Desperation Ray
di xEmmex

17/06/07, ore 12:49

Complimenti bella fic^^ non vedo l'ora di leggere la continuazione!

16/06/07, ore 12:31

Accidenti, dura ma bella. E' scritta davvero bene, specialmente le sensazioni di Naruto le capisco sul serio... ora c'è da capire chi sia questo misterioso personaggio... lasciamo stare che io sono una fan della coppia Naru/Sasu ma ho l'impressione che quello non sia Sasu-chan... aspetto il prossimo chap! Baci Minu

14/06/07, ore 23:02

bella,bella,bellissima*_* fermatemi perfavore!!ora non riesco più a smettere di leggere sta bellezza!!complimenti,è scritta veramente bene e inoltre io adoro itaxnaru!aggiorna presto,miraccomando(spero si scriva così!)!bacioni by---dark lucy P.S:I LOVE ITACHI!!^^

12/06/07, ore 20:25

questa storia è stupenda! scrivi benissimo, mentre leggevo immaginavo alla perfezione tutto, le sensazioni e emozioni dei protagonisti! davvero molti complimenti! ma ora i fratellini della sabbia sono andati a prenderlo, vero? e magari naruto è innamorato di sasuke ma lo evita perchè gli ricorda gli abusi subiti? mi sa che sto andando troppo avanti, magari sasuke nn ci sarà nemmeno in questa fic!comunque aspetto con ansia in nuovo capitolo e ti rinnovo i complimenti, è una delle storie che più mi piace! ( e ne ho lette tantissime!) ciao

12/06/07, ore 17:31

Il paragone tra zucchero e sabbia mi ha fatto venire il dubbio che in questo capitolo apparisse Gaara, ma non è stato così! Ti sei ispirata a lui per caso? O a qualcos'altro? Io penso che Naruto sia un granello di sabbia, è impossibile che uno come lui scompaia. ti devo dire che i tuoi paragoni sono bellissimi, a me non verrebbero mai in mente, i miei complimenti! A dire la verità le mie storie sono proprio semplici, mentre tu in poche parole riesci a mettere delle espressioni complesse e attinenti alla storia! Sei bravissima!!! Ma cosa ci fa Itachi con le candele in mano?!? e soprattutto... chi ha preso in braccio Naru-chan?!? Sempre itachi?!? E' per caso una ItaxNaru? Ciao!^_-

12/06/07, ore 16:17

Altro capitolo "pesante". Cmq è scritta in un mado meraviglioso, sul serio. Mi spiace per te per quella storia sui commenti. Cmq spero che ora Naru-chan si riprenda e si, diciamo, vendichi. E naturalmetne voglio vedere Kyubi ^^ (me fan n.1 di Yoko no Kyubi *^^*). Scommeto che chi ha ritrovato Naru-chan sono i fratellini della sabbia giusto? Cmq aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo di questa fantastica storia.

12/06/07, ore 15:07

appena ho letto le prime righe di questa fanfiction, ho capito subito che era nato un capolavoro... le emozioni e le situazioni descritte sono raccontate talmente bene ke pare essere partecipe della tragedia che Naruto ha e sta provando. spero di leggere al più presto il continuo del secondo capitolo! bacioni elie191

12/06/07, ore 14:58

aaaaaaaa!!! questa fic mi piace sempre di più! bravissima!

12/06/07, ore 13:24

Carissima Emme, ho letto la tua fic e devo dire che la trovo... stupenda! IL primo capitolo mi aveva lasciata basita, nel vero senso della parola!, e non avevo proprio idea di cosa dirti, ma dopo quest'ultimo *0* Oltre al fatto che scrivi benissimo, ci sono proprio rimasta quando ho scoperto che era Itachi! Davvero, non potevo credere ai miei occhi! ^^ e poi tutte le emozioni, le sensazioni... spero proprio che il terzo capitolo arrivi in fretta, non vedo l'ora! Quindi aggiorna presto e ancora complimentissimi!!

12/06/07, ore 11:35

bellissimo questo capitolo!! però ora sono ancora più curiosa di prima!!! quindi devi aggiornare strasuperiper prestissimissimo!!! ciao!ciao!^^

12/06/07, ore 11:24

*_*sei molto brava! lo sapevo che nn ci avresti deluso ^^

12/06/07, ore 10:53

oddio bellissimo questo chappy...avevo pensato che fosse Itachi, infondo chi altro potrebbe avere interesse verso naruto? gli altri non l'hanno visto a parte forse qualcuno...!!! la "coppia" per modo di dire si intende è davvero bellissima..anche se Itachi è davvero un grande bastardo, ma infondo chi non lo dell'Akatsuki? mi spiace soltanto che non se ne trovino molto in giro di ficcy riguardo Naruto e Itachi, forse mi piacciono anche di più di una SasuNaru, in quanto se la ficcy è ben scritta risulta particolare e molto realistica..^^
complimenti ancora ^^
Kagchan

12/06/07, ore 09:41

mi sa ke sono ancora un po addormentata!!!come ho fatto a finire nel primo cap?vabbé mi scuso e riconfermo quello che ho detto!Ciao!

12/06/07, ore 09:36

E vai!E'Itaciuzzo adorato,che felicità !Grazie tanto,tra la tua fic e il cornetto con il cappucino é stato un bel risveglio!Alla prossima!

12/06/07, ore 09:20

eh si si sapeva che solo itachi poteva fare così...comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e poi i riferimenti allo zucchero e sabbia sono così azzeccati! al prossimo capitolo