Das Antimärchen
di Judeau

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/08/08, ore 01:27

ciao, finalmente ti ho trovato, era un po' che ticercavo su efp ma non ricordavo il tuo nickname.. innanzitutto carina la fanfict.. molto originale.. vabbè, visto che ho voglia di parlare deliriamo un po': tu hai l'onore (e sai che onore tsk..) di avermi iniziato ai mitici, inimitabili, stratorferici, unici, RAMMSTEIN!! (applausi) infatti circa 6 mesi fa con questa ff mi hai fatto venire la curiosità e un mese dopo avevo 3 loro cd (l'unico che non trovo è il primo).. come ho detto ho voglia di parlare, quindi se non ti diaspiace ti innondo un po' di parole.. adesso, ti dirò cosa abbiamo in comune noi due: (non sei contento!?) anch'io: adoro il metallo sono di sinistra adoro la magia amo la germania e il tedesco mi considero una crucca intrappolata in un corpo di un'italiana non faccio il linguistico, ma sono autodidattae da 4 mesi cerco di impare il tedesco, (non sono poi così male) amo C.Baudelaire, E.A.Poe e J.K.Rowling ascolto i rammstein, LaFee, gli HIM, gli slipknot, i nightwish, e i the rasmus.. amo il film "noi ragazzi dello zoo di berlino" e "nightmare before xmas" (insieme a tutti gli altri del mitico tim) bene.. credo di aver finito di torturarti.. vabbè un'ultima domanda ed un ultima richiesta LA DOMANDA: perchè scrivi ff sui TH se non li ascolti? (io gli ascoltavo, ma sono passata a qualcosa di più pesante.. li ascolòto solo quando mi viene una botta di nostalgia) LA RICHIESTA: lo fai un girettino-ino-ino nel mio profilo efp?? bitteeeeeeeeeeeeeeeeeee danke.. AnAm

annalisa
02/01/08, ore 00:41

ciao ho letto la tua fan fiction...non è l'unica che ho letto ma devo dire che è stata una delle piu belle...pulita come poche e sana,i miei piu sinceri complimenti perchè seppure la sintassi non è perfetta hai saputo rendere molte emozioni in queste parole...spero che tu ne scriverai molte altre e che una serie di aventi fortuiti potranno portarmi a rileggere di te...ciao anima pensante

LYCISCA
25/09/07, ore 18:57

Ho letto questa ff in due sessioni, un po' ieri sera e un po' oggi pomeriggio...e devo dire che mi è piaciuta davvero molto. Innanzitutto credo che tu sia un genio nel creare le atmosfere dei locali, anche leggendo l'altra tua FF (quella dei 4 ragazzi che vanno nel locale e sfottono i Tokio Hotel davanti a TOM senza saperlo...mitici i Motel!!)mi è quasi sembrato di averli visti! Io sono stata in Germania solo una volta, a Monaco, però amo le atmosfere un po' alcoliche e allegramente scazzate dell'europa del Nord, delle birrerie...anche se siccome non sono mai stata una persona che esce molto, anzi piuttosto studiosa e pantofolaia me le sono un po' negate... Vabbè, a 21 anni non sono troppo vecchia per rimediare! Comunque so che mi odierai ma Bill mi piace molto...anche se ha dei capelli assurdi. Quanto al gruppo, ho sentito qualche canzone ma l'unica che mi piace è Spring Nicht. In sostanza, sono stata logorroica ma volevo farti i miei complimenti...e ovviamente mi aspetto una risposta.;) Bravo! Val P.s. Ma tu sei tettesko o sei solo appassionato della Germania?

Muny_4Ever
18/09/07, ore 18:21

Te caro ragazzo sei un genio!!!!!!!!!Ti adoro!!!!!!Scrivi talmente bene!!!!(Anche se sono quelli i tuoi gusti musicali)...Comunque...Complimenti. apprezzo davvero il tuo umor e adoro il personaggio di mugnos, ma anche Siegfried, lo adoro, credo che sia il più affine ai miei gusti...Comunque complimenti ancora e ora ti lascio perchè sto divenatndo ripetittiva...Baci...Ah...adoro anche il gatto con gli stivali!!!!

14/07/07, ore 16:55

Ok, quella ke io sto praticando a me stessa in questo fottuto momento è una forma di autolesionismo, mi sto frustando la skiena con la maglietta degli HIM ke sta nella mia sedia da tre mesi (devo lavarla sì, lo so...-.-) PERKE' NON MI SONO MAI ACCORTA DI QUESTA TUA FANTASTICA FIC, PETERSILIE I? DIMMELO TU, PERKE' IO NON RIESCO A CAPACITARMI DI QUESTA COSA!!sisi, mi sono sfogata... bene, mi sento meglio... AAAALLLLOOOORRRAAAA, tornando a noi... Porca puttana, è bellissima questa fanfic, davvero, e sinceramente non mi è importato se i Tokio Hotel non fossero presenti, mi interessavano di più i Lauverschiebung...eh si....^^ Sei davvero stato un grande, mio caro Petersilie, davvero!!Complimenti complimenti complimenti... non posso dire che questo!!BRAVISSIMO!!^^ Kuss

09/07/07, ore 19:24

T_T è finito tuuuuutto... che tristezza... ho voluto tanto bene a questa ff, ed è una delle poche che seguo abbastanza lunghette che sono finite. è la prima fine di fan fiction a cui assisto ma ti rendi conto?? devi essere moooolto onorato di tutto ciò. questo capitolo è stato bello e strano, perchè giàù sapevo che sarebbe finito, però mi hai fatto apprezzare questi ultimi momenti. il mio caro magnus <3!! con 3 bacchette nei calzini! oh come ho adorato questo ragazzo, con tutti i suoi sacchetti di iuta e le sue canne alla pera (o quello che erano^^). di questo cap ho anche apprezzato particolarmente il passaggio presente-passato che è una delle cose che mi piace di più nelle fan fiction e poi...bè devo dire che non ho più tante parole. non ci sono le parole per dirmi quanto mi dispiace che questa ff sia giunta al termine. sei stato veramente bravissimo e sei riuscito a trascinarmi!! ho cercato di essere presente in OGNI capitolo, tranne in uno o due per necessità di cose! non voglio infierire, ma ti scrivo da un internet point che sono riuscita a trovare in questo paesino del cavolo dove mi hanno segregato! perchè DOVEVO lasciare un commento!! comunque ora non posso fare altro che dirti ciao, spero non addio... oddio ma come sono sentimentale! è che mi fa venire il magone questa cosa...come sopravviverò senza gli occhioni da gatto con gli stivaliiii?? sigh sigh..."ci eravamo tanto amatiii" non so che cosa sia, forse una canzone, ma mi senmbrava appropriata^^. bene, adesso veramente ciao, per qwuanto non mi voglia staccare, per quanto voglia rimanere attaccata a questa storia. ma tanto è sempre nelle mie preferite, resta lì ok? magnus in mein herzen...ehm...non so se si scriva così... non sono molto crucca io^^. smack! Alice

08/07/07, ore 23:53

Hallo VerdammtKind!!!Wie geht's? Mmmh...So So^_^ Grande Kurt, lo amo quel ragazzo (ok, DOPO Bill, ma lo amo!), alla fine, a modo suo, ce l'ha fatta! Che bella, mi è piaciuta questa storia, una ventata fresca fra tutte le varie Twincest! Mi piace perchè, come hai detto tu, i Tokio non hanno il ruolo di protagonisti assoluto, e poi mi piace come descrivi il "percorso" di Kurt e Co! Sehr gut^__^ Quindi non vuoi provare il brivido di impersonarti nel protagonista della tua storia per un giorno e venire al concerto dei Tokio?? Ti perderai un sacco di ragazzine scalmanate (mi ci metto in mezzo anche io!!!) che spaccano i timpani ai poveri svariati Kurt trascinati lì dalle ragazze!!! Tschus meine liebe (oddio, ti ho detto mio caro o mia cara? Acc...Perchè il tedesco deve essere così complicato?^_^). Addio Susser! Alla prossima!^_^

08/07/07, ore 20:45

uh la fine *.* ammetto che mi spiace che sia finita, mi ci ero affezionata *.* comunque... sentimentalismi a parte xD Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, la scelta di narrare in flashback è azzeccatissima! Ho ADORATO la descrizione dell'abbigliamento di Friedrich all'inizio (ma già te l'avevo detto che ho un debole per Sid xD) e ho apprezzato davvero tanto la scelta di non fare sfondare i Laut, sarebbe stato troppo scontato "collaborano con i TH e da un gg all'altro diventano un fenomeno di massa". Bellissimo il fatto che Kurt rimane in contatto con Billino (cucciolo lui <3) e che nonostante le differenze musicale e i background artistici che hanno alla fine riescono a trovare dei punti di incontro e diventare amici^^ E per finire... ti farei una standing ovation per come hai esaltato Tom alla chitarra *___* bravo bravo bravo!!!!! Insomma... come commento finale ti posso dire che questa fic l'ho proprio amata dal primo all'ultimo capitolo, complimentoni! Scrivi ancora mi raccomando, sei bravissimo *.* Bacio =*

07/07/07, ore 21:00

Eccomi qui a commentare l'ultimo capitolo. Ripeto, la storia è interessante appunto per il punto di vista maschile e per il fatto che queta è decisamente una ff diversa dalle solite. Quindi rinnovo i complimenti per averla scritta. Sì, avevo capito che avevi iniziato a scrivere più per l'impulso del momento che non per una passione per i TH (^_^), però, sono sincera, in alcune parti soprattutto, i personaggi sono un pò appiattiti. Penso dipenda molto da questo. Kurt mi piace molto come personaggio... e decisamente migliore è la coppia formata da lui e Andrea rispetto alla vecchia baldracca >__< Il finale mi è piaciuto particolarmente, niente finali melensi (schifoooo), niente cose banali... tutto nella norma. Tutto molto "reale", che è poi ciò che piace a me. Complimenti ancora e... che dire? alla prossima! ^_^

Agi
07/07/07, ore 18:21

Tu sei la mia anima gemella!!!!!!Mi sono innamorata della tua fic!!!! La adoro! Magnus mi fa morire dall ridere, come fai a farlo sembrare cosi fuori dall mondo???! Io non ci riuscirei mai con i miei personaggi(non che ci abbia mai provato, ma so che non ce la farei, mi innamoro sempre dei miei personaggi e li faccio sembrare tutti bravi e buoni...-_-') E poi Kurt e uno spasso! MAgnus e Kurt sono stati i miei personaggi preferiti fin dall inizio. Poi la vendetta e daverro terribille!! Le sta bene a quel ocha di Janisse *.*( sguardo da cattivona) E comunque visto che anche i tokio servono a qualcosa!!E a te che non piacevano... Comunque darei via tre delle lingue che so per il tedesco.. Credimi quando ti dico che sei fortunato.E poi sei stato a Berlino!!!!!!!! E dai , racconta come te la sei spassata! A certe persone vano tutte le fortune...-_-( sguardo triste)...

07/07/07, ore 14:08

direi che questa è una delle mie storie preferite!!! una delle migliori! sei stato un genio! e troppo bella!!! bravo bravo!!! ja! perfetta!

Nausicaa212
07/07/07, ore 13:29

waaa ovviamante quando presentano Magnus (*____*) c'è un boato XD... e bravo il nostro kurt, alla fine ce l'ha fatta! Cobain è uno dei miei più grandi miti, insieme a Gandhi, Malcom X, Sid Vicious ed altri ancora che non ti elenco XDDD
ahaha mi sono accorta solo ora della faccina come il gattone di shreck XDD

07/07/07, ore 12:26

Oddei l'ho letta tutta d'un fiato...E' bellissima *_*!! Per quanto poco mi piacciano i Tokio Hotel (Bill è un emokid inutile >_>), questa ff mi ha conquistato *_* ...E non so cos'altro dire, dannazione =_='' Perdonami, ma sono veramente impedita nello scrivere commenti... ._.''
Beh, complimenti ancora! XD

07/07/07, ore 10:54

grazie a te per aver scritto questa bella storia, non capita spesso di poter leggere qualcosa sotto un altro punto di vista ^^ Anche il finale mi è piaciuto molto, alternativo dire, non certo la solita solfa. Andrea è adorabile, spero riesca ma far rigar dritto il povero kurt XD *ciau* Lem

Dragon-fly
07/07/07, ore 10:00

Che bella!! Un pò però mi dispiace che sia finita...vabbè, complimentissimi, è davvero stupenda, mi mancherà!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]