Always Be Together
di xharryswife

05/02/13, ore 20:15

Heeeeeeeeeeeeeeeeeello c:
No non mi sono dimenticata della tua storia ma è che scuola,interrogazione e il resto sono uno streesss, sorry <3
Adesso inzia la recensione:
What what what?
E zac da dove è uscito?
Dall'uovo di pasqua.
No cara, no.
IO VOGLIO Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn Jayn ok?
Jayn foreeevvaaaaaaaaah and evaaaaaaaaaaaah u.u
*Balla la macarena*
Jac non mi piace u.u
Jayn è nel mio cuoricino <3 awwww :')
quindi boh non lo so trova un qualcuno epr far scopare zac ma non la mia Jade e non mi sfasciare Jayn perchè NO.
Quando dico No è No ok? OK c:
Sono pericolosa attenta u.u
'“Non tentarmi Malik,non tentarmi”.
Mi sorride e anche io gli sorrido.
Ci guardiamo per una manciata di secondi e Louis si mette in mezzo e dice “Mi dite che state facendo?”.
Ci giriamo verso di lui e dico “Stiamo provando la scena del film che si chiama: ’Guarda l’amico idiota tutto bagnato che ti provoca e ti sorride come una pesce lesso e tu non sai come fare per non smettere di guardarlo’ non lo conosci? E’ famosissimo credimi”.
Lui fa finta di credermi “Si..certo”.
Se ne sale e dopo secondi di silenzio Zayn dice “Io lo conosco”.
Gli schizzo l’acqua addosso e ironicamente gli dico “Ma stai zitto”.'
Parliamone.
Parliamo del fatto che boohh questa parte zeczzzzi e mlml mi è piaciuta tanto anche se dopo c'è Zac çç
Io non voglio Zac u.u
Voglio JAAAAAAAAAAAAAAAYN.
OK dopo averti rincoglionita con le mie paranoie evaaaporo u.u
*PUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFFF*
Non ricordo se hai recensito il mio ultimo capitolo ma te lo dico comunque u.u
HO MESSO IL CAPITOLO c: quindi se vuoi leggilo c:
E sempre se vuoi recensisci c:
Ok evaporrrrrrrro c:
with love
un abbraccciooo cocccolooooosssssssssso <3 *sending a virtual hug*
Zaaao
tua Niallslaugh_
*Puf* xx

05/02/13, ore 12:28

Senti tu, questa storia è stupenda asdfghjkl
ti ringrazio per l'ennesima volta per il fatto che mi avverti
cioè, tornando alla storia, mi piacciono troppo come coppia Zayn e Jade asdfghjk
ti prego continua presto!
In ogni capitolo c'è sempre un momento o più frasi spiritose ed è una delle cose che mi piace di più della storia!
Basta, me ne vado in un angoletto a piangere mentre aspetto il prossimo capitolo(?).
Ciau.

04/02/13, ore 22:08

non ti preoccupare non mi sono dimenticata della tua storia , solo tu sai farmi ridere come una matta , mi mancavano i tuoi capitoli c:

04/02/13, ore 15:05

Hhdjrjdjejrjrhht adoro i capitoli lunghi, mi prendono un botto jsbsnsbs
Poi io mi immagino Zac come Zack Efron, quindi la cosa si fa moooolto piu interessante HAHAHAHA jsbsnsb
Bellissimo anche questo tuo capitolo, come sempre :)
E no, non mi sono scordata assolutamente la tua storia :) anzi!
Un bacio
Clare xx

04/02/13, ore 13:16

LO SAPEVO CHE NON SI BACIAVANO,LO SAPEVO. ADESSO DOVRANNO PASSARE TIPO 342728 ANNI,POI MAGARI STARANNO INSIEME...UN GIORNO.

AHAHHAHAHHAHAHAHAHAH  QUESTA PARTE AHAHHAHAHAHHAHAHHA NON SO QUANTE VOLTE HO RILETTO QUESTA FRASE
VABBè IO ME NE VADO,CI SENTIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAAAAAAAAOOO.

04/02/13, ore 08:42

Wow! Questo capitolo è davvero bellissimo, scrivi da DIo! Complimenti , io ti adoro! Ahahhah continuaaaaa

p.s. Ti ho già detto che sei bravissima ? c:

03/02/13, ore 22:45

"Jade?" "Zac?" "Zac?" "Zayn" CHE CONFUSIONE SARÀ PERCHÉ TI AMO,STRINGIMI FORTE E STAMMI PIÙ VICINO LALALALALALALALALA.AHAHAHAH scusa ma non ho resistito a scriverlo,comunque si mi ricordo ancora di te e la tua FF proprio oggi mi chiedevo quando avessi scritto il prossimo capitolo,leggi nel pensiero tuuuu?.
Ma mi sbaglio o Zayn e Lou sono tutti e due cotti di Jade? *Valeria investiga* Lou è tanto dolce quando è geloso di Malik.Ma la signora che urla a Zayn MANIACO?AHAHAHAHAH stavo morendo dalle risate giuro.OMG e Sarah che è incinta?Di 3 mesi?Ma Liam lo sa?Non mi ricordo lol.
Continua presto
Baci❤

03/02/13, ore 22:25

Finalmente hai pubblicato il decimo capitolo!
E' stupendo akdjd
Mi hai fatto morire dalle risate AHAHHAHAHHA
Zayn e Jade sono stupendi insieme :')
Ora vado,baci (:

25/01/13, ore 19:53

tipreo ti prego ti prego ti prego,continua ti pregoooooooooo

23/01/13, ore 18:39

allora scusa prima di tutto del ritardo ma non ho avuto il pc per cinque giorni, poi un casino di interrogazioni , come ti è andata a te con scienze ?? comunque il capitolo mi è piaciuto come sempre d'altronde c:

21/01/13, ore 14:28

wow figo pazzesco, che altri aggettivi posso usare? a si fanfictionoso(?) comunque la storia e molto bella continuala presto ciao

20/01/13, ore 21:09

PERCHE'!? PERCHE' L'HAI FATTO FINIREEEEEEEE?! ORA VOGLIO IL SEGUITO, QUI, SUBITO, IMMEDIATAMENTE.
Comunque a parte questo... Spero che Jade si metta con Zayn ahah dai, sono carini insieme c':
Ora aspetto con ansia il seguito, ancora ahah
Ciao <3

19/01/13, ore 23:37

MA VATTELA A PIJA' NDER CULO A TROIA DEMMERDA.
DEVI MORI,m.o.r.i.
MA CHE POI SARAH CHI L'HA MESSA INCINTA? O' SPIRITO SANTO?
CEH,SE FACESSE NGROPPA DA LUI,FGOJTLGJRTO
sei una patti,cioè bella
JAYN A VITAH,CON LA ACCAH FINALE PERCHE' IO PUO'.
ma poi tta' sta confidenza? ZEIN A BELLO DE MAMMA,NON E CHE SE SEI BONO HAI IL DIRITO DI MALTRTTAMI,CAPITO? *si sbatte*
PASSANDO A NOI...povera crista 13 ore in macchina,cioè non glie fanno male le natiche? buoi.
ma poi tipo sarah è una putty(come te) cioè,sarella bella tu hai spirit (o santo) e non ti basta? jhgsdkj cwc
ok ciao faccio schifus irwejorutwje <3 ADDIO

baci,chiara/ alice/meripoppinz

19/01/13, ore 21:52

NO OK TU VUOI FARMI MORIREEEEE! DHIDFHDRFHDEUFHRFDHFRHRFDRNGFFVIU SCRIVI DEVO SAPERE ASSOLUTAMENTE!!! LOL
sto sclerando lo so! colpa tuaaaa hahahaha
Zayn è mucho sexy u.u maaaaaa io preferisco il mio Lou (By Camilla! Ciao comunque:) LOL)
TI ORDINO DI SCRIVEREEEEEEEE LOL
Ciauuuuu <3
Reila__

19/01/13, ore 17:36

Sempre di piu' e? Adesso per niente Zayn fa la parte di chi ha il controllo e non la bacia uff.
Vabbe' il capitolo è bellissimo,la storia è bellissima,ma sarah non centra una minchia con zayn, okei?okei.
Ci sentiamo al prossimo capitolo Babyyyyy :)