Do You Remember Summer '09?
di _itsmeraffy_

12/04/14, ore 13:23

Chiedo perdono in ginocchio per il ritardo! Il capitolo l'ho letto ieri, ma non sono riuscita a recensire perché i messaggi di whatsapp stavano mettendo a dura prova ciò che resta della mia povera (e malata) testolina. Ma ora sono qui, questo è l'importante, no? (si, credici!)
Alluuuuuuuuuuuura...I One Direction sono partiti per il tour mondiale negli stadi (che comincerà giorno del mio compleanno, yeeeeeee!), mentre Emma doveva affrontare l'ultimo esame. Quindi non sono vicini. Quindi è ora che la smetto perché sembro davvero una pazza! Ormai l'ho detto così tante volte che mi sento sul serio pazza. E la pazzia mi piace, sai?
Quando leggerai la recensione, ti prego, salta le ultime cose che ho detto, non considerarle. Vivrai meglio! :)
Penso sia meglio parlare del capitolo adesso, cerco di concentrarmi...Ecco, ci sono!
Cosa volevo dire? Ah, sì! Mi sono ricordata! *applauso*
Mi è piaciuto un sacco il momento in cui Harry e Zayn parlano da soli. È stato bellissimo, soprattutto il "Rispondi, cretino (o qualcosa del genere)!" finale. Brava brava brava brava brava brava brava e ancora brava!
Vuoi inserire un colpo di scena, eh? Fallo, mi stupirai, ne sono sicura.
Resterei sorpresa anche se leggessi che, non lo so, il gatto ha fatto pipì sul tappeto. (Avrei potuto evitare di dire questa stupidaggine).
Anyway, scrivi, scrivi ciò che vuoi. Sei tu che comandi, noi (o almeno IO) siamo tue fan. Stupiscimi come sai fare soli tu!
Ora la smetto. Rischio di superare il record de "La recensione più idiota di sempre". Questo premio non esiste, lo so. Ma tranquilla, lo inventeranno presto. Per me. Solo ed esclusivamente per me.
Ho concluso (per tua fortuna).

12/04/14, ore 13:08

grazie x aver aggiornato...vorrei un colpo di scena ma senza ke si lasciano xke li hai gia fatti lasciare 10.000 volte un bacio

11/04/14, ore 18:15

Oh ma questa Storia è bellissima!
Davvero una delle migliori che abbia mai letto... Io non sarei mai capace di scrivere come te.
e lasciami dire:
O MIO DIO!L'ho
letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*
Ti prego continua presto perché l'adoro! C:
Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xD
Non vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

31/03/14, ore 22:18

Aspettavo il 43esimo capitolo con ansia e finalmente è arrivatooo:) bellissimo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ciao ciao xxx

31/03/14, ore 19:29

C'è un capitolo che ti piace di questa storia?? No,perché ogni volta dici "Non mo convince" oppure "Non sono soddisfatta". Secondo me,hai qualche problemino. Perché quello che scrivi è un'opera d'arte!
Non importa se sono ripetitiva,ho voglia di ripeterti qualcosa: sei un mostro di bravura,ti vedo un po' come la cima di un altissimo monte che vorrei raggiungere (forse te l'ho già detto in un'altra recensione). Riesci a farmi provare le emozioni che vivono i personaggi e mi sembra che tutto quello che scrivi è reale (questa frase sembra scritta con i piedi.).
Questo capitolo è...questo capitolo è assolutamente perfetto,come tutti gli altri. Ho sentito l'agitazione di Emma,che voleva che tutto fosse perfetto,ho vissuto la sorpresa di Harry quando si è trovato davanti tutti i suoi parenti e i vecchi amici. In conclusione,ho vissuto davvero questo capitolo.
Sui personaggi che dire?? Harry non è un cretino,Emma è il mio mito e...niente,tu sei fantastica!
Bella l'idea di organizzare questa festa per rendere felice il riccio,Emma è proprio una ragazza d'oro.
Wow! Finora non ho detto nessuna cavolata,mi sento soddisfatta!!
Mi sa che ho rovinato questa seria recensione con l'esclamazione fatta prima,vero? Bahhhh,non importa. Non sarebbe una mia recensione se mancasse la stupidaggine :)
Mi pare di aver detto tutto (almeno credo)
Aggiorna presto (io ti aspetto)
La pazza che ti ha scritto questa e tante altre recensioni xx ;)
Ps: ho aggiornato. Se hai voglia...
Ps del Ps: scusa gli eventuali errori

31/03/14, ore 19:23

Wow, bravissima :) La storia mi piace molto e adoro come scrivi, ho passato quasi un'ora a leggerla, ahaha *-* Apprezzo soprattutto il fatto che la tua grammatica è corretta, e scrivi in modo scorrevole e per niente noioso! Credo che la tua storia piacerà molto, ti faccio i miei complimenti! Posso chiederti se passeresti a leggere la mia storia? Mi piacerebbe ricevere un'opinione da parte di una ''scrittrice'' brava come te :) Non vedo l'ora che aggiorni ^_^

12/03/14, ore 20:42

Finalmente sono ritornati insieme ahaha:-) molto bello questo capitolo non vedo l'ora che arrivi il prossimo ;) ciao ciaooo xxxx

12/03/14, ore 18:53

Sono un cretino.-cit. Harry Styles.
Oh ma quanto è vera questa frase?? Io l'ho sempre detto,fin dall'inizio,dalla prima volta in cui quella testa di...ricci aveva lasciato Emma.
Ma ora sono tornati insieme *-*
Bisogna festeggiare,perciò stasera ascolterò "Summer Love" fino a quando le mie orecchie non sentiranno più nulla! :)
Dopo il mio solito momento di sclero,passiamo al capitolo!
Sono stanca di dirti sempre le stesse cose,vorrei ci fossero altre parole per esprimere quello che provo quando leggo la tua storia. Dovrei scrivere un nuovo vocabolario,non trovi? Il vocabolario della lingua dei pazzi patentati. Potrebbero usarlo soltanto le persone che possiedono la patente da pazzo. Bell'idea,vero? No,fa schifo!
Ok,la smetto. Provo a concentrarmi.
Pensa pensa e vedrai che la soluzione troverai! Applauso per Winnie the Pooh!! *clapclapclap*
Scusami se sono più esaurita del solito,ma stamattina sono andata a teatro a vedere un musical su Peter Pan in inglese e ad un certo punto parte Live While We're Young. Ho cominciato a sorridere come un'ebete e ho guardato le mie amiche come per dire "È uno scherzo?". Non te ne frega niente delle mie giornate,lo so,ma ho bisogno di dire qualche stupidata in questo momento.
Ok,ora la pianto sul serio! (Quante volte l'ho già detto?)
Harry...AMMMMMMORE *-*Ma io lo amo!! Che cucciolo,era a pezzi quando guardava le foto di Emma e Luke. Piangiamo insieme :'( *sigh*
Quanto avrei voluto abbracciarlo!! *-*
Emma...le serviva Louis per capire che doveva tornare con Harry?! Wow,mi hai sorpreso! Non pensavo che sarebbe stato Louis (che aveva paragonato quella storia ad High School Musical,non dimentichiamolo) ad aprirle gli occhi. Ma l'importante è che lo ha fatto e quei due ora stanno di nuovo insieme!!!!! Yeeeeee *stappaunabottigliadispumante* *partonoifuochid'artificio*
Perfetto,vado a preparare le valigie. Il manicomio mi aspetta.
Capitolo magnificamente magnificoso (????)!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto e,ti prego,continua a farmi sognare! :')
Erica xx ;)

10/03/14, ore 21:23

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUAREEEE!!!! è bellissima questa FF e la devi continuare al più presto!!! È la storia che preferisco in assoluto e me ne sono innamorata dal primo capitolo!!! Mi diaspiace un po per la coppia di Emma e Harry ma nonostante tutte le difficoltà il loro amore cresce ogni volta di piu!!!!! Mi sono follemente innamorata di questa fanfiction e spero che continuerai presto!!!!!! Sei una scrittrice fantastica secondo me ed anche la mia preferitaaaa!!!!

07/03/14, ore 22:42

Spero che alla fine Harry riesca a riconquistare Emma:) ciao ciao xxx

07/03/14, ore 19:37

Ok, sono convinta che Harry farà di tutto per riconquistare la sua adorata Emma, e io spero che ce la faccia, anche se questa amicizia con Luke non mi dispiace.
Sei fantastica
Baci
Salomè

07/03/14, ore 15:13

Mi stupisci,ragazza! Stai aggiornando molto più velocemente e non fai altro che rendermi felice :)
Cosa abbiamo qui?? Vediamo un po'...Emma rivede Harry,gli dice che deve riconquistarla,lui le promette che lo farà,lei e Luke si mettono d'accordo per farlo ingelosire (e ci riescono) e poi il concerto. Wow,succedono un bel po' di cose in questo capitolo!
Harry...ti stupirò: oggi non dirò che èbun cretino,perché non lo è davvero in questo capitolo. Me lo immagino con la faccia triste,che osserva Emma con quegli occhi verdi,che le parla. Mi ha fatto tenerezza! Avevo voglia di stringerlo forte forte e dirgli "Sta' tranquillo,tutto si risolverà",ma poi mi rendevo conto che non potevo. *sbattelatestacontroilmuro* Se vuoi uccidermi per le stupidaggini che dico,ti capisco. A volte vorrei uccidermi da sola! :)
Poi c'è Emma...non riesco proprio a darle torto,anche se so che non si sta comportando nel migliore dei modi. Certo,lei avrebbe voluto chiedere ad Harry di unirsi a lei e agli altri per il concerto,ma poi ha obbedito a Frankie... :'( Ho la sensazione che questa situazione durerà ancora un po' perché adesso è entrato in gioco anche Luke.
Luke...penso seriamente che gli piaccia Emma,o mi sbaglio? Ma penso anche che sia un bravo ragazzo e che sappia che sta solo facendo ingelosire Harry. Insomma,sa che quei due si amano,ma per qualche strano motivo che non ho ancora capito litigano spesso. Si è arreso all'idea che non può averla,no? Sempre se è vero che gli piace.
Anyway,capitolo stupendo,come sempre. Bah le mie recensioni stanno diventando tutte uguali,non è vero? Colpa tua: ho esaurito gli aggettivi. :)
Sparisco
Ps: scusa gli eventuali errori
Ps del Ps: ho aggiornato. Se ti va...

02/03/14, ore 23:18

Hey cia sono tornata a recensire e devo dire che sto piangendo sei brava e mi sento Emma in questi momenti, sei bravissima ma sto due almeno per un capitolo me li lasci sta e andiamo!! Hahahahahahahahahhaha vado zaoooo

01/03/14, ore 18:54

WOW, questo capitolo è WOW!!!
Spero moltissimo che Emma voglia perdonare per l'ennesima volta Harry, perchè insieme sono una coppia stratosferica!!!
Sei fantastica, grazie, adoro moltissimo questa ff!!!
Baci
Salomè

01/03/14, ore 13:55

Ciao Raffy!!!! :)
Sono contentissima di non essere la prima a recensire. Altre due ragazza lo hanno già fatto e sono felice per te perché piano piano la tua storia sta avendo successo. Certo,è ancora poco,troppo poco secondo me. E mi dispiace che la gente legga e non recensisca. Mi arrabbio perché ci sono fan fiction scritte con i piedi che arrivano ad avere qualcosa come 10 recensioni ad ogni capitolo,mentre questa,che non è per niente scritta con i piedi,anzi,ne fa soltanto 3. È assurdo!
Anyway,passiamo al capitolo...
Ma perché Harry è così idiota?! Ha un cervello (lo spero) e allora perché non lo usa?? Cosa diavolo c'entrava quella cosa che ha detto ad Emma prima che lei,mooolto giustamente,lo cacciasse?? Che idota!
Ehm...la parte finale mi ha messo un po' in ansia. Appena l'ho letta ho pensato: "Ok,lo perdona". Poi però qualche dubbio è sorto...e adesso ho paura (Sono combinata veramente male: ho paura per una persona che non esiste. Wow!) che Emma possa fare qualche stupidata e lasciare Harry. No,ti prego,dimmi che non lo farà!!!!!! *perfavore* Non può farlo: lo ama,giusto?? Ecco,quindi non lo farà. Vero?? VERO???
Va bene va bene,cerco di calmarmi... *respiraprofondamente*
Scusa questo momento di grave pazzia,ma non è colpa mia. È colpa tua che mi fai sembrare tutto così dannatamente reale! Come ci riesci?? Voglio il tuo segreto!
Credo di aver detto tutto quello che avevo da dire,so ti lascio in pace. :)