Mancano Ancora Tre Settimane...
di 1rebeccam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/11/12, ore 22:53

Ma che bello!!!!!!!!!!!!!! E' tornata Stellina!!!
E pare che tra un po' nascerà anche il piccolo Gabriel Orson Castle!!!!!!!!! (Era anche quasi ora =P)

Beh spero ben che eviterai di far passare queste tre settimane tra sangue e dolore, insomma un po' di tranquillità anche per loro....
Ora però non vedo l'ora (scusa il gioco di parole) di leggere il prossimo capitolo!!!!
A presto
Sere

22/11/12, ore 22:30

Zia Vale ha perfettamente ragione, niente stragi! Allora tutto deve andare bene, anzi benissimo!!!
che 3 settimane di dolore? O.O
Stellina ha ragione, Orson sarà anche un nome importante, ma, diciamolo, è bruttarello!!!
Gabriel sia..
Allora Kate tiene un po' di paura, ci sta.. ma tre settimane passano in fretta..
Aspetta un attimo, quanti capitoli è sta storia? non ci farai mica aspettare 3 settimane anche a noi, povere zie. Sennò e davvero un parto! Sono solo per Kate, teoriche sulla carta vero? --me fa la faccina interrogativa--
cmq ritornando un attimo serie.
io adoro quando li fai parlare così, liberi e sereni. che bella complicità hanno gli ex tontoloni...
very sweet...
Su adesso andiamo a cercare sto bel elefantino per il pratellino e cerchiamo di star sereni!
Stellina, pensaci tu!

Reb non farci aspettare troppo!!!!
bacione
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 10:32 pm)

22/11/12, ore 22:16

Nooo, ma quale sangue e dolore?
Tu devi scrivere cose dolci che ti vengono tanto bene, altro che stragi! E vedi che la Vale ha fatto bene a metterti un freno, questa storia è venuta proprio bene e ci fai anche una raccolta! Ebbrava la Rabbina! <3
Stellina è sempre mitica, davvero, la mia stima per quella bambina è infinita! Dolce dolce, proprio come la mamma e il papà...
Olè, stappiamo lo champagne, finalmente Kate concluderà questa gravidanza infinita e smetterà di essere una mongolfiera, poretta!
E finalmente vedremo il piccolo Gabriel Orson ^^
Non vedo l'ora! Vai così Reb, ti voglia in modalità coccolosa e con tante idee in testa! u.u

Baci.

22/11/12, ore 22:15

Eccoti!! Bentornata!!
Orson è un nome orribile... hahahaha te l'ho scritto, quando il prof ci costrinse a vedere "Quarto potere" di Welles per poco mi addormentai!
Diciamo che se non avessi banchettato col cibo durante la visione, avrei anche dormito! :p
Torno seria... o quasi... XD
Kate vuole restare una mongolfiera? hahahaha
Io credo di no, altrimenti Rick non ci guadagna nulla :p
Fai nascere Gabriel....!!
Stellina è un amore, e deve essere proprio contenta ad avere un papà che gli racconta storie del genere *-*
Quando ho letto 1938 mi si sono illuminati gli occhi *-*
Alla prossimaaaa <3
D. <3

22/11/12, ore 22:09

Ma ciao!!!!!
Finalmente hai pubblicato, ci credo che ci hai messo un po', ti sei messa a contare le ore e i minuti che ci sono in tre settimane! Ahahahahh :P
Ancora non ha partorito! Altro che mongolfiera, è un vero e proprio elefante!!
Stella ha un'immensa responsabilità, deve trovare l'elefantino che farà da 'pufpuf' per suo fratello :)
Dolce che lei abbia paura, ed è bello vedere come lui riesca sempre a leggerle dentro, a darle sicurezza ed infonderle serenità, con uno sguardo, con un abbraccio, con dei piccoli gesti, con delle semplici parole.
La nostra Stellina è sempre più affascinata dalle storie che le racconta il suo papà, e adesso anche Orson, anche se effettivamente, come dice Stellina, è 'bruttittimo' come nome, ha acquistato un significato in più ed è diventato più carino!
La cara nipotina è tornata all'attacco, astuta come Castle nello scovare la mamma che spia appoggiata allo stipite della porta.
Ammettiamolo, lo fa perché anche lei vuole che Rick le racconti la favola della buona notte!
La RDLP (quanto era che non lo scrivevo???) <3
Baci