Always Be Together
di xharryswife

01/01/13, ore 16:44

Hahahahaha zayn detto anche Tim. lool ripeto, adoro la storia, e sono curiosissima di sapere come andrà a finire. Un bacio
Clare xx

01/01/13, ore 16:35

Ohohoh. Lo sapevo. Louis si è innamorato. Il mio sento senso lo sapeva(?) waaa adoro anche questo capitolo sjsvskacya passo al prossimo :)

01/01/13, ore 16:28

ODDIO STO MORENDO HAHAHAHA il piccolo film di Niall é geniale HAHAHAHAHAHAH oddio, me lo posso immaginare :') Vado a leggere il prossimo capitolo:)

01/01/13, ore 16:14

Già dal prologo devo dire che scrivi davvero bene, hai un modo tutto tuo di scrivere che mi piace veramente tanto efnjed.
Vado a leggere i prossimi capitoli.
Un bacio
Clare xx

01/01/13, ore 15:12

Ohh ora sono curiosa! voglio sapere se lo incontra louis, cosa si diranno! comunque mi piace un sacco Jade e il suo carattere! Spero che continui presto!

01/01/13, ore 14:38

Bellaa, mi piace davvero tanto. ajds Mi piace come scrivi, il modo in cui è strutturata. Segurò questa storia.
Ps. sono @infinitjve c:
ora vado a leggere gli altri capitoli,sono davvero cuiosa.

01/01/13, ore 00:59

No ma quindi lo incontra Louis vero?Riesce a "scappare" per incontrarlo?Dioo io voglio saperlo sono curiosa.Storia fantastica,veramente scrivi benissimo.Buon anno :*

31/12/12, ore 23:02

bellissimo...Spero che ci sarà una piccola storia con Niall

31/12/12, ore 22:31

Il Prologo mi piace tantissimo..Bella storia :) poi non preoccuparti se è corto...è MOLTO BELLA LA STORIA PER ORA MI PIACE :)

31/12/12, ore 21:57

continui? ti prego, devo sapere come continua, questa ff è troppo bella, poi Zayn che ci prova, AHAHAH.

31/12/12, ore 21:03

Oh. OH. bellissima! cavolo, davvero bellissima! la scrittura è dolce e lineare, la protagonista unica e be.... quei cinque coglioni non cambieranno mai. ma proprio jawaad. e niall regista?! questa finisce dritta dritta nelle mie preferite! e louis? e hazza? che cavolo. aspettero con impazienza il prossimo capitolo!

31/12/12, ore 19:58

Molto carino quest'inizio, spero tanto continuerai.
Ti propongo solo di stare più attenta alla grammatica, meriti comunque una valutazione positiva per la trama (:

31/12/12, ore 19:44

ma è gdadytj questa FF *^^^* spero che la continuerai moolto presto! aspetto il seguito :D

31/12/12, ore 12:35

Ehi! Sono la tipa(?) di ask e twitter, non so se mi sono spiegata ma credo di no LOL il capitolo è ahdfshtes davvero mi hai fatto anche ridere, continua presto e grazie per avermi avvertita. <3

31/12/12, ore 12:28

Questo capitolo è stupendoo!!
Niall ha riservato alcuni biscotti per me? lol
Jade mi fa morire dalle risate soprattutto quando si trovava in ospedale.
baci :)