Desperation Ray
di xEmmex

06/09/07, ore 15:06

nooo me tapina...maledette vacanze...sono in ritardo! Me è bello tornare a casa e essere accolte da fiction così belle!!! Io sono per le gaara lee, 4evere and ever...MA, NO, UN SECONDO, NON POSSO CREDERCI, SHINO X KANKURO?!? CIOE’, IL MIO SHINO???EVVVVVVAI QUESTO E’ IL GIORNO PIU’ SPETTACOLARE DELLA MIA VITA!!!! E come sempre, per finire in bellezza, un extra al bacio...oh forse dovrei dire..no meglio che sto zitta XP””” ...........sbaaaaav.........comunque, siamo seri per un secondo. Non sono molto brava a fare complimenti ma...questa è la storia migliore che abbia mai letto, insomma, le yaoi ormai sono tutte uguali, annoiano quasi...questa ha una trama un sacco interessante, scritta bene, coppie fantastiche (shinokankuro shinokankuro shinokankuro)...quindi, insomma, doppio pollice alzato...

02/09/07, ore 08:50

ok il capitolo precedente era molto bello questo è pucciosissimo XD ahahah Kisame che fa i dolciXDXDXDXDXDXDXDXD Sei grande!

02/09/07, ore 02:18

che carino Naru! quanto capisco Deidara! Ma Kisame appassionato di dolci...è il massimo!^__^ continua così, sono proprio felice che hai aggiornato!

01/09/07, ore 22:40

che bello **, dolce e puccioso come capitolo!!! mi piace molto la tua storia!! però povero naruto scommetto che itachi poi si è vendicato di brutto. aggiorna presto!

01/09/07, ore 21:30

Gaara uke *_* Gaara uke *_* vorrei una lemoooon *çççç* bel capitolo, davvero! non ti dico di più perchè mi stanno chiamando a cena, se non: continua ^_^

Jolin
01/09/07, ore 19:48

Infatti passo subito a dirti che non mi piace e nn ho letto

01/09/07, ore 16:35

oddio Deidara era stupendo in questo capitolo!!!! mi piaciuto da impazzire!! XD e Naruto era così puccioso!!! e Kisame ai fornelli... non so che dire... ah ah ah aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^

01/09/07, ore 15:01

che cucciolotto deidara!!XD hai proprio creato unìakatsuki con i fiocchi...ahahaXD ma a pensarci bene nemmeno io riesco a immaginarmi che l'akatsuki sia formato da assassini spietati, tranne itachi ovviamente-_-'....sono troppo forti in questo chappy...ahahaX°°°°D..ma kisame che ama fare i dolci non risco proprio a immaginarmeloO_O...piccolo e dolce naru-chanç_ç ma almeno il resto del gruppo di pazzi gli vogliono "bene"...hihihihiXD beh questo chappy in più è stato molto bello^^ quindi etto ciò..al prossimo!!! bacioni celena86^^

01/09/07, ore 14:51

Ooooooooooh che pucciiii *-* Questo intermezzo è stupendamente ironico e tenero, mi è piaciuto moltissimo leggerlo. Amo l'Akatsuki, soprattutto in versione comica... sono davvero una banda di matti!!! Sei proprio brava, come ho già detto questa tua fic mi intriga molto... quindi aspetto il seguito! Complimentoni!!!

01/09/07, ore 14:21

No, aspetta, adesso voglio sapere che giochino ha sognato Sasuke-kun!!!! devo dire che questo capitolo ha spiegato molte cose... ma l'unica cosa che mi viene in mente adesso è... finalmente potrò assalire Gaara nel sonno +_+ Baci da una sghignazzante Minu xDD

01/09/07, ore 13:22

ahahXD bella la storia extra..anke se*\\\\\* capisci veroXD?!?! comuque questo chappy è da lacrime, soprattutto la prijma parteç_ç sig....poi la seconda era moltoo intrigante.sono veramente curiosa di sapere com'è shukaku O_O...e poi gaara cederà a lee o no^_^ beh...non mi resta altro che aspettare il tuo prossimo chappyç_ç mi raccomando aggiorna^_^ un bacione celena86^^

01/09/07, ore 12:55

Oddio l'extra XDD!!! Bellissimo. Anke la fanfic mi piace molto ** è complessa, mi ispira!! Itachi ** così genuinamente bastardo =°D lo adoro!! Brava!

01/09/07, ore 11:54

siiiiiiii...finalmente hai aggiornato^^
lo sai che ti adoro sempre di più...mi è piaciuto soprattutto l'inizio...viva l'ItaNaru...*ç* cmq adesso si che mi sta davvero incuriosendo e poi l'unico che non voleva usare Naru era Hidan che ovviamente andava contro i suoi principi XDDD adesso ci sarà un'altra parte dove Naru è con gli Akatsukiani?? speriamo di si..complimenti ancora ^^
Kagchan

01/09/07, ore 03:58

Ho sinceramente appena scoperto questa fanfiction. Beh, mi piace, ma non per la violenza in sè, per la trama semplicemente contorta e intricata che sei riuscita a creare. Al di là delle parole scritte, sono riuscita a scorgere cose che non hai deciso di non dire. Ad esempio, per quanto riguarda Itachi, era chiaro come lui in realtà puntasse a Sasuke, come tutte le sue azioni e i suoi pensieri fossero fatti in sua funzione. E' Sasuke la sua ossessione, la sua meta, il suo vero obiettivo... Naruto, e qualsiasi altro, è solo un modo per arrivarci. E lo stesso è stato con gli altri personaggi. Bravissima davvero, perfettamente cruda e diabolica, capace di farmi vivere e respirare nella storia... Grazie di cuore, alla prossima!!!

(Recensione modificata il 06/10/2013 - 05:37 pm)

01/09/07, ore 01:07

Mamma mia che capitolo. Sinceramente non ho ben capito quale Akatsuki abbia detto questa frase: "Oh Itachi-san! Avevate detto che non gli avreste fatto nulla!", speeo che mi deluciderai. Sigh poverino Naru-chan, ma intanto si stanno delineando per bene tutto ciò che gli è capitato! Sinceramente mi fa piacere vedere lo Shushaku libero, non so perchè, ma mi piace!! Spero anche che Kyubii faccia presto visita al cucciolo. La tua minific l'adoro, questa è stata splendida *ç*. Spero di rileggerti presto!