She will be mine!
di Braina

24/01/13, ore 21:16

Ma.. ma.. Gilderoy Allock! Vile, schifoso, egocentrico verme! Come hai potuto spezzare il cuore della mia adorata Sibilla? Q.Q
...dopotutto dovevo aspettarmelo da lui.
Ok, cercherò di restare seria per dieci secondi. Mi è piciuta tantissimo la tua Fanfic, ed anch'io spero che pubblicherai presto qualcos'altro.
Quindi.. università, vedi di lasciare respiro a Braina! (..i dieci secondi sono già passati, come puoi notare.)
Bene, a presto, spero, e complimentoni per questa deliziosa FF! :D

23/01/13, ore 16:32

xD hahahahahahahahahahahaahah!! il finale con Piton che trascina via Sibilla è geniale!
mi è piaciuta proprio.. :) bella FF!
Attendo la prossima (sempre che tu abbia tempo e voglia di scriverne un'altra.. xD) ! :DD

23/01/13, ore 10:03

Una storia ben scritta, scorrevole, carica di sentimenti, di facile lettura, ottimo il linguaggio e la costruzione ed un finale in linea con la psicologia dei personaggi.
Che dire.. Non ce la faccio proprio a trovargli un difetto, si vede eh? XD
I miei complimenti Braina!! Aspetto in gloria il tuo prossimo racconto:) (..come sempre!)

22/01/13, ore 23:14

Ciao!! Accidenti, peccato che sia già finita, mi è piaciuta troppo questa fanfiction!! :)
Allock è uno dei personaggi che più ho detestato in tutta la saga... lui e il suo ego! Insomma,
ma ti pare che Severus non abbia niente di meglio da fare che architettare arcani piani per mandare
a monte la tua storia con Sibilla?? Beh, forse per qualche minuto sì... e lo fa! XD
Mentre leggevo la scena del lago non riuscivo a togliermi dalla testa l'immagine dell'incantesimo di
memoria che avrebbe colpito Allock non molto tempo dopo e, per un piccolo attimo, ho provato pena
per Sibilla... pena che è aumentata quando Allock torna nel pieno possesso delle sue (inesistenti) facoltà
mentali e si ricorda di se stesso, il suo ego, la sua fama e le fans... Uomini, tutti uguali! Povera Sibilla... almeno
le dicessero quello che è successo... sono sicura che correrebbe al San Mungo per aiutare il suo amato a
ritrovare la memoria perduta. Anche se credo che se Sibilla mettesse piede nel reparto lunga degenza, la
terrebbero come paziente pure lei... -.-"
Complimenti ancora per la storia, è stata molto divertente e ben scritta!! L'immagine di Allock che abbraccia
Severus mi accompagnerà nei miei peggiori incubi per molto tempo, temo... :)
Alla prossima,
Lucy

28/12/12, ore 01:37

Bellissimo ahahahahaah poveri gil e sil, li amavo così tanto <3 <3 <3 spero tanto che la cattiveria di Piton verrà punita(Minerva la posso capire...). Allock è un deficiente, ma ci sta TROPPO BENE con Sibilla Cooman....:' ( :'( tanto non sarebbe continuata comunque, forse...poi perde la memoria...chissà! staremo a vedere! :D baci Averyn

28/12/12, ore 00:25

ahahah.
Ahahahahah.
AHAHAHAHAHAHAHAAHAH!
Ok, lo so che questa non è una recensione, ma sto veramente rotolando xDxD Poverini, ho quasi provato pena per Gilderoy, messo così nel sacco da Severus..
*No, Sidney, riprenditi! Parteggia per Severus, parteggia per Severus!*
Ma Allock ci ha provato... piccino..
*HO DETTO PARTEGGIA PER SEVERUS!*
...va bene. Il mio subconscio ha ragione.
Bene, questa non è una recensione degna di tale nome. Ma non ce la posso fare. Sto ridendo troppo.
Sidney

28/12/12, ore 00:11

ok, facciamo che probabilmente aspetterò contando i secondi che esca il prossimo?? *-*
voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa succede!! *sprizza curiosità da tutti i pori*
*-*

27/12/12, ore 14:09

Voglio un team di Minerva e Severus versus Gilderoy. ahhahahahahahha. Minerva è troppo simpatica, ed i personaggi sono semplicemente loro stessi...personalmente mi sto rendendo sempre più conto che Gilderoy e Sibilla sono fatti l'uno per l'altra. che la loro possa essere una felice unione! Do loro la mia benedizione ahahahah :D

27/12/12, ore 13:58

:D sempre più bella. Riguardo a Piton ho sempre avuto una considerazione neutra, anche quando ha ucciso Silente. Non sapevo se era buono o cattivo, anche se alla fine si è scoperto un personaggio positivo. Adoro la tua storia sempre di più, e non vedo di leggere il prossimo!
At the next chapter

27/12/12, ore 13:54

Dirò solo questo: ahahahahahahahhaahahh. questa storia mi piace sempre di più e Piton è ASSOLUTAMENTE un mito. ahahahahahhaahh. veramente, complimenti! apprezzo anche il fatto che i capitoli siano corti: non va bene per tutte le storie, ma in questo caso si tratta di piccoli, divertenti episodi, e quindi il formato layout si sposa benissimo con la storia umoristica che stai raccontando. Ci vediamo al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 01:54 pm)

27/12/12, ore 13:21

Ciao!! Un altro fantastico capitolo, anche se non per Allock (tutti sono contenti della cosa, penso)!!
Solo Allock può essere così egocentrico da pensare che l'incantesimo sulla porta di Piton sia stato
messo per sabotare lui e il suo appuntamento e non perché i suoi dannati nani hanno rotto le scatole
per tutto il giorno! La trovata dell'incantesimo comunque è stata geniale, e la visione di Allock con i
capelli sparati, il tremore e il balbettio è stata fantastica!
Non riesco a credere che Minerva sia riuscita a farsi convincere da Piton a tramare contro Allock, ma
anche lei dopotutto non lo soffre poi molto! Anche se alla fine voleva tirarsi indietro, ha fatto benissimo
a dare retta a Piton! Se Allock e la Cooman si fossero sposati, c'era il rischio che restassero nell castello
a vita! Il piano per sabotare il loro appuntamento è stato grandioso, però, adesso ho un terribile dubbio:
se Allock scoprisse che anche Minerva era coinvolta nel piano, potrebbe pensare che la donna sia interessata
a lui (dato il suo egocentrismo) oppure, che la donna sia interessata a Piton (data la sua stupidità)??
Questa storia mi piace ogni giorno di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Alla prossima,
Lucy

27/12/12, ore 09:26

Fino a questo momento è stata una lotta senza esclusione di colpi, se ci mettiamo pure la McGranitt…insomma, Piton si è conquistato un alleato (temporaneo) importante!
Me la ricordo la scena di San Valentino del secondo libro, ahahah! Che incubo! Torno a dire che Allock non si smentisce mai in questa storia: ogni volta che credo abbia raggiunto il fondo, NON è mai il fondo!! Mi è troppo simpatico, irritante, certo, ma come si può non ammirare la sua ostinazione? Sta dando prova di una tenacia incredibile e poi, diciamocelo, non è da tutti mettersi contro Piton senza soccombere il primo giorno! E fino a questo momento Gil è stato un degno rivale, oh sì (Non so, forse sto iniziando a parteggiare per Allock? Non l’avrei mai detto all’inizio di questa storia!).
Comunque, due sono state le mie parti preferite in questo capitolo: innanzitutto, la scena del povero Gil tutto “elettrizzato” (letteralmente XD)
S-Severus! Q-q-questo è u-un altro c-colpo basso!”
Ahahahah, me lo immagino.
Non so di cosa stai parlando, Gilderoy”.
Piton mi fa morire: la sua imperturbabilità è fenomenale. Serafico come un angioletto, peccato per quella minaccia di morte che gli è…ehm, sfuggita… E un’altra cosa: in tutto questo Silente che sta a guardare, che lascia campo libero ai duellanti, è meraviglioso! Ogni tanto un po’ di…- come la chiamiamo?- sana competizione ci vuole tra le fila del corpo docenti! XD (Non saprei quanto sana, ma vabbè…)
Aspetta, non ti ho detto l’altra parte che mi è piaciuta di più, ma penso tu possa indovinarla agevolmente: l’assalto amoroso (chiamiamolo così XD) di Gil a Silly (Silly? XD)…
“Sibilla, ormai sono mesi che ci frequentiamo, penso sia chiaro quello che provo per te” lo sentirono dire. “Ma è giunto il momento che tutto il mondo sappia che sei mia”.
Non ce la posso fare… Io me lo immagino, cavaliere senza macchia e senza paura che si lancia (letteralmente!!!! :O) all’assalto della donzella. E la vendetta di Piton è stata- sì, meritata, non c’è che dire- ma veramente un colpo basso, oh! In un momento così delicato, così cruciale… Vabbè, come si dice, in amore e in guerra tutto è permesso.
C’è qualche errore di distrazione, qua e là. Per il resto, sono curiosa di scoprire chi l’avrà vinta. Io, se fossi Sibilla, manderei a f… ehm, congederei (XD) entrambi i prodi e me ne andrei in luna di miele con la Piovra Gigante… Almeno quella non è gelosa e non rompe le uova nel paniere. Oppure, aspetta aspetta, scaglierei una fattura e farei innamorare ‘sti due! Una Piton/Allock è proprio ciò che mi manca da leggere XD
Buon lavoro e buone feste!

27/12/12, ore 01:42

Piton è un mito, non c'è proprio nulla da fare....per il resto, Allock lo trovo un personaggio veramente affascinante da accentrare nelle ff. è così ottuso e vanitoso che si presta a un certo tipo di ridicolizzazioni, e oltretutto questa strana attrazione per la Cooman la trovo assolutamente da lui.
Anche la caratterizzazione della Cooman è perfetta, con tutti i suoi astri e la sua...stralunaggine ahahahhhahah :D :D molto bene, molto bene, mi diverte molto al momento. spero che continuerà a farlo! Alla prossima!
Averyn

27/12/12, ore 01:37

ahahaha che bell'inizio! promette bene davvero! Non vedo l'ora di leggere quello che succederà in seguito aahahahahaah :)

23/12/12, ore 16:13

Ahahahaah! Come al solito, sto rotolando via dalla sedia a furia di ridere. Anche se onestamente il finale mi ha fatto un po' paura o.o Severus non promette niente di buono. No.
E a dirla tutta sto soffrendo come un cane a leggere di Sibilla e Gilderoy. Io shippo furiosamente (?) Sibilla con Severus, quindi è una pugnalata questo "triangolo", ma mi fa troppo ridere. xD
Ciao e in bocca al lupo con lo studio!
Sidney