Desperation Ray
di xEmmex

26/06/07, ore 18:54

il nuovo capitolo è bellissimo,complimenti veramente!!hihihih...ma non vedo l'ora che itachi riprenda le sue torture!(scherzo!!)^^baci by---dark lucy

25/06/07, ore 09:52

Devo dire che questo capitolo è davvero commovente e molto intenso, complimenti per come hai reso inquietante e dolce allo stesso tempo gaara.Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così perchè è una geniale fanfic.

23/06/07, ore 18:24

Dio... premetto che io do per scontato naruto e sasuke... che capitolo meraviglioso! Gaara-kun mi piace tantissimo! Riguardo all'altra volta, l'avevo anche sì capito che era Itachi, sono una stupida ^^''' E a proposito dell'extra... ehm... ho i brividi... Itachi... Naruto... WAAAAAAH CHE SCENA DISGUSTOOOOSAAAAAA!!!! (XDD)

21/06/07, ore 16:25

wow..davvero bellisismo questo chappy sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso..^^ mi piace davvero molto ...è particolare e soprattutto è una ItaNaru vero? le SasuNaru ormai sono anche troppo scontate anche se sono belle...e non è una GaaNaru, almeno spero vero? ...cmq mi ha colpito davvero molto la prima parte chissà come proseguirai allora...XP
l'extra è stato davvero stupendo..anche per addolcire il chappy...davvero scritto bene..complimenti spero che però aggiornerai più spesso..^^
Kagchan

21/06/07, ore 15:25

Letta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. E' stupenda, mi piacciono molto i toni duri che hai usato perchè la situazione descritta li richiedeva. Davvero stupenda. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero cmq che alla fine sia SasuNaru. Bacioni!

21/06/07, ore 15:10

mi piace moltissimo...mi appassiona! Spero che alla fine sia cmq una sasunaru...

21/06/07, ore 14:33

Capitolo bellissimo!!^^ shi shi! Mi è piaciuta soprattutto la parte centrale con Gaara e Naru!^^ e poi devo sottolineare che Gaara e Sasuke si vogliono proprio bene! XD

21/06/07, ore 12:30

L'intervento di Gaara è stato provvidenziale per far calmare Naruto, dopotutto chi meglio di lui lo capisce? W le Gaa/Naru! Però devo dire che è ancora piuttosto bastardo per essere diventato "buono". Anche se la colpa non è sua è di Shukaku che ha prontamente domato per non fare del male a Naruto!^^ Il capitolo extra è stato di una dolcezza infinita, specialmente l'ultima frase, bellissima! All'inizio ci sono un po' rimasta quando hai descritto quel nuovo personaggio, ma dai capelli rossi e le prime parole del dialgo ho intuito che si trattava di Kyuubi, ma nel corpo di chi l'hanno messa? Tau!^_-

21/06/07, ore 11:28

Wha!!! gaaraxnaruto bello bello bello!!! non potrei chiedere di meglio! stupenda ff!!

21/06/07, ore 10:47

bella sta fic, ma come fai?? io non riuscirei a scrivere queste cose...preferisco leggerle...XD

21/06/07, ore 08:17

stupendo questo capitolo! Naruto mi fa una pena esagerata ç_ç aggiorna presto >.< ciao!ciao!!^^

21/06/07, ore 03:13

Stupendo!! ** Gaara cosi bastardo è un grande, am è cosi tenero con Naruto! POvero Itachi ora si ritrova pure Gaara oltre a Sasuke a dargli la caccia XD Anche per me Kyubbi è una femmina e sono curiosissima di sapere cosa le fai combinare (io sono un fan di Kyubii e del suo cucciolo Naruto!). Aggirona presto, che la tua fic è stupenda!! Carina il mini-chap, ho un immmagine ideantica alla tua descrizione di Naru in braccio a Itachi!!

21/06/07, ore 02:14

sniff! anche se praticamente lo adoro (ma Naru resterà sempre al primo posto!!!!*.*) lo devo dire: Gaara bastardo!!! voleva abusare di Naru nonostante avesse letto la sua cartella clinica!!! sniff sigh sniff!!! e adesso vorrei proprio vedere la reazione di Sasuke e chissà se Kakashi sa già quello che hanno fatto al suo allievo... uff che attesa snervante -.-... comunque spero che Naru si rimetta presto!!! ti prego quindi, se non vuoi farmi soffrire, aggiorna il più presto possibile!!!! bacionionionionioni elie191 PS_ sei fantastica continua così!!!!^.- PPS_ chissà perchè ho paura di sapere il giochetto con le candele -.-'''

20/06/07, ore 23:26

ahhhhhhhhhh bellaaaaaaaaaaaaaaa!!! il finale poi è magnificoooooooooooooooo!!!!ma allora anche gaara ha un cuore ^^ complimenti meravigliosissima e sempre piu coinvolgente fa piacere leggerla. inoltre l'extra che hai messo : il bracciale degli angeli( La sasu/ita) è semplicementissimamente M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA BRAVA BRAVA COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!!!!!! BACIONISSIMI . BYE BYE DA GOKYCHAN

20/06/07, ore 23:17

Mmm... Forse non sarò esaudita, ma ti chiedo di ammazzare Itachi! Scusami, ma mi fa una rabbia... Per il resto, bella la scena con Gaara e realistica la reazione di Sakura. Ti dirò, tratta temi pesanti e non è leggera? E' vero, ma c'è di peggio, credimi.