Do You Remember Summer '09?
di _itsmeraffy_

05/06/14, ore 14:06

Ma come?
Ma che...?
Ma io volevo... Pensavo... E po... BOOM!
Non ci hai capito niente, vero?
Tranquilla, ora riformulo tutto e cerco di fare ordine (anche nella mia testa).
Io pensavo che Emma si svegliasse e trovasse Harry accanto a lei. Pensavo che si sarebbero parlato e che avrebbero risolto la situazione.
Invece Emma si è svegliata da sola. E si è fatta tingere i capelli da Lou. Wow, che cambiamento!
Poi c'è stato il pov di Harry. E mi sono sciolta come neve al sole (??).
Mi ha fatto troppa tenerezza. Lo immaginavo mentre cercava di spiegare tutto ad Emma e mentre, sconfitto, lasciava la stanza.
Troppo cuccioloso *-*
Questa faccina mi ha rotto le scatole, ma continuo a farla. E non so il perché!
Dopo la "discussione", Emma è uscita. E si è persa. Ha telefonato Harry, perché si sentiva persa in tutti i sensi. Ed è stata investita.
Ti giuro, questa parte mi ha coinvolta troppo. Ero tesissima.
Hai presente quando stai guardando, non so, un film horror e magari uno dei personaggi entra in una stanza buia e poi viene ucciso dal serial killer? Hai l'ansia, provi paura, esattamente come il personaggio del film.
Ecco, io ho letto le ultime parole che Emma ha detto ad Harry al telefono con quella sensazione.
Mi sono estraniata. Da tutto e da tutti. Eravamo solo io e il mio stupidissimo cellulare (che ho sbattuto al muro, perché mi ha cancellato la recensione. Ora la sto scrivendo dal computer). E, ovviamente, c'erano anche Emma ed Harry.
Spero che, dopo questo avvenimento, quei due cretini (si, perché soltanto cretini possono essere chiamate due che pensano di migliorare le cose stando lontani, mentre si amano e non riescono a stare separati) si ritrovino.
Io li amo insieme. Sono sublimi!
Ma guarda che parolona! Wow, mi sento soddisfatta di me stessa ora.
Scherzi a parte, il capitolo è stato superbo. E non permetterti di dire che fa schifo, che è brutto o che non ti convince. Perché IO TI UCCIDO!
CHIARO?
Bene, prima di andare e di smettere di sclerare come una stupida, ti informo di una cosa: ho consigliato la tua fan fiction ad una mia amica che si è da poco iscritta a Efp. Mi ha detto che l'ha cominciata, ma è ancora indietro (penso debba leggere il capitolo 7). Spero che raggiunga presto questo punto, cosi' potrà dire a TE cosa ne pensa, invece di dirmi ogni giorno che la tua storia è bellissima.
Dopo aver scritto quest'ultima frase con i piedi, ti saluto.
Un bacio enorme
La pazza che ti ha scritto questa e taaaaaaante (ormai sono davvero tante) altre recensioni xx ;)

04/06/14, ore 16:04

mi sono appassionata tantissimo a questa fanfiction e spero che alla fine l'amore tra harry ed Emma vinca su tutto e ritornino insieme! Ciao ciao xx

02/06/14, ore 15:58

<3 sono troppi innamorati per dividersi anche se harry é un completo idiota! La dovrebbe smettere di mollarla!

21/05/14, ore 16:55

Vengo in pace!
Ok, questo saluto avrei potuto benissimo risparmiarlo.
Prima di cominciare con un'altra recensione idiota, volevo chiederti scusa per l'enorme ritardo. Il capitolo l'ho letto un paio di giorni fa, forse anche il 17 Maggio (quando lo hai pubblicato), ma non ho avuto tempo per recensire. Maggio è un mese orribile (per quanto riguarda la scuola). Sono stata piena di compiti. E ne ho parecchi anche per domani, ma, siccome stamattina non sono andata a scuola, li ho fatti prima. E ora sono qui!
Non te ne frega niente della mia giornata, vero?
Ok, passiamo al capitolo che è meglio.
Non ho molto da dire. Mi hai lasciato a bocca aperta, come al solito.
E' stato tutto bellissimo, ma l'ultima parte è... è... SENSAZIONALE! FENOMENALE! MITICA! DIVINA!!
"Quando feci per inserire la chiave nella mia serratura, mi sentii chiamare.
-H..- la sua voce dava chiaramente l’idea del suo stato.
-Dimmi Em..- ebbi un briciolo di speranza.
-Potresti per favore aprirmi la porta? Non ci riesco- smisi di darle le spalle; le sorrisi guardandola e facendo ciò che mi aveva chiesto.
-Grazie- mi rispose, continuando ad evitare il contatto visivo.
Quando la vidi inciampare nei suoi stessi piedi cercando di entrare, corsi a sorreggerla.
-Appoggiati qui..- le porsi la mia spalla e la accompagnai dentro. Quel contatto mi fece sentire i brividi lungo schiena. Mi mancava e non sapevo più come nasconderlo sia a gli altri che a me stesso.
La portai fino ai piedi del suo letto, sul quale si sdraiò immediatamente chiudendo gli occhi. A quel punto mi alzai per tornare nella mia stanza, ma fui fermato dalla sua stretta sul mio polso.
-Harry..- sussurrò guardandomi per la prima volta. -Resta.- sembrava quasi una supplica ed ovviamente non riuscii a rifiutare, pur sapendo che era l’alcool in circolo nel suo sangue a parlare e non lei.
Dopo pochi minuti, entrambi ci addormentammo su quel letto."
Prova a rileggerlo, magari capisci quanto sei brava a scrivere!
Sul serio, non so che cosa dirti. Sono immobile, e sto pensando a cosa scrivere, ma non mi viene in mente niente. Blackout totale.
Ora che sto dalla parte di Harry, non c'è molto da dire. Prima potevo insultarlo (perché ha fatto delle cavolate assurde nel corso della storia), ma ora non ci riesco. Mi fa troppa tenerezza *-*
Dio, odio questa faccina, eppure continuo a farla! Basta!
Ok, smetto di stressare la tua innocente sanità mentale.
Che dirti? Migliori di capitolo in capitolo e sei sempre fantastica!
Aggiorna presto
Un bacio enorme (e scusa ancora per il ritardo)

18/05/14, ore 16:40

spero vivamente che Harry e Emma riescano a chiarire...
li adoro, ti adoro
recensici al più presto
salomè

08/05/14, ore 18:02

Se dici un'altra volta che i tuoi capitoli sono inutili, vengo da te (a proposito, di dove sei?) e ti uccido!
I tuoi capitoli non sono mai noiosi, MAI! Ficcatelo bene in testa, cara mia. Sono sempre bellissimi, riescono a coinvolgermi ogni volta e, sul serio, non mi annoiano mai.
Bene, prima di cominciare a parlare di questo capitolo, vorrei scusarmi ancora con te per aver recensito in ritardo quello passato. E mi scuso anche per aver scritto pochissimo. Avrei dovuto spendere un sacco di parole per te, mi dispiace. :'(
Tornando a noi. Cosa abbiamo qui?
Harry scopre che Emma li seguirà in tour! E vuole parlarle perché stare lontano da lei lo sta uccidendo dentro (ho adorato la parte in cui l'ha ammesso!).
So che ho sempre definito Harry "cretino". Ma l'ho fatto perché, nel corso della storia, ha fatto cose stupidamente ridicole (ignora il mio italiano, ti prego!). Ed ero solita approvare qualsiasi cosa decidesse di fare Emma.
Ora, però, Hazza mi fa troppa tenerezza. Sul serio, sembra un cucciolo indifeso. Vorrei tanto stringerlo in un abbraccio e dirgli che tutto tornerà come prima (perché tutto si sistemerà, vero?).
E Luke... Non riesco a esprimermi su di lui. Essendomi schierata dalla parte di Harry, non posso non dire che, secondo me, non si sta comportando nel migliore dei modi nei confronti del riccio. O forse cerca di farlo ingelosire per farenin modo che lui ed Emma tornino insieme? Mah chi lo sa...
Emma, datti una svegliata e, se ti viene voglia di correre ad abbracciare Harry, fallo! Chiariresti i suoi stupidi dubbi e potreste tornare ad essere una coppia favolosa!
Ok, dopo questo discorsetto con la protagonista della tua fan fiction, ti ripeto per la millesima volta che sei perfetta!
Ho concluso.
Aggiorna presto
E non preoccuparto per non aver risposto alle recensioni.
La pazza che ti ha scritto questa e tante altre recensioni xx ;)
Ps: ho aggiornato. Se ti va, passa.
Ps del Ps: scusa gli eventuali errori.

05/05/14, ore 19:05

Pensavi di esserti liberata di me, eh? E invece sono qui a romperti le scatole!
Scusa per il ritardo, ma in questi giorni sono stata piena di cose da fare. Venerdì sera un compleanno, sabato sera un altro e domenica c'è stata la festa a sorpresa per mia sorella e io ero una delle organizzatrici. Stanotte ho dormito solo quattro ore, quindi se dico cavolate, sorvola.
E scusami se sarò breve, ma sul serio ho una marea di cose da fare.
Capitolo scritto perfettamente, come al solito.
La mia ipotesi era sbagliata. Qualche recensione fa, avevo detto che secondo me a Luke piaceva Emma. E invece qui scopriamo che ha conosciuto una ragazza in America. Bene, sono contenta per lui! :)
È un tesoro di ragazzo. Gli basta uno sguardo per capire che Em ha bisogno di conforto.
E poi c'è il cretino. È davvero possibile che così tanta stupidaggine sia concentrata in una sola persona?!
Come ha potuto lasciare Emma dicendo che non la rende felice?! Perché è così tremendamente idiota?! Gli servirebbe una bella svegliata...
Uuuuuu si sono fatte le 19:05. E devo sul serio scappare.
Mi dispiace essere stata così breve :'(

04/05/14, ore 16:30

LA TUA STORIA E' A DIR POCO FAVOLOSA... SONO NUOVA E VOLEVO DIRTI SE POTEVI DARE UN'OCCHIATA ALLA MIA PAGINA.. BEH FAI SAPERE UN BACIO YLE

03/05/14, ore 15:58

Ehi ciao,
Volevo metterti una recensione neutra, ma poi ho pensato a cosa volevo dirti e non ritenevo un commento da neutro.
Questo capitolo mi piace, come forma, modo di pensare, mi piace tutto. Solo una cosa no.
Sarà il ventesimo capitolo in cui Em e Harry litigano, cosa normalissima, ma la colpa ricade sempre su Harry, mai su Em e sta cosa è ripetitiva.
Litigano, colpa di Harry, non si parlano, Gemma si incazza con Styles maschio(?), Haz torna da Em e pace. Se noti va sempre cosi quando litigano. Em non muove un passo. Perchè?
Comunque spero che si divertano a Dublino 😜
Baci ❤💚💗💜💙💛💞

02/05/14, ore 13:36

mi è piaciuto molto questo capitolo e spero tanto che in un modo o nell'altro Harry riconquisti Emma a Dublino:) ciao ciao xx

22/04/14, ore 09:15

Intanto auguri anche a te (un po' in ritardo, ma vabbè).
Passo direttamente al capitolo, altrimenti comincio a sclerare e non la smetto più.
Alluuuuuura...Emma e Frankie tornano a Londra dopo aver passato qualche giorno.in America. Ma l'accoglienza non è delle migliori per la nostra protagonista. Harry non si presenta all'aeroporto, torna a casa alle due del mattino ubriaco e poi dice tutte quelle stupidate.
Ma che grandissimo cretino! Le pensava sul serio quelle cose? Se è così, gli offro una visita da un dottore, ma da uno bravo.
Che idiota! Se ce l'avessi avuto davanti, non so con esattezza quanti schiaffi avrei dato su quel suo bel faccino. E neanche le fossette mi avrebbero fermato!!
Ok, cerco di calmare il mio istinto omicida. Forse ci sono.
Ti ripeto che anche se scrivessi che il gatto ha fatto pipì sul tappeto, a me piacerebbe.
Sei tu che comandi qui, il mio compito è soltanto leggere e rimanere a bocca aperta per la tua bravura.
Aggiungi tutti i colpi di scena che vuoi. Io sono qui e leggerò. E commenterò ogni singolo capitolo.
Bene, ora scappo a studiare latino.
Aggiorna presto
Un bacio enorme (e ancora tanti auguri)
La pazza che ti ha scritto questa e tante altre recensioni xx
Ps: scusa gli eventuali errori

21/04/14, ore 22:37

Ehi ciau,
finalmente hai aggiornato yee
Litigio comune hahahaha vabbè Harry è stato un po' stupido, ma anche Emma, anzi più Emma, non può sempre essere Harry la causa di tutti i litigi, sta volta Emma ha sbagliato e Harry ha fatto bene a non farsi sentire, Emma dovrebbe farlo, ma il suo orgoglio di merda non glielo fa fare e ora arriva pure Luke yeee
Continua presto <3

21/04/14, ore 22:14

mi è piaciuto il colpo di scena e anche io preferisco un po' di movimento non la solita monotonia ahaha..magari cerca di far tenere un po' sulle spine la situazione..ciao ciao xx ps. Ti prego pubblica presto il prossimo capitolo perché non sto più nella pelle xx

21/04/14, ore 19:35

Nooo, perchè un litigio!?
Spero vivamente che tutto si sistemi...
Sei meravigliosa!
Baci
Salomè

14/04/14, ore 21:59

Solo una semplice parola: STUPENDEVOLE
Primo non so se esiste come parola,ma in caso la invento io per descrivere questa ff. E' diventata la mia droga.

Un suggerimento.... perchè non provi a postarla anche si WATTPAD? Sono sicura che avrebbe molte visite <3

Ps: la tua storia su instagram sta avendo un grande successo (io ero quella che ti aveva chiesto di postarla)
-Tecla