Always Be Together
di xharryswife

19/01/13, ore 16:00

oooooooooookay eccomi qua per sparare la mia marea giornaliera di minchiate.  oh.

alloraaaa partiamo

primo punto *apre la lista*
CAZZO QUELLA TROIA DEVE STARE LONTANA DA ZAYN
NON MI INTERESSA SE HA GLI ORMONI A MILLE FALLA ALLONTANARE

tieni lontana quella piccola idiota da zayn, che ne so, falla accoppiare (?) con Niall o Harry o Louis o Pinco Pallino (?) perchè non mi piacerebbe se Sarah e Jade litigassero. oh.
punto secondo *scorre il dito*
ma davvero? è proprio il tipico esempio del trend #succedesolonellefanfiction ma lol mia madre se vince un viaggio e mi vede in compagnia di cinque ragazzi mi incatena al cancello HAHAHAHAHAHAHAH
io sto male, basta lol.
punto terzo *tiene la lista luga chilometri*

Prendo il mio zaino e mi siedo sul letto. Prendo delle carte e dico “Che ne dici di giocare a scopa?”.

Lui si siede vicino a me e butta le carte sul letto “E’ una proposta?”.

Si avvicina a me e io lo spingo “No”.

Mentre lo spingo s'incastra il mio ciondolo nella sua canottiera e ora mi trovo sopra di lui.

Lui si gira su di me e adesso la situazione si capovolge,lui è sopra di me.

Jade,respira.

Le sue braccia sono di lato alla mia testa e sento il suo respiro sul mio.

Vorrei fermare il tempo e restare così per sempre.

Ci guardiamo negli occhi e lui si avvicina sempre di più…

Sempre di più e…

okay io ci rinuncio a non cercare di pensare male. SCOPA. SCOPA SCOPA. e subito dopo heheheeheheheheheheheh mlmlmlmllmlml
okaaaaay basta. ho detto le mie cazzate e vado a rintanarmi *si rintana*
pace e fottuto amore
 ✌

(Recensione modificata il 28/01/2013 - 08:39 pm)

19/01/13, ore 13:20

Oh mio dio. Sjsjsjsjjsjs stanno per baciarsi djdjdjsjdj li fai baciare vero? Jsjssjsjsh io sono assolutamente per la coppia jayn jkakakaalsnebhssj davvero bello il capitolo, sul serio :')
Un bacio c:
Clare xx

19/01/13, ore 10:33

Tarataratarà Ahahahah mi piaceeeeeeeee
I like it oh-oh i like oh-oh i like it!
Non sto bene, ma dovrai farne un'abitudone quindi ...
Il capitolo mi piace taaaanto! Poi la parte in cui Zayn sala in stanza con Sarah...
Oddio per un minuto sono morta! Che birbocchione Zayn è.è
Chissà cosa accadrà ora?
Chi lo sa xD
Un bacio
A presto :)
Francesca

19/01/13, ore 09:48

Macciao peipi. Okay lo so sono ripetitiva ma grazie ancora per avvisarmi, a proposito del capitolo devo dire che sono rimasta delusa dal fatto... che io facci storie molto meno interessanti. C': Capitolo asdfgh come sempre! E aspetto saltellando sulla sedia(?) il continuo. v.v
Volevo chiederti: come fai a scrivere in corsivo una sola parola? e in verde?
io non riesco mai D:
Plis rispondimi.
Okay, ti sto rubando troppo tempo e non va bene, sks.
Ciau.

19/01/13, ore 00:04

Oddiooooooooooo che succederààà .... Sono super mega curiosissima . Hahahahahhah okkkkk la smetto ....comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooii : questo capitolo è bellissimoooooooo
kiss kiss lulu

18/01/13, ore 22:56

Che succede?Che li interrompe sempre Louis?Asnsyeisk** aggiorna presto bella

18/01/13, ore 22:35

Sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooo bellaaa <3
Allora come mi hai detto che avevi aggironato mi sono precipitata quiii e.e
I mantengo le promesse u.u
Allora:
Jayn è qui yeeee ye pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe ok basta lol
Parliamone:
Una vacanza a San Francisco?
Sto arrivandooooo *prepara la valigia*
Non puoi farmi questo porco culo.
Il viaggio dei miei sogni è a San Francisco huiehfj *-*
Ma tralaciando questo.
No Louis che compra la vacanza ai genitori di JJ wooooo anche io voglio un amico così e.e
3 settimane di puro divertimento ncjhbfjhrbf
Comunque non puoi lasciamri così.
Coem puoi farli rimanere uno sopra l'altro e farmi aspettare giorni o forse settimane o mesi prima di sapere cosa succederà?
SEI CRUDELE.
Ma comuqnue Jayn è qui e.e
#teamJayn forevaaah and evaaaaah nfhjrfbhjrbf
Sarah deve andàa a fanculo che mi sta sur cazzo u.u
E poi è incinta vai a crescere tu figlio boh.
Giuro che se mi fai sparire Jayn vengo lì e ti prendo a sprangate quindi stai attenta e.e
Credo di aver detto tutto ... mmmh si forse ho detto anche troppo.
Ok evaporo *puff*
with love
tua niallslaugh_

P.S. Non so se ti può interessare ma ho aggiornato anche io la mia storia e vorrei sapere che ne pensi <3 Spero di leggere una tua recensione e aggiorna presto presto <3 xx I love u babe

18/01/13, ore 22:10

Questo capitolo è meraviglioso *O*
La parte finale è la perfezione ma con quel 'sempre di più e.." mi hai fatto rimanere una merda.
Appena aggiorni dimmelo,ora vadooo <3
baci c:

15/01/13, ore 19:30

Ciao ciao ciao ciao Principessa !
Si ok non sono Zayn ma accontentati <3
lol
Comunque ciao bellezza <3
Come va?
Era da un pò che non entravo su efp e subito mi sono precipitata qui a leggere il capitolo.
Sentiti onorata u.u
Allora veniamo al capitolo.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
C'è Jayn nell'ariaaaaaaaaaaaaaaa njknrjfnrjfhbr
Lalalalalalalalalalalalala A E I O U Y A E I O U Y lalalalalalallalalalaala
njhdbhrfbherjbrhjgbrjghb Eh Macarenaaaaaaa
PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEpe
Cioé parliamone :
'Arriviamo sotto casa e Liam parcheggia,e quando scendiamo dalla macchina dico “Ah,i miei poveri piedi”.
Sento qualcuno prendermi in braccio e dirmi “Sei una sfaticata”.
Zayn mi sorride e io gli uno schiaffo sulla spalla per scherzare “Mai quanto te”.
“Per caso mi sto lamentando?” mi dice con una aria da saputello.
“Per caso hai portato i tacchi?” gli dico assumendo un’aria da superiore.
B-B-B-Bamm.
Appena siamo sotto il portico Zayn mi fa scendere e lo ringrazio'
'“Non hai fame?” gli dico sorridendo.
Lui fa no con la testa e gli chiedo “Mi accompagni da una parte? Devo comprare una cosa. Ho i soldi nella tasca del pantalone”
Mi sorride e mentre esce,si gira e dice “Certo cicciona”.
Ah quanto è b..brutto,Jade non ti deve piacere.'

JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYN FOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Io amo Jayn e se non succede qualcosa mi uccido.
Cioè sono così brhjbfhjrbfdehjbfhdrbdhrfb
Ok li amo basta.
Questo capitolo è il mio preferito fin ad ora e mi hai salvata dalla noia.
Però ora ti farò morire d'invidia muahahahahahahahah(?)
Tra 67 giorni parto per Londra
INVIDIAMI muahahahahahaah lol
OK ora evaporo.
Aggiorna presto e avvisami appena lo fai <3
Un bacione <3
with love
tua Niallslaugh_ xx I love u babe <3 u.u

15/01/13, ore 16:17

ma hdfgytw ogni capitolo è più bello dell'altro(?) grazie per avvertirmi sempre uu vdfhres continuaaaa :c

14/01/13, ore 18:21

hgbhbgghbg e tu continui a dire che la tua ff fa schifo? Ma dove tesoro, dove? ejdnjdend ok, ho deciso. Dipendo da questa storia, lo capisci? quiiiindi, sei obbligata (?) a continuare al più presto, per il mio bene e per il tuo, perchè se no vengo a casa tua e ti meno HAHAHAHAH che simpy che sono oggi :') uau.
Che poi anche tu sei taaanto simpatica, e la vena di ironia non ti manca, e nella storia ci sta più che bene edjnedjn
un bacio
Clare xx

14/01/13, ore 12:51

TU SEI UNA STRONZA
FANCULO

MA CAZZO...?
questo capitolo è fantastico! merda, è bellissimo!
vorrei potessi sapere cosa cazzo sto provando in quest fottuto momento! cioè, sto qui a scrivere indecisa se ridere o piangere. ma insomma, è tutta la mattina che ascolto 'kiss you' dei oned e sono di buon umore, quindi....
E' FANTASTICO!
è divertente, umoristico, e cazzo, mi ero quasi dimenticata che l'amica era incinta! e ora come si risolverà? mah ಡ౪ಡ

Mi alzo dal letto e mi squilla il telefono “Pronto?”.
“Jade,sono Sarah”.
Perché ha questa voce così triste? “Sarah che cosa è successo?”.
Sento che sta piangendo “Jade,mamma ha scoperto che sono incinta e invece di comprendermi,mi ha sbattuto fuori casa ed Eric..mi ha lasciato
. Sono fuori casa tua ma solo adesso mi sono ricordata che non c’eri”.
“Non ti preoccupare,vengo subito. Incontriamoci al bar,va bene? Ci sono io con te”.
Non potevo ricevere notizia peggiore.

piiiiiiiiiiiiiiiiangooooo ç.ç  nonononono non far succedere nulla ti terribile, pleaseeeee.
okay, detta la mia marea giornaliera di cazzate me ne vado in un angolino ad aspettare il prossimo capitolo *si rintana*
pace e fottuto amore ✌

P.S. tifi napoli? BATTI IL CINQUE SISTAH

(Recensione modificata il 14/01/2013 - 12:53 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 12:54 pm)

13/01/13, ore 22:59

IT'S IN DNA,D-D-DNA DI LILY FARMI UCCIDERE D'ANZIA.
SEI.UNA.TROIA.
devi morì.
però non è colpa tua se sei una cozza di merda,sciè io ti capisco. :')

PERO RI MANI UNA JFDHSOLRJTS.
ma c'è sta Sarah che è stata invgravidata dallo spirito santo(Eric,o come minchia si chiama) CIOE' SARAH,PRECAUZIONI NO?UN CONDOM NO TE GUSTABA?
NOOOOOOOOOOOOOOHOH?!?!

comunque,VIVA GLI ZACCHI DI JADE.
però tipo Zeyno non collabova,cioè non è che se la chiama cicciona lei si innamora di lui.. (ANCHE SE COSI' SEMBRA)
fac logic.

comunqua il capitolo è curtu kntjgk però è bellerrimo babaaaa.

kizz zucccherozi por la mia consuela <3
chiara/alice
LOLLA.

13/01/13, ore 22:51

L'amica di JJ è incinta?Dio non me lo ricordavo.La storia mi piace sempre di più ajsjshahsk❤
P.S.mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia FF,se vuoi naturalmente.CONTINUA PRESTO.
Baci

13/01/13, ore 22:29

Woooow <3 è bellissimo asdfghjkl <3
Continua presto! mi piace taanto :)
Te sei bravissima <3