Pokémon: The Lord of Darkness
di Miss Yuri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/11/12, ore 01:35

Mi piaceee!!!!Adoro il mistero,l'horror e tutte le cose spaventose!Non sono un dark,ma adoro le storie così!!!Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere,brava!Spero proprio nel continuo!Anche se sono un pearlshipper adoro la coppia Ash/Misty e la coppia Paul/Lucinda.Sono parecchio curioso su cosa succederà in seguito,sperando che la continui.La storia mi ricorda vagamente una leggenda Pokèmon.Te la racconto dopo in un messaggio,sarebbe troppo lunga spiegarla ora.Ho deciso di pubblicare i miei due capitoli mancanti di Pokèmon che dovevo pubblicare un po' di tempo fa.Adesso vado,aggiorno e poi ti racconto la storia,ciao dal tuo caro Pokèlyoko_Pearlshipper!

23/11/12, ore 16:19

Ciao Dark!
Come promesso (e per ringraziarti delle recensioni alla mia storia, eh si, nonostante temuta da tutta EFP sono comunque buona, anche troppo) eccomi a leggere questa fic che ho trovato molto interessante.
Adoro da morire le storie di fantasmi, hanno quello strano fascino…
Comunque, posso dirti qualche cosa?
1) "Quando arrivano gli altri!" nella battuta di Ash.
Questa è una domanda e quindi alla fine devi sostituire il punto esclamativo con il punto di domanda.
2) Secondo me la parola "Pokémon" va scritta con l'iniziale minuscola, dato che non è un nome proprio se si parla delle creature e non dell'anime/videogioco (sarebbe come scrivere Gabbiano o Delfino tanto per fare degli esempi)
3) La è maiuscola (mi sa di avertelo già detto) si scrive È non E' (non sai farla? No problem, fai pure il copia e incolla!)
4) Durante le descrizioni per me dovresti andare a capo un po' più volte in modo che il testo diventi scorrevole e quindi più piacevole da leggere (i dialoghi lo sono e quindi bene)
E per ora (e dico, PER ORA) ho finito! Attendo con ansia il secondo capitolo!
Alla prossima! :)

Crys

22/11/12, ore 18:15

Ciao noe!!
Ho un po' di cose da dirti:
prima di tutto, noemi non avresti dovuto tuffarti sulla mattonella che ti ha trascinata dall'altra parte!! Non era una piscinaaaaa!! xD
Poi, è molto descrittivo e questa è una cosa più che positiva, ma nel descrivere i personaggi ci hai aggiunto forse troppi aggettivi (?) e hai fatto scorrere poco il discorso. Per il resto comunque le descrizioni vanno benissimo, sono rimasta a bocca aperta!! Poi, c'erano alcuni errori di battitura, ma giusto due o tre, niente di importante e infine un'ultima cosa:
I suoi compagni sospirarono rassegnati e si strinsero a cerchio intorno alla sfera, guardandola in tutta la sua magnificenza.
“ Secondo voi, dovremmo portarcela dietro? “ chiese Misty, indecisa sul da farsi.
“ E’ troppo pericoloso. Forse dovremmo contattare qualcuno. “ le rispose il ragazzo dai capelli verdi, non troppo sicuro.
“ Ma andiamo! Cosa potrebbe andare storto? “ si chiese l’allenatore di Biancavilla, afferrandola senza più indugiare troppo.
“ Ash! Nooo! “ gli urlarono in coro i suoi compagni.
Appena la sfera venne a contatto con la sua mano, si generò un vortice nero come l’oscurità nel pavimento sotto i loro piedi, che incominciò ad allargarsi sempre di più. Non si vedeva nemmeno il fondo di quanto era profondo.
In quest'ultima frase, fondo e profondo..... diciamo che sarebbe stato meglio se tu avessi scritto: Non si vedeva nemmeno il fondo DELLA SUA PROFONDITà, e non il fondo DI QUANTO ERA PROFONDO.... non ti pare (?).
E poi comunque la parte iniziale.... una passeggiata nel cimitero pokémon.... insomma non è cosa di tutti i giorni è un po' banale ma non importa!
Comunque mi è davvero piaciuta e ho anche notato che nella scrittura hai fatto grandissimi progressi!! Spero vivamente che la continuerai!!
La Tua
Niky! :)

21/11/12, ore 23:35

Ciauuu! Molto carina la storia ^.^ sará che anche a me Lavander Town e la Torre della Memoria fanno venire i brividi.... U.u * ma tu non sei normale.. N.D. Paul* *Parliamo del fatto che sei sbottato Paulino bello.. N.D. Me curiosa* *Non sono sbottato. Finiamola. N.D. Paul imbrazzato
Comunque mi piace come é impostata. Ash é il solito cretino. U.u siii c'è Togetic... Ç.ç che ricorsi.... Bhe. Non deprimiamoci. Su. XD spero che la Ash e Misty sia fra le ufficiali... T.T ormai le poke sono in via di estinzione...
Ora vado. Mi svaporizzo.
Bye bye