Desperation Ray
di xEmmex

15/08/07, ore 16:32

Ho letto tutto d'un fiato i 5 capitoli~~~Anche se ha violentato il mio caro Naruto rimane sempre un bellissimo Pg mooolto apprezzato *.* La coppia Gaara e Lee mi piace un sacco *ç* Per non parlare di come si comporta Sasuke ç.ç mi commuovo solo a rileggere, buaaaaa spero si riprenda presto! La coppia Shino x Kankuro )Perchè è questa vero???) mi convince poco~~~ ce lo vedrei piì con Kiba, ma i gusti variano XD aggiorna al più presto non poltrire >////< YAOI IS THE BEST!!!!

07/08/07, ore 21:42

è assolutamente fantastica..........mi ha fatto rimanere senza fiato..........devi continuarla......ti prego..........

03/08/07, ore 13:11

povero piccolo naruto ç__ç il mio cucciolo ç___ç ...a parte questo mi piace questa fic...ora sono moolto curiosa di sapere cm va avanti...ti 6 fermata in punto critico!!!! ti prego continua il prima possibile!!!!^^ se non si era capito...io volevo farti i complimenti per come sta venendo la fic^^ bacioni celena86

30/07/07, ore 01:06

Suggestivo,Bello come gli altri.Non lo sapevo questo fatto delle candele,grazie per la delucidazione.Molto carino l'extra,mi sorge un dubbio:ma è un'anticipazione?Buone vacanze.^^

29/07/07, ore 21:08

Ammetto che all'inizio non mi convinceva,però,dopo le prime frasi mi sentivo come incollata allo schermo.SEmbrerò un po' strana,ma era abbastanza godibile,anche se in un modo che non avevo mai conosciuto prima.E' scritto davvero bene,su questo ti devo fare i miei complimenti.

27/07/07, ore 10:53

ops ho sbagliato, ho commentato il 5° di nuovo sul 4° XD sorry

27/07/07, ore 10:49

Meno male che la pensiamo allo stesso modo allora =ççç= capitolo stupendo, come sempre! Povero Naruchan ancora mi fa tanta pena ç_ç meno male che adesso c'è Sasukkia ehm Sasuke (XD) aspetto il tuo prossimo cap-olavoro ^_-

21/07/07, ore 22:41

wow è davvero stupendo...Itachi è davvero sadico...spero ch ne metterai altri di flash back così oppure un'altro incontro tra Itachi e Naruto...
adesso mi ha anche incuriosito la parte di Kyubi che centra lei con l'Aka cioè è dalla loro parte o cosa? bha sono piuttosto confusa...XD
bellino anche l'extra continua così e metti sempre gli extra..XP magari un altra bella ITaNaru (lo so sono fissata XPP) va bhe complimenti ancora..^^
Kagchan

20/07/07, ore 01:24

Sto per adorarti!!! Evviva Shino e Kankuro *_*!!! Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio commento. ^_^ Che bella Kyubii adoro come ragiona, gia gia ù_ù. Non vedo l'ora di capire cosa vuole chiedere al suo carissimo fratellino Shushaku! Anche se ho una mezza idea che centri il suo adorato cucciolo vero?? Sono sempre stata una grande sostenitrice di Kyubbi e anche del suo cucciolo Naruto!!!! Ho anche una mezza idea che se Itachi ricompare davanti a lei non sarà molto sicuro di uscirne indenne, sopratutto se la graziosa mamma demone vede come è ridotto psicologicalmente il suo prezioso cucciolo **. Mi sa che alla fine Kyubii farà a Sasuke un favore ma anche un dispiacere no?? Gli leva di mezzo Itachi ma fa mettere il cucciolo con Shushaku, dopotutto deve preservare il sangue demoniaco no?? Ti auguro buone vacanze e spero di leggerti ancora, mi raccomando anche se sei via pensa a come continuare, che sei molto brava!!! Un saluto.

16/07/07, ore 00:16

Posso sparare l'Onda della Mano violenta su Itachi? No, seriamente è odioso e squinternato. (vedi che la mano violenta è un attacco Hokuto! Per giunta Shinken!ndRaul Già, userò il volo della Fenice NdMe) Scherzi a parte, la fic mi sta piacendo e solo una cosa... Povero Naruto!

15/07/07, ore 21:59

Stupendo capitolo...^_^

15/07/07, ore 21:49

sweeeeeeet!!!!!!!!l'extra è troppo sweet!!!!i love it!!e la fic mi appassiona sempre più...ma una piccola informazione...DOVE HAI PRESO L'IDEA DELLE CANDELE?!?naruto è carino caruccio :-)

15/07/07, ore 19:39

Itachi sadicissimo!!! *ç* ehm ehm... volevo dire... Itachi è cattivo cattivo XD povero Naruchan!! ç_ç aggiorna presto!!! ciao!ciao!!^^

15/07/07, ore 18:52

Non male...e scritta benissimo... ho fatto anche un salto nel tuo blog... avveryi quando viueni a lucca e aggiorna presto questa fic!

15/07/07, ore 18:19

semplicemente magnifica. basta ho finito i complimenti e questo mi pare il più adatto.baci.bye bye da gokychan