Always Be Together
di xharryswife

09/01/13, ore 23:56

È bellissimo hdbyshesvysbs come tutti gli altri <3 sono davvero curiosa di sapere il continuo....
Appena puoi continuaaa sei bravissima <3 <3

09/01/13, ore 22:39

amo questo capitolo ajdaj
come tutti gli altri (:
io devo saperee il continuoooo.
appena los crivi dimmelo c:
baci (:

07/01/13, ore 03:41

AHAHAHAHHAAHHAAHHAHAA oddio, è bellissimo c':
sei bravissima, davvero. sei riuscita a farmi immaginare Jade che si alzava dal letto di scatto lol
contiiiiiiiiiinua

06/01/13, ore 17:57

Ciaooo bella sono la ragazza di twitter (_Lolla8_) ieri non sono riuscita a passare, ma adesso eccomi qua.
Questo prologo è molto interessante e quindi la tua storia finisce nelle mie seguite cosi dopo leggo tutti gli altri capitoli che hai scritto fino ad adesso =)
Un bacio

05/01/13, ore 22:06

HHAHHAHA LOL perspicace Niall! Questo capitolo è molto bello! :) E succedono molte cose.

05/01/13, ore 19:10

Bellissimo! Grazie per avermi avvisato comunque.
Allora recensione, recensione.... va bene. Diciamo che all'inizio la scrittura e un po' confusa, perché non si riesce a capire bene lei dove si mette. Da quello che ho capito, lei è davanti alla porta del bagno e si nasconde dietro una pianta. Poi sente parlare Zayn e Niall su Alisha? E poi il corridoio è buio e Niall e Zayn scompaiono e appare Harry per terra? Non ho capito bene. Dopo questa parte, invece, la storia è lineare, bella, intensa e chiara come tutti gli altri capitoli. Solo una cosa volevo dire HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
"Quello è Justin?
Mi sento male,il mio idolo sta nella mia stessa stanza.
Inizio a correre verso di lui e non mi accorgo che trascino anche Harry per il braccio e ci scontriamo con una ragazza.
Mi guarda dalla testa ai piedi con una faccia schifata e dice vicino ad Harry “Menomale che soffrivi senza di me,sei un coglione”.
Ma come si permette.
Mi metto davanti ad Harry e dico “Solo perché sei alta e ‘decente’ ti credi che puoi trattare così le persone? Sai una cosa? Mi fai pena”.
Harry mi guarda con la bocca aperta e Alisha dice “Tesoro chiudi quella bocca che entrano le mosche”.
Le devo dare un cazzotto in faccia?
Mi appoggio con il braccio sulla spalla di Harry e dico “Tu invece la apri troppe volte”.
C’è un coro generale e Alisha inizia urlare “Mi stai dando della troia?”.
Le sorrido “Secondo te?”.
Alisha cerca di prendermi per i capelli ma dei ragazzi la prendono e la portano fuori.
Tutti mi applaudono e dicono “Ah finalmente ha avuto una lezione quella,si è presa il mo ragazzo” “Si è scopata il fidanzato” “Ti stimo”."
Ma da dove le hai prese queste smerdate?! HAHAHAHAHAHAHAHA anche la figura di Zayn non è molto chiara in effetti. Cioè, lui era innamorato di Jade, ma poi si fa corteggiare dalla ex-ragazza di Harry. Harry dice che a Zayn non piace, ma allora non capisco perchè Zayn si arrabbia quando lei offende Aisha.
Detto questo, pace e ancora complimenti per la storia ✌

p.s. Niall non riesce proprio ad usare le parole giuste al momento giusto. Della serie "l'arte di chi fa fatica a capirci qualcosa"
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 10:27 pm)

05/01/13, ore 15:25

ehi grazie per avermi avvisata ^^
Sai, hai un umorismo spiccato! Davvero, ogni volta per una stronzata o l'altra rido o almeno sorrido lol
non vedo l'ora che continui dbfghfd
Ciau<3

05/01/13, ore 14:44

No stupendo mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitlo, questo capitolo devo dire che è stato il più divertente che abbia mai letto in questa parte ho davvero crepato dalle risate :"Entra Liam e urla “Che gioia conoscerti! Stavo aspettando la tua visit…ma chi sei?”. Inizio a saltare e urlo “Goku non lo sai,però presto lo scoprirai" Assolutamente ho bisogno dell'altro capitolo grazie mi hai fatto sorridere

05/01/13, ore 02:59

Bello, bello, mi piace tanto questo capitolo! Spero che continui presto.. ci vediamo al prossimo ! c:

04/01/13, ore 23:29

'vi fermate per colazione' AHAHAHAHAHAHAHAH dioo mi fai morire lol
continua presto, i tuoi capitoli sono sempre più belli sdfghjlòà

04/01/13, ore 23:21

ahahahhahahahha,miodio alla parte di zayn mi sono piegata in duedal ridere ahahahah,comunque il capitolo è hjfndj <3

04/01/13, ore 23:20

AHAHAHAHAHAH DIO STO MUORENDO DALLE RISATE PER LA FINE GIURO.AHAHAHHAHAH.Ti prego continua presto presto.Baci♥

04/01/13, ore 22:57

la fanfiction e favolosa, mi ha fatto sbudellare dalle risate, continuala presto

04/01/13, ore 22:51

“Che gioia conoscerti! Stavo aspettando la tua visit…ma chi sei?”.
Inizio a saltare e urlo “Goku non lo sai,però presto lo scoprirai”. HAHAHAHAHAH ANCHE IO L'AVEVO PENSATO :') batti il cinque sistah!
"“Ti prego risparmiami! Prendi il detersivo che vuole prendersi il mocaccino” SONO CADUTA DAL LETTO, SAPPILO AHAHAHHAHAHA.
C’è un coro generale e Alisha inizia urlare “Mi stai dando della troia?”.
Le sorrido “Secondo te?”. GO JADE GO! *fa la cheerleader* HAHAHAHAHA
Gli do un calcio nella palle e lui piano,piano indietreggia e va sbattere sul muro.
Le situazioni s’invertono. TANTA STIMA, SAPPILO.
Entra Niall in salone con una padella in mano “Vi fermate per colazione?” IDIOTA. SALSICCE E UOVA PER ME.
hahahahahahah DAVVERO MI E' PIACIUTO UN MONDO, ASPETTA PERCHE' SCRIVO IN MAIUSCOLO?
ok, ora sono ritornata normale.
Davvero mi è piaciuto tanto e miraccomando continua presto, e avvisami quando lo fai.
Un bacio
Clare xx

04/01/13, ore 22:47

Questo capitolo è stupendo, come sempre ;)
"Entra Niall in salone con una padella in mano “Vi fermate per colazione?”
ahahahahahahaha finale stupendo ;) !!!!