Lily Evans e il segreto della Notte
di Marty Evans

12/03/19, ore 18:53

James Sei nel corpo di un signore del tempo certo che sei onnisciente cretino!
Mmm questa cosa è molto interessante, sono curiosa di sapere che cosa significa xd

James che compare davanti a Lily togliendosi il mantello dell'invisibilità! TOP! ahhah xd 😍😍
poi mi è piaciuto che James dicesse che aspettava che si arrabbiasse e che è più bella quando si arrabbia!
Lily ed Harry insieme sotto il mantello TOP TOP!!! 😍😍

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Anche con la collaborazione di Hagrid!!
(Recensione modificata il 12/03/2019 - 06:54 pm)

12/03/19, ore 14:21

Fa così strano vedere Mirtilla uscire da quel maledetto bagno ahha
beh mi sembra più vitale di come la ricordavo, addirittura per qualche secondo ho anche pensato che fosse ancora viva! ahha
non riesco a ricordarmi se hanno detto quando muore nei libri, esattamente, forse all'epoca di Voldy studente xd

Cooomunque, mi piace vedere questa versione di James, che tiene testa a Lily e non fa il sottone, come succede in molte fanfiction!
Ps sottone vuol dire zerbino.
Inoltre carina questa cosa di mostrare Lily e James che passeggiano da soli nella foresta probita! ahha xd non ci avevo mai pensato!

A presto!! :)

12/03/19, ore 14:14

Eccomi!! Scusa il ritardo!!
Devo confessare che per quanto inquietante mi sembri e mi terroizzi l'idea di sputare inchiostro, devo ammettere che è un'idea GENIALE!
Complimenti per la fantasia :D
Povero Sev!!

Sono comunque curiosa di sapere chi sia l'amico di Lily. Così saggio mi viene da pensare a Silente, ma all'epoca era già professore 😆😆
A presto!!
(Recensione modificata il 09/07/2023 - 10:29 pm)

19/01/19, ore 14:03

Capitolo bellissimo e molto profondo, complimenti!
Anche se mi dispiace per Bianca, è bellissima la scena in cui James va da lei 💜💙💜 James è come il sole.. In poche parole l'ha convinta a farsi aprire! James riuscirebbe a convincere chiunque 😍😍
È comunque stranissimo vedere James volere così tanto bene a una ragazza, che non sia Lily O.O
(Recensione modificata il 09/07/2023 - 10:18 pm)

19/01/19, ore 13:46

Cavolo, sei riuscita a farmi invidiare Lily 💜💙💜💜💙💜
Io non l'ho mai potuta vedere, anche se ho passato un periodo che mi piaceva il suo personaggio (infatti mi sono iscritta con il nome di Lily, ma la storia sul perchè ho scelto questo nome, è lunga xd a prescindere da tutto mi è sempre piaciuto questo nome! )
Nella tua storia, però, come racconti le cose, riesci quasi a farmi desiderare di essere lei.
Tipo la scena quando cade dalle scale, è bello immaginare James che la difende, fai quasi desiderare di essere Lily, essere al centro dell'attenzione, anche degli scherzi dei malandrini e avere anche un James che ti fa sentire una dea!
Complimenti! Finora non mi è mai capitato. Mi è capitato solo con la tua storia ! ^^

Il flashback di Bianca e James è carinissimo.
Chissà cos'è successo tra di loro e perchè ce l'aveva con lui!
Ecco che Bianca scappa via.
Che bastardo Lucius!
(Recensione modificata il 19/01/2019 - 01:52 pm)

19/01/19, ore 13:34

James che si immagina che venga a prenderlo Lily ahhah. James scriveva fanfiction ancora prima che andavano di moda! xd ahahh
Bianca che dice che gli dispiace a Sirius, che suo fratello è a Serpeverde, è dolcissima!

Di Sirius mi piace molto questa frase che è meravigliosa:

Naturalmente, io non sono come James. Non cercai d’impressionarla , ne di  conquistarla . ma invece   cercai di dimenticarla.  Questa però  era un impresa impossibile. Perché lei per me era un angelo. E gli angeli si possono ignorare non dimenticare.

Questo capitolo è particolarmente bello! Complimenti! Soprattutto la frase 😍😍😍

Mi dispiace tanto che Bianca soffra!

(Recensione modificata il 06/06/2019 - 04:21 pm)

17/01/19, ore 16:16

Tutti i giorni andavo a passeggiare a Central Park. Poi, giocavo a tennis con Blair  e Selene, andavo da Starbucks a bere caffè  con Nate, assistevo agli assurdi tour dello Shopping di Blair, mangiavo yogurt  sui gradini del Met insieme alle altre

Sono molto contenta che Lily si sia divertita!
Mi piace particolarmente la cosa di mangiare yogurt sugli scalini!

Mi piace molto che Sev va d'accordo con Bianca!

Non mi aspettavo che Lily si infatuasse di James già al secondo anno! Bene bene! :))
(Recensione modificata il 06/06/2019 - 04:19 pm)

17/01/19, ore 16:05

Mi è piaciuto molto il sogno di James e la sua fissazione per i capelli di Lily xd
Solo non capisco, se James ha fatto cadere il lampadario su Lucius Malfoy, come ha fatto a non spaccargli la testa? xd
Poi, hai detto che questo è un crossover su Gossip Girl, ma anche nel prequel, dici che è un crossover ma non ho capito su cosa.
(Recensione modificata il 17/01/2019 - 04:06 pm)

16/01/19, ore 19:50

Non so perchè, ma io ero convinta che Bianca avesse portato Lily in un albergo!! xd
Dai, però è una bella idea! l'ha invitata a casa sua e sembra che la famiglia di Bianca sia ricca!
Questa Selene è molto gentile a darle un vestito!
Speriamo non sia malvagia! xd
Comunque Selene mi ricorda Cornelia delle Witch, ma pensandoci bene lei e la sua sorellina mi ricordano anche Fleur Delacour e la sua sorellina 😍😍
Lily è il diminutivo di Lilian e io non ci troverei niente di male se Selene l'ha intuito, soprattutto dal momento che anche sua madre si chiama così 😂 certamente anche sua madre userà questo soprannome.
Io sono certa comunque che anche con il vestitino azzurro, Lily sta d'incanto 😍🥰
(Recensione modificata il 09/07/2023 - 09:38 pm)

27/06/13, ore 14:11

Ciao scusa per il ritardo!Il capitolo e' stupendo e per poco non mi ha fatto piangere!Bianca mi ha fatto tanta tenerezza in questo capitolo e spero che Lily riesca a convincere la madre di B. a far tornare la figlia a Hogwarts! Sirius e Bianca sono una cosa fantastica!Sono troppo dolci! E anche James e' stato molto carino con lei!E poi invece il battibecco tra James e Lily?!Troppo divertente e allo stesso tempo dolce nell' insieme!!! Aspetto con ansia il seguito di questa fic! Baci Joasteroide42 PS:Spero che il 27 capitolo di "Amore tra le pagine" ti sia piaciuto/ti piaccia.

24/06/13, ore 18:40

Beh, a parte il fatto che giugno ha 30 giorni e non 31, il capitolo mi piace. La mamma di Bianca è cattivissima e mi ha fatto quasi pena leggere di Sirius che piangeva. Spero vivamente che Lily riesca a convincere la mamma di B per farla ritornare a scuola! Aspetto la nuova storia :) Dani

24/06/13, ore 15:45

Nooo!!
Ma non è giusto!!
La madre di B è una bastarda,presuntuosa,arrogante,deficiente,assetata di potere,sanguisuga di potere (e di sangue,in effetti...) e chi più ne ha più ne metta!
Lily deve convincere quella megera a far ritornare la figlia a scuola!!
A costo anche di far decapitare la madre di B!!
Anzi,farebbe un favore all'umanità!!
*Okay,mi sono sfogata,quindi dichiaro chiuso lo sclero-time*
Capitolo scritto bene e molto emozionante,complimenti!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

22/06/13, ore 14:18

Questo capitolo é la dolcezza ** adoro in modo particolare il finale, Sirius è tenero da matti! Il discorso di Bianca mi è piaciuto molto e ho capito perché ha deciso di tenere segreta la sua natura. Sirius fa bene ad essere arrabbiato, anche se poteva immaginare ha James conoscesse già quello che era Bianca. Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, complimenti!
Dani

20/06/13, ore 21:06

Questo capitolo mi ha fatto commuovere!La parte del racconto di Bianca è stata molto interessante ma allo stesso tempo molto triste, sapendo che il suo destino è già stato scritto e lei è obbligata a diventare una somma sacerdotessa!
La reazione iniziale di Sirius è comprensibile, forse anche più di quella di Lily. Oltre al fatto che ogni persona ha reazioni diverse a seconda del carattere, c' è anche un altro fatto. Sirius è cresciuto in una famiglia senza amore, insieme a dei bugiardi e a gente spietata, perciò è normale che lo scoprire che Bianca (a cui tiene molto) l' abbia scosso.
Poi però ha capito che se Bianca si è comportata in quel modo era perchè aveva delle motivazioni valide (cioè quella di proteggerli) e così l' ha perdonata. L' ultima parte in cui si abbracciano è dolcissima!
Baci Joasteroide42

20/06/13, ore 20:43

Questo e' in assoluto il mio capitolo preferito!Non mi aspettavo minimamente che Bianca fosse una vampira e' stato un colpo di scena!Ma Lily e James hanno ragione non importa se e' una vampira, e' comunque una persona fantastica!Ancora complimenti!'