Pokémon: The Lord of Darkness
di Miss Yuri

07/02/13, ore 11:16

Mi sono appena accorto di questo capitolo! Certo che potevi anche avvisarmi essendo che non avevi trovato il mio commento! Lo sai che l'adoro! ( mi reputo offeso u.u )
Come al solito eccellente capitolo!
Se anche Mewtwo è stato sottomesso a Lord Zuriga vuol dire che sarà ancora più complicato sopravvivere! Però penso che Darkray aiuterà Ash e co.
Secondo me ( cosa che spero ) i nostri amici troveranno una resistenza che non si è trasformata in schiavi del male, magari formata dai loro amici che non ci sono adesso,tipo: Brock, Tracey ecc.
Un nuovo titolo... um... Ash and the sovereign dark o The sovereign dark!
Ti piacciono come titoli?
- L' offeso Pokèlyoko

02/02/13, ore 13:22

Rrrrrieccomi Sil! (no, sul serio, se dovessi fare una recensione orale il rieccomi mi riuscirebbe proprio così! Dannata sindrrrrrome della R moscia)
Ed eccomi qua a recensire il nuovo capitolo della storia, scusa il ritardo, il fatto (o meglio, i fatti) è (sono) che: 1) Avevo i compiti da fare 2) Dovevo salvare i bambini del terzo mondo 3)Dovevo salvare i bambini del quarto mondo 4) Dovevo salvare i bambini del mondo di Patty 5) Dovevo finire due storie in Dissidia
Ora che lo vedo te hai aggiornato in cinque giorni! Ma dai! Per favore: spegni il pc, esci fuori, vai al parco e incontra qualcuno! (scherzo ovviamente, io queste cose le faccio due volte al mese come massimo XD) Ma ciancio alle bande! (?)
Il capitolo in questione mi è piaciuto molto! Mi chiedo proprio che cosa farà il nostro maledetto Mewtwo nel corso della storia. E inoltre non posso risparmiare un altro "Ha ha ha! Bravo Driu Drew!" certo, forse per uno come lui sarebbe stato meglio consegnare la rosa quando era da solo con Vera (o forse no O_O è tanto che non riguardo la serie Advanced), ma chissene frega! *ride come Kefka Palazzo*
Mi duole dirlo ma anche no che anche questa volta ho trovato un po' di errori
- "Doveva ritrovare il suo carisma al più presto e in fretta anche" per me dovresti scrivere "e anche in fretta" inoltre "e" fa preceduto da una vigola
- "stanne certo." riprese" Siccome c'è il punto la R di riprese è maiuscola (e non vale solo qua, quando un discorso termina col punto la parola che lo precede è sempre con l'iniziale maiuscola! Questo però non vale con: punto esclamativo, punto di domanda e puntinininininini di sospensione)
- "Ben detto, Vera!" si complimentò Lucinda" Detto così sembra che Lucinda si sta complimentando con se stessa quindi è meglio "la complimentò"
Beh, penso di aver finito! Non vedo l'ora del prossimo capitoluzzo! Ah, ho visto che vuoi trovare un nuovo titolo alla storia, guarda: lascami pensare bene bene e forse (e dico FORSE) qualcosa di decente te lo trovo! Come avrai notato ho modificato la recensione due volte, beh, ormai dovresti sapere che qualcosa mi sfugge sempre e comunque.
A presto

Tua Crystal
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 02:20 pm)

21/01/13, ore 14:15

Sì, mi hai piacevolmente stupita :D non mi aspettavo proprio un aggiornamento così in fretta ^^
Ovviamente ormai ci tengo a non farmi fregare il primo posto perció cercheró di recensire sempre prima x3
Uh, povero piccolo dolce innocente(?) Darkrai, mi si spezza il cuore a vederlo trattato così D': uff. Odio Mewtwo: Mew forever! Ù.u ; ripeto che Zuriga mi inquieta D: soprattutto per come ha trattato Darkrai ç__ç
*Cerca con la lente di ingrandimento* uuhh! ** particina Contest localizzata! :3. Che dolce Drew, adoro lui Vera e le sue adorabili rose! :'). Ovviamente la mia voglia di contest non è placata e mi aspetto altre scenette, sia chiaro! ;)
Ash ha avuto il suo momento di "giustizia" e ne sono felice :D mi chiedo cosa scopriranno a Biancavilla.
Mi raccomando aggiorna presto! :) (scusa, sono dal cellulare e non posso scivere molto..)
Alla prpssima, CiaoCiao! -Alex-

20/01/13, ore 03:08

Ciauuu!!
Come promesso eccomi ha recensire ... alle tre di notte, ma va bene essendo che ho appena finito di vedere Venerdì tredici ed ero in tema dovevo leggere il cappy!^___^
Scusami l'ignoranza, ma la frase: disse Lucinda, urlando con la testa fra le mani. non dovrebbe essere: disse Lucinda, urlando con le mani nella testa? Oppure: disse Lucinda, urlando con le mani tra i capelli???
Comunque sei riuscita ha catturare la mia più completa attenzione! Insomma il modo di scrivere, le parole ecc ... ti meriti un vero e proprio applauso! ( telepatico, sennò mia madre mi ammazza )
Errori non ne ho trovati, ero troppo attento alla trama!
Ti giuro che non avevo nemmeno pensato ad Darkray ... pensavo ad un umano o allo stesso professor.Oak teletrasportatosi o roba così!
Abbastanza prevedibile il tradimento di Samuel .... sopratutto perchè Tracey non gli girava attorno come una falena in amore ... XD ...
che altro devo dire?? Ah sì! Qui dai miei nonni nevica ancora ( credo, le tapparelle sono chiuse ) e se domani ci sarà troppa neve come tornerò nella mia bella casetta? ( se sarà difficile ci farò una storia sopra xD )
Adesso vado!
Un caloroso saluto dal tuo caro Pokèlyoko_Pearlshipper :3

19/01/13, ore 15:34

Ciao nooeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti dico solo che il cappy era fantastico e pieno di azione! Ti assicuro che ero attaccata allo schermo!!
Ti lascio perché davvero non ho il tempo di scrivere altro comunque ti basta questo: SPLENDIDO CAPPY xD

PS: ho scritto una nuova storia!

19/01/13, ore 13:18

CARICAAAA! *Crys entra in scena correndo* *Sbatte contro l'insegna di un Fast Food* *Muore* *Dopo tre secondi resuscita*
Eh sì cara Sil, nulla mi ferma, eh eh eh. Che dire? Mammina mia, che bel capitoluzzo!
Sinceramente me lo aspettavo che prima o poi un pokémon come Darkrai sarebbe entrato in scena, e non mi sbagliavo! Ha ha ha!
Inoltre… altro "Ha ha ha!"  Bravo Drew! Preoccupati per Vera così ti dimostri migliore e anche io ti vorrò tanto bene! Ma anche no
Bene bene bene, credi che la recensione sia finita qua? NBWHAHAHAHAHAHA! NO!
1) "A prendere il the" Ora mi viene in mente una capperata che pensavamo io e una mia amica quando guardavamo Arrietty, ma a nessuno importa…
Comunque sia la cosiddetta bevanda in itagliano si scrive tè!
2) "Sono nostri amici Paul" per me prima di Paul ci vuole una bella virgola.
3) "La capo palestra" si scrive tutto attaccato: capopalestra (da quel che ricordo, ma vabbè)
4) "Domando, preoccupato, Drew" Ops, forse volevi scrivere: Domandò?
5) "Ma che cosa blaterando" Ecco, qui hai solo dimenticato di mettere sta!
Del resto nulla, non vedo l'ora del prossim chappy/capitoluzzo/capitolo/mia nonna in cariola!
Ah, per Principessa dell'Acqua purtroppo ultimamente mi manca l'ispirazione quindi il capitolo numero 5 arriverà in ritardo.
Scusa, ma ultimamente ho troppa voglia di ammazzare gli Heartless in KH scrivere storielle orrigginali - introspettive.
Beh, a presto ^^

Tua CrystalHika

18/01/13, ore 16:41

Eccomiii!!
Capitolo fantastico*.*
adoro la Ikary,anche se sono un pearl.;)
Approposito di Ikary ho una foto da mandarti,ma non so come!!
Poi ti spiego meglio,ora devo assolutamente andare!!
Leggo l'altro domani!:3
Cmq ecco un tuo piccolo errore di ortografia:
rimasti erano davvero pochi e ra(d)i.<-------

17/01/13, ore 20:11

Ciao Noe!!!!
LO SAPEVO!!!! C'era qualcuno sotto il misterioso comportamento del prof. Oak!!!!
Darkrai? Wow, non me l'aspettavo proprio se devo essere sincera!!!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero brava.
C'era un grande mistero che adesso però è stato svelato e devo dire che... adesso sì che le cose iniziano a movimentarsi!!!XD
Vera e Drew... che pucciosiiiiii!!!! Però mi piacciono un po' di più Lucinda e Paul!!!
*batte la testa al muro, ricordando che un tempo era conosciuta per la super fan della Contest*
Comunque mi piace tanto anche la Contest come coppia infatti mi sono sciolta nel pezzo in cui veniva "rappresentata"!!! :)
Misty mi piace sempre di più come personaggio e la storia si fa sempre più interessante!!!
Meno male che alla fine gli Aereodactyl non li hanno presi!!!! Ho temuto il peggio per un attimo.
Non ho notato errori e il cappy è scritto bene!!!!
Complimenti!!!!
Ora scappo, al prossimo capitolo!!!
Un Bacione

*Ludo_chan*

15/01/13, ore 22:07

ciaoooo piacere di conoscerti mi chiamo miky
sto seguendo questa storia dal primo cappy ma per la mia immensa pigrizia non ne ho mai commentato uno sorry xD
mi piace il tuo stile di scrittura sempre corretto e scorrevole
in questo cppy non ho visto errori grammaticali
ora parliamo un po' dei personaggi mi stanno tutti simpatici tranne ash lo odio è un idiota >_< non me lo sarei mai aspettato che il caro vecchio prof.oak tradisse i nostri protagonisti
darkrai fa sempre la parte del cattivo poverino a me piace così tantooooo
sono curiosa di scoprire cosa vorrà zuriga dai nostri eroi
ora vado un bacio
miky

15/01/13, ore 21:51

Hello! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato! :) stavolta sarò breve perché non sono molto abile a scrivere dal cellulare ^^"
Che onore essere sempre prima a recensire *.* mi piace essere in cima alla lista xD :3
Che inquietanti quegli Aerodactyl.. Mi mettevano i brividi D: Darkrai invece non molto, perché anche se è un pokémon cattivo non so perché ma nn l'ho mai considerato realmente spietato e maligno, anche se in Ranger 2 e Esploratori del cielo interpretava il cattivo del gioco..
Il Prof Oak li ha traditi!? *shock* era l'ultima delle cose che mi aspettavo, sul serio, ci sono rimasta male. :(
Naturalmente, si mettono tutti al sicuro e chi è l'unica che rischia la morte? L'avevo intuito fin da subito che sarebbe stata la sfortunata Vera! E forse un po' ci speravo, almeno Drew l'aiutava facendo la parte dell'eroe *.* e così è stato :D
Spero che metterai tante altre particine Contest che mi piacciono tanto ;3 mi raccomando la Contest ricordati sempre <3. sì. Sono fissata irrimediabilmente :')
Sono ansiosa di scoprire che succederà a quei poveri ragazzi sventurati.
Mi raccomando, aggiorna presto! CiaoCiao! -Alex-

15/01/13, ore 18:21

Ciao Noe!!!
Ow scusa se non ho recensito subito questo capitolo!!!!
L'avevo già letto, ma la voglia di recensire era andata in vacanza!!!XD
Comunque... è Bellissimo con la "B" maiuscola!!!
Sono meravigliosi Paul e Lucinda... mi sono sciolta!!!! L'ho sempre detto che erano fantastici!!!!
Ovviamente non tralasciamo Vera e Drew!!!! Forse Paul è un po' OOC... cioè credo che lui anche se Lucinda gli casca addosso non arrossisce.
*certo, casca tu sopra un ragazzo e poi ne riparliamo* nd coscienza
Eh, forse sono un po' esagerata!!!
Vabuò, errori non ne ho notati ed è scritto perfettamente!!!
C'è mistero eh... *prende una lente d'ingrandimento*
Zurigia mi sembra un Pokèmon affascinante e travolgente... come del resto tutta la storia!!!XD
Ora scappo e vado a leggere il prossimo capitolo!!!!
Scusa per la recensione corta!!!
Bacioni

*Ludo_chan*

02/01/13, ore 19:36

Ciao noeeeee!
Minirecensione perché devo scappare!
Dico solo che non ho trovato errori, descrizioni AMPISSIMISSIMISSIME e tutto scritto grammaticalmente corretto! Tra Lucinda e Paul nascerà qualcosa ne sono certa, se no lui non sarebbe diventato paonazzo a quel contatto xD Piplup? Ma no che non verrà sostituito!! Come fa Lucinda a sostituirlo? Impossibile, non ha nemmeno varcato la teste un pensiero simile ;)
Comunque secondo me, il servitore di Zuriga è il falso, disgraziato, strampalato Oak! Ne sono certa, il mio istinto non mente!!!!!
Solitamente avrei aggiunto altro ma proprio ora non ne ho il tempo.
Ti basta sapere che è andato tutto bene =)

Niky

02/01/13, ore 12:43

Massalve Sil! Ed eccomi ancora qua.
Il capitolo mi è piaciuto, non succede tantissimo però è interessante! Nelle righe in corsivo con Zuriga e il suo servitore… wow.
Secondo me è stato lui a mandare gli Aerodactyl o come cavolo si scrive, e poi, Lucinda e Paul che finalmente combinano qualcosa, eh eh eh.
Mi è piaciuto non so perché anche quando descrivevi Drew e Vera che dormivano assieme dato che ultimamente sono ritornata ad essere una ContestShipper Prima lo ero, poi non più poi ammettiamolo: Driu per me è un tantino gaio ma poi è tornata
Comunque le uniche cose che ti dico sono queste
- "IkaryShipping" nelle note e nell'introdizione della toria che noto solo ora, questa non me lo dovevi fare T_T È IKARI!
Però posso perdonarti dato che molti si confondono con la storia della y finale che è i ;)
- Per me dovevi descrivere più dettaggliamente gli Aerodactyl o come cavolo si scrive ma è solo un'opinione personale.
Detto questo ti saluto :) Ciao e buon anno anche a te!

CrystalHika

PS: Quando vuoi il quarto capitolo di Principessa dell'acqua è pronto ^^

01/01/13, ore 23:58

Ciao! ^^ Sinceramente ti credevo morta ... non immagini la mia reazione quando ho visto che avevi aggiornato: ho fatto i salti di gioia! :D
Uh, che bello, il mio nome è in cima alla lista dei ringraziamenti :3 *si sente soddisfatta nonostante è consapevole che sia una pura casualità* (xD)
Yeeeh sono la prima a recensire anche stavolta :D
Mmh.. la storia si fa sempre più misteriosa. Mi chiedo perché Zuriga ce l'abbia tanto con Ash e gli altri.. devo dire che quel Pokémon mi inquieta parecchio ò.ò e anche il suo servitore. Il blu è un colore troppo bello per essere quello degli occhi di un cattivo ç_ç invece il rosso si addice a quel leggendario maligno, e a me il rosso non piace perché mi ricorda il sangue che è una delle mie paure principali.. visto che non voglio divagarmi troppo, dico solo che sai rendere alle perfezione il clima come dire.. di tensione, che regna sui protagonisti... sei molto brava a far capire l'ansia del momento e ad evidenziare le loro preoccupazioni :)
Che dolce il momento Ikary ** Lucinda che cade sopra Paul è un fatto memorabile, e il fatto che lui arrossisca e non si scosti subitissimo è ancora più memorabile <3
OOC dici? Naaah, è perfetto invece, perché come hai detto il loro rapporto si sta evolvendo piano piano e deve venire fuori la vera personalità di quell'asociale dai capelli lilla ;)
Ho apprezzato tantissimissimo anche la piccola descrizione della posizione in cui dormono Vera e Drew, sono così dolci e romantici <3 *sospiro sognante e occhi a cuoricino* non vedo l'ora di leggere qualche capitolo dove, come hai detto, metterai più in evidenza la Contest :3
Quindi, mi raccomando, cerca di scrivere quando hai voglia e supera il momento di pigrizia! ;) Aggiorna presto!
Alla prossima, CiaoCiao! -Alex-

22/12/12, ore 15:33

Bel capitolo!
All'inizio pensavo che avevi sbagliato ha scrivere e quel Pokèmon fosse Zorua o Zoroak!xD
Poco ma sicuro che quello non è Oak ... magari la incarnazione(si scrive così?O.O)di Zuriga!
Oppure è l'essenza malvagia della sfera viola trovata da Ash ... secondo me sono loro stanno ancora dormendo,come se la sfera scomparsa gli stia facendo venire gli incubi collettivi!
Quante ipotesi e quante domande!
Come al solito di dico che scrivi magnificamente!Non ho notato errori,ma c'era da spettarselo da te!Per sapere,ma quanto hai in Italiano?
Ti volevo informare che tra pochi minuti cancellerò,quella vecchia,e pubblicherò un remake del primo capitolo di Pokèmon:Violette end Antony.
Tipo un intro per la storia dei due fratelli che incominciano il loro viaggio!Adesso vado,ciao da tuo carisss(con tre esse)Pokèlyoko!
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 03:35 pm)