Lily Evans e il segreto della Notte
di Marty Evans

24/04/13, ore 16:45

Ciao!!E' una premessa di un anno molto particolare,almeno secondo me!!Sono particolarmente intrigata da cos'è S,ma si vedrà,e mi fa molto piacere che infondo infondo a Lily un po' piaccia James.Ora mi fondo al prossimo chappy.Baci,Dubhe01. :) :3

23/04/13, ore 22:11

Ciao allora bellissimo capitolo come sempre anzi forse di più!Mi è piaciuta tantissimo la scena con Bianca e Lily a Kings' Cross e ancora di più quando Lily ha accettato l' invito di James!Chi l' avrebbe detto?!
Ancora complimenti per il capitolo!
Spero aggiornerai presto!

23/04/13, ore 19:21

Ciao,anche questo chappy mi piace molto,soprattutto la parte dello shopping,che mi piace moltissimo.A presto,Dubhe01.

23/04/13, ore 19:12

Ciao!!Innanzitutto ti faccio i complimenti per il bellissimo chappy,poi ti dico che mi sono piaciuti in particolar modo Nate Archibald,(dai è troppo carino!!) :) e il pezzo dedicato a James,quello dello scherzo del lampadario e dell'acqua con Sirius è davvero magnifico! A presto,Dubhe01.

23/04/13, ore 18:54

Ciao!!Allora,devo farti innanztitutto i complimenti per questo capitolo che è bellissimo,poi,secondo me Selene è davvero un bel personaggio,con del carattere e oltre ad essere bella è anche gentile e intelligente,tre qualità molto rare da trovare insieme.Solo una cosa,se puoi dirla.Si scoprirà che anche Selene è una Maga oppure è una Babbana e non conosce la magia?Un grosso abbraccio,Dubhe01.

23/04/13, ore 18:44

Ciao!!Come promesso,sono venuta a leggere e recensire la nuova storia!!Devo dire che il capitolo è molto bello,e il finale mi intriga molto,sono parecchio curiosa,quindi sai che ti dico??Corroa leggere il secondo capitolo,e intanto metto la storia tra i preferiti!Dubhe01.

21/04/13, ore 21:34

Capitolo carinissimo! Delle volte nell'incontro tra Lily e Bianca non si capiva bene chi parlava, essendo tutte e due rosse, ma in complesso è scritto bene. Mi è piaciuto molto il fatto che James abbia inviato la lettera anche a Lily e sono contenta che lei abbia accettato :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

hiii!!:D
oggi sono stra conetnta perché sono andata a vedere le little mix vghkvghio cioè, non le ho viste di persona, ma mi sono divertita troppo** ghjl comunque :D bel capitolo!Mi piace molto, sei molto migliorata dalla prima storia che ho seguito :D (il prequel di questa lol) ceh wow** che colpi di scena! sono proprio curiosa!
Kiss Clyss

Allora capitolo così....dolce!E poi Lily che glielo restituisce...troppo tenero!! <3 Mi ha incuriosita la presunta "persona" a cui avrebbe dato il diario James, ma non ti faccio domande perchè prima di tutto non puoi fare troppo spoiler e poi non voglio rovinarmi la sorpresa!
Complimenti ancorà:questo capitolo è stupendo!Il mio preferito!
Baci

Penso che questo sia il capitolo più bello. Dico sul serio. E' scritto benissimo, soprattutto il diario. Mi è venuto da sorridere quando ho letto Lily Evans. E' un pò troppo corto per i miei gusti, però è perfetto. Non ho parole. Spero solo che tu aggiorni presto perchè sto morendo dalla curiosità :)

12/04/13, ore 14:30

Ciao!Allora bellissimo capitolo!Mi è piaciuto tantissimo quando Sirius e Bianca si sono baciati e anche quando lei dice:"Ora non potranno più dire che  sono un angelo" e Sirius che le dice che per lei è un angelo complimenti davvero bellissimo!
E James?Chi l' avrebbe mai detto che aveva un diario?!E che Lily lo trovasse poi...hai intenzione di fare una specie di contrario a quello che ho scritto io?Nel senso che poi Lily come James nella mia fic leggerà il diario?No ok poi fai troppi spoiler...

11/04/13, ore 21:03

lalala eccomi qua! (uhh ho fatto la rima ahahaha)
Lasciami stare, sono un pò schizzata oggi :D
Comunque, tornando al capitolo. Bellissimo! E il loro bacio, vogliamo parlarne?! L'hai scritto benissimo e stavo per fare i salti di gioia dal letto quando l'ho letto! Sirius e Bianca! Che dolciosi **
E poi cosa ci fa James con un diario? Ed ecco che ho visto il lato tenero di James nella tua storia! Che dolcioso pure lui**
Devo assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Lo leggerà? Ahhh non sto più nella pelle!
Sì, te l'ho detto che sono schizzata, non si nota?
Vabbè, tanti saluti e aggiorna presto!

10/04/13, ore 16:16

Ciao scusa ma come avevi supposto non avevo visto il messaggio!Bel capitolo, comunque!Mi è piaciuto quando James ha chiesto a Lily di andare al ballo di Halloween con lui, e mi dispiace un po' che Lily non abbia accettato. Ma d' altronde, lo so anch' io, loro hanno iniziato a uscire insieme solo all' ultimo anno XD
Mi è piaciuto anche il fatto che James si sente in colpa per la storia di Bianca.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

08/04/13, ore 14:17

Capitolo molto bello! Sono curiosa di sapere che scherzo farà James a Severus. Non vedo l'ora di sapere che cos'è Bianca. Aggiorna presto! Intanto ti ricordo che ho aggiornato la mia storia :)

08/04/13, ore 13:48

Ciao, sono arrivata a leggere fino a qui e la trovo una storia splendida! Mi è piaciuto in particolare questo capitolo perché hai descritto molto bene le emozioni di Bianca, tanto da farmi venire un buco allo stomaco per il dispiacere. Ora vado avanti a leggere! Se ti fa piacere, ho aggiornato la mia storia :)