Del sueño a la realidad
di _Becky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/14, ore 16:51

Oddio avevo preso un colpo!!!!
Rischiavo veramente di dare di matto (faccina all'urlo di Munch)
E aggiona presto please che sono la curiosità fatta persona ;)

03/01/14, ore 11:06

Ciao carissima! Scusa per il ritardo, ma come promesso sono qui. Io penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto finora. Daniel, da bravo fratello maggiore, si preoccupa per sua sorella e vorrebbe proteggerla in tutti i modi, ma sbaglia ad affidarsi ai preconcetti che ha su Andrès e a fare di tutta l'erba un fascio. Andrès, dal canto suo, è dolcissimo (e figo!). Non è quello che tutti pensano, quando si innamora veramente, farebbe di tutto per la donna che ama. Lo dimostra il fatto che abbia consolato e tranquillizzato Marisol come meglio non poteva e anche quando si sono messi a letto insieme, non gli è passato neanche per l'anticamera del cervello di sfiorarla neanche con un dito. Che amore! *^* (la categoria dei calciatori dovrebbe ringraziare sia me che te, stiamo sfatando il mito dello stereotipo del calciatore tutto muscoli e senza cervello, che cambia una donna a notte. Gli stiamo facendo buona pubblicità! Ahahahah) adoro questa storia, ti prego, aggiorna presto! Un bacio ;)
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 11:07 am)

26/09/13, ore 19:08

Hola!
Devo dirtelo e mi dispiace molto, ma questo capitolo è stato una delusione.
Dopo quanto? forse un mese, mi aspettavo decisamente di più e la recensione neutra è dovuta proprio a questo.
Il capitolo a mio parere non può essere neanche pienamente definito di passaggio, un capitolo di passaggio è un capitolo dove magari non ci sono eventi e colpi di scena memorabili, ma che comunque spiega qualcosa o descrive un momento, il tuo non sapeva di nulla e i due protagonisti neanche si sono visti... ho apprezzato molto la parte dei messaggi, ma se volevi usare un capitolo di passaggio avresti dovuto approfondire meglio il rapporto tra i due protagonisti per farti un esempio... o comunque parlare di qualcosa... è proprio un capitolo senza senso...
Mi dispiace doverti dire queste cose, ma è quello che penso e tu sai che io ADORO questa storia!
baci e alla prossima!
Nian07

26/09/13, ore 17:58

Ti ringrazio infinitamente per le tue parole e per aver nominato me e la mia storia nelle tue note! Sono davvero emozionata *^* assolutamente non devi preoccuparti di niente, a me basta che Indissolubile riesca a farti emozionare almeno un po' e che ti faccia passare piacevolmente il tempo :)
Detto questo, Marisol e Andres sono sempre dolcissimi, lui è proprio il tipo di ragazzo che piace a me! Una menzione particolare per Greta che è sempre una super amica! Il finale, però, mi sta facendo preoccupare abbastanza:

"Ma si sa, si sa che la vita da tutto o niente, che a volte bisogna fare delle scelte per non perdere persone a cui tieni e ferirne altre.
Qualunque cosa non dura per sempre."

Cosa vorrà dire? Ho paura che qualcosa, o meglio, qualcuno presto possa intromettersi nella storia tra Andres e Marisol, ma sinceramente non ho idea di chi possa essere! Aspetto impazientemente un tuo aggiornamento per scoprirlo e ti ringrazio nuovamente. Davvero, sono senza parole! A presto, un bacio :)

18/08/13, ore 21:45

Finalmente si sono decisi, stavo quasi per fare i salti di gioia xD
Bel capitolo, come gli altri del resto e sono felice che tu stia proseguendo con la storia..
Attendo con ansia il prossimo capitolo..
A presto,
-Francesca :D

17/08/13, ore 21:14

Cosa cosa cosa?! Hai aggiornatoooooo OOOOO: *coriandoli*. Mi dispiace che hai cambiato i nomi e parecchie cose, mi piaceva anche prima :c Va beeeeeh, il messaggio mi è utile perché spesso manco leggo tutte le storie che hanno aggiornato. D: A presto, Marika. :3

17/08/13, ore 16:35

Gracias a diosss se besaron ahaha a parte gli scherzi bellissimo il capitolo, mi è piaciuto tantissimo (soprattutto la scena del bacio <3...sono ancora emozionatissima per la scena. Molto belli anche i 2 pov: complimenti anche perché sono molto divertenti. Spero che aggiornerai presto. Ciaooo

17/08/13, ore 00:10

Finalmente sei tornata! Molto bello questo capitolo! Marisol e Andres sono stupendi insieme, lui lo adoro! (Va beh, ha il fascino del calciatore :P ) E anche Daniel e Greta sono molto dolci *.* vorresti creare una storia solo su di loro? Tipo una specie di spin off? Per me si può fare, mi piacerebbe leggerla! Puoi mandarmi un messaggio ogni volta che pubblichi, non mi dà fastidio, se vuoi posso farlo anch'io con la mia! Alla prossima, allora! Ciao!
Angelica Sofia

16/08/13, ore 16:53

Finalmenteeeeeeee....ahahhah scherzo....però sn felici che hai postato finalmente il nuovo capitolo!!!....alla prossima
Un bacio
Ciaooo

07/07/13, ore 20:31

ciao!
non potevi dare notizia più bella!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono innamorata di questa storia.
baci
nian07

04/07/13, ore 17:32

No :( Che peccato, ma quale violazione del regolamento? La storia era bellissima...

04/07/13, ore 17:15

Ciao! Ho scoperto proprio oggi questa storia e devo dire che finora mi è piaciuta molto. Mi ha incuriosita perché ho visto che ha diversi punti in comune con la mia. Anche il mio protagonista è un calciatore della primavera sebbene poi vada a giocare in prima squadra (ah, è un personaggio di fantasia inventato da me di sana pianta!). Quando sono arrivata a questo capitolo però mi è preso un colpo! :) per fortuna ti basterà eliminare la figura di Messi. Ma devi cancellare e ripubblicarla o puoi anche solo modificarla con il "modifica capitolo"? Nel primo caso se mai avvisami quando la ripubblichi, così la ritrovo facilmente! Il tuo stile è scorrevole e semplice da comprendere. È così divertente che sono disposta a passare sopra a qualche errorino grammaticale che ho trovato qua e là! ;) Alla prossima allora! Angelica Sofia

04/07/13, ore 16:16

ohwwwww** la dolcezza :') ti prego continua al più presto... amo questa storia :)
Ps:anch'io amo Messi, infatti per questo ho chiamato il mio gatto Leo :)
#BESOS #lilyonrouge_

04/07/13, ore 15:03

No dai cavolo! Era bellissima come storia. Prova a riscriverla senza violarla, anche se non ho ancora capito cosa hai fatto di sbagliato.

04/07/13, ore 14:20

nooooo!! mi dispiace!! mi stavo appassionando alla storia..se posso chiedertelo cosa hai violato da dover cancellare la storia??
cmq allora aspetto la prossima storia;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]