Always Be Together
di xharryswife

13/01/13, ore 22:24

Il capitolo è come al solito uno più bello dell'altro , mi diverte molto anzi no MOLTISSIMO spero che continuerai presto C: tifi Napoli???? ewe io sono Juventina

13/01/13, ore 21:55

Ja ja ja si che mi piace :)
Molto molto bello e poi in questo capitolo puoi notare quanto è infinita la dolcezza di Zayn :D
Mi piace un sacco anzi un barile (?) la parte in qui Zayn chiede a Jade se è gelosa
awwww mi drogo delle tua ff
Sono una drogata (?)
Poi quando Sarah dice a Jade che è incinta
Nn mi aspettavo che la madre reagisse così o.o
Stronza!
E poi il fidanzato non ne parliamo!
Stronzi :)
Comunque mi piaceeeeeee
BRvaaaaaaa
Francesca

13/01/13, ore 21:52

Questo capitolo è stupendoooo !!!
Non so se mi dovrei spaventare di più per il fatto che Louis non parla e questo è grave oppure,per il fatto che Niall sta ballando la macarena sul tavolo con un signore importante.
AHAHAHAHAHAHAAHAHAAH.
Sento delle risate collettive e mi tolgo il cuscino da testa e Zayn urla “Ahh,il mostro di Loch ness!”.
AHAHAHAHAHAHAH IL mostro di Loch ness !!!
Continua presto ;)
Baci.

13/01/13, ore 21:45

Non so perche' ma i tuoi capitoli mi fanno morire dal ridere,poi l'ultima parte è stata triste! Anche tu sei napoletana *.*? okei,ritornando al capitolo ti prego aggiorna presto :)

13/01/13, ore 11:23

li ho letti tutti oggi e devo dire che sono F A V O L O S I bceygeui continua presto *-*

11/01/13, ore 02:19

PUTTY,YOU MUST AGGIORNARE SE NO IO TI KICCKO L'ASS.
 awww,ciao carissima cugina! guesta fanfaiction è troppo secsci,scioè,NO.
    IO TI DENUNCIO DROIA DI JNIENFTJ.

ps.JAYN A VITA ASDFGHHJKLò *vola via a tip meri poppinz*
kizz zuccherozi da alice/chiara. :*

10/01/13, ore 22:31

gfdtzjyg macché il capitolo è fantastico e oggi sto proprio di merda quindi grazie per avermi fatto sorridere, continua presto, ci conto<3<3

10/01/13, ore 20:55

ODDIO! Allora, il capitolo è bello, perchè non ti piace? LOL :P
Comunque, stavo sclerando perchè è finito, non puoi lasciarci così!!! Avvisami quando metti il prossimo che non me lo voglio perdere gfajfdsjbkads
Comunque scrivi benissimo, e adoro il fatto di evidenziare con un'altro colore alcune frasi :33
Alla prossima recensione!
Ciaoo :))

10/01/13, ore 18:57

poverina, adesso che le dira lou? comunque la ff mi piace continuala ciao

10/01/13, ore 15:16

Cosa dire? Come al solito stupendo!
Non sparare minchiate dicendo che è schifoso perché MENTI!
Sei bravissima a scrivere e se con la parte sopra della recensione ti ho fatto paure,
Tranquilla non ho mai ucciso xD
Almeno non qui in Italia!
Ok. Basta sparare minchiate, comunque stupendo stupendo stupendo :D
Non vedo l'ora che ... Aspetta, io vedo l'ora perché ho un orologio davanti, ma intendevo che non vedo l'ora che tu metta il seguito...
Però poi quando lo metterai io saprò l'ora ...
Forse dovrei disattivare tutti gli orologi che ho in casa Mmm ...
Buona idea!
Un bacio stupenda scrittrice
Francesca

10/01/13, ore 14:53

Zaaaaaaaaaaaooooo c:
Yep sono di nuovo qui u.u
Non ti sbarazzerai mai di me muahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah (?) ok basta.
No ma stiamo scherzando? No,non possono aver scopato. NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO Ok?Ok
Perchè cioè..... NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO non possono aver scopato perchè ho deciso io.
Quando dico no è no.
Io sinceramente preferisco Jayn Jouis boh non mi ispira, ma devi decidere te.
Non riesco a pensare a come andrà a finere questa storia.
Non sai quanti film mentali mi farò durante sti giorni lol
Quindi aggirona presto presto c:
Il capitolo non fa schifo,credimi i miei fanno più schifo...
Vabbè ora ti lascio che devo ripetere francese #tellmewhy
Inviami un messaggio appena aggiorni <3
with love
tua Niallslaugh_ xx c:

10/01/13, ore 13:51

Ciao bellissima, io dovrei essere a studiare chimica, ma... Non ho voglia uu preferisco di gran lunga leggere il tuo capitolo. C'è è stupendo kdjdjsjs e anche secondo me Jade e Louis hanno veramente scopato, sicuro. Poi lei rimane incinta di dieci gemelli, loro saranno obbligati a sposarsi alle Hawaii e vivere insieme con pannolini per tutta casa. CHE FINALE ROMANICO:')
Beh che dire, scrivi molto bene e miraccomando di continuare eh kdjdjsjs
Clare xx

10/01/13, ore 12:46

Capitolo M A G N I F I C O ... Mi piace da matti questa fan fiction , non so nemmeno che parole usare è più che bello continua C:

10/01/13, ore 12:07

C'È HANNO SCOPATO? *finezza portami via* MA LEI NON SI STAVA PER BACIARE CON ZAYN?E LOUIS NON AVEVA DETTO CHE ERANO SOLO AMICI?Sono sotto shock.AHAHAHAH
Continua presto ♥

10/01/13, ore 12:03

oddio no non è orribile xbvjsdhgcvjdsvchsg è bellissimo like ever.
lunghezza perfetta, scrittura simpatica, solo qualche problema nel tempo. cioè, mi spiego, la dimensione spazio-tempo è un po' in disaccordo, non si capisce bene la successione degli eventi, ma per il resto è perfetta!

"Dopo quindici minuti sono seduta sul divano a vedere vestiti che volano.
Mi hanno chiamato per un consiglio per l’abbigliamento,devono andare a un evento importante e devono essere vestiti bene.
Mi hanno dato del cibo e ora sto apposto.
Urlo “Numero sei,Niall”.
Hanno sei abiti ciascuno e io devo scegliere.
Scende Niall dalle scale con una camminata molto sexy.
Mi alzo e gli vado vicino e gli aggiusto la cravatta e la giacca “Perfetto ma è più bello il tre”.
“Numero sei,Harry” fra un po’ perdo la voce.
Mh,questo non mi convince molto.
Gli tolgo il papillon e prendo la cravatta sul divano “Lo so che il papillon è il tuo unico amore ma per una volta cambia. Completo cinque con questa cravatta”.
Potrei fare la stilista da grande. “Numero sei,Liam”.
Sta benissimo,un angelo.
Cammina con la giacca mantenuta dietro e ha fatto una giravolta. “Se ti dico che sei perfetto mi credi? Decisamente questo”.
Mi sorride e sale le scale. “Numero sei,Louis”.
Passano alcuni minuti ma non scende nessuno.
Urlo di nuovo “Numero sei,Louis”.
Mi appoggio sulla spalliera del divano e guardo la cartellina e segno cosa ho scelto.
Sento dei passi e alzo la testa.
Merda.
Ha una camicia dello stesso colore dei suoi occhi e sta benissimo.
Mi alzo dal divano e gli sorrido “Ti sta benissimo questo,risalta i tuoi occhi”.
Se ne va e urlo “Ultimo e meno importante,Zayn numero sei”.
Sento da sopra “Sei le palle”.
Scende e fa quel suo sorriso che te lo fa piacere per forza.
Si aggiusta il ciuffo e fa un giro su se stesso “Allora?”.
“Perfetto..ma per me è no”.
Zayn fa una faccia offesa e lo spingo di là “Avanti,scegli il due e metti la cravatta del quarto”.
Mi sorride “Ma come fai a ricordarti tutto?”.
Prendo la mia mela e dico “Boh,mi butto a caso” mi guarda storto “Scherzo”.
Forse."

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH ma chi è questa, la moglie di Gucci? sembra tipo quei programmi in cui conoscono assolutamente tutto! solo una curiosità, a che evento partecipano? vabbé, a parte scherzi, sei bravissima, continua così.
pace e fottuto amore ✌
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 12:04 pm)