Do You Remember Summer '09?
di _itsmeraffy_

17/11/13, ore 13:17

Intanto grazie perché con la tua fan fiction sto imparando diverse canzoni.
Passiamo al capitolo...è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere la seconda parte,quindi aggiorna il prima possibile!!
*Terzogradotime* chi è la ragazza che sta appiccicata ad Harry??? Che vuole da lui?? Perché Harry la lascia fare?? Perché non ha fatto il primo passo con Emma?? Perché è così idiota??? Non sai quanto in questo momento il desiderio di prendere a schiaffi quella faccia perfetta che si ritrova sia alto e forte!
Spero che nella seconda parte vada dalla povera Emma e le dica che senza di lei non è nulla,che la ama come non ha mai fatto in tutta la sua vita e le chieda scusa perché l'ha fatta soffrire. E vorrei che Emma lasci parlare il cuore e lo baci subito! Odio vederli divisi!!!!
Anyway...sei sempre perfetta!
Aggiorna presto e non farmi aspettare troppo tempo!!
Ps: scusa gli eventuali errori :D

15/11/13, ore 14:20

bellissimo, si io spero che ritornino insieme, sono una coppia strepitosa, e il discorso di Harry, è semplicemente troppo dolce e profondo... Salomè

11/11/13, ore 14:09

Finalmente sei tornata!!!
Quanto volevi farmi aspettare per leggere questa meraviglia di capitolo??? Ti odio!! Nah,scherzo. Come posso odiarti?? È praticamente impossibile...passiamo al capitolo...
Allora...il desiderio di voler entrare nel cervello di Harry è sempre più forte...quando capirò perché è così stupido poi...poi niente! Ok,posso affermare che la pazzia mi assiste anche oggi. È la mia migliore amica!!
Sai che ieri sera stavo ascoltando Summer Love e quando ho sentito la frase "Push a bottom and rewind" pronunciata da Louis,mi è scesa una lacrima. Ascoltandola penso a Emma,a come potrebbe sentirsi,ad Harry,alla sua stupidaggine,al suo errore e poi mi chiedo: ma io sono normale??? Risposta= no Erica,non sei affatto normale. E perché non sei normale?? Perché i miei idoli sono degli idioti e perché leggo fan fiction meravigliose...che pensieri contorti!!!
Anyway...sei la PERFEZIONE!!
Aggiorna presto!!!!
Ps: scusa gli eventuali errori :D

03/11/13, ore 11:03

E' un po' che sto seguendo la tua fanfiction e ho deciso di commentarla ora perchè finalmente ho raggiunto l'ultimo capitolo scritto e non vedo l'ora che tu la continui. La storia mi è piaciuta davvero molto, è ben scritta ed è stata fonte di ispirazione per la mia.
io mi chiamo Salomè e sto utilizzando l'account di mia sorella perchè entrambe ti stiamo "seguendo".
aggiorna al più presto
Salo e Miry.

26/10/13, ore 15:30

Alt! Non ho capito una cosa: Harry ha scritto questa canzone per chiedere a Emma di tornare con lui e di perdonarlo?? Dopo quello che le ha fatto??? Ok,mi piacerebbe davvero molto entrare nella testolina di Harry per capire cosa gli passa per l'anticamera del cervello!! Crede sia cosi' facile che Emma lo perdoni?? Forse lo perdonerà,ma non subito,o almeno credo. Insomma,l'ha lasciata cosi' senza alcuna ragione. Erano perfetti insieme,ma poi il signorino ha deciso di commettere lo stesso errore che aveva fatto all'età di 15 anni! Possibile che il suo cervello non si sia evoluto nemmeno un po' in 4 anni?? Mah...i ragazzi...valli a capire
Anyway (??) il capitolo è stupendo,anche se forse è piu' breve rispetto agli altri,o mi sbaglio???
Ma vorrei proprio sapere perché Harry ha lasciato Emma...non riesco davvero a capirlo!
Mi sa che devo smetterla di pensare che questa storia sia vera!! Adesso ogni volta che ascolto Summer Love o Rock Me penso ad Emma e a Harry e mi chiedo cosa staranno facendo...davvero inquietante!! :D
Beh direi che oggi sono piu' idiota del solito,vero??? Ma non è colpa mia!! è che ieri ho sentito Story Of My Life su Radio Kiss Kiss e la trovo divina...e poi ho sentito che forse ci sarà un'altra tappa in Italia per il Where We Are Tour e credo davvero che riusciro' ad andarci e a incontrarli!!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Bene dopo questo breve momento di pura pazzia ti lascio dicendoti che sei una delle autrici piu' brave secondo me e che amo la tua fan fiction!!
Aggiorna presto
Erica x ;)
P.S.: se puo' interessarti,ho pubblicato il secondo capitolo della mia storia. La tua recensione al primo capitolo mi ha fatto davvero molto piacere e spero che tu possa appassionarti alla mia storia,anche se lo trovo difficile visto che vomitare!! :D
Ok,me ne vado davvero

22/10/13, ore 16:47

Non puoi far finire cosi' il capitolo,è assurdo!! Che succede in casa??? Che succederà quando gli occhi di Emma incroceranno lo sguardo (meraviglioso) di Harry??? E poi Harry cosa ha intenzione di fare??? Vuole chiederle scusa??? E se si,come lo farà??? Emma riuscirà a perdonarlo??? Troppe domande,vero??? Beh,è solo colpa tua!!! Si,perché sei tu che hai fatto finire questo bellissimo capitolo in questo modo!!! Vuoi farmi impazzire?? Ti comunico che ci stai riuscendo!!! A volte mi capita di sognare la tua fan fiction!!! Strano eh?? Ma tranquilla,è comprensibile da parte mia!!! In questo momento ci sono tante cose che vorrei dirti...cose che non riguardano il capitolo,ma la storia in generale,le canzoni che sono legate ai personaggi...ma non voglio scriverle. Non perché non voglio farti sapere tutte queste cose,ma perché vorrei dirtele quel giorno in cui leggero' "Fine". In quel momento ti faro' sapere di cosa sei stata realmente capace di fare con questa storia!!!
Ad ogni modo,sbrigati ad aggiornare...voglio sapere tutto al piu' presto!!!

20/10/13, ore 13:48

Ragazza sei un mostro di bravura nello scrivere.credimi!!! Riesco a immaginare ogni scena nella mia testa e succede solo con le migliori fan fiction...ho scoperto poco fa la tua storia,ma l'ho letta tutta d'un fiato!
Perché Harry ha lasciato Emma?? È davvero finita tra di loro?? Harry è davvero così stupido??? Erano perfetti insieme,non riesco a crederdi! Ma non credo che l'abbia lasciata perché non la ama più...o mi sbaglio?? Non è che c'è un'altra ragazza nella testa di Harry???
Sai che pensavo volesse chiederle di sposarlo?? Ma poi...BOOM! Hai lanciato la bomba.
Si erano fatti lo stesso tatuaggio...e ora che succederà??? Harry capirà di aver fatto l'errore più grande della sua vita lasciandola andare via di nuovo e nello stesso modo?? Tornerà da lei in ginocchio chiedendole scusa?? E lei lo perdonerà??
Certo però che Harry è proprio uno...è meglio non dirlo!!
Aggiorna presto
Erica xx ;)
Ps: scusa se ci sono errori,ma ho scritto dal cellulare :D

05/10/13, ore 15:11

Dico che sta cosa DEVE durare, altrimenti vado la e strappo tutti ricci ad Edward!
Dico io, posso essere Emma solo per la cosa che ha fatto Harry?
Un ragazzo così non lo troverò mai T.T
Va be passiamo alla storia... PORCAPUTROCCOLAE'SEMPREPIU'STRAFIGAMEPIASASEMPREDEPIU'!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono dolciosissimi Hemma forevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Okay, ora vado a farmi una camomilla per sgasarmi e per alleviare la febbre OuO
Un bacio by Marti
P.S. AGGIORNA PRESTO O IO ROMPO BOTILIA AMAZO TU E FAMILIA!
Hahahahhahah ciao.

28/09/13, ore 22:55

Hey hey hey! Scusa se sono passata solo ora, ma non ho avuto tempo hahahahahah Anyway.... Cazzo che ansiaaaaaaaa! Ho paura, ansia e terrore. Perché sta succedendo tutto questo? Perché?! Ti prego fai che tutto si aggiusti o esplodo! Un bacio by Marti

18/09/13, ore 16:39

SONO IO LA PRIMA MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!
OPORCAPUTROCCOLAINCALORE!
E' tipo stupendo questo capitolo!
Mi piace davvero tanto!
Mi piace il fatto che Harry e Emma facciano qualsiasi cosa per sentirsi o vedersi il più possibile.
Immagino che ogni vera relazione deba andare cosi no?
Beh, io non vedo lìora di avere il nuovo capitolo tra le mani muahahahahhahah!
Continua al più presto bellissima!
Un bacio by Marti

25/07/13, ore 10:12

'Mi fa schifo'
Ahhahahahahahah bugiaaa
Ti ho tto spaventare eh!!!!!
È bellissima quest storia!!!!
Posso darti solo un consiglio ? Non farla cosi lungoooooo!! Hahhah io mi pero dopo unpo'!!

Comunue purtropppo è tornato .. josh..... che ha fatto un po' di danni!!! Eh giaaaa
Ora ti lascio...spero presto in un tuo prossimo capitolo!!!!!
Baci Simo :)

24/07/13, ore 18:47

Bella mi piace molto! Sei grande! Continua presto un bacio ciao!

ciao Raffy!!!! mi dispiace tantissimo se in questo periodo non ho recensito molto, ma sono sempre impegnata... mi perdoni vero???
ok ora passiamo alla storia: STREPITOSAAAA!!!
1. Finalmente hanno fatto...
2. finalmente sono tornati a casa
3. finalmente lo hanno detto agli amici
4. ODDIO DAISY CON LOUIS E FRANKIE CON NIAL !!!
Che belle tutte queste storie!!
Inoltre mi piace anche come scrivi... mi devi assolutamente insegnare!! ora ti lascio.. spero presto di vedere il numero 20 sulla tua FF!! baci e a prestissimo (spero)!!!
Baci Simo <3<3

30/06/13, ore 01:48

Okay... io AMO il modo in cui scrivi!!! *-* sei davvero fantastica!! Ti adoro!!! e adoro la tua FF!! <3
notte :3 xx

20/06/13, ore 23:01

Noooo ti prego continua ti scongiuro ♥♥
È stupendo continuaaaaaa x)
Un kisssss da kekka xx