La Bella Notte
di Frankie92

06/02/13, ore 16:08

Awwwwww finalmenteeeee :3! Quando aggiorni non mi deludi mai,e vale sempre la pena aspettare!Che dire poi di questo capitolo? Perfetto come tutti gli altri! Mi domando sempre,cosa ci sarà in seguito o come farai a farmi divertire,ma ci riesci sempre molto bene. La scena di Sebastian e Jeff che ballano? L'apice dell'ilarità,davvero!hahahahahaaha povero Seb però,avrei voluto che vincesse! E poi tutto quell'amore a fine capitolo ?*w* brava come sempre Fra! <3

06/02/13, ore 16:06

Io amo sempre più questa FF, è magnigfica! *---* Kurt e Blaine sono asshudhusd! Christie è adorabile e Sebastian e Jeff mi fanno morire xD La parte del letto è magnifica, sembravano una vera famigliola <3 :3 Alla fine, arriva la mamma di Blaine..ho l'impressioen che succederà qualcosa, qualcosa di brutto.
 Comunque la storia è meravigliosa e questo capitolo è mitico! <3

Aggiorna presto :3 <3 (Ovviamente, quando puoi)

06/02/13, ore 15:12

aahaha.. la vendetta di Jeff! L'ho detto e lo ripeto Thad si dovrà prodigare parecchio per curare l'orgoglio ferito del povero Sebastian! E la scena del letto.. il nostro piccolo Blaine ha bisogno di un disegnino che gli spieghi un po' come vanno le cose.. fortuna che c'è Christie! La nostra piccolina è un genio! XD
La scena del letto è stata la mia preferita.. sono così teneri! Sorpresa finale.. sono curiosa di sapere che cosa combinerà mamma Anderson adesso!
Bene, adesso posso tornare la mio lavoro di braccio destro e di controllo del sedere di Darren.. un bacione tesoro.. <3
-Elena-

25/01/13, ore 15:42

Ciaooooo!! Alooora, la tua storia è stupenda. Adoro Blaine, adoro Kurt, adoro Sebastian e adoro i Niff. (Dimentico qualcuno?) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 *--*

21/01/13, ore 20:56

Lo sia che io non vedo l'ora che tu aggiorni? Questa storia è davvero un break totale dalla realtà di tutti i santi giorni e mi fa dimenticare di tutte quante le cose che devo fare ad ogni ora. Diciamo che sei la mia boccata di ossigeno in una giornata piena zeppa di impegni.
Poi questa piccola famigliola che si sta andando a consolidare mi scalda il cuore. Sarà che la bimba di Blaine è davvero molto sveglia e ha già capito le cose prima che le vengano dette. Inoltre, per lei, la cosa più importante è vedere il suo papà sorridere e se questo è merito di Kurt allora Kurt è approvato.
Sta di fatto che i Thadstian e i Niff mi fanno lacrimare dal ridere.
Sebastian geloso di non essere lo zio preferito di sua nipote mi ha fatto davvero rotolare per casa dalle risate. Ero in lacrime!!
Guarda che io sto aspettando di mangiare il tacchino eh!!
E voglio che sia un tacchino ENORME!
Un bacione grosso <3

16/01/13, ore 15:16

E' mai possibile che io non avevo ancora visto questa fan fiction? da novembre?!? Mi vergogno solo per non averla notata.
Ho iniziato a leggerla questa mattina e non mi sono più fermata fino a poco fa!!
E' davvero splendida, sicuramente è diventata la mia preferita nel fandom Klaine! E' così dolce e spiritosa e le tematiche sono trattate in modo così delicato! L'ho davvero adorata e io impazzisco per poche ff al momento!
Ma questa mi ha proprio catturato!
Kurt e Blaine sono bellissimi, come sempre, Christie è meravigliosa e vorrei avere anche io degli zii del genere anche solo per poterli osservare tutto il giorno bisticciare o per farmi preparare dolci! **
Mi è davvero piaciuto come hai trattato le insicurezze di Kurt verso sé stesso, e la fiducia e la speranza di Blaine di aver trovato finalmente quello giusto!
Ora non vedo davvero l'ora di leggere cosa succederà al ringraziamento! Voglio proprio scoprire che teatrino monteranno su Sebastian e Jeff o la reazione dei ragazzi al primo incontro con Kurt! E viceversa ovviamente! Anche se credo che Kurt si sia già fatto una vaga idea xD
OKay, dopo questa recensione enorme, solo per dirti che amo la tua creazione e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero manterrai la promessa di domenica perchè non sto nella pelle *O*), mi defilo!
Ancora grandi complimenti,
Grè

15/01/13, ore 21:53

Ho aspettato tanto e la mia attesa è stata ripagata! *_____* il capitolo é troppo bello! Naturalmente le scene più belle sono state quella di Kurt e Isabelle che facevano una corsa nudi (immagine che terró ben custodita dentro di me quindi grazie davvero) e la dolcissima scena di Kurt che da i fiori a Blaine,e di quando dicono alla piccola che stanno insieme,e quella del trasloco,e Sebastian nel suo tutto.. Oh insomma,il capitolo era una favola tutto! Lo sai,per me sei sensazionale!

15/01/13, ore 21:44

AAAH si ti vorrei uccidere! Ussignur, preparate gli scudi al titanio e le spade laser... che la battaglia abbia inizio!

15/01/13, ore 21:30

ciao, davvero bello questo capitolo, finalmente hanno fatto il grande passo, dirlo a Christie... non vedo l'ora di leggere il ringraziamento, sperando che le paure di Kurt non si avverino.. Credo che l'ameranno... spero tanto che pubblichi prima... al prox capitolo

08/01/13, ore 22:09

E ieri sera mi sono letta tutta quanta la tua storia <3
E credo che non ci siano davvero parole per esprimere tutto l'amore che mi ha donato e i vari sorrisi che mi ha fatto nascere sul viso.
Grazie perché sono in un periodo nero e tutta questa pace e tranquillità mi ci voleva davvero. Ma veniamo al dunque.
L'idea di base è geniale. Hai creato dei collegamenti -dio non mi viene un termine più carino per esprimermi- davvero favolosi. LEGAMI! Ecco la parola! Il fatto che Thad e Sebastian stiano insieme da anni e siano la coppia più equilibrata di questo mondo, i Niff che sono davvero unici (dai Jeff che chiama la piccola Trota mi ha fatto davvero morire dal ridere!!), Kurt che è un personaggio che mi piace parecchio e che sia avvicina parecchio alla maturità del fictional character che sta avendo nella quarta stagione e poi... Lui, Blaine. Unico come sempre nel suo genere che ti ruba il cuore in un attimo e non puoi fare a meno di amarlo per quello che è.
Non tutti si sarebbero presi una responsabilità così grande a ventun anni, ma lui sì. Sì perché sentiva quella bambina già sua da quando era nata e poi è l'unica cosa che gli resta di suo fratello e non può lasciarla andare così come se non gli interessasse.
Ma poi il fatto che sia una chef è qualcosa di favoloso! Hai avuto un'idea strabiliante! Mi fa impazzire...
Poi che dire... Il Panda mannaro è un tocco di classe. Potrei riutilizzarlo per carnevale!
Aspetto l'aggiornamento da brava e ti faccio i miei complimenti (:
Un abbraccio!

06/01/13, ore 22:03

ahahahah.. sto rotolando dalle risate per il finale.. oddio i Niff a NY.. Sebastian dovrà andare in cura da uno psichiatra.. o sarà rinchiuso in carcere per pluriomicidio.. speriamo di no.. l'arancione non gli dona.. se non altro Christie sarà contenta di vedere i suoi zietti pazzi in continuazione e a proposito della bambina.. panda mannaro? Credo che sia l'idea più adorabile del mondo.. e il modo in cui Kurt si comporta con lei, cavolo.. ci credo che Blaine si scorda in continuazione che devono andarci piano.. sono una famiglia perfetta.. anche se sono un po' in ansia per il ringraziamento.. loro, i Niff, Thad e Sebastian in una stanza con i colleghi di Blaine..mmm... chissà cosa succederà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel frattempo complimenti per la storia che è semplicemente fantastica.. mi piace il modo in cui scrivi.. sei bravissima.. a presto..
-Elena-

06/01/13, ore 18:01

spero che Bastian non muoia di infarto dopo la bella notizia ehehhe... che carini i costumi, il panda mannaro è davvero un idea geniale. Kurt non poteva essere che un angelo.
Mi è piaciuta la serata dei 2 mhm.. volevo dire 3. Spero che sarà bello anche il ringraziamento.... grazie x il capitolo al prossimo (spero presto).

01/01/13, ore 18:08

Ciao mi presento mi chiamo Consuelo e ti volevo fare veramente tantissimi complimenti, 6 bravissima e questa storia è bellissima, in 1 giorno mi sn letta tt questi 7 cptl e nn vedo l'ora che aggiorni!!! Mi hai fatto veramente piangere come una bambina alla storia di Christie e spero tanto che Burt nn crei tanti problemi!! Seb e Thad gli adoro, sn meravigliosi e mi fanno sbellicare troppo dalle risate!!

28/12/12, ore 11:44

Bhe dai, ci sta che Burt sia perplesso alla notizia che il ragazzo con cui esce il figlio abbia una bambina, magari se lo immagina pure con una moglie....Ma tanto sappiamo benissimo che quando verrà a conoscenza di tutta la storia e soprattutto quando conoscerà Christie cambierà idea :D Anzi ...ci scommetto che perderà letteralmente la testa x lei :-)

La parte con Christie che si dispera xchè non vuole che Nick e  Jeff non se ne vadano è stata tenera, ma spassosa allo stesso tempo, sarà xchè mi mettevo nei panni del povero Seb.,,,,Adoro i Niff ma lui vuole un po' d'intimità col suo Thad <3<3!

I Klaine ormai sono una coppia nel vero senso della parola, nonostante i dubbi di Kurt riguardo a Chrstie,,,<3<3

aL PROX CAP!!! Baci!!

28/12/12, ore 01:24

l'attesa è stata ripagata, davvero un bel capitolo la parte klaine l'ho amata, che bella. Quanto è dolce Christie, quando è disperata per la partenza di Nick e Jeff, era adorabile.... Chissà che dice Burt, mi ha incuriosità da morire, grazie per il capitolo è davvero bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo spero a prestissimo.