26/03/13, ore 15:11

Muhahahah! Christie, cucciola! Meno male che c'è Kurt ad aiutare Blaine in tutto. Sono la coppia perfetta <3
E Seb e Blaine che fanno ginnastica in mezzo alle vecchie arrapate? Vogliamo parlarne? Non ho smesso di ridere per una buona decina di minuti, sopratutto quando seb ne ha dette 4 all'istruttrice perversa!
Il siparietto Thadastian l'ho trovato eccellente. Che carino Thad, tutto intento a farsi perdonare!
Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere che sorpresa Blaine ha intenzione di preparare!

21/03/13, ore 22:31

Donna, eccoti qui :D
Tranquilla per la tempistica, ognuno hai i suoi impegni, e ne è valsa la pena :)
In questo capitolo ho passato tutti gli stati d'animo possibili: mi hai fatto addolcire, mi hai fatta ridere, intenerire, rattristare e gioire.
Pecorella nera è il miglior soprannome mai dato a Blaine, e la segreteria telefonica fatta da Sebastian è stata epica xD
È stato molto bello il fatto che tu abbia affrontato un tema così importante come le figure genitoriali di riferimento, e sono d'accordo con te:  un bambino ha bisogno di persone che lo amino e che lo accudiscano, il resto è superficiale.
Grazie anche per questo capitolo :)

21/03/13, ore 14:54

Fra stupendo il capitolo come al solito!! Mi hai fatto ridere tantissimo!! Non so cosa mi abbia fatto più ridere.. Se la solita storia del boa rosso.. Immaginarmi Jeff che partorisce o Blaine (e lí sei stata eccellente) che abbraccia uno dei Ken Di Christie hahahahahaha e hai descritto al meglio,secondo me,le sensazioni della povera Christie che cresce senza i genitori.. Sei sempre la migliore Raggio di Sole <3

21/03/13, ore 00:04

ehhh che bello, ti stavo pensando oggi, e devo dire che è bellissimo come sempre.
La parte di Christie e Kurt l'ho adorata, era davvero dolce..... La alestra mi ha fatto morire, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, spero presto
p.s. come sono andati gli esami?

20/03/13, ore 23:36

Attesa lunga ma ne vale sempre la pena! Le scene di Blaine e Seb in palestra sono meravigliose...cioè mentre li leggevo, immaginavo Sebastian con l' aria disgustata da queste vecchie babbione. Luit e Thad sono davvero adorabili e io me ne innamoro ogno capitolo di più. Kurt è riuscito a gestire quel tornado di bimba e il loro discorso è stato dolcissimp, soprattutto il fatto che Blaine abbia detto la veritá alla bimba e che Kurt gli spieghi che la famiglia è dove c'è amore. I klaine sono perfetti...e non puoi non pensare e dire altro. Un bacione grande a te Franci tesoro! Ti voglio bene :)

20/03/13, ore 23:03

Ben tornata =) tranquilla capisco perfettamente i casini dovuti al periodo degli esami @.@ aspettavamo tutti con ansia il capitolo dedicato un pochino di più a quella cucciola di christie!!!ho davvero adorato i momenti che le hai dato con kurt *.* potrebbe diventare un papà perfetto!!!uh, la sorpresa x kurt...me curiosa =P a preso allora, ciao Michela

20/03/13, ore 22:41

Aahhaaha oddio seriamente Sebastian è un mito(che adora i Disney) !!! ahahahh già mi immagino lui che si guarda dietro con una faccia schifata dicendo cercando di sorridere "Blaine la nonna di qualcuno mi fissa il sedere!!" ahahahhah, Thad ha seriamente evitato tentazioni (anche se non credo che Sebastian si sarebbe lasciato "catturare") e oddio ho amato il suo discorso distruggi barbie anziane e gatte morte ahahahah ha fatto un uscita tipica da Rachel Barry direi (?) e si Christie ha una seria fobia per lo shopping soprattutto quando corre via con l'abito verde decisamente troppo grande e ruzzola per terra come una patata lessa xD seriamente non so se ho mai riso così tanto ma sicuramente stavo morendo quando ho letto di Sebastian che fa credere a un poliziotto che Jeff sia incinto ahahaha oddio. Si Kurt è decisamente testardo e su questo non ci sono dubbi e si Brittany è come una bambina quindi riesce a ... coinvolgerli direi ,e credo che ormai Kurt potrebbe vivere a casa di Blaine e Christie visto che praticamente vive da loro e il discorso di Kurt .... *-* avevo le lacrime agli occhi !!! Per non parlare di quanto si amano dio si vede lontano un miglio. Sono curiosa di vedere che ha in mente quel pazzo di un ex-wabler e la Thadastian dio *-* l'ho mai detto che gli adoro per non parlare ddello scambio di battute tra Seb e Blaine xD
Ho adorato tutto dall'inizio alla fine :D Alla prossima

23/02/13, ore 19:32

Scusami per l'immenso ritardo tesoro, ma ho avuto due settimane e mezzo di puro inferno che non riuscivo nemmeno ad avvicinarmi al computer per tutti gli impegni che avevo!
Ma ho letto il capitolo subito appena hai aggiornato (: anche perché la mamma di Blaine mi incuriosiva da matti! Già come ti avevo preannunciato dalla scorsa recensione.
Ma veniamo al commento...
Kurt non può non piacere (detto da me che lo odio poi!) ed è giusto che la mamma di Blaine metta in imbarazzo il figlio XD dio quanto amo i genitori quando ci si mettono XD
La madre di Blaine è fantastica. Seriamente, una donna che ha perso un figlio è normale che reagisca in questa maniera con l'ultimo rimasto e poi l'unico legame che le è rimasto con Coop è la nipote che ama più della sua stessa vita. Che poi... Come si fa a non amare?
Adoro il fatto che la mamma di Blaine abbia un rapporto con Sebastian come se fosse suo figlio.
Capisci che tutti questi rapporti e personaggi sono perfetti? Mi scaldi il cuore ogni volta che aggiorni (:
Un bacione graaaande <3