Mancano Ancora Tre Settimane...
di 1rebeccam

07/02/13, ore 15:29

Ed eccomi qua!!!
Zia Vale gli avrà pur fatto la prima foto e regalo ma poi ci ha messo un pò per scrivergli due righe!

Che dire... Un emozione enorme!!!
Il discorso di Rick è bellissimo! E la dolcezza di Kate è stravolgente!
Quel cucciolotto è un amore!

Questo capitolo ci mostra altre 2 sfaccettature di questi nostri meravigliosi personaggi!
Io però voglio vedere nonno Jim!!!! Deve essere fighissimo!!!!!

Vado fuori anche io a fare compagnia al papino, che le sue donne devono confabulare!
A frapoco!

07/02/13, ore 14:00

Ma ciao!!
Chi non muore si rivede!!!
Ed eccomi qua!!!

Che dire.... Questo capitolo è bellissimo!
Molto divertente! Forse rick non la penserà allo stesso modo ma io ho riso tantissimo a vederlo inpanicato e kate che a momenti lo facceva fuori!!!

Stellina dolcissimissima!
Poi mi sono sciolta quando Gabriel , il mio nipotonzolo è venuto al mondo!!!!
Sai che ad agosto non potrò fare a meno di farmi tornare in mente sto capitolo, quando sarà il momento??

Anche quel cuore di pietre (apparente) di mcpadden si è sciolto con la dolcezza diStellina!!!!

Vado a vedere mamma e cucciolo come stanno!
Al prox!

27/12/12, ore 18:36

E' possibile rileggere dieci volte le stesse storie e commuoversi e ridere ogni volta? Che dire... le peripezie di Stella e di tutti i Castle mi fanno questo effetto! Sarà anche per merito dell'autrice, che ha delineato bene i personaggi, facendoli crescere ed evolvere e, paradossalmente, mantenendoli sempre sé stessi. Suvvia, ora sentiamo un po' come se la cava "pappà" a raccontare la magia di come Gabriel è uscito dalla pancia della mamma :-) E non sarà mica finita qui, vero???? Attendiamo nuove storie nel 2013!

24/12/12, ore 16:21

Per questo capitolo non ci sarebbe bisogno di tante parole... :') è perfetto!
Ma io non mi chiamerei Katia se le mie recensioni non fossero lunghe! XD Per cui devi sorbirti un'altra recensione lunga! Spero ti sia rassegnata ormai! XD
Ammetto di essermi parecchio commossa in questo capitolo! :') in diversi punti!
E ammetto anche che... ho detto "Dio, spero di non dover mai partorire!" xD ma per quanto sappia che sia doloroso... so anche che quando hai quel frugoletto tra le braccia capisci che ne è valsa la pena... :')
Il capitolo parte con un Rick molto agitato, ovviamente! Chi non lo sarebbe?
La dottoressa cerca di tranquillizzarlo ma... penso che sia davvero complicato! XD Anche lui è in completo panico! Non ha neanche controllato la distanza tra una contrazione e l'altra! xD Per fortuna che c'è Lindsey che sembra essere rimasta lucida! E per fortuna ha pure qualcosa che servirà...
Oddio... XD qua ad un tratto mi è venuto pure da ridere! Ahahaahah Rick che appena sente dire che deve controllare impallidisce e Kate che urla da dolore e vorrebbe ucciderlo XD E la frase del "non c'è niente che tu non abbia già visto centinaia di volte" m'ha fatta proprio sorridere! Insomma, Kate, non è propriamente la stessa cosa....
Infatti! XD ahahahah rimane sconvolto! XD Non ha mai visto qualcosa del genere, povero! Anzi che non è svenuto è una gran cosa, no!? XD Conosco gente che l'ha fatto! XD
Ma lei che si incavola pure in quel momento che lui la chiama "tesoro"!? XD ahahahahah non cambierà mai, oh!
Il modo in cui lo spiega alla dottoressa XD ahahahhahah da un lato avrei pagato per vedere la sua faccia, giuro! XD
Mi piace Castle che prende la situazione in mano. Ha perso il contatto al telefono con la dottoressa, ma è pronto per far nascere il suo bambino! :')
Si va beh... Meredith non l'ha manco fatto entrare in sala parto... Quella donna è proprio una... [lasciamo perdere, odio quella donna con tutto il mio cuore, proprio! XD Immagina quanto sono felice nel rivederla nella 5x10, il 7 gennaio. Ovviamente, dopo la befana non può che arrivare lei! -.-]
Kate, se lo picchiassi a sangue saresti davvero nei guai! XD Chi ti fa partorire? E poi te ne pentiresti! xD Su, lascialo fare! : D

-Spingi Kate, forza, sta… sta uscendo… sul serio…-
Balbetta lui, sgranando gli occhi.
-Meno male che sta uscendo sul serio e non per scherzo!-

AHAHAHAHAHAH X°D ma poveraccio, è impanicato! Non può dire qualcosa si sensato! XD
Su, dai! La testa è fuori! *-* Stiamo per diventare zie per la seconda volta!! *-*
Madonna mia... qua stavo proprio con gli occhi lucidi e cercavo di non piangere! Altrimenti chi lo spiegava a mio fratello che era appena arrivato!? X°D
E' così bella la scena che hai descritto... lui che guarda suo figlio con mille emozioni diverse in corpo e lei che pur non riuscendo a vederlo si concentra sull'espressione del marito e si commuove... :') è nato il loro bambino! :')
Oddio, non piange! D: ... vai, Castle! Su!
Il pensiero del cordone mi ha fatto venire i brividi... Hai descritto talmente bene il parto che mi sembrava di essere lì... e ho un po' lo stomaco in subbuglio adesso! XD ahahahah
Cordone tagliato e... adesso si va tra le braccia della mamma! *-* Dove il piccolo smette di piangere! Dio, immagino proprio Kate tra il pianto e il sorrisone di felicità guardando quel piccoletto tra le sue braccia! *______*
Si, sono stati grandi! Castle e Beckett... hanno superato anche questa! :') fantastici!
La parte in cui il piccolo stringe il pollice di Castle e lui piange... giuro che ero lì con gli occhietti lucidi... :') e quando Kate se ne accorge e lui le dice di non dire nulla... aaaaaw *-* è bellissimo!
Siamo zie per la seconda volta!! *-*

Finalmente arriva la dottoressa e... stanno bene entrambi! Sia Kate che il piccolo! *-*
Le congratulazioni a Castle ci stanno tutte, eh! XD
Ed eccola la nostra Stellina! *-* Che prima di tutto vuole accertarsi che la sua mammina stia bene! E basta il sorrisone di Kate a far comparire un sorriso anche sul suo bel visino! *-*
E poi papi la prende in braccio, facendole conoscere il suo fratellino! :')
Eh, tesoro... come ha fatto ad uscire dalla pancia... te lo spiegheranno in un altro momento!
E anche il signor McFadden ha visto quel bellissimo capolavoro creato da quei due! *-*
Adesso... tutti in ospedale! : D Visita e relax!
Ahahahahah posso solo immaginare l'espressione di Castle immaginando di nuovo il momento del parto! XD ahahahah
Adesso tocca avvisare parenti e amici! : D
BENVENUTO AL MONDO PICCOLO GABRIEL! : D
E complimenti, al solito, a te Reb! XD
Sta diventando una ripetizione ma non posso farne a meno! : D
Baci!

Wow!
Allora... Rick che predica la calma ed è il più agitato! Chi non lo sarebbe se la propria moglie sta per partorire e non c'è nessun modo per raggiungere l'ospedale con un ingorgo del genere!? XD
Povera piccola.... Stella non capisce e ha paura. Mi ha fatto tanta tenerezza che me la sarei abbracciata tutta! Tranquilla, piccola... è solo che il tuo fratellino non vede l'ora di vederti!
Signor McFadden... tratti bene la nostra nipotina o dovrà vedersela con una mandria di zie inferocite! ù.ù
Rick torna da Kate, dandole la notizia... e ovviamente entra in panico! Davvero, è già una situazione complicata per via delle sue paure, se ci metti che deve farlo nascere lì, senza poter aggiungere l'ospedale... è una situazione davvero difficile da gestire! Chiunque entrrebbe in panico!
Ma Castle fortunatamente è lì... e sa cosa dire, nonostante penso l'agitazione stia attanagliando anche lui!
E poi le due frasi bellissime, importante. Come sempre...

-Tu… ed io Castle?!-
-Tu ed io Beckett!-

Sempre insieme. A combattere il crimine. A combattere contro tutto. E adesso insieme per gestire questa situazione che fa paura. Sono così teneriii :')
Stella è scappata al signor McFadden ed è andata a vedere la sua mamma come sta! Che amore che è questa bambina! :')
Il pezzo con Rick e McFadden è fantastica! Si capisce benissimo l'agitazione e la paura di Castle in quel momento. L'uomo che dice quelle cose e Rick che lo prende per la giacca iniziando ad urlargli quelle cose. E Kate riesce a calmarlo solo chiamandolo "CASTLE". Perché non è il momento di litigare. Il loro bambino sta per nascere e la piccola Stellina si sta mettendo paura.
Per fortuna arriva Lindsey e cerca di prendere in mano la situazione, in qualche modo. Invita il nonno a portare Stella fuori, per una passeggiata e, anche se poco convinto, porta fuori la piccola, cosicché Kate si possa lasciare andare ad un urlo di dolore, liberamente.
Su, forza! Chiamiamo la dottoressa Shelby! Magari può aiutare a distanza! Su!
Castle che respira insieme a lei... anche lui ha bisogno di farlo, evidentemente! XD
Ehm, come dire Lindsey... la piccola Stella è stata mandata dal cielo, proprio! Un regalo improvviso che non ti aspetti, ma che ti cambia la vita! :')
Quindi, questo è il primo vero bambino che partorisce Kate... e... Oh, sarà destino! Ma ora che ci penso il bambino nascerà in una libreria! XD Vorrà pur dire qualcosa, no!?
Su, dai Rick! Chiama 'sta dottoressa!
Un momento, sembra che McFadden abbia veramente un cuore... :') bellino che chiede a Stella se è stanca e poi l'aiuta a sedersi sulla panchina lì vicino. Ed è ancora più tenero quando inizia a farle domande... del tipo come si chiama il paperotto, il suo PufPuf e che cosa le abbia detto prima all'orecchio. E' stato così tenero qui :')
Ho avuto i brividi e mi son commossa quando Stella rivela cosa le abbia detto il suo paperotto. Mi si è stretto il cuore... pensare che quella piccolina stia pensando di non rivedere più neanche la sua mamma Kate. Ed è così cucciola mentre spiega la storia al signor McFadden, che sembra non capire inizialmente, ma che poi diventa tutto più chiaro e quasi si commuove pure lui. Il nostro scricciolo conquista tutti!: ')
Ok, anche il più burbero uomo, nasconde un cuore grande... un cuore che si scioglie davanti a quella dolce bambina e alla sua paura. Aaaaw *-* è così tenero 'sto pezzo! Me la mangerei di baci!
Brava Reb!
Anche questo cap è magnifico! : D vado a leggere l'altro!
Baci!

24/12/12, ore 13:38

Ed eccoci anche il secondo capitolo! *-*
Al solito è bellissimo! Come ogni cosa che scrivi! Io adoro come scrivi!
Allora... che c'è da dire di questo capitolo!? *-*
Tutto! XD Kate che dorme beatamente, grazie al suo dolce maritino... e che si risveglia capendo che qualcuno ha "tramato" contro di lei per farla dormire! XD ahahah chissà chi! xD eheheh
Oh, Martha! *-* Io spero che anche nel telefilm le diano un po' di spazio e che non la facciano intervenire solo per interrompere i momenti Caskett! XD La adoro immensamente!
Certo che per una come lei deve essere davvero difficile scegliere i vestiti da portare! Lo è stato per me, figuriamoci per la grande Martha Rodgers! XD E' anche vero che starà via solo una settimana... Non oso immaginare se dovesse stare via più tempo! XD ahahhah parte direttamente con l'armadio!
Che tenerezza che manderebbe a monte la gita, facendo partire solo i ragazzi, pur di stare con lei e aspettare che nasca il piccolo! *-* Martha è una suocera fuori dal comune! Bisognerebbe davvero inventarla se non ci fosse!
Oh, ma che teneri! Rick e Stella hanno preparato la colazione per tutti! : D Certo che circondato da tutte quelle donne, posso solo immaginare il povero Castle! XD ahahah
Eh, cara Martha! Cercare quel elefantino è troppo importante! Più dell'oro che puoi trovare in una miniera d'oro! : D
Oddio, che ricetta avrà in mente Castle, adesso!? D:
Le sue donne che rispondono in coro! XD ahahahah e poi... la ricetta... Dio, non mi sembra una gran ricetta! Forse dovrebbe rinunciare a fare il "cuoco inventa-ricette-nuove!" XD
Ovviamente la povera Stellina non sa a cosa va incontro! Ecco perché dice "Buone!" xD e poi... ha ragione Martha! Ma non doveva dirglielo così al povero Richard! xD Stellina non deve fare le moine a nessun altro, altrimenti Rick ci resta secco!
Martha rimarrà comunque una grande! XD ahahahahah le dispiacerà proprio non poter assaggiare la nuova pietanza di Rick, eh! XD
Che carina Alexis che vuole fare avanti e indietro dall'università, per prendersi cura di Stella in caso dovesse nascere il piccolo.. e Kate insiste che c'è ancora tempo! Perché da tutte queste frasi sul "tempo" io sono convinta che ne manchi davvero poco? X°D
Continuiamo...
Cavolo! Che antipatico il tipo del negozio di giocattoli! -.-' E' una bambina! Va beh... a parte questo c'è da dire che immagino la faccia di Rick e quella della piccola! XD
Oddio... si chiama Orson! xD ahahhahaahahahahah motivo in più per far bocciare il nome a Stella! XD
Kate che non sa che fare, povera! XD ahahah
Certo che poi Rick se le va proprio a cercare se dice che sono alla ricerca di un elefante! xD ahahahahah
Ahahahah non ha ancora capito che non deve dire cose "compromettenti" davanti ad una bambina!? XD Tendono a fare domande a voce abbastanza alta! XD ahahah Kate che se la ride pensando che, in fondo, il marito non ha proprio così tanto torto a paragonare il signor McFadden con il tizio del film di Hitchcoc! XD
Dio mio... trovare un elefante giusto sarà un'impresa molto più che ardua!! D:
Oh! Finalmente arriva qualcuno di più dolce, la nipote del signor McFadden! : D ... E' pure fan di Rick! Perfetto! XD E lei si che sa come parlare con la piccola! Ecco! Vuole un elefantino per il suo fratellino che deve proteggerlo, come PufPuf fa con lei!  : D Per fortuna la ragazza capisce! A differenza del nonno! XD
E mentre lei va a cercare il pupazzo in magazzino, Kate prende Stella per mano per vedere qualche nuovo libro...
M'ha fatto morire pensare Rick che rimane con McFadden. Silenzio imbarazzante. E poi si rompe il ghiaccio con qualche frase ahahahah XD mi sa che se non trovano un elefante, almeno ci guadagnano un trenino! XD
Wow! McFadden allora ce l'ha un cuore! XD ahahahah
Che tenera Stella che parlando con Kate paragona il signor McFadden a Brontolo! XD ahahah è proprio intelligente! XD
Oh-oh..... Qualcosa mi dice che il piccolo è pronto ad uscire! E... ed ecco la conferma! Kate che dice a Stella di chiamare Rick e che si accorge di stare gocciolando... bene! Il piccolo è proprio pronto mi sa! In anticipo!
Troppo forte la piccola che corre da Rick e gli dice che la mamma se l'è fatta addosso! ahahahah XD che tenera! Per fortuna Rick capisce subito e corre da lei...
-Pechè non cerchi di spiegarglielo, forse lui, all’ultima visita, non è stato attento!-

ahahahahah questa frase mi ha fatto morire! XD Kate inizierà ad insultarlo nel prossimo capitolo!? XD ahahah vedremo! : P
A dopo con un'altra recensione!! <3
Bacioni!

24/12/12, ore 12:53

Ciao Reb! Mi sono accorta solo ieri di questa fanfiction! *-* Purtroppo EFP e il mio internet evidentemente non vanno d'accordo XD perché non so che pensare altrimenti! Ho visto che c'erano messaggi nella mia posta, ma non me li fa aprire... e se non altro per quasi una settimana non mi faceva accedere a EFP. Giuro che non capisco proprio cosa c'è che non va!! -.-
Ha ripreso a funzionare due sere fa! Ieri ho postato una storia Stanathan [si, ma non vale la pena di leggerla perché a me non è piaciuta XD] e oggi posso finalmente fare la recensione!
Cominciamo da questo primo capitolo.... STELLINA E' TORNATA! *______________*
La nostra piccola ha un nuovo lettino! Dio, quanto è cresciuta! :') Sembra ieri che si guardava intorno sperduta e veniva chiamata Stellina senza ancora sapere come si chiamasse! E invece adesso è grande... ma non troppo grande per non essere chiamata "papelottola"! : D E' così tenera! Ha la risposta sempre pronta! Per certi versi mi ricorda me da piccola...
Che carina che vuole sentire l'ennesima storia raccontata dal suo papi! : D ... che è ancora fissato con il nome "Orton" xD ahahhah c'ha ragione Stella! Non è tanto bello come nome... ma sentiamo perché l'ha scelto!
Non mi stupisce che le storie di Rick parliano di invasioni aliene, fantascienza e tutto il resto! XD Non sarebbe Castle!
Che bella Kate che "li spia" e se la ridi per il botta e risposta tra quei due! xD
Eh, Rick! La nostra Stellina ha ragione! Anche Gabriel è importante come nome... è il nome di un angelo! Come puoi competere con il nome di un angelo, scusa!? XD
Il tempo stringe e il piccolo sta per arrivare! *-* Posso solo immaginare l'ansia si Kate...
Oh, deve prendere l'elefantino al fratellino!
E dopo la buonanotte alla nostra stellina, è spazio per i nostri Caskett! : D
E' stupendo immaginare Rick che per non farla affaticare fa di tutto in casa, anche scrivere con Gina che lo sfinisce per avere il capitolo! XD
Rick è sempre lo stesso! XD ahahah fa sclerare le persone pur non essendocene bisogno! XD
E adesso, tutti a nanna! Beh, quasi tutti... Rick è esausto e crolla, ma Kate non riesce a trovare una posizione decente, povera...
Lui è così tenero a scendere subito appena nota la sua assenza nel letto *-* ... Non può stare lontano da lei! *ç*
Eh si, siamo agli sgoccioli! : D Anche se... per come dice Kate sembrerebbe che manca un bel po'! xD
Kate tira fuori i suoi pensieri... e lui capisce subito che ha un po' paura e iniziano a parlarne... ma quanto sono teneri, perfetti, fantastici, ecc.!? *-*
E' bello vedere come lui la rassicuri sempre! *-*
Rick prende un'altra batosta con il nome Orton... tesoro bello, sarà pure importante, ma non piace né a Stella né a Kate! Anche se tempo fa se non erro stava considerando questo nome...
E domani tutti a cercare l'elefantino/migliore amico del piccolo Gabriel! Non vanno bene i negozi mega-galattici ma forse un negozietto potrebbe andare bene per Stella! : )
Vedremo!
Intanto si va a nanna... ho l'immagine di loro coricati così e mi si riempe il cuore di gioia! *-* Sono così belli!
Ringrazio Vale per averti fatto desistere dall'opzione "strage e dolore"... ce n'è già tanto nel mondo intorno a noi, almeno in quello virtuale scriviamo cose positive! : D
Un bacione Reb!
Passo all'altro cap! : D

23/12/12, ore 17:07

Ma si papà, raccontaci questa magia. La voglio sapere anche io.
ahahahahahahah, Kate è fantastica. sono così.... sono dei Castle, ecco. Non ci sono molti aggettivi per descriverli.
E anche questa è finita... :( uff.
E la prossima? Un altro bambino? Un altro caso? O non so... un bel Natale tutti insieme? *-*
Facci. Sognare. Ancora. Per. Favore.

A prestissimissimissimo (spero).
Baci, e bimbumba!
Fede.

23/12/12, ore 17:00

Orson! Ma si, io facevo il tifo per questo nome, sai? *-*
Kate è dolcissima come mamma, si. Però sotto sotto, rimane la solita detective Beckett. Sempre e Comunque.
Senza nome l'elefantino, va bene così, lo sceglierà il piccolo Gabriel.
Quanto mi piace questa famigliola, è veramente perfetta. E poi tutti quegli occhi azzurri?
awww, come resistere.

ciao ciao Reb, bravissima.
baci... porno! <3
Fede.

22/12/12, ore 17:04

Sono di nuovo in ritardo, ma meglio tardi che mai! XD
E' l'ultimo capitolo!!! D: Mi piaceva troppo questa storia!!!

Kate che allatta è una scena bellissima e tenerissima secondo me... *___*
Povera Stella! Pensa seriamente che ora non le vorranno più bene?? Ma come si può non avere sempre un posto per quella piccola scricciola?? *__*
"Ti ploteggo io!" *__________* Mamma ma quanto è bella sta bimba????
Adesso è Rick che origlia!! XD
Ahahahah!! tante coccole ma alla fine Kate si è addormentata tanto era stanza povera!! XD
*________* L'ha scritto davvero!!!! Bravo Rick!!!! :D:D
"Mi avevi promesso le coccole e ti sei addormentata. Mi sento solo e incompreso." ahaha!!! XDXD
E ora che gli dice della magia??? Ahahahha!!! XDXD Povero Rick sei nei guai!!! Non solo niente coccole, ma pure la storia!!! XD

Reb te lo dico di nuovo questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!! :D:D Spero tornerà presto in giro la piccola Stella ora anche in compagnia di Gabriel e insieme ai loro inseparabili compagni PuffPuff e SenzaNome!!!
A presto!!! :D
Lanie

18/12/12, ore 22:12

Eccomi, sono qua! :)
Allora, innanzitutto la tua "mamma" Kate... è proprio una mamma, nei pensieri, nei gesti, nelle parole, sia con Gabriel che con Stella. Col primo si tratta di un rapporto appena instaurato, anche se il legame c'è da nove mesi, è qualcosa di nuovo per lei, ma comunque si vede che i gesti vengono naturali, come è normale che sia fra mamma e neonato. Riguardo a Stella mi è piaciuto davvero tanto come Kate ha risolto la questione dei dubbi della piccola facendola sentire importante, con le responsabilità di sorella maggiore, che Stella si è subito assunta! Dolce *_____* Io comunque ho dato una voce a Stellina, quando leggo le sue battute la sento :)
E le coccole??! Che birichina la nostra tontolona :P Certo che adesso che Stella può piombare all'improvviso nella stanza dei Castle, non è così facile... ma sicuramente non più difficile della magia che dovrà spiegare Rick! Ahahaha!! Mio caro Castle, le tue donne sono coalizzate, è la solidarietà femminile, e contro quella non c'è nulla da fare! Kate, Stella, Martha, "Alessis"... per fortuna Gabriel è maschio, altrimenti... :D
Questa storia è finita, con mio dispiacere, però sono convinta che presto ce ne farai gustare un'altra, in fondo c'è un nuovo Castle ancora tutto da conoscere... e un elefantino senza nome!!
I banner sono tutti stupendi, in particolar modo mi piace l'ultimo, si è guadagnato più punti per la presenza di Rick: quell'espressione è uno spettacolo!!
Grazie Reb, per averci regalato questa storia dolcissima, e per gli auguri, che ricambio, nella speranza che questo Natale porti a te, alla tua famiglia e a tutti gioia, salute e sicurezza nel futuro. Un bacio <3

17/12/12, ore 12:34

Sarebbe magnifico se tutti i bambini piangessero come Gabriel :D Stella è un amoreee me ne sto innamorando sempre più *__* La scena mentre Rick e Kate sono a letto mi ha fatto ridere XD Famiglia di origlioni ahahah è proprio vero... Il discorso di Rick, scritto sul foglio, è davvero commovente :) Povero Rick non avrà molto facilmente le coccole di Kate XD Il finale... O DIO!!!! Ma finisce davvero così?????? E Rick come le racconta di come è nato Gabriel??? Noooo Voglio saperlo!!! Di sicuro morirei dalle risate XD Comunque bel capitolo e soprattutto bel finale :) Alla prossima Emy77

17/12/12, ore 11:00

Premetto che ho sempre adorato questa ff su Stella.... Capitolo per capitolo (dal primissimo quando la sua povera mamma sparisce di casa) l'ho salvato sul computer e l'ho letto alla mia sorellina.... Anche lei adora questa storia!! xP Adoro il modo in cui scrivi... riesci ad immedesimarti benissimo nel personaggio sia di Castle, ma secondo me, specialmente di Kate... Nelle tue storie viene fuori perfettamente la personalità della detective in ogni sua sfumatura, la dura, testarda, determinata, orgogliosa, sarcastica ma allo stesso tempo romantica, sensibile, bisognosa d'affetto, fantastica donna di cui lo scrittore è pazzo .... E anche Stella... è stupenda... adoro quando chiama Rick "pappà" !! xP Ogni capitolo di questa storia ti coinvolge, ti trascina nella storia e non ti lascia finchè non raggiungi l'angolo di Rebecca e ti ritrovi a sbuffare perchè è già finito e devi aspettare per leggere il seguito!! xP Spero che tu non abbia concluso le ff su Stella e Gabriel!!!! Io e la mia sorellina aspettiamo il seguitoo!!!!!!! Fammi sapere :D
Complimenti, sei bravissima!!
Baci
S. (e la sua sorellina A.)

e Buon Natale !!!!

17/12/12, ore 10:05

una storia che mi ha lasciato tutto il tempo con il fiayo sospeso bellissima ,sono andata  a vedere anche le altre che hai scritto bravissima continua cosi .Un buon Natale a te e Buon Anno un abbraccio dalla sicilia

17/12/12, ore 10:03

Ohhh Rebecca!! Ma che bella fine per questa storia dolcissima *-*
Stella adesso ha delle responsabilità: è la sorella maggiore!! Un ruolo che già apprezza ;)
e come cresce in fretta... Mi sa che Castle e Beckett dovranno chiudere a chiave la porta se vorranno le coccole hihihihi
Quindo tutto il papiero di roba in realtà era una lettera di Rick per i figli.
Dolceee che è *-*
E finalmente ora Rick racconterà la magia di come è uscito Gabriel dalla pancia di Kate... Uhm ma ne siamo sicure? XD
Forse dovrebbe raccontargli Harry Potter che se la caverebbe meglio :p
Alla prossima Reb!!