Mancano Ancora Tre Settimane...
di 1rebeccam

Ciao mitica Rebecca, speriamo che la dottoressa Shelby abiti molto vicino e sia per caso nei paraggi o si materializzi un'ambulanza. Oddio fate qualcosa. Credo che se fosse capitato a me sarei morta e non sto scherzando quindi la cosa mi fa un po' paura. Naturalmente nel 90% dei casi tutto va benissimo e per Kate sarà solo un grande spavento. Carissima Rebecca io so che tu sei capace di mettere tutti quanti in un grossissimo guaio e poi lasciarci appesi ma questa volta mi basta sapere che sai farlo,non servono dimostrazioni. Bellissimo capitolo. È talmente scritto bene che sono persino agitata. Bravissima. A presto. Beckett66

No che non va meglio!
Dove sono finiti i capitoli luuuuuuuuunghi luuuuuunghi??? Proprio adesso decidi di farli corti?!?
Cavoli, sono agitata quanto Rick e Kate.
Rick è un po'nervoso... Solo un po' stava ad ammazzarmi Blontolo!
McFadden è un orso Orson dal cuore tenero! Ahahahah
Ma la nostra Stellina è dolcissima, e anche Pufpuf lo è :) l'altra mamma... Mamma Hellen e mamma Kate <3
Dov'è la battagliera Beckett? Saràrimasta nel traffico ahhahaha, Kate sta diventando davvero come Rick, una Castle in tutto è per tutto!
Lo fanno nascere lì? Lei e Castle, lui e Beckett... O mamma!
Ok, sono agitata! Capito? Pubblica prima che puoi (perché non subito?)
Alla prossima Reb!
Baci
La RDLP
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 10:26 pm)

Oh Gabriel, ma che mi combini? Hai il tempismo dei tuoi genitori bello mio!
Mac Fadden è stato dolcissimo con Stellina, mamma mia *__*
Credo di amare quell'uomo, del profondo.

Ma dico, ti sembra il modo di far nascere il bambino (che ormai ha sette anni e mezzo)?
Insomma, Reb, sei sadica dentro! Stavo già qua a stappa' lo champagne per la povera Kate incinta da anni, e me la fai partorire in una libreria?
No no no, non va bene.
Oh beh, quel che è fatto è fatto.
Aggiorna presto, voglio vedere come vivranno il parto quei due e come se la passerà la dolcissima Stellina <3

Baci.

27/11/12, ore 22:57

Rebecca fammi un'altra citazione di film\registi\attori che mi piacciono senza avvisare e ti tiro le orecchie! *____*
Hahahahahaha scherzo :p
Sì hai ragione, il signor MacPadden (come lo chiama Stella :p) è un osso duro!!
Ma l'elefantino *____* lo voglio!!
Le signore Castle che conversano tra loro... sono adorabili! Martha è sempre la solita :D
Mi ha fatto ridere quando Martha ha detto che Stella sta facendo moine a suo padre e che in futuro potrebbe farle a qualcun altro
e Rick si è preoccupato "chi come cosa quando?" HAHAHAHAHA
Alla prossima!!
D. <3

27/11/12, ore 19:31

Anche questo ha capitolo ha scene molto divertenti!! Il finale ti mette troppa curiosità!!! Non vorrei metterti fretta ma voglio il terzo capitolo :D La storia è diventata molto interessante... Voglio il seguito!!! :D Emy77

27/11/12, ore 18:51

Ma perchè io sto vedendo questa storia solo ora???????? Dove sono stata tutto questo tempo??? Dopo averla letta dico che è bellissima :D
Questa parte è azzeccata!! "Kate scuote la testa, doveva esserci un motivo particolare per quella scelta insensata: Orson Welles + attacco alieno = nome degno di un Castle!" mi ha fatto morire da ridere XD Dopo aver letto tutte le storie che riguardano stella non mi potevo perdere questa :D Vado a leggere il secondo capitolo ;) Emy77

26/11/12, ore 22:49

ooooh, finalmente un po' di dolore...comunque era abbastanza ovvio che Gabriel non sarebbe arrivato il giorno prestabilito...sarebbe stato troppo semplice. Sono sempre più innamorata di Stella...e il signor Mac Padden l'hai tratteggiato perfettamente... ancora un giudizio più che positivo...Meg

26/11/12, ore 22:31

Arrivo anch'io!! Ho già letto il capitolo durante la pausa pranzo, ma non ho fatto in tempo a commentarlo :)
Inizio dal personaggio che mi ha già totalmente conquistata: il signor MacFadden. Un uomo d'altri tempi, burbero, antipatico, non amante dei bambini pur possedendo un negozio di giocattoli... Sono certa che ci riserverà delle sorprese, dietro a quella sua facciata da brontolone si nasconde un signor MacFadden buono e generoso, e magari anche una storia da raccontare... Chissà che faccia ha fatto Stella quando ha saputo che si chiama Orson!! :D Forse alla fine diventeranno anche amiconi, chi lo sa...
I ragionamenti della piccola Stella come al solito non fanno una piega, ma anche il fratellino sta dando segni di saperci fare, non si è lasciato sfuggire l'occasione di nascere nel luogo migliore per un bambino, e magari di ricevere subito il suo amico elefantino.
Credo che adesso il problema elefante passerà in secondo piano, perchè ne avranno uno più grande a cui pensare, grande quanto il pancione di Kate!!
Rebecca stupenda come sempre <3

26/11/12, ore 21:08

Che tipetto questo giocattolaio, eh? Eppure, sono convinta che sotto una maschera di pietra, si nasconda un cuore dolce e grande grande...
Quest'elefantino proprio non si trova! Vuoi che presti il mio a Stellina? Secondo me le va bene. E' piccolo, senza suoni e luci e con degli occhioni dolci dolci... Ti mando una foto? E' tutto tuo, tanto me ne dovrei sbarazzare (tu sai chi me lo ha regalato -.-)
Comunque, oh oh... Kate l'ha fatta sotto? ahahahahahahah, ok sono morta.
LE ACQUE SI SONO ROTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! AAAAAAAAAAAH!

E la detective alla fine?! Povero Rick, già immagino gli insulti che si beccherà :')
Aspetto il seguito,
baci baci,
Fede.

26/11/12, ore 21:01

Oh Reb, ti stavamo aspettando...
Ero preoccupata, non sapevo che fine avessi fatto fare a quest'allegra familiola u.u
Non ci deludi mai, sei tornata addirittura con una long, fantastico *-*

Che dire? Dato che hai pubblicato già il seguito (sono in ritardo, ieri sera volevo leggere, ma sai...) vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Ovviamente, bravissima come sempre. Non c'è nemmeno bisogno che te lo dica.

Baci tutti spornazzati per te,
Fede.
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 09:02 pm)

26/11/12, ore 01:43

Ma no, non può nascere ora, Stella non ha ancora scelto l'elefantino! :D
Perché ho la sensazione che Gabiel Otton verrà alla luce proprio dentro il negozio del "simpatico" Orson MacFadden??? La nipote ha detto che un tir si è ribaltato, bloccando la carreggiata: se è tutto paralizzato, l'ambulanza farà fatica ad arrivare... Mi sa tanto che il caro "Blontolo", non particolarmente amante dei bambini, si ritroverà a dover dare una mano per farne nascere uno! Ed il piccolo, inevitabilmente, non potrà non avere, anche se solo come secondo, quel suo nome antico ed importante :)

Ok, scusa se sono partita in quarta, ma questo capitolo mi è piaciuto così tanto che mi ha subito coinvolta!
E' l'atmosfera che sei riuscita a creare a renderlo davvero speciale, a partire da quella casalinga per finire a quella di un prezioso negozio di giocattoli come ne sono rimasti pochi *-*
A casa hai fatto aleggiare un'aria di quotidianeità e normalità: non poteva esserci niente di meglio! Martha che si prepara per un viaggio (che presumo sarà costretta a rimandare!) come solo lei sa fare, Alexis che non vuole far mancare mai la sua presenza, soprattutto con l'approssimarsi di un evento importante per tutta la famiglia, Rick che si lancia in improbabili proposte culinarie che solo lui è in grado di pensare e realizzare :D e Stella che, nella sua femminea innocenza, è già una piccola paracula (si può dire paracula??? :D ); il tutto davanti ad un ottima colazione, sapientemente e silenziosamente preparata dai "bambini" di casa :)
Il negozio, poi, è meraviglioso, mi ha riportato alla mente un passato evidentemente non così tanto remoto *-* Non ti nascondo che questo pensiero mi ha divertita ed emozionata :) Non so come spiegartelo e non so neanche il perché, ma la descrizione che ne hai fatto mi ha riportato a pensare anche ai vecchi film che proponevano durante il periodo natalizio e che io aspettavo con tanta curiosità, quei film dove c'erano quei negozi di giocattoli che sapevano di "magia"...

Le descrizioni, indubbiamente, sono uno dei punti forti delle tue storie, così come lo è la capacità di caratterizzare, fisicamente e caratterialmente, i personaggi inventati da te: ne è l'ennesima dimostrazione l'esimio Orson MacFadden! :D Shhhh, non lo dire a nessuno ma sul mio letto tengo in bella mostra un peluche di Brontolo... puoi immaginare il perché io abbia subito adorato il "simpatico" giocattolaio! :D

Di Stella, ormai, non ti scrivo più niente: sai benissimo che ogni cosa che fa e dice mi rende molto orgogliosa come zia e soprattutto mi fa spuntare un sorriso da ebete *-*

Va bene, ora la smetto. Prima di salutarti, però, visto che ho iniziato il mio commento lanciandomi in una fantasiosa previsione, voglio concludere allo stesso modo: qualcosa mi dice che il prezioso trenino di legno che ha catturato l'attenzione di Rick finirà in casa Castle e non perché acquistato, bensì regalato da un finto burbero che sa dare valore alle cose e sa riconoscere ed apprezzare chi fa altrettanto! :)

Togni d'olo, LEB!

25/11/12, ore 23:34

Ciaoo... questo capitolo è davvero bellissimo, non sono riuscita a recensire il primo... ma era anche quello meraviglioso...
Povero Gabriel ha fretta di uscire, si vede che ormai si starà stufato di stare nella pancia della sua mamma...
Stellina è un mito come sempre... e il signor MacFadden infondo è un tenerone. :)
Non scrivo molto perchè è tardi... ma aspetto il prossimo capitolo per fare una recensione bella lunga :D
Buona notte! :D
S.

25/11/12, ore 23:20

...come se l'è fatta addosso??? Noooo!! Ahahah che bella l'innocenza dei bambini!! :) :) :)
Dolcissima Stella, dolcissima !
Mi ci voleva, un bel capitolo prima di ricominciare la lunga e stressante settimana lavorativa.
Preferirei ricominciare il weekend da venerdì sera invece che andare a letto con la consapevolezza che domattina suona la sveglia :(
Piccola Stella, siamo pronti ad accogliere il fratellino??
OH NO! MA MANCA ANCORA L ELEFANTINO!!
Che dici, se gli mando un mini Dumbo della Disney, va bene lo stesso??
Sa anche volare!! :)
Bacio

25/11/12, ore 23:19

Ci siamo, ci siamo *-----*
Questo signor MacFadden mi piace! <3
Molto burbero si ma incredibilmente dolce in realtà *-*
La piccola Stellina è sempre adorabile :')
Adesso aspetto con ansia il prossimo *-*

"-Pechè non cerchi di spiegarglielo, forse lui, all’ultima visita, non è stato attento!-"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Adoro questa battuta finale :'D

Al prossimo ;)
Simo<3

25/11/12, ore 23:03

Ciao Rebecca, accidenti mi sa che ci siamo proprio. Si sono evidentemente rotte le acque. Ora come faranno con Stella? Grande bambina, davvero intelligente. Ora mi sa che il nostro burbero vecchietto cambierà atteggiamento. Nessuno riesce a restare burbero in una situazione simile. Nemmeno Brontolo. È la magia della vita.A presto. Beckett66
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 10:54 pm)