Desperation Ray
di xEmmex

15/07/07, ore 15:46

devi scusarmi se ti recensisco tutto d’un botto così tardi...volevo complimentarmi sinceramente con te perché questa è una delle fiction più belle che abbia mai letto!!l’inizio è veramente struggente, e nonostante tu sia riuscita ad alleggerire il continuo, il comportamento di naruto mi fa sempre commuovere!!! Quindi riusciremo sicuramente a vedere Naruto se crederemo nella giovinezza!!”la frase cult...quanto adoro gai e lee..in ogni caso non riuscirei a esprimere a parole quanto mi ha emozionato..(eh si, cari amici, ho detto proprio così...) e non vedo l’ora di vedere il tuo forum Narutoso et yaoioso di cui sei grafica, anche perché in giro non riesco a trovare nada de nada...aspetto i prossimi capitoli!!! Ps: io AMO gli extra che metti alla fine, sono fortissimi!!!quello di gaara e lee mi è piaciuto un botto, sono fighissimi in coppia...e quello ItaNaru was so sweet...

15/07/07, ore 13:50

che bel capitolo, naruto è troppo puccioso terrorizato, e sasuke è stato così dolce ad abbracciarlo e coccolarlo, quindi naruto odia e ama sasuke, che ragionamento contorto, però mi piace ^__^. allora gaara ha un debole per il miele e lee ci prova spudoratamente con lui, che bello, la fic si incasina sempre di più. ora che cosa vuole kyubi da shukaku? sono curiosa di saperlo, in più mi piace molto questo lato della volpe a nove code ^_^. carino anche lo speciale che sasuke e itachi si sposano, poverino se sapesse quello che ha detto gli prenderebbe un colpo e non potrebbe più attuare la sua vendetta

15/07/07, ore 12:01

ho improvvisamente capito che io e gaara siamo incompatibili... io odio il miele ç____ç non lo sopporto ç_ç Va beh, anche se fa sasunaru ma anche leegaara, mi va bene ugualmente!! e non preoccuparti per gli errori. scrivi benissimo e non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello che tu non li avessi fatti per distrazione!! ^_^ attendo il prox capitolo! Gaara, disintossicati ç_ç

03/07/07, ore 20:10

wow!!questa ff è davvero stupendissima!!scometto che è gaara la misteriosa figura accanto a naruto.Comunque non vedo l'ora che Itachi rifaccia la sua comparsa!aggiorna presto che sono troppo curiosaaa^^un saluto by---dark lucy P.S.:L'EXTRA ERA DAVVERO CARINO^^

02/07/07, ore 16:48

scusa se non ho commentato prima ma non aveva il computer perchè ero via ç.ç
cmq bellissimo chappy ma la persona che Sasu ha visto non dirmi che è Gaara ç.ç perchè come hai scritto nell'extra io ce li vedo bene Rock Lee e Gaara insieme ...va bhe spero che comunque ci sia un altro piccolo spazio per una ItaNaru nella ficcina...*occhi sbrilluccicosi* omplimenti davvero
Kagchan

neko_chan
02/07/07, ore 10:17

E' un po' che seguo la ficcy ma nn ho voluto commentare subito perchè volevo vedere cm si evolveva la storia. La trovo molto bella, e scritta bene, anche se forse un po' forte all'inizio. Mi piase *___* sisi... quindi spero continuerai presto (ti avviso che se Sasuke e Naruto nn finiscono insieme i miei istinti omicidi potrebbero risvegliarsi verso una certa testolina rossa, meglio conosciuto cm Gaara, perchè è lui che da fastidio a Naru-chan, vero??) eh beh...io vado perchè sennò qui va a finire che ti viene la depressione per la stupidità del commento...XDXD... un bacio, e continua presto ^___^

02/07/07, ore 09:04

uhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! ma che bel capitoliiiiiinooooo!!! brava brava brava!!!sempre piu bella la storia e sempre piu brava l'autrice?^^ e chi sarà mai il agazzo in compagnia del nostro cucciolo dagli occhi di cielo? mmm...nn so perk ma ho qualche sospetto da un bel rosso del villaggio della sabbia humm...hehe brava continua così!!! un bacio. bye bye da gokychan

01/07/07, ore 16:40

Beh, vorrà dire che attiverò i miei poteri di signora dell'Arte Arcana di Nanto per ucciderlo. A parte gli scherzi, bello l'alleggerimento dell'atmosfera. E quasi quasi aggiungo questa fic tra i miei preferiti. ANZI, LO FACCIO! (e questo per dire che mi piace molto)

01/07/07, ore 16:29

Povero Naruto ç__ç quanto mi fa pena ç__ç stupendo come sempre aspetto con ansia il prossimo e sono sempre comvinta che alla una SasuNaru ci starebbe benissimo ** Bacioni!

30/06/07, ore 05:37

Bel capitolo, mi fa piacere notare che Naruto pian piano si stia riprendendo, anche se solo fisicamente!! Quelle parole dette davanti a tutti sono state verametne un pugno nello stomaco e nel cuore. Spero che Shino si riferisse a Kankuro, dopo tutti pazzi per Kankuro li vedo solo insieme!!! Anch'io credo che sia Gaara con Naruto, ma non escludo anche altri, chissa ?_?, magari anche Kyubii. Mi piace molto questa Kyubii, un pò umana, e spero che questo amore lo dimostri anche per il suo cucciolo!! Il tuo extra è stato splendido, mi ha fatto fare un casino di risate XD Aspetto con ansia il nuovo chap!! Sei bravissima!!

30/06/07, ore 01:01

ci metterei quasi la mano sul fuoco nel pensare che quello accanto a Naruto sia Gaara! ahhhhhhhh, questo è sicuramente uno tra i capitoli che mi sono piaciuti di più, povero Naruto! spero si rimetta presto!!!! baci elie191

29/06/07, ore 23:23

Ok, ok, questo Off mi è piaciuto già di più ^^ XDD Il capitolo ovviamente molto bello. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. E' gaara nella stanza di Naruto, vero? aspetto il prossimo chap! Baci Minu

29/06/07, ore 22:38

Chi è il misterioso figuro al fianco di Naruto? Boh, non ne ho la minima idea... anche se Kyubi mi fa un po' terrore, non uccide eppure semina in qualche modo... dolore? Poi è strano, come può controllare gli altri corpi mentre in quello di Naruto era sempre rinchiusa? forse era merito del sigillo di Yondaime? Bello l'extra, davvero molti doppi sensi ^////^ Tau!^_-

29/06/07, ore 21:33

belissimo anche questo cpaitolo!! >.< cmq no, non sono io, su msn ho il nick Dyscordia ^^ ciao!ciao!!^^

29/06/07, ore 16:45

O___O okei, prima di dare inizio ai miei deliri ti dico subito che apprezzo tutti i pairing che stai formando, dico tutti tutti tutti. mi pare di aver letto accenni sasunaru, gaaranaru, temashika, kibahinata e gaaralee. Mi piacciono tutti, forse mi leggi nel pensiero?? bellissimo capitolo, mi dispiace solo che ritardi un po' ad aggiornare ma ti capisco, anche io tengo molto a verificare che non ci siano errori e aggiorno tardi anche capitoli più corti. Secondo me, lì con Naruto c'è Gaara... almeno spero!! ^_^