Do You Remember Summer '09?
di _itsmeraffy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/01/13, ore 15:05

Il bongalow è un'idea fantastica , cosa succederà ?! Mi sto letteralmente scervellando (?) , voglio sapere se Harry ed Emma ritorneranno insieme, anche se penso che Harry dovrà farsi perdonare ancora molto! Comunque la tua storia è eccezionale, una delle mie preferite, continua così e continua presto! Daly xx

07/01/13, ore 22:08

mi dispiace recensire solo ora, ma il mio pc è andato a farsi fottere. e non merito di stare nel tuo spazio autrice. ti ripeto che ogni cosa che ti scrivo è perché la meriti e penso sul serio. che dolce harry e devo ammettere che sono impaziente quindi non ao quanto riuscirò ad aspettare. ahah non so che dire la mia mente al momento sta pensando a tutt altro. continua così, un bacione<3

30/12/12, ore 11:20

Cavolo ti giuro che nella parte del concerto avevo gli occhi lucidi!! Poi quando Harry e Emma si sono chiariti, awww Aspetto con ansia un loro bacio (*-*) Adoro la tua storia , é fantastico il fatto che hai costruito la storia intorno a Summer love, sei veramente brava, anche se un errore l'hai fatto : non puoi lasciarmi così per ben due settimane >.< Bacioni, Dalila ❤

27/12/12, ore 18:55

Ho notato che hai aggiornato piuttosto presto. Bene! Mi aspettavo qualcosa del genere, scelta delle canzoni perfetta, insomma. ( sono entrambe bellissime comunque).
Finalmente si sono chiariti, anche se come hai detto tu, io non mi aspetto tutto rose e fiori dal prossimo capitolo. Certo che Frankie e Daisy sono poco impiccione eh. Poverina Taylor che passa per quella cattiva se si può usare questo termine, ma va bene, è la vita! ahah E scommetto servirà per la storia, mh. Ora aspetto solo il capitolo che mi chiarisce le idee su ciò che avverrà al MSG. Complimenti per l'attualità che ci metti. Un bacione e al prossimo. (:

24/12/12, ore 14:05

Buona Vigilia di Natale e scusami se recensisco solo ora. Finalmente si sono icontrati e hanno parlato, non che siano passati secoli però...
Carina Gemma che distrugge i momenti più carini, ahahah. Mi piace il rapporto che hai creato tra le due (: E anche con Anne. Ho già detto che mi piace l'idea che hai aggiunto Taylor, almeno le cose si complicano e non saranno subito felici e contenti. E' bello conquistarsi qualcosa di 'impossibile' se così si può dire. E' tutto un gioco di canzoni: summer love, sparks fly; tutte hanno un significato. ahahah
Posso consigliarti di farli giusto un pò più corti? Altrimenti la gente si stanca e non legge più. Ovviamente non corto come alcun eheh.
Non cancellarla per le poche recensioni, ti prego. Un bacione e alla prossima.

09/12/12, ore 19:11

No! Non mi sono dimenticata di te. Mia madre ha deciso di togliermi il pc e quindi scusami se recensirò un pò in ritardo in questo periodo.
Oh finalmente Harry è entrato in scena. A me piace un botto il fatto di attenerti alla realtà, guarda.
Ce ne sono poche (almeno in base a ciò che leggo io) che descrivono i ragazzi in una band.
Bella l'idea di mettere anche Taylor o le cose sarebbero diventate troppo facili, no? Meglio superare qualche ostacolo, sempre.
Mah niente non so che dire, continua così! un bacione :)

03/12/12, ore 20:14

La volta scorsa ho dimenticato di aggiungerla alle seguite quindi non avevo notato avessi aggiornato.
Comunque mi piace il fatto di mettere anche ciò che successe quell'estate!:)
Daisy e frankie mi piacciono come personaggi, e anche il rapporto che Emma ha con la madre.
E ho notato che hai diminuito, quasi eliminato i punti esclamatvi.ahahah Son contenta che tu abbia seguito il mio consiglio aww.
Spero di leggere presto il continuo, un bacio (:

02/12/12, ore 14:58

aaaaaaa l'adoro no davvero è stupenda cazzo continua subito adesso right now che ti picchio sennò voglio vedere quando si incontrano oh che cosa dolceeeeeeeeeeee :3 bellissimissimissimissimooooo
francy
XX

26/11/12, ore 16:36

Appena recensita l'altra ho notato che hai già pubblicato questa.E non sei l'unica rimasta stupita, fidati.AHAHAH
Mi piace come hai iniziato e la trama è bella. Summer love.asdjkhd hanno fatto un ottimo lavoro con questo cd,vero?mado'.
Quindi anche qui sono famosi?No che non mi piaccia eh.
Non voglio che tu lo prenda come una critica o che...semplicemente un consiglio: usi troppe volte i puntini sospensivi e i punti esclamativi quando invece potresti evitarli. E se eviti anche di allungare le parole (tipo: Emmaaa) sarebbe meglio, per far capire che è urlato o che, basta che lo scrivi dopo non pensi?:)
E beh niente aspetto di leggere il secondo in un futuro abbastanza vicino.ahah
un bacione(:

25/11/12, ore 19:20

Ciao bella,bell'inizio,davvero! Non vedo l'ora che tu continui.
Ps: se ti và passa da me :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]