Mancano Ancora Tre Settimane...
di 1rebeccam

06/12/12, ore 22:26

Ua ragone Kat, dovrbbe metterlo per iscritto, ma infondo lo ha già fatto, o meglio, lo hai fatto tu. Quando Gbriel cresce gli facciamo leggere la storia! :)
È proprio un romanticome Rick, e non si è rammolito, sono certa che presto tornerà il Castle di sempre, rompiscatole, impiccione, infantile, dolce, egocentrico!
L'ha fatto lei, l'hanno fatto loro due 'lei e Castle, lui e Beckett'! Sono adorabili, e adorabile è Stellina *___*
Tutti i Castle hanno gli occhi azzurri, mi pare ovvio, peròlui non ha i capelli rossi...
Ora sono curiosa di sapere cosa ha in mente di fare Kate con le altre donne, qui di non farmi aspettare troppo Reb! ;)
Baci
RDLP <3
P.s. Ancora benvenuto Gabriel! *___*
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 10:27 pm)

04/12/12, ore 10:10

Rabbina!
Arrivo, con calma che arrivo anche io.
Cristo. Ma sei sicura di non aver mai partorito? Cioè io non sarei stata in grado di scrivere cosi bene quello che succede.
Ammetto che per un secondo ho pensato che non avrei mai partorito. u.u
Anche Gabriel scrittore? Credo che a Kate basti e avanzi Rick. XD
Stellina è come sempre fottutamente dolce. Tenerella lei.
No, aspetta.
Ma ti pensi tagliare il cordone ombelicale con una forbice non sterilizzata? Dio santo.
E' una cosa un pò schifosa.
Sono morta dal ridere quando Rick ha guardato la gnova ( Etta se legge questa recensione, dovrà aggiungere quella parola al dizionario) di Kate e le dice che non ha mai visto nulla di simile.. ahahahahah, dai che schifo.
La testa era fuori.
No, davvero, io non partorirò mai. Piuttosto adotto un bellissimo bambino dell'Africa.
Finalmente quel coso è uscito e tutti sono felici e contenti!
Ma un pò di bastardaggine in questa storia non ci sarà mai, vero?
Tipo fai morire Gabriel! ahahhahaha
Ora vuoi uccidere te, me. XD
Lo so, lo so... I BAMBINI NON SI TOCCANO. U.U
Se continuo a scriverti, va a finire che ti ritrovo sotto casa con un lanciafiamme in mano.
Quindi vado a studiare l'apparato digerente e ti saluto.
Ciao ciao Rabbina.
A.

03/12/12, ore 22:20

E' nato è nato, Gabriel è nato!!!! Lo sai che è venuto da piangere anche a me? Hai reso tutto così emozionante, che ansia, oltre a Kate sono sfinita anch'io! "E non chiamarmi tesoro… accidenti!" Ecco, qui è uscita in pieno la nostra Beckett :D Che grande è stata, e che grande sei stata anche tu a descrivere il parto. Io non ho mai avuto questa esperienza, però non credo che tu abbia scritto delle stupidaggini, mi sembra che tutto quadri ;) Mi è piaciuta tanto anche Lindsey, coraggiosa e lucida, non se la scorderà mai questa giornata! peretta per i microclismi: questa Reb è una chicca, veramente! Stella, lo solita dolciosa bimba tutta da coccolare, chiede se può dare un bacio al piccolo, tenerissima!! Perchè non esiste davvero??? Del signor MacFadden che dire, ormai è dei nostri :)
Come sempre lascio per ultima la parte clou del mio commento, riservata al protagonista del capitolo: Rick, questa volta è un capitolo "suo", almeno per me. E' stato Castle in tutto e per tutto, il modo in cui si è comportato, le cose che ha detto, è troppo lui! Mi piace sempre la maniera in cui lo descrivi, ma questa è una di quelle che ho preferito.
La mamma sta bene, il bambino è sano, il papà... mah, non lo so! Ahahahaha!!! Io li sto già aspettando in ospedale, ma quando arrivano???!!!!
Io sono una fan di Jag, però non ho saputo trovare la citazione di Harm, il mio Harm... Che vergogna!! Rinfrescami la memoria, l'arterio avanza...
Ciao Reb <3

03/12/12, ore 20:02

ECCOLOOO!!! Dopo la gravidanza più lunga della storia, ecco a noi il nostro angioletto. Sinceramente ho come l'impressione che Castle fosse più sofferente che nervoso e Kate viceversa. Quei due sono terribili!
Per Stella:sei sicura di voler sapere come è nato il tuo fratellino?
Per Rick:ho come l'impressione che il prossimo giallo coinvolgerà qualche donna incinta e/o qualche parto. Giallo, oddio. Da bravo uomo quale è il prossimo libro sarà un horror. E Kate lo ucciderà.
Per Kate:respira...
Per Rebecca:BRAVISSIMAAAA!!!!
Meg

03/12/12, ore 16:43

Evviva, finalmente le 3 settimane sono finite!!
Rick è stato bravissimo con il parto... anche se per un attimo me lo sono immaginato urlante come una signorina e febbricitante per la paura! hahahaha :p
Kate avrebbe voluto spaccargli la faccia... anche io!! hahahaha
Però alla fine tutto è bene quel che finisce bene, e loro due sono sempre dei partner in crime (o nel parto) perfetti! *-*
Stella! <3
Pure il signor MacFadden si è unito al gruppo per accogliere il nascituro... Gabriel! *-*
Alla prossima!!
D. <3

03/12/12, ore 14:12

Piccinooo era ora! Ma che bello finalmente è nato Gabrielino mio e posso festeggiare!
Ma che bravo Rick che è riuscito a fare l'ostetrico! E che coraggio Lindsay, io sarei scappata a gambe levate in una situazione del genere in mezzo a degli sconosciuti u.u
Ma soprattutto... brava Beckett che l'ha finalmente sparato fuori! Non dimentichiamoci che il lavoro l'ha fatto lei! è.é
Oh, beh... aspetto il seguito, ovviamente!

Baci.

03/12/12, ore 13:37

Finalmente il quarto capitolo :) lo aspettavo con ansia :D Bellissimo e comico!!! Sopratutto la parte in cui Rick non vuole guarda XD e quando Kate guarda male a Rick e a Lindsey lì mi sono messa a ridere come un cretina :D Stella come sempre è un tesoro.. Che dolce!!! Preoccupata per la sua mamma e il fratellino :) Il signor MacFadden sembra essere più gentile e meno antipatico ..... Non vedo l'ora di sapere come reagiranno Martha e Alexis alla notizia.. e il distretto!! Mamma e Gates chissà come reagirà alla notizia!!!!! Aspetto il prossimo :) Emy77

03/12/12, ore 00:57

Non ho mai partorito, quindi non posso esprimere un giudizio tecnico sulla descrizione del parto, ma, in generale, non mi sembra che tu abbia scritto grosse stupidaggini, anzi, mi è sembrato tutto molto realistico e curato nei dettagli. E, come sempre, più dei gesti, sei riuscita perfettamente a descrivere le emozioni dei protagonisti, rendendo concreta la naturale concitazione del momento.

Il nervosismo di Rick, così come il suo iniziale senso di smarrimento, mi sono sembrati più che comprensibili; la cosa importante, però, è che non si è fatto sopraffare dal terrore ed è riuscito a mantenere la lucidità necessaria per supportare la sua compagna.

Da donna, mi sono sentita emotivamente molto vicina a Kate: già deve essere una sensazione particolare (dolore a parte) ciò che si prova quando si prende coscienza di stare per mettere al mondo una nuova vita, figuriamoci poi se il tutto accade in una situazione insolita come quella. Del resto, però, tutto il suo percorso lavorativo e soprattutto sentimentale con Rick non è mai stato dei più usuali, quindi, in un certo senso, mi è sembrato logico che il frutto del loro amore sia venuto alla luce in un modo fuori del comune :)
E mi è piaciuto molto che, anche in una situazione "estrema" come quella, nessuno dei due abbia perso i tratti essenziali del loro carattere, così come l'ironia che da sempre caratterizza il loro rapporto :)

Il "bambolotto", finalmente, dopo tante preoccupazioni, è arrivato, ma io continuo ad essere totalmente colpita dalla sua magnifica sorellina, che, per fortuna, ha ritrovato subito la sua loquacità, il suo attento spirito di osservazione e soprattutto il suo contagioso sorriso *-*

Il momento più emozionante? Quando Gabriel Orson (io continuo ad essere fermamente convinta che si chiamerà così! :D ) si è aggrappato al pollice di Rick, dandogli la consapevolezza di essere diventato di nuovo padre e probabilmente facendogli ricordare in un istante il momento in cui Alexis aveva compiuto lo stesso gesto ed in cui Stellina lo aveva abbracciato per la prima volta *-*

Bene, ora non ci resta che trasferirci tutti in ospedale per assistere alle sicuramente gioiose e sorprese reazioni di Martha, che dovrà annullare il viaggio, Alexis e tutti gli amici del 12th!
E anche se, apparentemente, abbiamo salutato MacFadden e la sua preziosa nipote Lindsey, qualcosa mi dice che sentiremo presto parlare di nuovo di loro, perché ci sono ancora un elefantino ed un trenino di legno pronti per trasferirsi in casa Castle :)

Buonanotte, Reb!

03/12/12, ore 00:34

OH MIO DIO!!!! *___________________________*
Parto in diretta!!!! *.* Povero Rick!! XD Mi sembrava un po' disperato, ma poi si è ripreso dai! XD Meno male che c'era anche Lindsey!!
(La frase di Harmon per caso era "Non so esattamente quanto sia dilatata, ma le posso assicurare che c’è qualcosa che sta uscendo… da lì dentro"? Ero una fan di Jag, ma sincerametne non mi ricordo tutte le puntate... XD)
Mi credi se ti dico che mi stavo mettendo a piagere davanti al pc quando il piccolo Gabriel è nato?? :')
La dottoressa è arrivata finalmente!! XD
E che tenerezza Stella, ma anche il sig MacFadden!! *.*
Ora bisogna avvertire tutti!!!! :D:D
Bellissimo capitolo Reb!! Aspetto il prossimo!!! :D
A presto!! :D
Lanie

02/12/12, ore 23:32

Ormai finisco per recensire un capitolo si e un capitolo no...
Quindi partiamo dal terzo capitolo...
Il signor MacFadden e Stella sono stati meravigliosi... naturalmente sapevo già la storia di Stella, ma il discorso sulla panchina è stato stupendo, quella bimba è davvero un'angioletto... *-*
Castle era davvero abbastanza nervoso, infondo era la prima volta che vedeva nascere suo figlio e poi c'era l'ingorgo che è arrivato in un momento davvero terribile...
Il quarto capitolo...
E' davvero meraviglioso e non smetterò mai di ripetere che tu sei bravissima a scrivere mi sembrava quasi di essere lì con loro... in ansia non sapendo più cosa fare quando è caduta la linea con la Dottoressa Shelby :D... Lindsey è stata davvero formidabile...
Mi è rimasta solo una domanda... Ma l'elefantino per Gabriel che fine ha fatto? :O
Ciao, e a presto.
S.

02/12/12, ore 23:19

Siiiiiiiiiiiiii! Ce l'hai fatta a farla partorire questa poveretta!
Ahahahah, Castle è stato bravissimo, meglio di qualsiasi dottore (poi, diciamolo, Nathan ha interpretato talmente tante volte il ruolo di medico/ginecologo che un po' Castle ce lo avrà nel sangue!).
Stellina è troppo dolce 'è minuccolo'. Si, ha ragione, è proprio piccolo Gabriel!
Ahahaha non chiamarmi tesoro... Un po' irascibile Kate, ma del tutto comprensibile.
La dottoressa era preoccupata? IO ero preoccupata, considerando l'ultima volta che hai aggiornato, Kate è rimasta in travaglio per 4 giorni con un Rick moooooolto, moooooolto , ma mooooolto scosso!
Per finire cos'altro dire se non 'Ben arrivato Gabriel!'
Complimenti Reb, capitolo stupenderrimo!
Baci
Una RDLP un po' in ritardo

02/12/12, ore 22:54

È nato! *-*
Dopo una delle gravidanze più lunghe del mondo, finalmente, Gabriel Orson Castle è nato.
Era ora *tira un sospiro di sollievo*
È andato tutto bene, questa è la cosa più importante. Rick è stato bravissimo, Kate un tantino nervosetta ma non la biasimo. Ne aveva tutto il diritto.
Stellina è troppo dolce, te lo spiegheranno più in la come è nato Gabriel cucciola, tranquilla. Ripeto, l'importante che è nato!

Al prossimo, mamma (?) !
Baci porno,
Fede.

02/12/12, ore 22:48

-Meno male che sta uscendo sul serio e non per scherzo!-
Risponde lei, visibilmente irritata, accasciandosi su Lindsey.
AHAHAAH sempre presente l'ironia qua e là!! Che ridereeee!! ^^
Oddio, ogni volta che leggo di nascite di bambini mi ripeto sempre: "no, no, no. mai e poi mai farò un figlio. partorire non fa per me!! no no e no!!!"
Mi mette i brividi anche se... credo che sia una sensazione indescrivibile e nonostante quanto male, nonostante i sacrifici... sì insomma, credo sia l'esperienza più bella che una donna possa mai fare nella vita. E quindi, se Dio vorrà, un giorno toccherà anche a me! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Potrò non partorire almeno in un negozio di giocattoli a NY??? ahahahahahh ^^
E soprattutto senza Richard Castle che mi guarda quant'è dilatata la mia vagina??? hahahahahahaah grazieeeee! ^^

02/12/12, ore 22:40

Il nostro nipotino/cuginetto/fratellino è finalmente uscito per dire la sua riguardo al nome che gli vogliono propinare *_____________*

Certo, per poco non è diventato orfano di padre, ma che vuoi che sia! Non è mica colpa sua se Madre Natura ha deciso che i bambini debbano venire al mondo in questo modo e di conseguenza scandalizzare così i padri! Eppoi ha dato prova di essere figlio di suo padre xD Insomma, chi altri può nascere in una libreria con un proprietario di nome Orson se non quello del magnifico e pluripremiato scrittore di gialli Richard Castle e della leggendaria Kate Beckett?

Inizia a tradurre le tue ff in inglese nonnina che le dobbiamo necessariamente mandare al barbuto, voglio vedere Nathan e Stana alle prese con una situazione come questa, ci sarebbe da rotolarsi a terra dalle risate xD

E Stellina *___________* ecco, ora ricomincio a piangere, è stata troppo dolce la nostra paperottola mangia nutella preferita. I suoi non più 8 dentini hanno saputo conquistare anche quel vecchio burbero di Orson, mi si è stretto il cuoricino fatto di gelato e tanto cioccolato a vederla tutta preoccupata che sperava che anche mamma Kate non si unisse alla volta celeste *_______* c'è picca i fari, quella bambina mi ha conquistata, può far di me tutto quel che vuole. E, ovviamente, lo stesso vale per il neoarrivato in casa/manicomio Castle.

A prestissimo Nonnina.
Batini,
la tua Martolilla

p.s. lo scrivi sto libro?

02/12/12, ore 22:01

Ciao Rebecca, bellissimo capitolo. Non mi sembra ci siano grosse imprecisioni. L'unica cosa che manca è l'estrazione della placenta. Per il resto mi sembra tu sia molto documentata. Io ho partorito due volte e non vedo stupidaggini così grosse. La descrizione dell'evento é secondo me assolutamente realistica per un semplice motivo: ogni parto è a sè, ogni donna ha il suo comportamento in quel frangente, ogni marito anche e il parto puó avvenire nelle situazioni più improbabili e ti assicuro che una libreria non è il posto più strano. Bellissima anche la reazione di Stella. A presto. Beckett66