La Bella Notte
di Frankie92

10/11/13, ore 21:46

Mi dispiace, la storia era partita bene ma è sfociata in quello che odio di più: il paradiso gay.
Sono tutti gay, sono tutti cupcake e, per quanto ami il fluff, la dolcezza di questo capitolo è davvero troppo noiosa.
E poi è mai possibile che i gay devono stare solo tra gay e non possono avere amicizie etero? Sì, ce le avranno pure, ma le loro interazioni nella tua storia non ci sono praticamente mai!

Inoltre darò una mia impopolarissima opinione: non sopporto Christie.
Ti chiederai "perchè? E' una bimba dolcissima" e qui sta il punto. Christie è troppo dolce, troppo brava, troppo tutto! Sembra appena uscita dalla pubblicità del Mulino Bianco e le ultime critiche alla Barilla ti fanno capire che quel tipo di famiglia perfetta non è realistico.

Mi dispiace per tutte queste critiche, le avevo trattenute per un po' e non ce l'ho fatta più...

12/10/13, ore 15:33

Comincio ad essere un po' preoccupata per Tina, se continua così non ci arriva viva al matrimonio. Però ammetto che vederla sclerare è divertente.
Fantastica anche la scena della scelta dello zio preferito. E ovviamente mi è piaciuta anche la telefonata tra Blaine e Kurt. Per non parlare di quest'ultimo che compra delle calze per Christie, un momento davvero tenero.
Ok, mi sa che facevo prima a dirti che ho adorato l'intero cap.
Complimenti, e a presto.

04/10/13, ore 17:45

Da questo cap. mi sembra di capire che Blaine ha cresciuto la figlia sempre da solo, comincio ad essere curiosa, ma che fine ha fatto la mamma? Ho diverse idee in proposito ma chissà se una di queste è giusta.
Per quanto riguarda questo cap. sappi che mi è piaciuto molto. Sia la scena con Kurt e Blaine, che quella con Seb. Sono così semplici e naturali, che è estremamente facile immaginarle come momenti di vita vera.
Ora ti saluto, a presto!
P. S. Kermit la rana for president! Avrebbe sicuramente il mio voto.

02/10/13, ore 11:50

Ciao!!! Quanta dolcezza in questo capitolo. Bellissimo e Christie è tenerissima. La mamma di Sebastian mi fa morire :D  Complimenti per la storia. Ciao e alla prossima ;)

02/10/13, ore 11:17

A parte che questa storia e questo capitolo sono stupendi, io non so che dirti ♥
Sto in brodo di giuggiole, letteralmente. Thad, Sebastian, la mia OTP, è tutto così perfetto! ♥
Kurt e Blaine sono la cosa più dolce di questo mondo, cucciola Christie che chiama Kurt papà <3 Eh sì, ora sono finalmente una famiglia, yep! ^^
Nel prossimo capitolo spero in più Niff! ^_^ Non vedo l'ora di vederli :DD
Hunter che ci prova spudoratamente con Hanna, mitico XD
Sophie Corinne Smythe, mm, che tipo, spero di conoscerla meglio! ^^ E Thad nervoso-ora-pulisco-tutto-quello-che-mi-ritrovo Harwood è così adorabile ^_^ ♥
Sebastian è l'amore fatto persona, e poi dice di non essere sdolcinato eccetera, mpf. Se Thad acconsente, sono disposta a sposarlo io Sebastian. Ma voglio sposare anche Thad. E Kurt. E Blaine. E Nick. E Jeff. E cavolo, siete tutti così aww! *-*
Okay, ti sei sorbita la mia solita recensione no sense <3
Sei bravissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Alla prossima <3
Marta_Gleek

P.S: Neanche io li shippo, ma cavolo, Jackson è un faigo e ce lo vedo troppo come ipotetico figlio degli Huntbastian *-*
I nomi ahahah, sempre felice di consigliarti :) ♥

01/10/13, ore 21:55

Tesoro questa dedica non me l'aspettavo proprio! Mi hai spiazzata! Grazie millemila volte! *.* Per quanto riguarda il capitolo: la questione "papà" si è conclusa perfettamente, e direi menomale anche! La Thadastian che ormai é sulla giusta via? Dolcissimi quei due,anche se mi preoccupa un po' la madre di Seb, anche io starei come Thad hahahahha la scena clou secondo me, é stata Omar che cantava.. Una scena bellissima! Hahahah come al solito non ti smentisci mai,sei sempre il meglio! Un bacio forte :)

01/10/13, ore 20:43

Bellissimo nn vedo di leggere i prossimi!!! (Anche io la madre di Sebastian me la immagino cosí!!)

01/10/13, ore 19:20

Davvero un capitolo stupendo!! ❤❤❤❤❤❤❤ Quanto vorrei avere un daddy come Blaine e un papà come Kurt! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto.

17/09/13, ore 18:30

Anche questo cap. mi è piaciuto molto. Christie è un amore. La loro routine mattutina è veramente caotica, ma la trovo sensata. Non deve essere facile crescere una bambina da soli e un po' di caos ci sta. Per quanto riguarda Seb mi piace l'idea che faccia lo scrittore (di solito lo fanno tutti avvocato, e anche se penso che sia un mestiere molto adatto a lui è bello vederlo fare qualcos'altro). Il genere poi è più che azzeccato, brava! Con Tina invece sei stata un po' cattiva, ci credo che l'ha presa il panico poverina, le hanno sbagliato il vestito da sposa!! Fortuna che sono riusciti a trovarne un altro.
Ancora complimenti, a presto.

08/09/13, ore 21:28

VOGLIO IL MATRIMONIO HARWOOD-SMYTHE. ORA.

I MIEI CICCINI SI SPOSANO.

I MIEI AMORI AVRANNO UNA FAMIGLIA!

I MIEI BAMBINI SI AMANOOOOOO!

LA MIA OTP E' PERFETTAAAA! ♥

Ciao, Fra :)
Fai finta di non aver letto niente prima ^_^
ODDIO MA I THADASTIAN SI SPOSANO! *delira*
Oddio, questo capitolo è un qualcosa di spettacolare. Sappi che all'inizio mi hanno un po' destabilizzato i Thadastian versione Klaine e i Klaine versione Thadastian(?), cioè i Thadastian versione dolciosi e i Klaine versione... porcellini, ecco XD Ma sono tutti così perfetti, aww ♥
Mi sono rispecchiata tantissimo in Thad, come sempre. E' così paranoico come me XD E' tremendamente adorabile ♥
Sebastian è l'amore! ♥ Posso sposarlo anch'io? e.e

“Lo so, ma abbiamo pur sempre i preliminari, no?”
“Oh, i miei due piccioncini in calore non sono cambiati con gli anni!”

“Comunque, come sta il mio povero fratellone? Avete già battezzato anche questo letto di ospedale come avete fatto con il MIO letto?”

Hanna è fantastica XD E' un portento di energia e sarcasmo ♥ Secondo me è la sorella di Sebastian, LOL
Ma come si fa?! XD La battuta dell'inginocchiarsi... stavo crepando dalle risate AHAHAH
E cosa abbiamo qui? Tutti i Warbleeeeeeeeeeeeers ♥
Allora, sappi che Jeff è un genio del male e io lo adoro per questo. Prendetevi una camera. Jeff shippa Wevid! Vuole farmi morire? :Q__
Ma vogliamo parlare delle pomiciate Niff versione sbronzi sui divani della Dalton?! STAVO MORENDO. CIOE' ALLORA SI SONO BACIATI SI' CHE BELLO ODDIO. Oddio, la Niff è canon, è canon! *---* Dimmi che avremo una svolta anche per loro ç__ç <3
Ma vogliamo parlare di zio Trent che profuma di vaniglia ♥ e di zio Hunter e la sua vena romantica, pfff? u.u Sono bellissimi! (ma stanno insieme o se l'è immaginato la mia mente Trunter? XD).
Mr. Puss, Clarence... per Christie Mr. Puss, il caso è chiuso XD
Capitolo STUPENDO, come sempre, ma vabbè. u.u
La Thadastian è sempre apprezzata, li amo alla follia ♥
Ah, come dimenticare: Christie che chiama Kurt papà ♥ Ormai è uno della famiglia, il caso è chiuso u.u *---* *awwa senza ritegno* ♥
Questa recensione, come vedrai, è molto nosense e non è altro che un insieme di fangirlizzamenti e deliri vari(?)
Spero tu sia sopravvissuta XD
E con questo mi eclisso ♥
Non vedo l'ora del matrimonio e del prossimo capitolo ♥ Ma poi... una guest star? Oddio, voglio saperlo!
Baci, alla prossima ♥
Marta_Gleek

P.S: Condivido pienamente la tua riflessione. Un mio pensiero va ad Ale. ♥

(Recensione modificata il 08/09/2013 - 09:29 pm)

08/09/13, ore 15:58

Come al solito non ti smentisci mai mia cara Fra,il capitolo é stupendo.. La proposta di matrimonio? Eccome se mi ha fatta piangere! Ho immaginato di essere Thad,e le parole della canzone sono stupende,e la proposta perfetta. Inoltre,capisco il dolore di perdere un amico, mio cugino é morto a 20 anni quindi so cosa si prova quanto é dura. Mi dispiace moltissimo.. Anyway, al prossimo capitolo honey un bacio :)

08/09/13, ore 02:33

Ho aspettato con ansia questo capitolo..ma ne è valsa la pena!!!! CAPITOLO MERAVIGLIOSO,UNICO,ECCEZIONALE,FAVOLOSO,PERFETTO <3!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! che emozione quando christie ha chiamato papà, kurt skjadahkdjhask <3 troppo emozionante! Complimenti complimenti! è una storia stupenda! continua così!!

07/09/13, ore 21:27

ciao,
sono contenta del capitolo è bellissimo come sempre... è stata idea molto dolce, poi finale con sorpresa.
Mi dispiace tanto per il tuo amico, le mie condoglianze sia a te che a lui.
Condivido quello che hai detto...
Alla prossima un grosso abbraccio virtuale

07/09/13, ore 21:02

Tesoro mio che dire? Far parte della tua storia mi ha fatto emozionare tantissimo e lo sai quanto ti voglio bene e quanto ti ringrazio!! <3 Il discorso di Seb mi ha fatto versare lacrime e lacrime...la proposta PERFETTA!! COMPLIMENTI! mi hai fatto innamorare della Thadastian XD La Klaine é comunque sempre perfetta e adesso Kurt é sempre piú il PAPÁ di Christie!! Ti voglio bene piccola bipolare! <3

07/09/13, ore 20:52

Ma ciao **

che bella sorpresa questo aggiornamento, mi mancava questa storia.
Ho amato tutto, tutto di questo capitolo, ero tipo *w* e cosi :') per tutto il tempo;
Hannah la amo, spero di leggere ancora su di lei;
i warblers.. dove ci sono loro c'è pazzia, risate, disagio e casino, adoro tutto ciò;
tutta la proposta è stata *____* ;
diciamolo a Christie, tesorino bello, che non ha detto nulla di male.. li ha solo colti alla sprovvista.. Blaine è la prima volta che glielo sente dire vero? *O* mi morirà.... non vedo l'ora di vedere le varie reazioni.

Alla prossima :)