Always Be Together
di xharryswife

04/01/13, ore 22:37

Sei veramente bravissima! È bellissima :) specialmente l'ultima frase di Niall ;)

03/01/13, ore 03:21

Siamo in un parco e in un parco ci sono..le piante!
Ok no,non servono a un cazzo.
AHAHAHHAHAHHAAHAH STAVO MORENDO c':
comunque a me piace, davvero *^*
scrivimi quando continui :3

03/01/13, ore 02:53

Uhh a me piace come inizio, ora mi leggo il resto ajfkd.. ah, e sei davvero brava a scrivere. c:

02/01/13, ore 00:45

Hey ciao splendore c:
Sono rimasta un pò arretrata con la storia ma mi sono rimessa in pari con i capitoli c:
Cioè parliamone.
Ma dico io lo fai apposta a scrivere così bene?
No ma tu mi fai passare al voglia di mettermi a scrivere.
Non potrei mai scrivere così come te e mi fai stare male.
PERò è SEMPRE BELLO LEGGERE COSì BELLE STORIE.
Sappi che ti amo tantissimo.
AAmo te la tua ff i tuoi capitoli amo il tuo scrivere.
Dico davvero sei uno dei miei idoli che mi ispirano a continuare la mia ff.
So che mi sto dilungando tanto ma devo scriverti.
Devo farti presente tante cose.
Amo il fatto che metti colorate le cose diciamo più forti. essenziali in un certo senso.
Però ora ti devo parlare di una cosa.
Sinceramente a ma piace di più la coppia Jayn e non Jouis (?) ( le ho inventati io i nomi al momento) non lo so mi ispira di più questa cosa amore odio nfhjrbejb *-* ma poi tu devi scrivere e quidni sono curiosa di quale coppia starà insieme njfrbnjr <3
Per ora ti prego di tenermi informata quando aggiornerai e anche s eun pò in ritardo ti dò gli auguri di buon anno dolcezza <3
Ora ti lascio su puoi essere libera ora lol
Buona notte <3
Un bacione
with love
your Niallslaugh_

P.S. Passeresti dalla mia ff? Te ne prego è importantissimo per me sapere che ne pensi e vorrei avere dei tuoi consigli.
Ciao <3

02/01/13, ore 00:28

no io devo sapere il continuo asja
aspetto con ansiaa (:

02/01/13, ore 00:26

io amo la tua storia *-*
corro a leggere gli altri capitoli c:

01/01/13, ore 22:44

Buon anno bella ovvio questo capitolo come sempre è fantastico ho sempre voglia di rileggere il capitolo , secondo me hai il dono della scrittura c:

01/01/13, ore 22:30

boh mi piace sempre di più la tua ff quindi aspetto il seguito eh :')

01/01/13, ore 21:28

sgdhf questo capitolo mi piace un sacco! Come è stato dolce zayn! Chissa ora cosa diranno i genitori di jj ! Continua presto! c:

01/01/13, ore 21:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAH E ORA I GENITORI DI JJ,LA RINCHIUDERANNO IN CASA?NO.E POI TOM NON LO POTRA' PIU' VEDERE. *ora mi calmo*.Questo capitolo è asgthvdcswerk** continua presto xx

01/01/13, ore 20:31

bene, eccomi qui :) intanto, perchè dici che il capitolo non è bello? non è vero!!
comunque scrivi davvero bene, mi piace questa FF!
quiiindi... aggiornala! io continuerò a recensirla ahah

01/01/13, ore 20:23

dfnstzy capitolo stupendo sjhgrfhat grazi e per avermi avvertita, continua presto cc:

01/01/13, ore 20:19

AHHAHAHAHAHAHAHHAHAH dio mio ma come ti vengono queste idee??
"Cerco su Google: ‘Come faccio a scappare di casa Yahoo?”.
Risposte:
Maria56: Scappa.
Ah,questi si che sono ottimi consigli.
Peppeilvip95: Apri la porta e corri molto velocemente e se ti beccano sei fregata xD
Già il nome dice tutto.
Filosofo56: Cara perché vuoi scappare di casa? Una famiglia è tutto quello che hai e non puoi abbandonarla. Ti dico solo che..
Meglio passare ad un altro.
Mario89: Ti sconsiglio di buttarti dalla finestra aha (:x
Se la fa con Zayn questo?"
HAHAHAHAHAHAHHAHA ODDIO AHAHAHAHAHAHA date a zayn il suo succo energetico o sclera HAHAHAHAHAHHAAHAHAH però, okkay, restiamo serie. e adesso? zayn e tommo si innamoreranno perdutamente di JJ e scoppierà la rivalità? oppure tommo la vuole solo come migliore amica? chissà, chissà... cooooomunque, quando, e se scriverai scene divertenti e romantiche, famnmi un piacere. NON METTERE LA SCENE IN CUI SI LANCIANO LA FARINA. perchè mi sento sinceramente male. se io lancio la farina mia madre mi da' il mattarello in fronte. okkay, ciaooo dfghjk

01/01/13, ore 20:08

Ma questa storia è sjskksmsk <3
Veramente bellissima, e questo capitolo mi è anche piaciuto molto :D
Continua presto e felice 2013!
Francesca

01/01/13, ore 20:08

NO MA IO TI ADORO AHAHAHHAAH.
"Maria56: Scappa.
Ah,questi si che sono ottimi consigli.
Già il nome dice tutto.
Meglio passare ad un altro.
Mario89: Ti sconsiglio di buttarti dalla finestra aha (:x
Se la fa con Zayn questo?"
IO IN QUESTO PEZZO SONO COMPLETAMENTE MORTA, CREDIMI HAHAHAHAHAHAHA.
Poi però mi sono cagata in mano con la scena del pedofilo ewe ero li con gli occhi sbarrati che dicevo nella mia mente: DAI ZAYN! CE LA PUOI FARE! SALVALA! GOGOGO! hahahaha ok, la smetto sul serio.
jdenjedn davvero scrivi benissimo, e adoro la storia, tanto da metterla subito nella seguite.
Un bacio
Clare xx