Il Fiocco perduto
di Piccola Yuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/04/20, ore 17:45

Ciao, sono anni che aspetto gli aggiornamenti di questa storia, la seguivo tempo fa su wattpad e ora l'ho riletta, è un vero peccato che tu non la stia continuando, era u a storia molto bella, potresti almeno far sapere se la continuerai mai? Comunque sei brava non dovresti dubitare delle tue capacità

25/03/16, ore 22:04

Ciao Yukio.
Devi sapere che amo la tua storia e aspetto che aggiorni prima possibile. Mi intriga molto e voglio sapere come continuerà.
Manu♥

11/11/15, ore 20:31

Brava Piccola Yuki sei molto brava.
Io adoro leggere le tue storie (ovviamente anche degli altri).
Anche se questo capitolo è un po' breve e neppure un po' lungo non importa,quello che conta davvero è che tu hai fatto del tuo meglio per questo sei "Speciale".
Da parte di ELENA LOVE YOU

09/11/15, ore 18:40

Oddio...non ci posso credere HAI AGGIORNATOOOOO *^*
Ehm ehm *tosse*
Ciao sono Kiroto (chiamami Vale o NaNa) e ho letto questa storia taaaaaaaaaaaanto tempo fa per la prima volta.
Che dire...LA AMO! Sei bravissima a scrivere e la storia mi piace un sacco!!!
Sono entrata 5 secondi su EFP e ho visto che questa storia era stata aggiornata......ho dovuto caricare la pagina un sacco di volte perchè non riuscivo a crederci *^* !!!
Mi piace tanto questo capitolo, Fine sta iniziando a capire qualcosa...😏
Spero che si sia ri-sistemato tutto per quanto riguarda i tuoi problemi^^
Ti prego agggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito della storia(≧∇≦)
Ciao,
NaNa☆
Ps. Una domanda: perchè hai messo che la storia è completa?
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 09:22 pm)

09/11/15, ore 18:02

Ciao
Io avendo anche io wattpad, ho letto il capitolo lì.
Il capitolo è molto, ma molto interessante.
Io spero che tu continui ha pubblicare i capitoli.
Perché la storia è molto, ma molto interessante.
( lo so, lo già ripetuta molte volte, ma che ci posso fare ☺, sono fatta così ).
Ciao

11/09/15, ore 14:10

Ciao Piccola Yuki,sei BRAVISSIMA.Questa storia e BELLISSIMA!!!!!!!
Scusa se te lo chiedo,ma quando si sara il prossimo capitolo?
Comunque penso che scriverai un'ottima storia.Ho fiducia in te Piccola Yuki.
Ciao Ciao.
ELENA LOVE YOU

12/08/15, ore 15:13

Wow wow l' immagine è fantastica ti prego ti scongiuro ti supplico continualaaaaa. T.V.T.T.T.B.
FinexShade
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 03:15 pm)

29/06/15, ore 21:17

bellissima!!!sai descrivere davvero bene le situazioni!!!io sono una fan sfegatata delle Redmoon e questa fanfiction l'ho adorata dal primo capitolo!!! per favore continua!!ti pregooo!!
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 10:29 am)

27/12/14, ore 21:59

Come al solito capitolo davvero stupendo! Certo però che stavolta Shade si è arrabbiato sul serio e ha cacciato proprio una parte cattiva di se, che non mi aspettavo di trovare rivolta contro Fine! O.O E poi non doveva permettersi di farle così male quell'idiota! >_< io al posto di Fine non gli avrei dato il fiocco di mia spontanea volontà, più che altro perché sono orgogliosa xD e meno male che non lo è anche Fine! xD
Comunque il finale mi ha incuriosita tantissimo, aspetto impaziente il prossimo capitolo! *^*
P.S- Stupendo il banner ♥

13/12/14, ore 16:46

Ehi. <3 Scusami tanto se recensisco solo adesso, ma in quest'ultimo periodo sono stata troppo occupata con la scuola. :(
Questo capitolo è stupendo (come gli altri) e mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Fine correva nel giardino per poter scappare da Shade. <3 E non ti nego che mi sono completamente immedesimata in ogni scena. <3 Tu sei bravissima come sempre! *^* Spero che aggiornerai presto. <3
Baci, Ale. <3
P.S. Il banner è meraviglioso. *-* <3

12/12/14, ore 19:06

Aggiorna!! É da un po' che seguo questa storia e vorrei sapere il continuo! Sei bravissima continua così!

11/12/14, ore 11:59

Oh, mamma mia!! Questo capitolo è così... emozionante!! :O
Quando Fine stava scappando da Shade, mi sono completamente immedesimata nella scena! xD Brava!! Brava!! <3 Per favore, aggiorna presto, non riesco ad aspettare! D: Che cosa farà Shade a Fine?! Ah, ma se il demone oserà farle troppo male, lo sistemerò io per le feste! v.v
Ciao ciao, Astrid. <3

04/12/14, ore 15:58

Beh che dire... Sinceramente il capitolo è fantastico! (almeno per me che ho un debole per questa storia hahaha)
Il banner è davvero molto bello e non vedo l'ora di vederlo nel prossimo capitolo ❤
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Al prossimo aggiornamento.
Un bacio 💋
Mily

29/11/14, ore 22:36

Hey! Eccomi! Mi è piaciuto un kasino questo capitolo! Devo essere sincera: io pensavo che fine ce la facesse veramente a scappare via dal suo demone!:/ ma mi va bene comunque cosí anche perchè ora sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
Non nego che poi, durante il corso della storia, fine e shade si fidanzassero! Un grosso bacio e alla prossima! Ps: sei bravissima, non so se te l'ho già detto, se non fosse così colgo questa occasione per farlo!❤️

23/11/14, ore 22:57

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,che bello non mi aspettavo di vedere di già il tuo capitolo,una dolce inaspettata sorpresa!Oddio Fine,era la tua occasione per scappare,Shade se la fai soffrire ti ammazzo *Sguardo Yandere*
Shade : Sumimasen! *Fa inchini *
Farai meglio a scusarti,prima che scateni la mia ira su di te!Misero demone.
Ok,ora mi calmo e prendo un bel respiro.Questa seconda parte è MITICA.Per non parlare del banner *Q* Tu sei mitica,epica e..la tua storia è epica *Occhi a cuori* Va bene,ora sono davvero calma,aspetterò tranquillamento il tuo aggiornamento,mentre cerco di riprenermi dal trauma fisico della scuola xD Prima o poi morirò (?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]