Lily Evans e il segreto della Notte
di Marty Evans

20/06/13, ore 20:25

Ciaoo scusa per il ritardo ma sono andata il mare:!Capitolo bellissimo comunque!Remus mi ha stupito molto in questo capitolo!Non pensavo che lui e Bianca...chissa' quando lo sapra' Sirius! E' stato dolcissimo quando Lily si e' svegliata accanto a James, anche se poi e' venuto Sirius a rovinare tutto ahaha XD Non vedo l' ora di scoprire cosa e' Bianca!Percio' passo subito al prossimo capitolo!

19/06/13, ore 20:23

Ma che bello!!
Adoro la parte finale,e hai descritto e scritto benissimo tutto il capitolo!!
Ah,a proposito...ciao!!
Vabbè,tanto ho messaggiato con te fino a cinque secondi fa,quindi penso si possa sorvolare...
Davvero,davvero bello!
Dubhe01. :) :D
P.S: L'ultimo paragrafo del capitolo è stupendo!
Ci vediamo al prossimo capitolo,
sia mio che tuo!

05/06/13, ore 13:24

Wow... Non me lo aspettavo. Avevo intuito qualcosa quando ho letto che le serviva del sangue, ma è stata comunque una sorpresa. Capitolo molto bello, anche se ho trovato degli errori molto gravi. Per esempio il verbo avere senza h. Aggiorna presto :) Dani

05/06/13, ore 10:55

Ciao!!
Eccomi qui a recensire!
Ovviamente mi aspettavo questo capitolo,ma è stato ugualmente fantastico leggerlo!
E' scritto,inoltre,meglio degli altri,gli errori sono pochi,sia di punteggiatura che grammaticali.
E' bellissima la parte in cui Bianca e James "condividono" i pensieri,e,ovviamente,quando Lily rassicura Bianca.

05/06/13, ore 08:57

Allora ho letto il secondo capitolo.. Il personaggio di Selene è strepitoso è una ragazza Perfetta (con la P maiuscola) ma mi incuriosisce una cosa Selene è una maga??!! Vorrei saperlooo.. xD hahahah cmq vado a leggere l'altro capitolo e recensisco Ciauu

05/06/13, ore 08:52

Ciauu.. Allora intanto grazie per aver messo la mia storia nelle preferiteee xD.. E adesso sono qua a recensire. Il capitolo è molto intrigante .. mi ha incuriosita un sacco ed è per questo che ti prometto che da poi recensirò tutte le tue ff!! XD corro a leggere l'altro capitolo e a recensiree Ciauu

02/06/13, ore 12:21

Non ho ancora capito che cosa è Bianca D: beh, il capitolo è bellissimo e James e Lily che dormono insieme tutti abbracciati sono asdfghjkldfj :3 aggiorna presto! Dani

01/06/13, ore 22:04

Ciao!!
Eccomi qui come promesso a recensirti!!
Innanzitutto,voglio dirti che la scena tra Remmie/Lupo e B/Tigre è davvero bella.Ma non mi sarei mai aspettata che B fosse un Animagus!
Poi.Non ho capito bene quello che Remus prova per B.E' adorazione o innamoramento?
Per il resto mi piace anche l'ultima parte quando James prende "quella" decisione.Non dico altro altrimenti chi leggerà la recensione conoscerà spoiler,e noi non volgiamo,vero? :D
Davvero bello come capitolo,non ho visto errori,per giunta!
Dubhe01. :) :D

Allora anche questo è un bellissimo capitolo..ma secondo me è il migliore! Lily è stata dolcissima a rimanere con James, che teneri <3
Riguardo a Bianca..mi tieni sempre sulle spine!Vabbè non si può sempre avere tutto..per questo capitolo sono già soddisfattissima di come prendono piega le cose tra Lily e Jamie!
Baci

Ciao!!Innanzitutto ti ringrazio per avermi mensionato,mi fa molto piacere,davvero.
Poi,passando al capitolo.
Com'è dolce Lily a rimanere con James!!Sul serio,mi piace tantissimo come mi piacciono anche le sue riflessioni!! :)
Mi piace il POV di James che capisce che è Lily quando lei gli parla,ma soprattutto mi piace la parte di Remus e Bianca:
Poveretto Sirius non avrà capito un tubo!!
Ora inizierà a fare delle ricerche,vero??
Ho solo paura di come reagirà in un primo momento quando scoprirà cos'è Bianca,solo all'inizio,però.
Ora vado a dormire,
spero pubblicherai presto il prossimo chappy!!
Baci,
P.S:
Ti va di fare un salto sulla mia pagina fb?? Si chiama Dubhe01 di Efp Fanfiction,sarei contenta se mettessi un "Mi Piace".
P.P.S: A proposito,ti ho spedito una mail per quel nostro progetto.Spero mi risponderai presto!! :) :D

16/05/13, ore 23:00

Ciao!Eccomi qui a recensire un altro capitolo in cinque minuti!!
Che carina la storia della sveglia,mi piace molto!!
Però non è giusto,i Serpeverde sono dei cattivoni!!E lanciare i Bolidi a Bianca!!MA soprattutto schiantare James (Perché sono state le Serpi,vero?)
Che carina Bianca che ha preso la mano di James!!Vado al prossimo chappy,un bacio,Dubhe01. :) :D

Ciao!!Ho letto il cahppy e devo dire che mi piace davvero moltissimo,in special modo tre momenti:
Harry Evans che fa il geloso,
Sirius che spiega a Dorea la "Catalessi da Evans"
e infine,il mio momento preferito,il bacio di Sirius e Bianca!!
Vado subito al prossimo chappy,un bacio,Dubhe01. :) :D

Ok, diciamo che mi hai fatto aspettare due settimane intere... Ma ne è valsa la pena cavolo! È fantastico, dico sul serio! Lily e James ** sono descritti perfettamente! E James che la definisce il suo universo... É tenerissimo! La prima parte mi è piaciuta un casino! Sono troppo curiosa di scoprire cos'è Bianca! Da quello che hai scritto di capisce bene che Remus è un lupo mannaro, ma Bianca! Ahhhh devo aspettare un altro capitolo, anzi, due D: vabbè complimenti! Direi che questo finora è il mio capitolo preferito. Ci sono sempre alcuni errori, ma niente di grave. Alla prossima :)
Dani

15/05/13, ore 13:48

Ciao!!Ho letto anche questo chappy,e devo dire che mi piace molto la trovata della festa!!
Poi,ti volevo proporre una nuova associazione,APE,no,non è un'ape,significa Abbasso Petunia Evans.Cosa ne dici??
Ora vado al prossimo chappy,
Dubhe01. :) :D

Ciao!!Oddio,James che tiene un diario??Trovata originale,però.Io,un po' di tempo fa,ho provato a tenerlo ma mi dimenticavo di scrivere e mi annoiavo quindi...beh,è finito a poltrire chissà dove...
Mi piace molto la scrittura che hai inserito per James,e anche le parole che ha detto Lily,dopotutto un diario segreto non si tocca,ma......devo confessare,curiosa come sono l'avrei letto anch'io.Baci,Dubhe01. :) :D