La Bella Notte
di Frankie92

21/12/12, ore 16:05

Bellobello!!! E tanto commovente :') A me sembra presto il fatto che abbia raccontato subito una cosa del genere, così personale. Però alla fine capisco il tuo intento e lo apprezzo davvero! Non dovrò agognare :) Chissà come mai ogni volta che quei due guardano un film, questo va a finire sempre in secondo piano, if you know what i mean ;P
Cooomplimentoni!

21/12/12, ore 11:24

Ciao,ho appeno scoperto questa fanfiction e devo dire che è splendida! La storia è originale ed è scritta veramente bene,mi prende un casino! =) I Klaine in qualunque contesto sono dolcissimi,in questo capitolo poi *.* sono felice che tu abbia scritto un capitolo lungo e ricco invece che tagliare sulle emozioni e sul racconto,è venuto proprio bene! E' un po' dolceamaro tra il bacio e il racconto(Coop no :'( ) ma ricco di sentimenti ed emozioni e io adoro il contorno che la Thadastian dà a questa storia! :) Scusa per questa orribile recensione,io di solito mi limito a leggere,scrivere non fa per me! Comunque ci tenevo a dirti che stai facendo un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
A presto,
Cla

20/12/12, ore 15:07

ciao sono morta da ridere al'inizio ahahaha e sempre colpa si Seb hahah poverino,comunque la scena di loro due a casa di Kurt e perfetta davvero,poi la storia che a vissuto Blaine e Christie e molto forte e triste,ma per fortuna adesso sono felici.
Il bacio che si sono dati fgngiffkdkdksddmdm wow pieno di dolcezza,grazie per il capitolo.:)

20/12/12, ore 05:54

Oh mio dio!!!è il capitolo più bello di sempre *.* la storia di coop mi ha fatto piangere tantissimo ='( ma blaine è stato davvero forte e coraggioso, piccolo lui....Victoria, oddio spero che nn torni e rivoglia improvvisamente christie -.-!!! Secondo me non è affatto presto x il bacio, è stato una scena bellissima...loro stretti, dopo una confessione del genere, meravigliosi *.* e beh, si capiva che fosse una storia mirata a vederli come famiglia piuttosto che solo come coppia quindi è perfetto che sia andata così questa serata =) uh hai usato "piccolo cupcake" come soprannome x christie, grazìe, allora il suggerimento ti è piaciuto, ne sono felice!!! Al prossimo allora, cant'wait...ciao Michela ^.^

19/12/12, ore 23:02

lo stavo aspettando con ansia è davvero bello. La storia di Cooper e Blaine è triste ma allo stesso tempo è davvero bella.
Mi piace il rapporto che si instaura tra Kurt e Blaine. Davvero dolce... peccato x il musical, speravo di azzeccarlo... al prossimo capitolo, grazie x il capitolo

19/12/12, ore 22:34

Ok,,,dopo essere rimasta per tutto il cap scorso col fiato sospeso aspettandomi che capitasse qualcosa ad impedire il loro appuntamento mi accingo a leggere questo convinta di annegare in un mare di fluff,,,
E Invece,,,,,,,,,,
Mi hai spiazzata con la storia della nascita di Christie.
Io tontissima non ci avevo proprio pensato che nn fosse davvero figlia di Blaine, sai? Pensavo a qualche festa alcolica andata troppo in là...Banale!!
E invece,,,,,,,è lo zio!! Ok ok...non farmi ripensare alla morte di Cooper ç:::::::::ç
Mi preoccupano le tue note finali,,,Non è che mho la madre ricompare e si vuole riprendere la figlia, vero??!! Via via!!
Per il resto......che dire? L'appuntamento perfetto!! E il bacio ci stava eccome!!!
E ripeto: ADORO gli zii Thadastian!! Mi piacciono troppo!!
Al prox cap!!!
Bacio!!!

19/12/12, ore 22:15

La storia di Cooper è stata tristissima ma ci stava tutta.
Ora però ho un'assurda voglia di cioccolata... se ingrasserò sarà tutta colpa tua!

18/12/12, ore 22:47

IO.TI.UCCIDO ... no, non è vero, ma ci sono rimasta di merda. Comunque, cominciamo dal principio(?) La modella mi sta davvero sulle palle! Kurty e Blaine sono asfduavg, o comunque degli adorabili ventiseienni alla prima(?) cotta. AWW. Thad arrabbiato è stato strepitoso! E seb ovviamente non poteva sentirsi troppo intimorito, è uno Smythe! (mi suona tanto Malfoy, 'sta cosa :P) Christie è un favoloso... muffin? Dolce e con due guanciotte soffici soffici! Ero particolarmente perplessa dall'ermellino, ma non posso che concordare! A me piacciono un sacco gli ermellini! Una domanda... lascierai spazio alla Niff? Nel senso, li farai mettere insieme come coppia fissa? Grande capitolo e gran bel colpo di scena!!

18/12/12, ore 22:16

AMO LA SCENA NIFF! E tutte le altre, ovviamente. Quella thadastian mi ha fatto sbellicare. Povero Kurt che se l'è subita! Passiamo alla Klaine... Oh beh, quella è superba! è proprio da Kurt essere carino coccoloso e tutto quanto. Il suo subconscio poi fa il resto :P e che dire di Blaine? Sempre il solito cucciolotto :) La telefonata l'hai scritta molto bene :) Ormai Kurt è maturo e Blaine invece deve imparare nuovamente a stimare se stesso. Per tutto il resto c'è Christie! Ah, stupenda anche la rimpatriata con 'Cedes. L'idea del thè corretto è stata una genialata :P

18/12/12, ore 21:42

Thad è un trollone assurdo!!! Ommioddio! Sono rotolata sul pavimento all'ultima scena! Quanto mi piace la trama di questa FF! E poi mi immagino Blaine farsi tutte quelle pare con una faccia da cucciolo bastonato. Mi sorprende molto il legame che si è creato fra Blaine e Seb, anche se non è la prima volta che leggo cose del genere non ci faccio mai l'abitudine. Sono davvero contenta che tu abbia deciso di non mettere terzi incomodi, non li sopporto proprio. Ah, poi sono ULTRACONTENTA che metti anche un po' di Niff!!! <3 complimenti !
p.s. tengo sempre a precisare con chi è davvero bravo che lo stile, il lessico e la struttura delle FF sono davvero buoni :)

18/12/12, ore 21:13

Aww cucciolo :) A parte che è scritta davvero bene, mi piace un sacco quando Seb viene ritratto come un uomo dolce :) è sempre quello che mi immagino diventerà! E poi l'inizio è promettente :P

18/12/12, ore 04:43

Secondo me vanno a vedere Chicago =D capitolo carinissimo, christie è davvero l'amore ogni volta di più *.* inutile dire che stravedo x i thadastian poi....e povero kurt con quella pazzoide @.@ ma mano male che è sabato, almeno si godono il loro appuntamento =) mmm un soprannome??piccolo cupcake, in tema culinario dai (detto da kurt poi credo che farebbe morire felice blaine)!!!a mercol allora, ciao Michela =)

17/12/12, ore 20:53

Ciao,nuovissima lettrice pronta a recensire :)
Cosa dire? Ho letto i cinque capitoli tutto d'un fiato e non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento per perdermi nel primo appuntamento di questi adorabili Kurt e Blaine :3 La storia è dolcissima e divertente al punto giusto,Sebastian e Thad sono semplicemente fantastici e il mio cuoricino da fan Kurtcedes ti ringrazia infinitamente *O*
Christie è un piccolo angioletto e mi ritrovo sempre a fare strani versi di apprezzamento ogni volta che fa la sua apparizione :3
Ti faccio davvero i miei complimenti,bellissima storia :)
al prossimo capitolo! un bacio. :)

17/12/12, ore 19:25

davvero bello, peccato che è finito sul più bello.. non è giustoooooo x il musical dico il fantasma dell'opera? Spero di leggere presto il prossimo capitolo ti pregoooo

13/12/12, ore 07:13

Mi piace sempre più questa tua storia... è molto particolare!
Finalmete Kurt e Blaine decidono di uscire insieme... A me sembrano già cotti!
Poi c'è la mia Thadastian... Quanto li amo... E Christie ha buon gusto... Anch'io voglio Thad!
Ci sarà da ridere con Nick e Jeff nei paraggi!
Tina sta uscendo ti testa... Povero Mike!
Fortuna che Mercedes interviene prontamente! Santa donna..!
Alla prossima, 1 Bacione..!
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 07:13 am)