Ti farò cambiare idea!
di Stellina_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/11/20, ore 17:23

Non ho capito perché dormono insieme. Ma forse mi mancano delle parti 😅

16/03/18, ore 10:13

La storia è carina, potresti creare un romanzo con un paio di capitoli con ranma e nabiki, come il fidanzato rubato solo però più complessa e questa volta nabiki non vuole vendere

25/02/14, ore 19:20

una fine...perfetta davvero non ci sono altre parole per descriverla :) Be' se facessi una nuova fiction la leggerei molto volentieri...forse sarei addirittura una delle prime a recensire quindi...tienimi aggiornata<3

27/08/13, ore 15:45

NOO, è finita D:
Uffi :c
Questa storia è stata davvero bella. Creativa, romantica, dolce... I personaggi erano ben resi, e la dolcezza fra gli innamorati era ciò che ci voleva dopo tante incertezze. Quindi, tanti tanti complimenti per questa fantastica fic, purtroppo terminata, che si è conclusa con un finale adeguatissimo. Un bacione, continua a scrivere, sei brava!! :)

27/08/13, ore 15:18

Ma ciaooooooooooooo!!!!!!! Sono veramente tanto felice che tu mi abbia ringraziato nonostante io ultimamente non sia stata cosi presente nel fandom.....ma come puoi vedere ho continuato comunque a seguire quelle storie a cui mi ero particolarmente affezionata, dunque i ringraziamenti un po' me li meritavo :P
Bhè ogni volta che una storia seguita finisce mi dispiace un po', ma è bello vedere che un autore cerchi di mantenere l impegno preso ultimando la storia, e devo dire che tu l hai fatto davvero bene! Il tuo finale non poteva essere più azzeccato, hai fatto avvicinare quei due zucconi, ma allo stesso tempo hai mantenuto le caratteristiche principali del loro rapporto, come le liti x il cibo ecc...., senza le quali non sarebbero più Ranma e Akane. Bravissima, complimenti davvero!
Per quanto riguarda l altra tua storia che hai menzionato nella nota mi sembra di non averla letta, quindi non ti posso dare un parere, però devo dire che anche se non ho più tanto tempo per recensire, mi farebbe comunque piacere seguire qualche altra tua bella storia!
Quindi cerca di metterti di nuovo in carreggiata, io anche se non mi faccio vedere spesso ci sono sempre :) un bacione alla prossima

26/08/13, ore 16:23

oddio è finita... TT.TT che tristezza!! come farò adesso?!?! * pianto incontrollato* comunque * si asciuga le lacrime* sono una coppia stupenda i nostri Ranma e Akane e non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo dopo il fatidico bacio ^_^ mi è piaciuto molto l'epilogo perché ho scoperto le altre coppie appena formatasi :P hahahaha e infine ti dico che ho amato molto questa ff ( anche perché senza alcune delle mie idee stupefacenti non saprei come avresti fatto ;P * risata malefica* ) e spero che tu vada avanti con l'altra che avevi lasciato in sospeso ^_^ continua così che sei grande =) un bacio dalla tua
Tati_chan

25/08/13, ore 15:36

Ci sono anche ioooo!!! Eccomiii!!! Perdona il ritardo!! L'ho letta ieri in treno mentre tornavo a casa dal mare, ma lasciarti una recensione era impossibile perchè continuavo a perdere il segnale di internet!! Comunque...eccoci giunta alla fine di questa storia...anche se devo ammettere che mi dispiace...mi ci ero affezionata!!! Sono molto contenta per il finale ci stava decisamente tutto!! Come sempre Ranma deve combinare qualche cosa che faccia equivocare le sue intenzioni, così che Akane poi ci rimanga male (anche se diciamo la verità..pure lei si impegna a confondere il tutto!!), ma comunque almeno questa volta trova finalmente il coraggio e un pò d'audacia e si fa ascoltare dal suo maschiaccio, mettendo in chiaro tutto quanto e dicendole una volta per tutte che tutte le "cattiverie" che le ha sempre dedicato erano solamente un'invenzione, una difesa per non ammettere la verità e cioè che è innamorato di lei!! Ora tutto sembra a posto e pare che tutti gli avversari abbiano capito quanto sia inutile intromettersi nel loro amore (a parte Kuno il quale si ritrova un cervello un pò troppo poco sviluppato!! xD)..ora possono finalmente vivere tranquilli e dedicarsi l'uno all'altro con il loro "vissero felici e contenti"...anche se credo che stare al fianco di Ranma sia più un "vissero insieme....moltissime avventure!"...immagino che quelle non mancheranno mai! Stare con Ranma di sicuro non ci si annoia!!!
Ti ringrazio di cuore per avermi citata nei ringraziamenti! Sono molto contenta di aver seguito questa storia che da mesi ci tiene compagnia e che ha trovato un giusto finale!!! Spero che scriverai altre storie sui nostri beniamini..e se lo farai sicuramente sarò li, pronta a leggerti e a recensirti!! Continua così..hai un bel modo di scrivere, chiaro, semplice ed efficace che tiene il lettore incollato allo schermo!!! Ci sentiamo presto!!! Un bacione!!!

25/08/13, ore 11:54

Grazie per avermi ringraziato! XP Sono la prima ad essere nominata! *-*
Che bel capitolo conclusivo! ^///^
Alla fine 'sti due qualcosa hanno combinato. Certo, sono sempre loro (litigare è il loro hobby preferito) ma almeno li abbiamo lasciati con la consapevolezza reciproca del loro ammmore! XD
Dispiace anche a me che sia finita, ma le cose belle durano poco... Mi piacerebbe molto che continuassi l'altra, in effetti, ma naturalmente se l'ispirazione non chiama, non c'è nulla da fare.
Comunque complimenti, è stata davvero una ff straordinaria! :P

25/08/13, ore 00:11

Eccoci qui alla fine! (sigh!)
sono su EFP da poco, e questa è una delle poche storie che ho beccato a metà e di cui ho potuto assaporare lo svolgimento capitolo per capitolo, con tutte le varie ansie ed attese del caso hihihihi! Molto meglio che leggerne una già completa o una a metà che poi non viene aggiornata (grazie a tutte voi che lo fate, grrr!!!!!!).
Che dirti...Capitolo carinissimo, lungo al punto giusto, scorrevole, ben scritto, simpatico. Mi è piaciuto tantissimo lo stile dell'epilogo, adoro il narratore esterno che mette ''del suo'' nella storia, molto, molto carino.
Hai dato un degno finale alla storia con le righe iniziali, avendoli lasciati solo con un bacio,ci voleva quel ''qualcosa in più'', e tu ce l'hai dato!
L'epilogo carinissimo, sei forse stata l'unica che ha pensato ad accasare anche la orrida Kodachi (anche se per me lei dovrebbe sempre restare zitella, mi ricorda tantissimo le sorellastre brutte di cenerentola, non so perchè!), perfetta con Picolet!
sebbene io nelle mie ff vada spesso oltre (e tu lo sai bene essendo una mia fedelissima lettrice *con gli occhi lucidi ringrazia*), adoro le storie in cui Ranma e Akane nostri mantengono l'ingenuità che da sempre li contraddistingue, quando non vanno troppo OOC, insomma (lo so, ora mi dirai: ''ma se tu ne sei la regina!" ahahahahahahahah)...Mi è piaciuta davvero tanto e mi disiace che sia finita, ma tu ci hai promesso qualcosa di nuovo, per cui aspetto paziente!
Tanti, tanti, e ancora tanti complimenti!
Lo so che come recensione è penosa, ma non so più che cavolo scrivere!
Ti mando un bacione grande e ci sentiamo al prossimo capitolo, che sia una mia storia o una tua!
Buona domenica! <3

24/08/13, ore 17:33

Ciao, ti dico solo che ho letto tutta la ff in 40 minuti, veramente molto carina! Mi piace un sacco Akane quando gli prendo quegli attacchi osè, mi piace vedere Ranma in difficoltà e le tre pretendenti di troppo lottare per il nulla. La tua storia raccoglie tutti questi dettagli in maniera fantastica, akane sempre più determinata che cerca in tutti i modo di nuotare è bellissima, Ranma che le sta vicino ancora di più, anche se a mio parere la famiglia potrebbe pensare hai fatti loro invece di impicciarsi, però il bello è anche quello. La storia mi è piaciuta veramente tanto. Bravissima :3

21/07/13, ore 01:24

Oddio, che bella questa ff!!!
Tu non lo sai, ma io sono anni che penso questa cosa: perchè Akane non ha mai pensato di provare a vestire in maniera più femminile per provocare quello stupido di Ranma??? E' stato bellissimo vedere trasportato su ff quanto avessi immaginato, poi mi piace il tuo stile di scrittura, così allegro e veloce ed aderente alla realtà! Tutto quello che hai scritto potrebbe tranquillamente essere successo nell'anime, hai inventato cose nuove ma rimanendo sempre aderente allo stile, brava!!!!
Quest'ultimo capitolo (non è finita, vero??? ora vado a leggermi se hai scritto ff completa, ma spero vivamente di no!) è ovviamente il più bello, perchè FINALMENTE abbiamo avuto il tanto sospirato bacio!!!! E' stato carino e folle ed impacciato come avrebbe dovuto essere, Ranma sa essere di una dolcezza unica quando vuole!!! Finalmente ha messo anche tutto in chiaro con le tre serpi---ops fidanzate ''carine"!!! Ranma è solo di Akane, capito???
Spero ci sia una continuazione, mi è piaciuta troppo questa storia!
Bacioni!

20/07/13, ore 05:56

Tipico di lui:far in modo da non lasciarla intendere fino alla fine che si trattasse di lei.. -.-
Comunque bella la parte finale, e mmi sembr anche che tu abbia alzato il tasso di ironia! :D
Ottimo!

19/07/13, ore 22:49

Waaaaaaaaaaaah hai aggiornato!!!! Che bellooooooo!!!! Beh cosa dire di questo capitolo quanto il titolo di per sé racchiude già tutto!!!! FINALMENTE!! Parola sacrosanta!! Ranma si è FINALMENTE dato una svegliata, ha FINALMENTE trovato il coraggio di chiarire con le altre psicopatiche e FINALMENTE si è fatto avanti con Akane!!! Mi stavo sciogliendo mentre leggevo..ero li che dicevo "forse questa la volta buona! Dai Dai!! Vai Ranma!!!!" e FINALMENTE ha baciato la sua amata!!! Grande Saotome!! Nel momento in cui Akane torna a casa arrabbiata per l'ennesima volta, ho proprio pensato che il nostro codinato proprio è senza speranza, ma questa volta ha saputo stupirci tutti quanti!!! Aaaaaaaah quant'è stato dolce e tenero e soprattutto ho molto apprezzato il fatto che la prendesse leggermente in giro perchè non riusciva a capire che fosse lei!! Poi come sempre, qualcuno deve interrompere il momento magico...pure Kasumi ora ci si mette!!!! Ahahahahahah..va beh..almeno lei è l'unica della famiglia che sembra ragionare un pò più degli altri!!!
Divertentissimo il pensiero della maggiore quando Akane si offre volontaria ad aiutarla...altro che brividi...si sarà sentita investire dalla paura per avvelenamente!! Ahahahahahah!!
Ora attendo il tuo prossimo capitolo perchè ormai siamo alla svolta e devo sapere come continua..assolutamente!!
A presto!! Un bacione!!

19/07/13, ore 17:16

awwwww che cosa tenera!! finalmente i nostri due piccioncini si sono baciati! il titolo del capitolo è veramnete azzeccato :) FINALMENTE INSIEME! ^_^ però Kasumi ha un tempismo perfetto non cè che dire! hahahahaha e, come di consueto, ti faccio i miei complimenti per aver scritto un altro meraviglioso capitolo ^^ un bacio Tati_chan

10/07/13, ore 12:45

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli... ottima storia e veramente interessante... i capitoli sono stati invertiti ma con un po di logica ci si capisce lo stesso... alla prossima...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]