Lily Evans e il segreto della Notte

14/05/13, ore 15:28

MA IO TI ADORO!!
E ADORO SIRIUS!!
E BIANCA!!
Ma come sono teneri,che carucci...scusami ma non ho ancora ben capito la storia della sacerdotessa,però tu lo fai apposta per tenerci sulle spine,vero??
Sai che mi ricorda il termine Somma Sacerdotessa di New York??Somiglia tanto a Sommo Stregone di Brooklin,o New York,insomma,non ricordo,comunque fa parte del libro Shadowhunters.Hai preso spunto da lì oppure non sai nemmeno di cosa parlo??
Comunque il chappy è venuto molto bene,solo attenta agli errori,ci sono certe parole scritte male,ma per il resto è tutto bellissimo!!

14/05/13, ore 15:21

Allora.Innanzitutto povero Jamie,scaricato così!!Però si rifarà al sesto/settimo anno,no??
E poi,Bianca e il mio amatissimo Sir??Sai che ce li vedo??
Poi,imbucarsi ad una festa.Un po' vecchia scuola,ma ci sta davvero bene,mi piacciono molto queste tue trovate!!
Come ho già detto nella recensione precedente,vado al prossimo chappy!!

14/05/13, ore 15:17

Okay...e adesso il mistero si infittisce.
Brama??Sacerdotessa??
Che centra una sacerdotessa con un "qualcosa",non so come definirlo visto che non so cos'è,come la Brama??
Sinceramente,mi sto rosicando le unghie per sapere come va a finire,vado subito al prossimo chappy!

14/05/13, ore 15:09

Ciao!!Come promesso sto recensendo,e sono anche curiosa fino all'inverosimile.
Bianca ha ucciso tutti quegli animali,ma perché??
Non avrai mica deciso di estendere la nota "Cross Over" anche a Twilight??
Oddio,sto morendo di curiosità!!Scappo al prossimo chappy,

11/05/13, ore 12:15

Ciao!!Scusa per l'immane ritardo nel recensire,e perché il commento non è molto lungo,ma tra verifiche e interrogazioni faccio appena in tempo a aggiornare le mie storie!!
Ci tenevo comunque a dirti che mi piace molto come Lily descriva Bianca,perchè fa capire quanto affetto prova per lei,e che quindi le altre compagne di dormitorio non saranno mai alla sua altezza.
Un bacio,Dubhe01. :) :D

08/05/13, ore 14:50

Ciao cara allora il capitolo è bellissimo!Mi è piaciuto quando Lily ha tenuto la mano di James è stato molto dolce come gesto!Scusa se non sono riuscita a recensire prima ma ho avuto dei problemi con internett!
Ancora complimenti!
PS:Domenica aggiorno la mia fic promesso!

05/05/13, ore 09:28

Ciao, eccomi qui. Capitolo molto bello anche se ci sono stati alcuni errori. Per esempio la prima partita di Quidditch non può essere ad aprile, ma verso i primi mesi di scuola. E se avessi voluto fare una partita ad aprile avresti dovuto farli giocare contro tasso o corvo. Tiger si scrive con la i. Per il resto non ho notato molti errori. Capitolo bello però avrei voluto sapere di più su bianca e Sirius :)
Dani

Granda Marty!!!!è bellissima!!!Sirius e Bianca sono davvero.......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Continua così

01/05/13, ore 15:17

Ciao!!Uffa,dove sarà finita Bianca??Comunque il cahhpy è scritto molto bene,spero solo che B si riprenda.
Poi.
MA IO TI HO DETTO CHE ADORO JAMES POTTER??
NON LO SO,MA TE LO DICO LO STESSO.
IO ADORO JAMES POTTER!!
*fine sclero time*
Okay,a parte gli scherzi,il capitolo mi è piaciuto molto.Un bacio,Dubhe01. :)

Che capitolo..dolce!Troppo carini Sirius e Biancaaa <3 E James e Lily non parliamone?Poi quando lui perde a scacchi perchè continua a guardarla è stato troppo romantico!E le paranoie del signor Evans?Ahaah sto ancora ridendo XD
Ancora complimenti per il capitolo!
Baci

Ti saluto dalla mia classe mentre la professoressa di scienze interroga. Mi sono emozionata giuro! Se qualcuno mi guardasse in questo momento si chiederebbe perché io sto sorridendo come un imbecille! James così corto di Lily e Sirius.... Oh my Sirius! Quanto lo amo e quanto è dolce! Quando gli dice Angelo mio mi sono sciolta. E Remus è fidanzato! Che cosa dolce! Bravissima mi è piaciuto un sacco. Aggiorna presto :)
Dani

27/04/13, ore 16:15

Dio!!La parte dello scherzo è stata davvero geniale,se fossi stata al posto di James l'avessi fatto dal primo momento in cui vedevo Severus-Odiatemi-Mocciosus-Piton!!La parte della malattia di Bianca mi piace un po' meno,ma dopotutto tu me l'avevi detto no,che era malata??Quindi non posso far altro che mettermi il cuore in pace e leggere,aspettando che tu la faccia guarire.A presto,Dubhe01. :)

27/04/13, ore 16:08

Ciao!!Anche se questo capitolo è molto triste,povera B,è scritto davvero molto bene e in una maniera che fa sentire le emozioni che i personaggi provano come se fossero vere.A presto,Dubhe01. :) :D

25/04/13, ore 10:22

Ciao!!Sai che mi piace molto questo chappy?Forse per gli accenni di Bianca al suo passato con James,ma mi piace davvero tanto.A presto,Dubhe01.

24/04/13, ore 16:53

Ciao!!Le descrizioni le hai fatte molto bene,e anche tutto il resto.Mi dispiace molto per B,perchè poverina,non credevo che la madre la considerasse un mostro.Così ricorda un po' le parole di Petunia a Lily,o Di Petunia e Vernon a Harry.Comunque il chappy è molto ben scritto,non c'è nulla di sbagliato,anzi,è bellissimo.Un bacione,Dubhe01.