You are my only dream
di Jasmine_W

22/10/13, ore 14:50

Scrivi davvero benissimo, fattelo dire.. Veramente veramente bene. mi piace tantissimo questa storia, è intrigante e diversa dalle altre, anche se di FF su Harry ce ne sono tantissime, ma questa ovviamente è diversa. Mi piace tantissimo il fatto che Liam continua a sargli vicino nonostante la veda sempre innamorata di Harry. è qualcosa di straordinario secondo me. Adoro Joele, è qualcosa di dolcissimo anche se certe volte è una peste, come dice Selena. Puoi dirmi quando continui? più o meno. ;) Ciaaao.

20/10/13, ore 19:45

Bellissima storia , complimenti scrivi molto bene e fai appassionare il lettore<3
xxstelena5775

02/01/13, ore 12:08

oddio Jas che hai fatto? Mi dispiace tanto. Non ti preoccupare ora per la storia. Il capitolo va benissimo ma ti devi rimettere in forze. Abbiamo scoperto che Zayn é il fratellastro della nostra protagonista. Vedi che non é poi cosí inutile come capitolo? Un bacio, buona guarigione e a presto. Sara

21/12/12, ore 15:34

Non ci credo! Aspetta ma Sel allora ha dimenticaro Harry? Cosa succederà? Allora provo a ricapitolare. Sel si è accorta che ama il nostro dolcissimo Liam, devono andare a Londra per far incontrare padre e figlio e Jas si è portata via Jo per un pò di tempo. chi vivrà vedra! Continua così!

14/12/12, ore 17:23

ciao! Scusa se ti ricensisco il capitolo solo oggi ma ero senza internet anche io. Allora, il capitolo mi piace. scrivi veramente bene. continua così! chissà cosa deciderà di fare la nostra protagonista.

10/12/12, ore 23:07

hey ,ciao c:
ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che e bella e ..originale pero' credo che la presentazione dei capitoli debba essere piu' accurata,mancano le virgolette e non si capisce quando si inizia a parlare o si finisce,anche quando iniziano i ricordi...un piccolo consiglio! ♥
ps:storia meravigliosa!

tanti baci e tanto amore xxx

dreeamer.

10/12/12, ore 16:33

E' pieno di supsence...così si scrive, no? si! comunque...vai avanti! mi piace troppo!
ps: spero che joele veda harry, il fatto che non può stare con il padre è un pò deprimente (almeno per me), però per il resto continua così!

10/12/12, ore 15:44

Mi piace davvero tanto! E sono davvero curiosa di sapere come continua c:
Ti dico solo che a primo impatto shippo Sel e Liam, lol! Sul serio, sembrano davvero dolci insieme! Vediamo poi come continuerà...
Continua così, un bacio! c:

- Roberta

(Mi farebbe piacere se leggessi anche la mia FF e magari recensirla per farmi un'idea di cosa ne pensa la gente.. Ti aspetto! c: )

09/12/12, ore 19:46

ti avevo scritto anche prima ma poi hai cancellato il capitolo. Che dirti! ti ho già detto ciò che ne penso vai avanti splendore!

09/12/12, ore 17:51

ed ecco il secondo capitolo ed eccomi qui a dirti che ne penso. Veramente bene! si scopre anche come ha fatto Sel ha conoscere Harry and company. Lele è un bambino dolcissimo e furbo come una volpe. Jas ha una cotta per Liam. cosa dimentico? gli ingredienti ci sono tiraci fuori un bel dolce tu ora. buona fortuna e al prossimo capitolo. Sara

09/12/12, ore 17:33

ehi ciao! sono nuova! secondo me non è male, anzi...direi che sei proprio brava! io vorrei sapere scrivere come te!
ps: passeresti da me a recensire? vorrei una tua opinione

09/12/12, ore 17:33

inizio non ottimo di più! scrivi molto bene e ciò è anche conveniente per te. che ne dici di andare avanti? scusami se sono di poche parole ma prometto che mi farò viva in tutti icapitoli e metterò la storia tra le seguite in mod da vederla crescere pian piano. vai così e sfoga la tua fantasia ma ricordiìati che uno scrittore sa come inizia e come finisce una storia il resto viene da se. un bacio Sara