Lily Evans e il segreto della Notte
di Marty Evans

01/04/13, ore 17:54

Ciao allora questo capitiolo mi è piaciuto molto anche se devo dirti (scusa la mia ignoranza) che non ho ancora capito cosa sia una sacerdotessa e spero di scoprirlo nel prossimo capitolo!Mi ha incuriosito molto il punto di vista di Bianca, e se devo dirti la verità, mi veniva da piangere quando ha litigato con James!Mi sembra che lui si sia reso conto di aver sbagliato, ma che per Bianca, almeno per il momento, le sembra che il pentimento di James sia arrivato troppo tardi. E mi è piaciuta anche l' ultima parte con Remus, davvero dolce!
Baci
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 09:28 pm)

24/03/13, ore 01:29

Ciao allora devo dire che  questo capitolo è il mio preferito!Mi è piaciuto un sacco quando Lily cade travolgendo James che le rivolge delle battutine maliziose e ho davvero adorato quando James cerca di svegliare Lily che è svenuta tirandole uno schiaffo e chiamandola per nome...mi ha fatto troppo ridere! Hai reso i personaggi come me li immaggino, sei stata davvero brava, complimenti!
Quanto a Bianca...sono curiosa di sapere perchè ha succhiatto il sangue di quegli animali e come ha fatto...per questo motivo aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 01:30 am)

24/03/13, ore 00:43

Ciao cara finalmente ti recensisco! Allora bel capitolo come sempre:Lily in particolare mi e'  piaciuta moltissimo quando ha detto tutte quelle cose a Hagrid su Bianca!
Si vede che farebbbe di tutto per aiutare la sua amica, e quando descrivi le suecompagne di dormitorio e Lily dice che pero'  nessuna e'  come Bianca mi ha fatto sciogliere il cuore!
E ora vado subito a recensire l'  altro capitolo!

15/03/13, ore 22:50

Eccomi qui! :)
Sei sempre più brava, Marty!
Hai descritto davvero benissimo le emozioni e i sentimenti di Lily. Lei è timida e impacciata, ma allo stesso tempo testarda e combattiva. La adoro.  James ha fatto un vero affare a sposarla!
La mia curiosità è insaziabile, perciò pubblica presto nuovi capitoli, o non farò altro che pensare a Lily e James nella foresta proibita e al Dottore.
Salutoni

13/03/13, ore 16:48

SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI
Davvero, mi dispiace, ultimamente sono stata così impegnata, ansiosa, e tutto per leggere la storia, perdonami!
Comunque, ora sono qui, ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e finalmente posso recensire!
Allora, mi piace molto, come sai,
mi dispiace davvero molto per Bianca...davvero molto...
(per fortuna io da poco sono uscita...devo ringraziare le Little mix e la mia Amy per questo..)
allora, ho un quadro più chiaro su Potter e B., beh, ecco quale promessa dicevano...
Davvero dei bei capitoli!
Ricchi di colpi di scena,
ho notato qualche errorino,
ma possono capitare :/
col tempo si migliora
Beh, complimenti C:
Kiss Clyss

01/03/13, ore 23:28

Ciaooo sono contenta che hai aggiornato anch' io domani se ce la faccio dovrei aggiornare la mia fic. La storia bella come sempre e James è davvero tenero a preoccuparsi per Bianca.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè sono curiosa di sapere se troveranno Bianca e come sarà per Lily avere come "unica guida" James!

28/02/13, ore 20:56

Ciao Marty! :)                                                                                                                                                                                                                                                                                          Ti recensisco sia per questo capitolo, sia per il quello precedente, “Lasciami entrare”.
Per prima cosa ho finalmente capito che la storia sta prendendo una piega commovente. La povera Bianca sta davvero soffrendo moltissimo e spero che si lasci aiutare dal dolce e gentile James. Lily, invece, mi ha proprio deluso: ultimamente non è più la stessa, a volte è quasi egoista… Dov’è la vera Lilian Evans? Dille che mi manca e di tornare presto in sé per sorreggere Bianca!
Quest’ultimo capitolo è, come hai detto tu, di passaggio, ma mi piace perché Lily torna (finalmente) a raccontarci la sua versione dei fatti!
Sto leggendo anche la tua nuova fic, “Il bacio delle stelle”, ma non conoscendo Doctor Who faccio fatica a starti dietro. Grazie al tuo aiuto, però, sono certa che riuscirò a leggere tutti i capitoli!
Sei bravissima, continua così!
A presto

26/02/13, ore 02:25

Ciao eccomi qui allora il capitolo è bellissimo! Anche se è davvero triste, e Bianca mi ha fatto davvero tanta tenerezza!
Anche James si è comportato in modo davvero carino con lei e la mamma di Bianca è proprio perfida!
(E i Serpeverde non sono da meno!)
Ancora complimenti per il capitolo!
PS: oggi finalmente sono riuscita a pubblicare il dodicesimo capitolo della mia fic XD

15/02/13, ore 15:08

wow*-*
ma quanto mi attira la tua storia?TANTO!
Dio,è troppo bella!
E così James e B erano amici da bambini?
E poi cosa è successo?o:
sembravano così affiatati!
Spero tanto che presto aggiornerai,
ti dico che Bianca sta diventando uno dei miei personaggi preferiti..
mi vedo molto in lei,
forse potresti descrivere meglio le sensazioni che provano ad ogni loro
ricordo,fatto...
lo dico soprattutto per B,perché so quanto è difficile decifrare le emozioni..
in quello stato..
beh,brava ancora:)
Kiss Clyssia

15/02/13, ore 15:03

Brava Marty! Finalmente ti recensisco :)
Per prima cosa devo farti sapere che James è diventato uno dei miei personaggi preferiti. Inizialmente lo vedevo solo come un insopportabile ragazzino, ma adesso che si è preso una cotta per Lily Evans è un ragazzo adorabile.  Sirius, invece, è sempre lo stesso… Spero che qualcuno (Bianca) lo faccia cambiare!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Saluti

14/02/13, ore 22:52

Oddio che bello questo capitolo è il mio preferito!C' è molto più contatto tra James e Lily ed è bellissima questa cosa. Il flasback riguardante James e Bianca era davvero commovente e dolce.  E mi piace anche il fatto che Lily cominci a farsi le sue prime domande, a mettere in dubbio i suoi principi, come per esempio: "Io lo ricambiavo?". Davvero, bello questo capitolo complimenti

04/02/13, ore 19:49

Ciao, dopo che hai recensito alcuni dei capitoli della mia storia "Amore fra le pagine" sono andata a vedere il tuo profilo e ho trovato questa magnifica storia! Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto dal punto di vista di Sirius!Scrivi davvero bene, complimenti!

27/01/13, ore 16:14

Wow
Non credevo di potermi immedesimare tanto in B...
Cavolo....davvero bellissimo,
Perdono per la semplicità della recensione ma sono al cellulare..
In ogni caso bravissima!
Impeccabile,dolce e malinconico.
Mi piace!
Kiss la tua Clyssia

26/01/13, ore 13:23

Mamma mia, Marty, sono troppo curiosa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Sono contenta che Lily si sia finalmente accorta del povero James... scoppierà l'amore?
Ti faccio ancora tanti complimenti... A presto!

24/01/13, ore 23:04

ma come :c