Do You Remember Summer '09?
di _itsmeraffy_

18/01/14, ore 21:17

Ciau.
sono nuova a recensire u.u allora devo dire che questa storia mi ha colpita subito, l'amo e sono due giorni che la leggo senza fermarmi, devo dire che adoro la tua idea della cotta estiva e poi adoro quando metti le canzoni, che poi le conosco tutte e le canto come se fossi Emma che le sussurra a bassa voce :')
Parliamo del capitolo, io l'adoro troppo, adoro i due protagonisti e adoro tutte le coppie hahahahaha
Se vuoi scrivo due storie, se ti va passa e lascia una recensione :)
Un bacio <3

18/01/14, ore 14:59

Ciao!! :)
Anche se il capitolo è corto,è stato bello ugualmente,mi è piaciuto tanto. A dir la verità,mi piace qualsiasi cosa scritta da te. Potresti anche rivolgermi la peggiore offesa di questo mondo che io ti direi che ho amato il modo in cui mi hai offeso. Ok,questa frase fa schifo,ma lasciamo perdere e passiamo al capiolo.
Kendall...sono contenta che per il momento non abbia fatto nulla. Come ho già detto,è meglio per lei se se ne sta buona e in silenzio. Mi piace il fatto che ha quest'"ossessione" per Harry. A causa di questo particolare,me la immagino un po' come le secchione dei film americani che sbavano dietro ai belli della scuola. :)
Harry...ripeto quello che ho detto più di una volta: Harry è un cretino. Come fa a pensare che Emma non sia gelosa di lui?!?! Dico,lo usa il cervello o no?? Per fortuna,poi è tornato dalla sua ragazza e hanno fatto pace. Mi piacciono un sacco i momenti in cui Harry e Emma parlano e sono dolci da far venire il diabete!!
Emma...su di lei non ho molto da dire. Secondo me è perfetta!!
Sembrerò ripetitiva,ma io devo dirlo: è un capitolo bellissimo. La bellezza è racchiusa in ogni singola parola. Se penso alla tua storia,le parole che mi vengono in mente sono: semplicità,dolcezza e perfezione. Non voglio spiegare il perché di queste parole;lo farò nell'ultima recensione.
Bene,mi pare di aver detto tutto.
Un bacio enorme

05/01/14, ore 15:56

wow!!! Bellissimo, stupendo, meraviglioso, perfetto!!! Adoro questo capitolo e il fatto che facciano un viaggio tutti insieme mi eccita!!! Voglio verdere, o meglio, leggere che succede con Kandall!!!
Baci
Salomè

Ps: Divertiti in vacanza!!!

05/01/14, ore 13:12

Ok,non immaginavo che la sorpresa sarebbe stata un viaggio per tutti quanti. E che viaggio! Cavolo,i Caraibi! Sogno di andarci da un po' di tempo e sono invidiosa di Emma,Daysi,Frankie,Gemma,Perrie,Danielle,Harry,Louis,Niall,Ashton,Zayn e Liam! (accidenti,l'elenco non finiva più!!)
Tornando serie (cosa molto difficile,almeno per me)...che dire se non ripeterti che ti amo??
Durante la parte del viaggio,quando Emma ascolta Summer Love,sono tornata indietro con la mente,ho rivisto Emma e Anne in giro per New York,ho rivisto il concerto al Madison Square Garden,quando Harry si è commosso cantando quella canzone,ho rivisto tutti i capitoli di questa storia che adoro alla follia!
Non sentivo Summer Love da un po' e ho deciso di ascoltarla ieri...non lo so,è stato un po' strano,ho sentito brividi ovunque e stavo per scoppiare a piangere,ma mi sono trattenuta perché c'era mia sorella con me.
Sai che grazie a te ho capito qual è la mia canzone preferita del terzo album?? Prima non riuscivo a decidermi,non potevo scegliere tra You & I,Right Now,Strong e Story of my life. Poi però ho letto il tuo capitolo "Half a Heart" e boom! Ora è quella la mia canzone preferita (ovviamente sono tutte fantastiche)!!
Poooooiiii...cosa c'entra ora Kendall?? Era tutto perfetto,ma è arrivata lei...
Cosa c'è esattamente tra Harry e Kendall nella tua storia?? Perché si conoscono??? Creerà danni?? Farà lasciare Emma ed Harry?? Oh spero,per lei,che non faccia nulla,altrimenti entrerò nella fan fiction e le romperò i denti. Va bene??
Ok,direi che ho sclerato abbastanza...
Ah no un'ultima cosa: Niall e Louis sono fantastici!!!
Bene,ora vado sul serio. Mi sa che ti ho rimbambito con tutte le parole che ho speso per questa meraviglia!
Ti auguro un buon viaggio :)

03/01/14, ore 12:17

WOW!!!! Non so più cosa dire, ad ogni capitolo rimango a bocca asciutta; sei meravigliosa, fantasctica, realistica... PERFETTA!!!  Adoro questo capitolo, e amo Harry ed Emma, sono meravigliosi, innamorati, semplicemente irripetibili, mi piace moltissimo quando Harry sussurra quel TI AMO ad Emma è così dolce e zuccheroso...                Mi piace troppo il tuo modo di scrivere!!!
Continua al più presto!
Baci
Salo

03/01/14, ore 11:02

Non puoi far finire il capitolo in questo modo! Che cosa non è finita? Ci saranno altre sorprese?? Daaaaaaaaaaiiiii voglio sapere tuuuuuuuuuuutto!!!
Bene,ora passiamo al capitolo...
Sono ferma sul letto a pensare a cosa scrivere. Credo di aver esaurito tutte gli aggettivi positivi per definire i tuoi capitoli. Sono spettacolari. Superi ogni volta le mie aspettative! Tu pensi di fare schifo nella scrittura,ma per me sei l'irraggiungibile,la cima di una montagna che tutti vogliono scalare. Non so come spiegare quello che sento mentre leggo i tuoi capitoli,è come se mi trovassi insieme ai protagonisti,come se vivessi sulla mia pelle le emozioni che provano loro nella tua storia.
Poi volevo dirti che amo i momenti affettuosi tra Emma ed Harry,anche se sono brevi. Mi piacciono un sacco i capitoli incentrati sulla vita delle famiglie dei due innamorati.
Ah,voglio sapere qualcosa in piu' sulle storie tra Louis e Daisy e tra Niall e Frankie. Stanno insieme,ok,ma sono curiosa di sapere cosa si dicono,cosa fanno insieme. So che il personaggio principale di questa fan fiction è Harry,ma...sono curiosa,ecco!
Anyway,quanto avrei voluto essere al posto di Emma a scartare i regali...E gli anelli che ha comprato,bellissima idea!
Sai,preferirei che Harry stesse con Emma piuttosto che con Kendall Jenner. Pero' Emma è un personaggio inventato,di fantasia,ed è un vero peccato perché la ragazza del signorino mi sarebbe piaciuta.
Scusa se ho recensito oggi. Il fatto è che quando,ieri sera,mi sono accorta che avevi aggiornato ero a casa di un'amica a giocare a tombola e non potevo leggere e recensire.
Bene,mi sembra di aver detto tutto,quindi ti lascio.
Erica xx ;)
P.S.: vuoi sapere cosa ho fatto la notte del 31 Dicembre?? Ho cenato da mio zio,abbiamo riso,scherzato,visto gli aristogatti su Rai2,fatto il conto alla rovescia e urlato come esauriti. In effetti la mia famiglia è un covo di matti,percio' non mi sorprende...
Vado via sul serio
Tauuuuu :D

30/12/13, ore 20:45

awwwwwwww che belli *-* ho letto tutto ad un fiato e devo dire che mi sono commossa. HARRY È DI UNA DOLCIOSITÀ ASSURDA E IO VOGLIO UN RAGAZZO COME HARRY CAZZO! Devo dire mi sentivo molto vicina ad Emma, la sua situazione, è molto simile alla mia, l'unica differenza è che mi sono lasciata hahahahahahhaha :') okay basta. Continua presto :* Baci by Marti

29/12/13, ore 02:25

E' assolutamente perfetto. A parer mio, è il capitolo più bello. (Ovviamente sono tutti bellissimi). Davvero, complimenti vivissimi! Un bacio! <3

28/12/13, ore 16:57

adoro moltissimo questo capitolo, anche se ci hai messo un po', ne è valsa la pena di aspettare... adoro Harry così romantico, sei una scrittrice meravigliosa!    un Bacio     Salomè

28/12/13, ore 09:28

Sei viva,allora!!
Diciamo che ti sei fatta perdonare lo stratisferico ritardo con questo capitolo DIVINO.
Sai che quandi ho letto la parte in cui sono in hotel e poi al Madison Square Garden pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo e mi sono rattristata. Poi però ho visto che nello spazio autrice non c'era nientr del tipo "la storia è giunta al termine" e mi sono tranquillizzata.
Dio,non so che dirti. Ti ho già scritto un sacco di volte quello che penso della storia,del tuo modo di scrivere,della scelta di abbinare ogni capitolo a una canzone. Aiutoooo!!! Che aggiungere???
Avrei voluto esserci io al posto di Emma,a guardare il video,a osservare l'anello che Harry le ha regalato. Che romantico il nostro Hazza!! Anch'io lo immagino dolce,tenero come un bambino piccolo che ha bisogno di affetto,e non come il solito pu******re descritto dai giornalisti e dai paparazzi.
Ti ho rotto le scatole abbastanza per oggi. Vado a comprarmi This Is Us.
Tantissimi auguri anche a te!
Erica xx ;)
Ps: aggiorna presto e scusa gli eventuali errori
Ps del Ps: sono un po' petulante,lo so,ma ho bisogno dei tuoi consigli. Passi dalla mia storia????
Mi dileguo
Tauuuuuu

07/12/13, ore 18:06

Ciao Raffy!Sono una nuova lettrice e devo dire che questa fanfiction è FANTASTICA *-*
Mi piace come descrivi i sentimenti di Emma e come fai sembrare Harry un emerito coglione a volte Ahahahah (sei la mia vita Hazzaaa). Facendo la "seria": Volevo chiederti alcune cose (sempre che non ti scocci)
Allora, mi sono chiesta nei primi capitoli, ma Emma.. I soldi.. Da dove le escono?! Si insomma dici che studia, fa shopping, esce con le amiche, e Daisy, ma come fa ad avere una risorsa inesauribile di soldi?! Domanda stupida lo so, d'altronde è una fanfiction e d'è solo frutto della tua immaginazione perciò non serviva far riferimento a questo particolare.
Amo il rapporto che Emma ha con la madre e Gemma, lo trovo dolce e non superfluo scrivere del loro legame e penso lo stesso di Emma, Daisy e Frankie.
Sono da pochi giorni che leggo la tua storia (più o meno 3) e più leggo i capitoli che pubblichi più sono contenta ed entusiasta di quello che scrivi. Ma mi chiedevo anche se Josh farò di nuovo la sua entrata, dopo quello che ha combinato tra la protagonista e Harry mi sembra strano che sia sparito così :/
Sono stata molto, ma davvero molto colpita dal fatto che quando hai scritto la fine della storia tra Harry e Taylor, non hai scritto di lei come una vipera e odiosa persona ma addirittura è stata lei stessa a farsi da parte. Personalmente non sono una sua fan ma ammetto che ha una voce incredibile e sei una delle poche che nella propria storia non l'ha messa in cattiva luce :)
Spero che mi risponderai e aggiornerai presto
Dolcesangue x

02/12/13, ore 13:57

questo capitolo è dolcissimo, e si hai fatto benissimo a inserire Half A Heart si addice benissimo alla storia... ps: sei una scrittrice meravigliosa!!! Baci, Salo
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 05:01 pm)

30/11/13, ore 09:45

Ciao splendore!!!
Troppo esagerato?? Scusa la mia sdolcinata dolcezza,ma non è colpa mia. Il mio approccio con Midnight Memories è stato peggiore del tuo,sai?? Sul serio,non riesco a levarmi quelle canzoni dalla testa,le scrivo anche sui libri di scuola quando sono in classe e non sto attenta alla lezione...devo vedere un bravo dottore,ne sono consapevole!
Passando al capitolo...lo amo!! Lo AMO! Lo A-M-O!!! È schifosamente perfetto! Mi hai messo di buon umore di prima mattina,e non è una cosa facile! Quindi complimenti!!
Sono d'accordo con Emma: Harry è un cretino! E sono contenta che lo capisca e che lo ammetta anche lui. Ma si sa che le donne sono più intelligenti degli uomini e che arrivano a capire cose che gli individui di sesso opposto non capirebbero nemmeno se gli fossero sbattute in faccia! Dio ha fatto prima l'uomo e poi la donna perché un artista fa prima lo schizzo e poi il capolavoro,giusto????
Duuuuuunque...vorrei dirti tanto,ma ti ho già informato che ti comunicherò ogni singola cosa nella recensione all'ultimo capitolo,quindi ti lascio e vado ad ascoltare Midnight Memories :D
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori.
Ps del Ps: questo te lo chiedo nascondendomi dietro la porta...torneresti a leggere la mia ff?? Se hai tempo e voglia,naturalmente. È che ho bisogno di sapere se il mio modo di scrivere vale almeno un centocinquantunesimo del tuo! Sentendo i pareri di gente come te posso migliorare...
Ok,me ne vado davvero e ti lascio in pace!!
Tauuu :D

24/11/13, ore 19:17

questo capitolo è strepitoso e allo stesso tempo dolce, adoro questa coppia. Salomè

22/11/13, ore 15:06

Si si si!! Finalmente sono tornati insieme,non aspettavo altro!!!
Passando al capitolo...mi piace un sacco,ha fatto emozionare anche me,come tutti gli altri naturalmente.
Sono contenta di aver letto quello che speravo leggere. Ti avevo detto che volevo che Harry la raggiungesse e che Emma seguisse il cuore,no???
Stupendo! Divino! Sublime! Perfetto!!
Questa fan fiction mi piace sempre di più,ma mi sembra di capire che sta per arrivare alla fine. Ti prego,dimmi che non è così!
Va bene,la smetto di fare la ritardata mentale e ti lascio perché devo andare a scuola a prendere i pagellini.
Aggiorna presto.