La Bella Notte
di Frankie92

29/05/13, ore 21:27

Sebastian è così carinooo *-* Non vedo l'ora di vedere la faccia di Thad nel momento in cui vedrà l'anello! E la chiacchierata tra Kurt e la futura suocera? Ma quanto amore c'è nell'ariaaa?! Kurt e Blaine come al solito,sono e stupendi.. E finalmente Amanda ha partorito! Me la immagino proprio la baby-Finn!! Come sempre sei fantastica,e sempre dolce.. Sei unica Fra! :)

28/05/13, ore 19:40

Riunione di famiglia migliore di sempre con annessa chiaccherata con futura suocera di Kurt....cosa puoi voler di piú? Apparte tutto mi è piaciuto molto la storia del papá di Blaine e il fatto che la madre abbia deciso di lasciar libero il figlio di essere cosi come è, e allontanare un marito per lui! Christie e Kurt sono sempre piú uniti e oramai sono quei 3 una piccola famiglia. Che dire di Seb? Mi scoppia il cuore al solo pensiero della proposta o dei figli con Thad.... E infine la nascita della bimba che avrà lo gli zii migliori del mondo. Adesso voglio la proposta di Seb è XD Un bacione tesoro!!!!

18/05/13, ore 02:56

Questa storia è stupenda, fantastica, eccezionale, e potrei continuare all'infinito.
Ho perso il conto delle volte in cui ho riso di cuore - le scene Sebastian/Jeff sono in assoluto le mie preferite - ma anche di quelle in cui mi sono emozionata - quando Christie dice I miei due papà... mi sono messa a piangere, lo ammetto -
Adoro il rapporto tra Blaine e Kurt, adoro come sta procedendo la loro storia e vederli pian piano diventare una famiglia è qualcosa di meraviglioso.
Per non parlare della Thadastian: essendo la mia OTP, sono felicissima quando sottomano mi capitano storie in cui sono felici e innamorati :)
E poi tutti gli altri personaggi: Nick, Jeff, Burt, Carole, Finn, Amanda, Quinn, Puck... Fantastici, dal primo all'ultimo.
E non essendo una grande fan della Finchel non mi dispiace per nulla non vedere Rachel e Finn insieme!
Spero vivamente che il prossimo aggiornamento arrivi presto (anche se capisco benissimo il problema esami! xD)
Davvero tanti, tanti complimenti :)
~Meli

17/05/13, ore 23:29

Un commento veloce veloce: questa storia mi piace un sacco e mi fa ridere da morire! Thad e Sebastian sono qualcosa di indescrivibile xD
Kurt e Blaine sono la dolcezza fatta a persone, come è giusto che sia e la piccola peste è fantastica xD
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

15/05/13, ore 20:16

Ahahahah, sto ancora ridendo per la scelta del gatto con gli occhi azzurri :,D
Questo capitolo è tenerissimo, complimenti per la scelta dei regali azzecati. Mi sono senita come a Natale sul serio, l'atmosfera in quella famiglia è armoniosa e rilassante.
Kurt che vuole sentirsi chiamare papà? Che tenerezza!
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i genitori, alla prossima :)
Mcc

14/05/13, ore 15:57

No cioè parto col dire che la piccin è fantastica! Il rapporto che ha instaurato col padre di Kurt,suddetto Bubu,è fantastico non c'è che dire! E poi quanto sono carini Kurt e Blaine che si scambiano i regali?! Quella scena l'ho adorata! Come l'immagine di un Sebastian tutto infiocchettato!! hahahahahahah Come sempre,non potevo aspettarmi altro dalla mia autrice preferita ;) Alla prossima tesoro,un bacio :)

13/05/13, ore 13:12

Ciao, ho scoperto questa FF solo l'altro ieri e l'ho praticamente amata da subito.

Non avevo mai letto di Blaine versione cuoco,mi piace come idea, cosi come non avevo mai letto di Kurt e Tina as friendship, insomma due belle novità dai.

Kurt e Blaine sono stupendi, bellissimi e dolcissimi.. sono i Klaine non aggiungo altro altrimenti scriverei un paipro! Sono LORO! E poi c'è Christie che rende il tutto più magico e bello, adoro i bambini e lei è adorabile *-*

E poi, non so come tu abbia fatto ma hai incluso tutte ma proprio tutte le mie ship.

Ci sono Thad e Sebastian che come coppia adoro un sacco, e i tuoi, per come li hai caratterizzati, li sto amando un sacco. adoro il loro punzecchiarsi LOL

E poi Jeff e Nick, io sono d'accordo con Seb, quei due finiranno insieme sisi... e adoro i litigi e le sfide tra Jeff e Seb.

Ho apprezzato anche gli accenni di Quick e St. Berry. :)

Carinissimi anche i personaggi che hai introdotto tu, immaggino tipo una grande festa o evento con tutti gli amici di Blaine e di Kurt, succederebbe di tutto...

Aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti, alla prossima :D
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 01:16 pm)

12/05/13, ore 22:24

OK devo ancora riprendermi visto che sto leggendo da ore ormai e che non sono riuscita a staccarmi da questa storia fino all'ultimo capitolo *_* Devo ammettere che è stupenda l'idea di un Blaine papà e poi lei è un piccolo muffin dolce e tenero *__*  E poi i Thadastian (?) sono adorabili e l'idea di un matrimonio è *w*.. OK aspetta mi calmo, sto esagerando hahahah. Ho pianto anche e l'ho amata dal primo capitolo (infatti è tra le mie preferite) Adesso mi fiondo su "There are no rules when it comes to love". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima e non smetterò mai di ringraziare la persona che mi ha mandato questa FF *_* Complimetiiii <3

11/05/13, ore 16:42

Awww quanto sono dolci i Klaine <3.<3 Christie ormai vede Kurt come il suo papà e credo che Blaine sarà felicissimo quando metteranno le cose "in chiaro", adoro l'idea del gattino come regalo per Christie e adoro anche che il micetto abbia "casualmente" gli occhi azzurri *Blaine fa il vago*. Burt ormai ha capito che Blaine è una persona apposto e ama Kurt e Christie più della sua stessa vita e vuole conoscere i suoi genitori (che cosa ha in mente??). Il regalo di Kurt è una cosa dolcissima (anche più degli altri) anche perchè riporta a galla i ricordi di Blaine riguardo alla sua famiglia *-* Sebastian ormai è stato inglobato nella famiglia Harwood e è quasi normale per lui essere sommerso da bambini urlanti e con ottime mire a quanto pare xD. I Niff sono sempre persi nel loro mondo d'amore e dolociosità (?) Mentre Thad ha trovato un bel regalo già infiocchettato per lui *ghigna*. Ci vediamo nel prossimo episodioo <3

11/05/13, ore 16:14

Buuuuooon Natale! :) Apparte tutto tesoro, capitolo veramente spettacolarr ed è il miglior natale della storia. Se leggo la tua ff e e poi penso alla realtà, desidererei tanto che tu scrivessi Glee e non quel pazzo di Ryan! La scena dei regali di Kurt e Blaine è forse la cosa piû dolce mai letta e Kurt è sempre più della famiglia...un nuovo papà! Vogliamo parlare di Seb? É sempre sempre meglio. Un bacione tesoro e aspettiamo il Capodanno ora :)

28/04/13, ore 01:49

Ma che tenero burt con christie, e poi "signor bubu" è aaawww *.* uh Sebastian vuole fare il grande passo, bene bene ;) complimenti as usual, ci risentiamo al prossimo...ciao Michela.

27/04/13, ore 23:33

Oddio questo cap è stato davvero perfetto *____________*!!!!
La Klaine perfetta - come sempre <3<3
L'incontro di Blaine e Christie con Burt e Carole perfetta,,,
Vogliamo parlare di quanto è dolce lui con la piccola *_______*?
La storia poi del fucile e lei che - tesoro <3<3 - se ne esce con "io avevo una pistola ad acqua ma poi zio Sed l'ha tirata addosso a zio Jeff e l'ha rotta" mi ha fatto scompisciare :D!!! Come si fa a non adorarla??!!
Ma poi,,,,,,,,,,,,,,,,,,Seb che vuole chiedere a Thad di sposarlo!!! Non vedo l'ora d godermi la scena (perchè ci sarà, vero??!!) <3<3<3
Come sempre bravissima :-))

27/04/13, ore 15:31

L'avevo immaginato che il capitolo sarebbe stato fantastico! Il rapporto tra Christie e Burt è avvero fantastico,e la Klaine davvero non potrebbe essere più perfetta di così.. Vorrei invece soffermarmi sulla Thadastian.. Finalmene Seb si è deciso! *_* Sono così contentaaaa! E sinceramente,anche a me verrebe voglia di farlo,se me lo trovassi davanti che indossa un bel paio di occhiali da vista!! Ma non sono qui per parlare delle mie perversioni,quelle le conosci già ;) Non vedo l'ora di leggere di Capodanno!
E' inutile che io ti dica quanto sei fantastica,sul serio,sono contentissima di averti conosciuta :) Con affetto,Vale :)

27/04/13, ore 15:01

Mi dispiace tantissimissimo di non aver commentato nel capitolo precedente..... Tutti hanno amato la piccola Cenerentola del ballo e è dolcissima la parte in cui Thad rivela a Blaine del primo (e non credo sarà l'ultimo) gesto romantico che Seb ha fatto per lui almeno il piccolo hobbit riccio si è un pò tranquillizzato. Blaine e Kurt hanno finalmente fatto il grande passo e ora ne faranno anche un altro cioè conoscere i genitori di Kurt :) Per quanto rigaurda questo capitolo adoro che Blaine sia quasi uscito fuori di testa per la tensione (è cosìì dolce :3) e che Sebastian l'abbia ... rassicurato (?) Thad ha una fissa per gli occhialini mmmh chi l'avrebbe mai detto? per non parlare di Blaine che se ne va imbronciato borbottando “Fatti degli amici dicevano,saranno gentili con te, dicevano” ahahhahah oddio xD e la frase di Seb che lo invita gentilmente ad andarsene prima di rovinare la sua purezza ahahaha oddio ma come gli vengono?? Si la prossima volta è molto meglio andare da Jeff. Stare con Sebastian ha decisamente annientato la purezza di Thad ma questo non è una novità in fondo è quasi matematico Seb è più .... tollerante (?) mentre Thad più selvaggio. Tutti amano Christie e grazie a lei il suo paparino non è morto per mano del presunto fucile di Burt xD Seriamente avevo già messo in conto che Blaine svenisse di botto quindi è andata meglio del previsto direi, amo il discorso di Blaine e Burt anche perchè si vede benissimo quanto Blaine ami Kurt <3. Awww Seb vuole sposare Thad *-* ho fangirlizzato per un ora quando ho letto xD Insomma dove lo troverebbe un altro come lui? Sono dolcissimi (pur essendo meno stucchevoli dei Niff e dei Klaine). Adoro come bisticciano Kurt e Seb tanto quanto adoro Burt e Christie che giocano per non parlare della frase finale dove chiama Kurt "papà" insomma è dolcissima *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove ci sarà anche la Thadastian *saltella* alla prossima :)

27/04/13, ore 12:54

stupendo come mi aspettavo.... signor Bubu è fantastico eheheh... mi piace il finale quando li chiama i suoi papà =)
poi Sebastian con la sua proposta di matrimonio spero tanto che pubblichi presto non vedo l'ora di leggere il natale e il capodanno alla prox ^^*