Do You Remember Summer '09?
di _itsmeraffy_

28/02/14, ore 20:45

Spero che tra Emma e Harry si risolva tutto perchè secondo me loro sono fatti per stare insieme:) non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo:) questa storia mi appassiona sempre di più quando la leggo:) però secondo per renderla ancora più avvincente, magari non dovresti subito far in modo che Emma e Harry si rimettano insieme, ma che magari sia Harry a riconquistarla con varie uscite o cose romantiche per poi ricongiungersi:) per mettere un po' di suspence:) Ciao ciao xxx

28/02/14, ore 17:12

Giada xx

26/02/14, ore 20:24

Odio continua è fantastica, mi hai fatto piangere ridere nello stesso momento, mi hai fatto penare all'inizio perché non vedevo l'ora che tornassero insieme, mi hai fatto sperare che tutto andasse bene in poche parole mi hai drogato con le tue parole!!!

22/02/14, ore 20:53

Non avrei mai pensato che fosse Harry a causare guai pensavo che questa volta fosse Emma con Connor ahah :) comunque carina l'idea di prendere spunto da una foto vera..continua a farlo perchè a me piace :) le foto che metti alla fine di ogni capitolo (soprattutto quelle di Harry) sono bellissime! metti il prossimo capitolo al più presto perchè sono curiosissima:)) Ciao Ciao xxx <3

22/02/14, ore 14:44

Sono felicissima di aver letto un altro impeccabile (come al solito) capitilo! Mi è venuto un colpo quando ho trovato in cima alla lista dellr storie seguite la tua ff. Grazie per aver aggiornato e per avermi messo di buon umore! :)
Passiamo a questo capitolo...duuuuunque...Emma vede questa foto di Harry e se ne va dai suoi genitori. Non mi aspettavo proprio questo...ehm...litigio (se litigio può definirsi,visto che non si sono nemmeno sentiti). Pensavo che in questo capitolo Connor combinasse qualche guaio e invece...Mi hai sorpreso,ragazza!
Ripeto quello che sostengo da quando ho cominciato a leggere la tua fan fiction: Harry è un cretino! Oh si che lo è! Ma,dico io,il suo cervello è attivo qualche volta? A quindici anni ha lasciato Emma per la lontananza,poi l'ha mollata di nuovo per lo stesso motivo e ora rischia di perderla perché una sera si è ubriacato per non pensare a lei e ha baciato una modella. Signore e signori,il vincitore del premio "Idiota dell'anno" va ad Harry Styles!
Se non trova un modo per risolvere questa situazione,giuro (e questa colta sono seria) che divento una comparsa,entro nella storia e controllo se dopo tutti quei ricci c'è un cervello. Se li troverò,lo attiverò e farò ragionare il proprietario. In caso contrario,beh farò comunque ragionare Harry prendendolo a calci!
Ok,mi calmo...perché divento così quando leggo la tua storia?? Non mi succede con tutte le altre. Sono convinta che Emma esista davvero e...non lo so,è assurdo! Dio,io sono assurda! Però è l'assurdità che mi fa scrivere queste recensioni.
Anyway,tornando al capitolo...Harry,vedi di fare qualcosa! Non può farsi sfuggire per la terza volta Emma,la perfezione fatta persona. Credo che ormai ti sia chiaro quello che penso di Emma. Secondo me,non ha difetti. Starò sempre dalla sua parte,anche quando combinerà qualche casino,avrà sempre il mio appoggio!
Bene...ora vado. Cerco di combinare qualcosa di utile. Il mio sabato sarà molto interessante,entrerà nella storia dei migliori sabati della storia dell'uomo. Starò sul divano a leggere e poi stasera credo che andrò a dormire alle nove. Viva la depressione!!! Yeeeeeeee
La smetto,tranquilla. Non voglio rincretinirti con le mie frasi stupide.
Aggiorna presto
Un bacio enorme
La pazza che ti ha scritto questa e tante altre recensioni xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori

22/02/14, ore 13:34

hai scritto stupendamente questo capitolo, ma odio il fatto che Harry continui a ferire Emma, sono meravigliosi insieme, perchè lui deve sempre rovinare tutto!?

Salomè

17/02/14, ore 21:22

ciaooo
allora, mi è piaciuto come tutti gli altri questo capitolo...
penso che abbia ragione Harry sulla questione riguardante Connor.
Ora vado
baci
Salomè

17/02/14, ore 20:29

Ti prego continuaaa :) sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo:) non vedo l'ora che lo pubblichi:)

17/02/14, ore 19:15

Uatanka!
Comincio col dirti che,quando ho letto il titolo del capitolo,ho pensato "Oddio! E se magari Kendall bacia Harry ed Emma li vede??". Mi ero già preparata a un litigio,ma fortunatamente non è successo! *faunsospirodisollievo*
Quiiiindi...questi guai c'entrano con questo Connor. CHE.COSA.VUOLE.DA.EMMA?? Deve evaporare,estinguersi,sparire dalla circolazione. Anche se in questo capitolo ha fatto molto poco,già comincio a odiarlo. Sa che Emma è fidanzata (molto felicemente,aggiungerei) con uno dei ragazzi più belli della Terra e vuole farla innamorare di lui?! Oh non mi piace per niente questo vicino! Spero per lui che non combini guai,altrimenti gli faccio fare la stessa fine che ho pensato per Kendall se non se ne sta buona. Potrei fare la minacciatrice (??) da grande,vero?? Mi piace come mestiere. Pensa potrei farmi pagare per dire "Dammi la caramella o lo dico alla mamma!". Wow! Mi emoziono solo a pensarlo.
Se hai bisogno di minacce,contattami. Sono disponibile.
Tornando alla storia...sono ritornati alla vita di sempre. Ho la sensazione che nella normalità si nascondano nuovi eventi,eventi non del tutto positivi. E non mi piace questo fatto!
Sai,il mio cervello è un po' contorto. Da una parte,mi piace quando Harry ed Emma litigano perché so che poi fanno pace. Ma dall'altra,vorrei vederli sempre insieme,vicini vicini. I miei pensieri sono piU stupidi della paglia,accidenti! Devo smettere di passare giornate intere con certe persone.
Anyway,hai chiesto cosa ne pensiamo di Connor. La mia posizione l'hai capita,no?? Te la ripeto,per sicurezza: LO ODIO!
Bene,ho sclerato abbastanza per oggi.
Ti lascio,altrimenti potrei contagiarti con la mia stupidità :)
Un bacio enorme
La pazza che ti ha scritto questa e tante altre recensioni xx ;)
Ps: d'ora in poi mi firmerò così nelle recensioni ai tuoi capitoli
Ps del Ps: scusa gli eventuali errori
UATANKA!
Non è colpa mia se mi sono innamorata della fiction "Braccialetti Rossi".
Evaporo
Tauuu :D

10/02/14, ore 13:54

Complimentiii sei bravissimaaa :) amo questa storia fin dal primo momento che l'ho letta! sono una grandissima fan della coppia Harry-Emma :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..lo aspetto con ansia! continuaaa ahahah :)

09/02/14, ore 10:53

Raffyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Ciao,mi mancavi,sai?? Ogni giorno cliccavo su "storie seguite" sperando di trovare la tua storia in cima alla lista,ma non succedeva mai...beh stamattina è successo e sono felicissima!!! Ok,probabilmente non è molto normale che qualcuno sia felice perché ha letto un nuovo capitolo della storia che ama,ma ti assicuro che questo è tipico di me. Io sono completamente fuori,fuori dagli schemi,fuori dal comune e fuori di testa,ovviamente. :) Ormai te ne sei accorta,no??
Bene,dopo questa premessa,passiamo al capitolo...
Sai che non avevo proprio pensato di paragonare Harry,Emma e Kendall a Troy,Gabriella e Sharpay di High School Musical?? Però Louis è un grande! Fa delle osservazioni davvero niente male. Ma perché lo considerano stupido?? Non capiscono che è un genio in realtà. La definizione giusta sarebbe "Louis Tomlinson: genio incompreso".
Tornando alla storia...Kendall è arrabbiata perché ha visto Harry ed Emma baciarsi! Povera,si sente messa da parte,dietro le quinte. È esattamente quello il suo posto! Anzi no,potrebbe combinare danni stando dietro le quinte,quindi io direi di non farla entrare a teatro per guardare lo spettacolo che è la love story tra il ricciolino e quella perfezione di ragazza!
Tutti contro Kendall!!! *cercaditornareinsé*
Penso che la febbre mi stia facendo male. Nahh,ma che dico?? Come cantava Demi Lovato in Camp Rock (per restare in linea (??) con Louis parliamo di Musical di Disney Channel) THIS IS ME!
La pazza che ti ha scritto questa e tante altre recensioni ha capito che forse è il caso di piantarla...
Aggettivo per definire il capitolo: PER-FECT,come diceva il vecchio Leeroy. E poi geniale,solo per Louis!
La pazza che ti ha scritto questa e tante altre recensioni va via sul serio e spera di leggere presto un altro capitolo bello come questo!
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori

09/02/14, ore 10:24

ciao raffy, sono salomè, con un nuovo account, l'altro era di mia sorella...
comunque adoro questo capitolo, e amo il fatto che escano sempre tutti assieme!
Mi piacerebbe leggere di qualche momento romantico di harry ed emma da soli, senza gli altri...
comunque sei fantastica!
baci
salomè

19/01/14, ore 18:54

ciao sono Francesca e mi sono appena inscritta su efp mi è piaciuta molto la tua storia e ti volevo chiedere se mi potresti avvisare quando pubblichi gli altri capitoli. grazie in anticipo
Francesca Xx

19/01/14, ore 12:04

Heeey (: era da taaanto che aspettavo il capitolo, e anche se è corto mi piace come al solito! Kendall non la sopporto, intendo per come hai descritto la sia "appiccicosità" a H! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Lena xx

18/01/14, ore 23:52

Ehy,sono nuova a recensire...dico solo che questa ff è PERFETTA.
Adoro il modo con cui descrivi le situazioni e i pensieri dei personaggi♥
Per questo motivo ti posso chiedere un favore? Potrei postare questa PERFEZIONE 😍😍 sulla mia pagina di instagram? Spero tu lo acconsenta,giuro che non dirò di averla scritta,anzi chiederò di venire a leggerla anche qui su EFP! Spero acconsentirai! Comunque ancora complimenti per la tua bravura nello scrivere! ♥
~Tecla~