Io avrò cura di te, perchè tu sei un essere speciale
di Blusshi

29/12/12, ore 20:07

Ciao tesoro ^^
finalmente recensisco, ti prego di perdonarmi per il favoloso ritardo ç.ç
Comunque sia, ma la tua storia io la amo *-* va bene che si sapeva già ma ogni capitolo che passa la leggo e mi dico: "cavoli ma quanto è scritta bene? Chi è l'autore di questo libro fantastico?" e poi mi ricordo che sei tu, e sei BRAVISSIMA ♥
Che bello, è arrivato C16 ^^ mi è sempre stato simpatico quell'Hippy cyborg xD ok, Hippy mi sembra un po' esagerato in effetti ma...
Ma mi è troppo simpatico, punto ^^
Voglio proprio sapere come si evolverà questa storia, cosa succederà ai due gemellini *w*
Il tuo stile è impeccabile, bravissima (te l'avrò detto un centinaio di volte ma vabbè =))

Al prossimo chappy :*

25/12/12, ore 11:14

Ciao Cara :D

perdono, perdonissimo! per l'immenso ritardo con cui recensisco :(
ma che bel capitolo *w* dolcissimo, lo amo!
I pensieri di Carly, mamma mia, mi sembra di esser lì con lei, mi sembra di vederla piangere e chiamare il suo Eric :(
Dottore del...piffero, la pagherai cara!
Infrangere così il sogno d'amore di due innamorati è da vere bestie :(
Ok ok, adesso vado, che sennò inondo il computer di lacrime ^^" (non sia mai! E poi dov'è che vado a scrivere?!)
Al prossimo capitolo ;*

P.S. Buon Natale ♥

16/12/12, ore 16:56

Cara carissima Blusshi ♥
mi fai arrossire :3 due capitoli mi dedichi, due...non so come ringraziarti ^^
vorrei dedicarti un capitolo di una mia storia, se vuoi leggila, mi piacerebbe avere il tuo parere :) si chiama "E la luce dei tuoi occhi mi fece cambiare idea" ok è eterno, ma mi piace ;)
passando a cose ben più importanti (la tua meravigliosa storia *w* ) cacchio è bellissima!
La amo la amo la amo ♥♥♥
è scritta benissimo, non c'è che dire! LA tua fantasia è favolotica (?) !!!
Hai fatto attendere, ma ne valeva decisamente la pena :)
al prossimo entusiasmante capitolo ^w^
Lady_Charme ♥

14/12/12, ore 19:49

Ciao tesoro :)
addirittura un capitolo mi hai dedicato? Non dovevi cara ♥ per me è solo piacere leggere la tua storia ♥
bellissimo anche questo capitolo, continuo a credere che siano troppo poche le recensioni per questa meravigliosa storia, nuova, fantasiosa e piena di creatività :D
quanta pena le povere Carly e Kate :'( ah se potessero sapere cosa sta succedendo alle persone che amano...oddio, non so come mi sentirei se fossi stata loro D:
chissà che sta facendo il malvagio Dottor Gelo ai due bei gemelli, cosa?!
Impazientissima di leggere il settimo capitolo ^^
Bacioni tesoro ♥

12/12/12, ore 20:16

Ciao ciccia :D
mamma mia O.O!!!
Oddio, che succederà ora?!
Nel senso, ok che il dottor gelo li trasforma in Cyborg, ma come, cosa e perchè? :)
bellissima storia, fantastica, scritta bene e affascinante :D
Si capisce che questa storia la adoro ♥?
Non mi hai affatto annoiata anzi ^^
aspetto il prox capitolo :D

02/12/12, ore 21:03

Ciao :)
sono molto contenta di recensire per questa storia che trovo molto carina e ben fatta :)
mi ha fatto sorridere la maniera in cui i due fratelli sono uniti e tu sei molto brava, a mio parere, a descrivere le diverse situazioni e i loro stati d'animo :)
mi raccomando continua così, sono impaziente di sentire il seguito :D
ciao ciao :)

26/11/12, ore 14:18

Beh ho notato che questa storia non aveva recensioni e così ho deciso di passare. LA mia bandierina è bianca ovvero neutra.
Purtroppo non utilizzi l'HTML e questo toglie molto stile alla storia...
Ho notato un paio di errorini di grammatica e anche la punteggiatura è, a volte, sbagliata.
Non prendere a male questa recensione.
Anche io alla mia prima FF ero una frana e, per di più, la mia prima recensione era una neutra.
Buona fortuna con la tua storia!
Lu*