Desperation Ray
di xEmmex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/06/07, ore 03:19

wow O_O!!! molto forte cm racconto ma estremamente coinvolgente e molto ben scritta!!! molto brava^^ la trama è ben fatta e cattura il lettore!!!continua cosi^^ un bacio da gokychan

09/06/07, ore 19:39

dicendo la verità io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! questa fic mi intriga molto e sopratutto ho una strasuperiper curiosità nel voler sapere chi è il carceriere di Naruto! mi piacerebbe moltissimo che fosse Itachi... ma non mi dispiacerebbe nemmeno Deidara... una Dei/Naru è molto particolare, no? cmq il giudizio alla scrittrice ^^ ciao!ciao!!^^

LizyBennet
08/06/07, ore 19:39

La trovo bellissima e scritta veramente bene,un vero colpo di genio,è brutale al punto giusto ed i personaggi non potrebbero essere piu azzeccati.spero di leggere il seguito!

monny
08/06/07, ore 19:38

La storia, penso che sia ben scritta e che il personaggio di Naruto sia ben delineato; l'altro personaggio poi è in perfetto stile akatsuki, crudele e anche un pò sadico... Bene, continua così

08/06/07, ore 19:34

Ricordo agli utente, che lo spazio recensioni deve essere usato solo ed esclusivamente per parlare di cose attinenti la fic.
Qualora si voglia discutere di cose che non hanno nulla a che fare con la fic, vi pregherei di parlarne in altra sede.
LizyBennet e monny, modificherò a breve le vostre recensioni, mentre la recensione di Artemiss00 verrà rimossa.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.

08/06/07, ore 15:25

abbastanza violenta, comunque davvero scritta bene non c'è che dire sei molto brava ^_^ aspetto il secondo capitolo! però spero che sia Itachi...

08/06/07, ore 13:39

Chi è??? itachi???? beh, non capisco il perchè degli eventuali commenti offensivi: a me pare scritta molto bene e i sentimenti di Naruto sono verosimili... spero che la continuerai!

07/06/07, ore 22:27

è molto bella..anche se magari hai preso un po' argomento alla leggera..cmq spero proprio che sia Itachi...e che vorrai aggiorna presto^^

NekoLori
07/06/07, ore 21:57

a dirla tutta a me è piaciuta.
Straziante, diretta e forte. E comunque ci sono vari modi di sfogarsi...c'è chi si fa male da solo, chi scoppia a piangere, chi manda tutto a quel paese, e chi scrive. E penso che sfogarsi scrivendo non sia poi tutta questa apocalisse....anche se si prendono argomenti come questi. Perchè non è detto che solo perché non sono rose e fiori non vuol dire che non bisogna parlarne. Almeno questo è come la penso io e quello che ho scritto non l'ho detto a scopo di attaccare qualcuno eh...è solo un parere.
Ps:comunque ancora brava.

07/06/07, ore 21:22

Splendida **!! Spero anch'io che sia Itachi!! Aggiorna presto che è veramente una storia bellissima!!

07/06/07, ore 21:10

Davvero intrigante. Le torture fatte a Naruto mi hanno fatto soffrire molto e mi hai lasciato col fiato sospeso, non sapevo chi potsse essere quell'uomo. Però fino all'ultimo mi sono immaginaa Itachi, dato che era stato assegnato a lui Naru dall'Akatsuki. Bè, spero che proseguirai. Ciao!^_-

07/06/07, ore 20:51

E' triste ma bellissima! Continua!

07/06/07, ore 20:40

Oddio che tristezza! Povero Narutino come soffre! Mi è piaciuta molto! E poi, è descritta benissimo! Complimenti!

07/06/07, ore 20:38

Oh mio dio, è davvero, davvero, davvero inquietante. Mamma... magnifica! *__* scrivi davvero benissimo, lasciamelo dire. E' strano che tu non abbia idea di chi sia l'altro (fachesiaItachi, tipregotipregotiprego >.<) Davvero, sei riuscita a mettermi l'angoscia, è scritta davvero bene. Aspetto il prossimo capitolo, eh? ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]