Sono una Pecora Nera, non un Agnellino
di venerdi 17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/06/22, ore 11:08

Adoro Ethan e Jo!!!! Mi è piaciuto molto leggere questo capitolo con il unto di vista di lui e di lei, mentre leggevo ero partecipe delle loro "paranoie". Grazie per aver aggiornato. Un bacio

02/05/22, ore 02:50

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Scrivi benissimo e sono presa completamente quando leggo questa storia. Ovviamente spero in un capitolo successivo e spero anche che tu possa riprenderti, meriti tanto❤️

16/04/22, ore 10:03

Ti ho scoperto per caso e questa storia mi piace un sacco!
Non abbandonarla!

20/03/22, ore 01:52

Che bello! Due capitoli fantastici come sempre! Sono curiosa di vedere la reazione di Ethan e di scoprire ancora altro! Sono stata sempre appassionata di questa storia 😘

07/03/22, ore 13:44

Io continuerò a seguirti...questa storia oltre ad essere bella è anche mto divertente..e scritta benissimo...ti faccio tanti auguri per tutto❤

06/03/22, ore 03:41

Sono felicissima! Non aspettavo altro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie!😍

04/03/22, ore 15:29

Grazieeeeeeeeee, io stavo seguendo questa storia e non speravo più che venisse comnclusa!!! Spero che tu possa risolvere presto i problemi di salute. Un bacio

18/03/19, ore 22:39

Ciao complimenti storia molto carina e frizzante questi due mi fanno morire due mine vaganti che si sono incontrate pronte ad esplodere.
Vediamo come tiene botta il ragazzo al momento di fare i fatti con il calendario li credo che daranno il meglio di loro attendo sviluppi😂😂

03/02/19, ore 23:13

Che coppia magnifica...fanno proprio scintille insieme...la storia del nonno mi è molto piaciuta....la vedo dura con il calendario anche se è per una giusta causa credo proprio che Ethan darà di matto.😂😂Bravissima come sempre sei molto originale è un piacere leggere quello che scrivi....c'è sempre una sorpresa con te.

25/01/19, ore 21:55

Oddio che teneri 😍😍😍😍😍 ho avuti gli occhi a cuore mentre leggevo! Bellissimiii....ora direi che devono recuperare un bel pó di baci!

22/01/19, ore 22:47

Povero Hannibal...mi ha molto commosso....però ho visto anche una sofferenza affrontata tutti insieme...ma c'erano anche delle battutine che ogni tanto smorzavano la tristezza... beh che dire il momento della colazione mi è piaciuto perché Ethan vuole comunicare al padre che Jo è la sua donna e alla fine mi sembra anche contento il padre.....magari si aspetta dei nipotini che potranno riempire i vuoti che ha nel cuore....brava .
(Recensione modificata il 22/01/2019 - 10:48 pm)

15/01/19, ore 23:45

Questa coppia è unica...la loro intesa è forte come l'acciaio...insomma si sono trovati....lui è così dolce e premuroso con lei è veramente innamorato...e lo stesso prova lei....le due cameriere le ho trovate fantastiche mi hanno fatto proprio ridere.....soprattutto quando succede ciò che avevano detto.. anch'io sarei andata avanti ore a leggere i loro commenti....grazie per il capitolo...mi è piaciuto molto e ti faccio i complimenti per l'idea che hai avuto.

26/12/18, ore 22:21

Oh Jo e Ethan quanto mi siete mancati! Occhi a cuore per entrambi!

24/12/18, ore 17:16

Che bello sei tornata...mi piacevano tanto Ethan e Jo e volevo sapere come andava a finire...alla fine lei ha ceduto..povero Ethan sta soffrendo....mi è piaciuto molto questo capitolo sei bravissima.

14/12/18, ore 21:04

Adoro Joe! È tutto quello che vorrei essere: bravissima nel lavoro che ama, determinata e soprattutto libera!
Ma si vede che le manca Ethan...ora aspettiamo la pace tra loro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]