Desperation Ray
di xEmmex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/11/14, ore 14:47

e veramente triste che tu abbia letteralmente abbandonato questa storia xche la trovo meravigliosa e stupenda, si molto triste come trama ,ma favolosa cmq spero che un giornoti torni la voglia di continuarla xke e un vero peccato va bene a presto Mary

01/01/10, ore 10:15

Questa fafiction è una tra le più belle che mi sia mai capitata tra le mani, è davvero bellissima, così coninvolgente che ti immedesimi subito nel protagonista di questa storia... Ovvero nel nostro piccolo Cucciolo Naruto.
Quando ho letto il primo capitolo,avevo gli occhi spalancati dal terrore, mentre mi immaginavo quel aguzzino cattivo, pazzo e decisamete maniaco... Che torturava il nostro piccolo Nacchan! E sono stata felice di ritrovarmi Itachi... Perchè era proprio lui che mi immaginavo!
Quando hai descritto il miracoloso salvataggio di Naruto dalle grinfie maligne dell'Akatsuki mi sono detta, finalmente, un po' di pace e serenità per la nostra povera kistune... Ma mi sbagliavo di grosso, mentre descrivevi la sua convalenscenza iniziale sono scoppiata a piangere, poverino, mi era venuta una tale pena per lui, avrei voluto proprio in quel momento aiutarlo, io stessa.
Poi intanto man mano le cose stavano andando meglio, fino ad un certo capitolo, il penultimo, che non l'ho capitolo un granchè... Naruto è stato rapito nuovamente dall' Akatsuki? *_*
Oppure semplicemente era un ricordo rievocato da Naruto, in ospedale?
Poi ho notato che il tuo modo di scrivere ha cambiato leggermente, diventanto più leggero e quasi sul comico, devo ammettere che ho adorato Deidara! Troppo divertente quando faceva la sua faccina da: Kawaiii *çç*
Beh poi tornando a questo capitolo, e purtroppo con somma malinconia l'ultimo ho visto che sei ritornata, ma rispetto all'inizio sei stata decisamente più dolce. Non sai tra ieri sera e oggi io mi sia dannata, perchè era da tutta la notte che mi contorcevo nel letto immaginandomi come avrebbe potuto andare avanti la storia.
Sperto che tu un giorno la continui, perchè è davvero bellissima. E come si dice la speranza è l'ultima a morire, percui ti aspetto! ^____*
kiss bellas

20/10/08, ore 12:04

mi sono letta d'un fiato tutti gli otto capitoli, per poi accorgermi che l'ultima volta che hai postato è stato un sacco di tempo fa!!! questa FF è bellissima, ma non la continui più? hai perso l'ispirazione?? continuala daiiii, penditi tutto il tempo che vuoi, ma non lasciarla senza la conclusione propio ora che la storia cominciava a entrare nel vivo! ma poi non ho capito una cosa; ma Itachi ogni volta che faceva del male a Naruto pensava a Sasuke? in realtà era lui che voleva?? boh! compilmenti comunque!

04/06/08, ore 23:03

complimenti migliori sempre d + ^_^ il contenuto extra è poi fantastico della storia del lucano XD spero che andrai avanti presto la storia un salutone ciaooooooooooooooooooo

07/04/08, ore 17:48

ciaooo!!!! ho letto tutti i capitoli!! e spero che tu aggiorni presto perchè è bellissima la tua ficcy!!! scrivi davvero bene e la lettura non è affatto pesante o noiosa!!! inoltre descrivi proprio bene le situazioni e gli stati d'animo!! hitachi è veramente perfido!! e naruto mi fa troooppa tenerezza!!!! mi è piaciuto molto il capitolo in cui naruto era nella cucina e tutti impazzivano per luiiii!!!!! povero picciolo narutoooo!!! comunque ti scongiuro di continuare prestissimo!!!!! perchè muoi dalla curiosità!!!!!!!!!!!! ciao!!!! ^^

27/02/08, ore 16:51

ohh allora... ci ho messo un po ma finalmente l'ho "finita" di leggere XD devo dire che questa fic è molto carina anche se, povero naruto ^^; itachi è supercattivissimo qua.... u.u.. mhh vedo che non aggiorni + da un sacco di tempo... che ne è del continuo? TT susu finiscila! XD

26/02/08, ore 23:37

Ok, ho appena finito di leggere tutti i capitoli (l'ultimo è l'ottavo)... che dire... ottimo! riconfermo ciò che ho detto nel primo commento: Massimo Rispetto! più la leggo, più mi piace questa ff! Troppo azzeccato Naruto nella parte, me lo figuro troppo in questa veste di vittima! una parte di me vorrebbe che restasse così... (che cattiva che sono!) Però, poco da dire, le scene che preferisco sono quelle con l'akatsuchi! spero +ce ne siano altre in futuro, sono ciò che rende la ff così originale rispetto a tutte le altre! ah, spero anche che ci siano altre parti sul pensiero di Itachi... Tra l'altro ho notato che scrivi davvero bene, la lettura non è per niente pesante o tediosa, al contrario scorrevole e coinvolgente. non è un esagerazione, dovresti fare la scrittrice! Cavolo, la sto amando troppo questa ff! spero di non dover aspettare troppo per il seguito! Continua così! Ps: domandina: ma gli extra non sono collegati alla ff principale, giusto? sono solo delle..."micro ff", giusto? Pps: curioso l'uso delle candele, sinceramente avevo immagginato tutt'altro!

26/02/08, ore 20:01

Niente male davvero! finalmente una ff disincantata! ho letto fin troppo ff dove dopo un inizio "violento" si finiva con lo sbocciare di amori patetici e fin troppo poco probabili e l raiting non per stomaci delicati è spesso usato a sproposito... Molto azzeccato Naruto come vittima, spero proprio che "l'altro" sia Itachi! Che dire... massimo rispetto! ci voleva proprio una ff bastarda! Ps: questo primo capitolo mi è piaciuto molto, ho voluto commentare subito, a "caldo", prima di leggere i successivi in modo da essere il più sincera possibile, sono comunque contenta che tu abbia deciso di continuare, spero che gli altri capitoli siano belli (...e bastardi! XD) come questo! continua così! Pps: a scanso di equivoci, non sono una sadica, amo anche le ff romantiche, solo che ogni tanto mi va di... staccare! ancora complimenti!

27/01/08, ore 16:51

che bellina qst fanfic** povero naru T.T mi ha fatto tantissima pena ç_ç la mia povera volpina coccolosa

31/12/07, ore 01:18

Non volevo dire nulla di particolare xemmex (non sono brava a commentare ^^"), solo stavo pensando una cosa... Ma Itach-san... funziona a batterie ricaricabili? XD no perchè sai, tutta la notte o forse di più... cioè... mah, sarà che i ninja usano il chakra anche per fare certe cose XDXDXD !

11/12/07, ore 19:52

Prima ficcy yaoi che leggo da quando mi sono appassionata (tre giorni e 4 ore fa XD)...... ma è bellissimissima! Sei fantasticissima, il tuo stile è fantastico (ma te l'hanno detto tutti quindi già lo sai XP)e Naru e Sasu sono..... puccissimissimi!!! E gli Extra fortissimi! Itachi è un cattivone però T^T.... porino il mio Nacchan... (No, non è mio, è di Saske... u.u) Ti prego aggiorna velocissimissimamente che devo vedere come va a finireeeeeeee!!!! Kiss kissosi tvttttb! ^v^

28/10/07, ore 21:14

io ti mangio xEmmex, questa storia è stupenda e tu ci lasci per più di un mese agonizzanti in attesa di aggiornamenti...per farti perdonare il prossimo capitolo dovrà essere minimo stupendo, e presentati con una scusa valida(ovviamente scherzo)...fatti sentire però ok? ciao ciao

27/10/07, ore 23:23

Povero Naruuu!! T-T Ma è così dulze in quest'ultimo capitolo^^ Bellissima fanfic, mi piace in particolare l'ambientazione e devo dire che... la parte iniziale è abbastanza perversa... X3 Mi piace molto il tuo stile di scrittura, diretto e preciso nonostante le descrizioni che, di creto, non mancano XD Scusa se recensisco solo ora ma non ce l'ho fatta prima... Aspetterò con ansia il seguito, mi raccomando!! \(^O^)/

11/10/07, ore 21:06

ke bellaaaaaaaa!! l'ho letta tutta!! che carini Dedo e Saso che vogliono Naruto!! *___* e poi Naruto che strupiccia il naso!!! che pucciooooooo!!!! daidai!! aggiorna prestissimoo!! sono curiosa!!

27/09/07, ore 18:14

Kawaissimo l'extra!!! Anche se lo sai che io sono per le NaruSasu u_u Capitolo rabbrividevole.... ù_ù Come al solito, però scritto benissimo e molto coinvolgente, e devo dire: EVVIVA FINALMENTE SASUKE/NARUTO!!!!! Gomene per la recensione corta, ma sono influenzata e connetto poco... =___=''' Baci Virtuali (Senno ti ammali anche tu u_u) Minu PS: Gaara +_+

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]