La Bella Notte
di Frankie92

13/02/13, ore 21:53

Adoro mandare al diavolo il ripasso di anatomia per leggere i tuoi capitoli, mettono di buon umore:)
Tanta tanta stima per mamma Anderson, penso che Kurt potrebbe passare ore e ore ad ascoltare i suoi racconti imbarazzanti su Blaine xD
Adoro sempre si più questo affetto tra tutti i personaggi, è come se avessero creato un  nido intorno a Blaine,
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora :)

13/02/13, ore 17:47

Beh, è un capitolo importante, questo! Mi piace la famiglia di Blaine. Sono contenta che la madre non fosse una pazza scriteriata, e sopratutto ho adorato il legame che c'è tra lei e la Thadastian. Una sorta di associazione di guardie del corpo (dello spirito) di Blaine :D Che cos'altro posso dire? Christie è una meraviglia, e la scena in cui la madre li trova ridendo nella camera da letto è tenerissima. Attendo paziente il prossimo capitolo, ma non vedo l'ora di leggere la scena dello shopping con Kurt Thad e Christie!

13/02/13, ore 15:08

simpatica la mamma di Blaine,mi piace molto, pensavo che facesse la leonessa invece è andata molto meglio, certo le chiamate segrete con Seb. ehehehhe =)
speravo tanto che andassero tutti e 3 al matrimonio e incontrassero gli altri sciroccati.... davvero bello grazie on mi aspettavo così presto al prox capitolo

13/02/13, ore 01:02

Bello....bel capitolo davvero, mi ha fatto tanto piacere leggere della mamma di blaine così eccentrica ed espansiva :D nelle ff lei e il marito sono degli stronzi assurdi con B :( ah shopping folle nel prossimo, mi piace!!!a presto allora, ciao Michela.

13/02/13, ore 00:31

ahahaaaaahhaaahahaaha! HA! no seriamente? una giacca di piume rosse? mi ricorda qualcosa?!?! chissà cosa!!! :D
cmq capitolo molto bello.. ho adorato mamma (chioccia) anderson e anche suo marito che anche se salva blaine non perde l'occasione per lanciare qualche frecciatina (se ci sono altre storielle tipo quella della coperta io sono molto contenta!! :D)
ora.. io non vedo l'ora di vedere blaine in mezzo alle new direction.. per me sclererà e si metterà a cantare come un cretino in mezzo alla sala.
e poi voglio sapere come evolvono le cose tra i thadastian!! (i'm a thadastian shipper 4evereandever in the bottom of the heart)..
ok.. ora vado..
a presto..
ciao ciao
baci baci

12/02/13, ore 22:27

Adoro e adoro tutto di questa ff (perfino la writer!).
Comunque mi ritengo abbastanza critica verso le ff, ma questa è oltre che scritta veramente bene, mai mai banale e c'è sempre qualcosa che invoglia ad aspettare con ansia il capitolo successivo!
Il rapporto Blaine -Christie - Kurt è fantastico. Sembrano senpre piú una vera famiglia nonostante il loro amore sia appena sbocciato. La mamma di Blaine è spettacolo... Già me la immagino nella chiaccherata con Kurt: dolce ma da mamma leonessa difenderà il suo cucciolo Blaine.
Della Thadastian che dire? Oltre a essere gli zii piú belli del pianeta rendono il tutto ancora piú divertente e poi sono cosí "affiatati".
Voglio proprio vedere il matrimonio che ti inventi, visti gli spoiler ;)
Sei un amore comunque Franci :) tu sei davvero fantastica e bravissima!

Un bacione e che la Klaine sia sempre con noi!!
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 05:26 pm)

12/02/13, ore 21:15

Ok adoro la madre di Blaine insomma è spontanea,divertente e beh è sua madre!! Credo di aver già intuito che il vero padre di Blaine sia un cretino insensibile ed egoista ma devo aspettare per sapere se la mia ipotesi è giusta. Sebastian riesce subito a trovare un modo di rilassarsi e credo anche che Thad non ne sia affatto dispiaciuto xD Il rapporto tra Christie e Kurt è perfetto è come se Christie avesse un amico che stà con il padre ... ok non proprio così altrimenti Blaine sembra un pedofilo. I niff sono scomparsi nel nulla? poverini (Sebastian ne è immensamente felice)Kurt fa un altro passo avanti e non vedo l'ora di vedere gli amici di Kurt restare a bocca aperta xD Che dire ... alla prossima :D

12/02/13, ore 21:14

Il primo appunto è: oooh sono io una edlle due ragazze stupende? *-* Sapevo che non parlarci per tre giorni ti avrebbe portato a sentire troppo l mia mancanza,tanto da menzionarmi nelle tue note dell'autrice! *-*
Cooomunque. Sai,più io e te ci pariamo,più capisco come fai a scrivere in un modo così travolgente.. davvero! Sei una forza della natura,e non solo come scrittice,ma anche come amica :) Il capitolo inoltre è stato un qualosa di immenso,anhe se in separata sede vorrei sapere la stora delle piume rosse.. Anche se ho qualcosa in mente hahahahahah ;) E thad e Seb sono sempre spassosissimi,la storia non sarebbe la stesa senza di loro *-* Impossibile da commentare poi il triangolo Blaine-Kurt-Mamma di Blaine.. Anche io vorrei una madre così! Non vedo l'ora di leggere il continuo,e di parlaredi nuovo con te,soprattutto sugli ultimi spoilers Brava Frà,sei grande :)

12/02/13, ore 21:00

Eccomi che recensisco anche questo capitolo! Splendido come sempre ^^ Mamma Anderson è adorabile, quasi quanto il figlio. Sono felice che abbia accettato il fatto che Blaine stia con Kurt, mi aspettavo che lo sgridasse o non lo so..
I miei Sebastian e Thad sono sempre più dolci <3 E non vedo l'ora di rivedere i miei amati Niff! KURT HA INVITATO BLAINE AL MATRIMONIO??! Ma io l'ho sapevo! Ne ero certa, che l'avrebbe fatto! *--* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere i miei Niff!
Alla prossima! <3

10/02/13, ore 12:05

QUANTO MI SEI MANCATA! Quanto mi è mancata la tua storia e quanto mi sono mancati i tuoi personaggi!
Seriamente, ho creduto di morire per il troppo ridere e l'attesa non ha fatto altro che fomentarmi tantissimo per questo capitolo in cui prevedevo un grande botto!
E ce l'hai fatta!
Ma vediamo di andare con ordine e speriamo che mi ricordi tutte le cose che devo dirti, perché la mia testa fa un po' cilecca... Ti avverto!
Ho adorato da impazzire lo "scontro" Sebastian/Kurt. Okay, sono rinomata per amare il seblaine, ma anche la friendship mi fa impazzire. Sebastian agisce come solo un grande amico saprebbe fare. Ma con il suo discorso non vuole di certo minacciare Kurt o smontarlo... Vuole semplicemente fargli capire che ragazzi come Blaine non nasceranno mai più e che farlo soffrire significherebbe far crollare e distruggere quella meravigliosa persona che è.
E Kurt gli ha saputo davvero tener testa calibrando una risposta nel modo adeguato. Insomma, sembra che Sebastian gli abbia dato un sorta di via libera e benestare.
Poooooi.... I Niff? Dio quanto sono inopportuni! Ma favoloso come raccontano le vecchie vicende di Blaine facendogli fare brutta figura, credo che sia stato un ottimo modo per far sentire Kurt a casa e parte di loro (: in fondo sono riusciti a metterlo a proprio agio tanto da coinvolgerlo nelle tradizioni del Ringraziamento. Che è inutile dire che le ho amate, lo sai? Davvero sei un genio del male!
JUST DANCE. Io avrei fatto una figura ancora più pietosa rispetto a Sebastian XD con la tecnologia non ci vado proprio d'accordo!!
E Thad che invita Kurt al pranzo della domenica. Se Thad non è l'amore non so chi possa esserlo davvero!
Ma veniamo alla mia piccola bimba amata, la glassa cioccolatosa sulla mia ciambellina, la panna montata sulle fragole, quanto la amo? E quanto è furba e perspicace?! Seriamente, anche io mi sarei infilata nel loro lettone solo per prendermi le coccole XD
Solo che ora... QUESTA MADRE?! Cosa combinerà?!
Io ti aspetto sempre eh (: e anche se arrivo in ritardo, sappi, che recensisco sempre <3
Un bacione grandissimo!

10/02/13, ore 11:56

Ho letto questa storia in due giorni, non riuscivo proprio a staccarmi.
L'idea di base è carina, ma sono le situazioni che riesci a creare e a sviluppare che la rendono così interessante, divertente e tenera. Hai un bel senso dell'umorismo, davvero :)
L'aggettivo che mi viene in mente poi è familiare, chi non potrebbe desiderare una famiglia così? Magari un po' caotica, ma chi ha detto che è un male? Senza contare tutto il vero affetto che c'è tra i personaggi :)
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito con mamma Anderson :)

08/02/13, ore 10:29

dopo tante peripezie riesco a recensire ehehehhe..... davvero bello il ringraziamento, l'ho trovato molto carino ance se preferisco il finale
è davvero dolcissimo ^//^ ma "la mamma..." che succederà.. spero che non tenti di ammazzare kurt...
bellissimo come sempre al prox =)

07/02/13, ore 15:54

Just WOW! Che bello questo capitolo,mi ha dato l'idea di essere seduta a tavola con loro :D Adoro questa storia e adoro la Thadastian che mi fa troppo ridere :D Poi come amicizia io shippo troppo la Hummerwood! :D Alla prossima e complimenti!
Un bacio :)

06/02/13, ore 17:12

La parte finale era .... WOW un vero colpo di scena !!! Mi è piaciuta molto (come tutti gli altri capitoli xD) ed è esilarante quando Thad punsecchia Seb perchè non ha scelto la sua torta :D e adoro la complicità che hanno Chistie e Thad penso ancora che abbia scelto lo zio giusto ;) Il discorso tra Sebastian e Kurt è dolce e realistico perfetto per entrambi (non mi stupirei se la usassero come scena per glee) e la mania di Blaine per salire sui mobili è semplicemente un marchio di fabbrica ...... Fanno tenerezza entrambi e non so ancora come abbia fatto Thad a non suicidarsi ogni volta che Sebastian e Jeff fanno qualche battaglia insensata e/o stupida. Quando Kurt dice "non voglio farti dormire sul divano" e Blaine risponde "dormo sul pavimento allora?" ho iniziato a ridere come un idiota e beh che dire aspettero con anzia *picchietta con il piede* il prossimo capitolo bye-bye :D

06/02/13, ore 16:46

Troppo bello questo capitolo <3<3!! Adoro sempre di più la tua storia!!!