You make me wanna
di Cocchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/08/15, ore 20:28

Prima volta che la leggo e che dire, la voglio rincominciare subito!
Semplicemente stupenda.

15/04/14, ore 18:45

Ho amato ogni singola parola di questa storia. Mi è piaciuta da morire e te ne sarei grata se ne facessi altre come queste su Chris (lo adoro *.*). Mi è veramnete piaciuta:l'ho letta tutta in un giorno :3 Grazie per aver scritto una storia del genere,devo dire che è una tra le mie preferite da ora in poi! Bravissima!! :D

03/02/14, ore 17:43

Hey , ciao , so che questa storia x te è chiusa e archiviata da parecchio , ma non potresti scrivere una storiella , di pochi capitoli , o anche una brevissima one-shot su quello che succede dopo l'epilogo? Sono così curiosa, comunque è una storia bellissima , e un enorme ringraziamento per la scelta del volto del personaggio, perchè non c'è niente di più bello di Leeighton Meester , ok, forse c'è , ma io la adoro ! Ancora complimenti , un bacio.

11/12/13, ore 19:49

Anche se con molto ritardo, recensisco quest’ultimo capitolo. Mi dispiace se da un certo punto in po’ non ho più recensito, ultimamente non riesco neppure più a leggere un libro xD Ad ogni modo, ci tenevo a lasciarti questa recensione per dirti grazie per aver scritto questa storia. È divertente, è bella, è leggera ma al tempo stesso profonda: col tuo stile ci hai fatto innamorare ancora di più di Chris (sembra impossibile ma è così, almeno per me *-*), ci hai fatto conoscere una ragazza in cui un po’ tutti possono riconoscersi. Grinta, simpatia ma a tratti insicurezza, soprattutto se si parlava di Chris u.u, Charlie è questo è molto altro: sarà pure un personaggio immaginario ma sfido qualcuno che abbia letto questa storia a dirmi che non le si è affezionato almeno un po’. :)
E poi, fa un po’ sognare, questa cosa dell’incontro tra fan e attore, l’ho sempre pensato! *-*
Tutti gli ingredienti per un’ottima storia li avevi e, non c’è che dire, il piatto è perfetto! ;)
Spero di leggere altre tue storie,
a presto! :) C.

03/10/13, ore 18:43

"...e guai se ti metti a piangere". *prende un fazzolettino e si asciuga alla bell'e meglio*
Cè, quindi mi stai chiedendo di reprimere i miei feelings? I feelings da fangirl folle che questa storia mi ha sempre provocato e mi provoca soprattutto adesso?!

Okay.
Lo faccio solo perché è l'ultimo commento e voglio lasciarti un bel ricordo, bada bene.
Questa è una degna conclusione, LA degna conclusione. Col MiniCap. Il MiniCap. Rafe, il MiniCap.
Da sclero, capisci? È tutto molto bello e Chris in fissa per le sculacciate mi ha fatto ridere un botto!

Ma ora, venendo a noi, questa storia mi mancherà tantissimo; mi mancheranno gli aggiornamenti e la felicità nel vedere/leggere un nuovo capitolo. Per questo penso che la rileggerò. Anzi, non penso, lo faccio e basta. Mi sono così tanto affezionata ai personaggi che nemmeno ti immagini e... e... e poi tu sei bravissima, diciamoci la verità. Migliori sempre e sempre e sempre e scrivi meraviglie che leggerò sempre e sempre e sempre.
Quindi, a questo punto, boh. Oggi mi mancano le parole D: *proprio oggi, eh? -.-*
Però sappi che ti meriti una standing ovation lunga e rumorosa e che questa storia, insieme a Charlie, Chris, Rafe, Valerie, Scott, Alexis, Tom, Hem, Nick e tutti gli altri (tranne la battona bionda dei miei stivali), finisce dritta dritta nel mio cuoricino.
Ti voglio tanto bene, Cocchi, e ti prego in ginocchio di continuare a scrivere <3

Anna

03/10/13, ore 12:19

Non può essere finita! :( puoi scrivere ancora un triliardo di capitoli per favore?
Come farò senza un Chris Evans scritto così bene??? *_*
Certo, l'epilogo è dolcissimo e meraviglioso, ma è pur sempre un epilogo, che vuol dire fine. :(
Posso dirti solo che questa storia mi ha appassionata sin dagli inizi e, vorrei ricordarti, che settimana prossima daranno Captain America su Italia Uno. XD hihhihi
Un bacione e, sì, metterò questa cosina tra le preferite! ♥

02/10/13, ore 23:02

Che bella fine :) Come sono dolci tutti e tre insieme!!! Mi è piaciuta molto questa storia e mi dispiace che finisca, ma continuerò a seguirti e se scriverai ancora verrò a leggerti.. il tuo stile è molto bello e le tue storie divertenti e piene di gag..

Quindi a presto :D

Annalisa <3

02/10/13, ore 21:16

Ragazza, mi vuoi far piangere? Sul serio leggendo i tuoi ringraziamenti mi stavo commuovendo :') grazie a te di aver scritto questa storia, che mi ha fatto amare ancora di più Christopher, per il suo talento e la sua simpatia irrefrenabile, essendo poi andata a guardare varie interviste e suoi film. IO dovrei direi grazie te! E sì, hai ragione cara, questa soria e davvero, davvero speciale. Adesso passiamo a criticare (che equivale ad elegioare you and your story,dear u.u) la ff. Da dove incomincio? Ci sono troppe cose da dire. Questo epilogo l'ho trovato molto soddisfacente per il loro happy ending. Il miniCap è nato e, per la loro gioia, perderanno molte ore di sonno, ma saranno ricompensati da quella splendida creatura dagli occhi azzurri come il papone figone. Molto tenero il momento in cui Charlotte si sveglia con i "suoi uomini" nel letto. Ho immaginato ogni singolo momento di questa ff e tutto questo è merito tuo, perchè per farmi immaginare anche una semplice frase, ci vuole talento e passione. E tu le hai entrambe e in gran quantità. Il piccolo Rafe è il loro vero "e vissero felici e contenti", un "vissero felici e contenti" molto puccioso, carino e coccoloso :3 e non devi preoccuparti del fatto che l'epilogo è corto, è importante il contenuto, e il contenuto è splendido in ogni suo aspetto. Grazie ancora di averla scritta, e ci si vede/legge/scrive in altre tue opere. E infine, come potremmo mai odiarti? :D
xoxoxoxo Lulu :)
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 08:35 pm)

02/10/13, ore 20:45

Adesso potrei anche piangere ç___ç stupendo! anche se cortissimissimo! (fatti perdonare) XD ahaha. In ogni caso ho amato molto questa storia e non mi aspettavo affatto la comparsa di un MiniCap alla fine *-* ...mi sono sciolta!! E loro (tutti e tre) sono l'amore! <3 e tu sei stata bravissima :D sono fiera di te :* spero di leggere altre tue storie :) con tristezza e gioia insieme, ti dico a presto! :) un bacio!

02/10/13, ore 20:34

Come posso non commuovermi, eh?! EH?? Ora che ho un figlio di nome RAFE con Chris Evans?! EH?!
Ribadisco quello che ti ho scritto per lo scorso capitolo e quello che ti ho sempre detto: sono stra-orgogliosa di questa storia e soprattutto di te. Non dimenticherò mai le risate che ci siamo fatte mentre filmeggiavamo (la scena del pattinaggio LOL), sono momenti preziosi che sono sicura si ripeteranno con altre storie ù__ù (Sì, sempre minacce velate le mie...)
Grazie, grazie, grazie, di avermi reso così bene e di avermi fatto conoscere i due Chris della mia vita ù_ù Però tu ci hai guadagnato un Tom. Anche se ce l'avevi già con l'altra storia, ma vabbè. La vostra unione si è rinsaldata grazie a me e Chris. E, lo so, Hemsworth, che ora vuoi far sposare India e Rafe. E forse ci penseremo. Già. Anche se voglio come tangente un bacio al mese. Sorry, Elsa. Sorry, Christopher. E' la tangente per avere MIO FIGLIO come genero.
Detto ciò, sì sto sclerando lo so ma fa nulla, ti do un abbraccione galattico e spero di tornare al più presto alle nostre chiacchierate - filmeggianti e non - quando avrò finito st'esame -.-'' Come va, va.
Ti voglio bene.
Sara (SI SONO IO CHARLIE E CHRISTOPHER E' TUTTO MIO!!)

02/10/13, ore 19:30

Mini-Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap!!!!! <3 ___ <3
Dolcinoooooo! Evviva! Sono contentissima che, nonostante il falso allarme letto nei capitoli precedenti, ci hai regalato questo momento nel "futuro" di Chris e Charlie! Lo trovo un modo perfetto per terminare questa storia stupenda!
Complimentissimi! E soprattutto sono io che devo ringraziare te....altrimenti neanche sarei qui!!!
Bacionissimi
Kos

26/09/13, ore 23:00

Cara Cos...ti ho già detto che ho fatto le 6 di mattina per leggere fino al 15 capitolo XD adesso voglio dirti che all'inizio non sapevo decidere se mi piaceva o no, ma ho continuato a leggere e vedendo come è andata a finire, avrai capito che mi è piaciuta tanto! ho apprezzato tanto la semplicità di Charlie e il fatto che hai evidenziato la normalità di Chris. Sono cose importanti, dato che ormai questi personaggi e questi argomenti sono trattati da molti, dunque aiutano la tua storia a distinguersi dal mucchio. Sono triste che sia già finita (quasi) :( però sono contenta di averla letta :) onestamente leggerla tutto d'un fiato è stato meglio :P la cosa che mi è piaciuta insieme al resto è che hai creato anche un "contenitore", un ambiente dove far vivere i tuoi personaggi, che rispecchia i protagonisti. E' semplice, diretto ed evidenzia la personalità di ognuno di loro. Non so se si è capito cosa volevo dire... XD vabbè!  Aspetto con ansia allora :D a presto!

25/09/13, ore 19:58

Ti chiedo immensamente perdono per recensire solo a questo punto xD!  Mi sono iscritta da poco, ma quando ho trovato EFP tempo fa e ho gironzolato per le categorie, e poi ho trovato questo capolavoro, ho iniziato a leggere anche senza un account, e con la connessione internet moscia (non essendoci a casa di mia nonna, dove ho trascorso le vacanza, il sacro Wi-Fi). I primi capitoli li ho letti tutto d'un fiato qui dove sto, poi da prava pampina qual sono, ho aspettato che aggiornassi... E adesso... BA BAAM! Eccomi qui a recensire questa magnificosità (?)! Adoro la storia, i personaggi, i dialoghi, il modo di scrivere e con cui ti sei posta, T U T T O!!! Purtroppo è arrivata la fine, e questo mi dispiace, ma doveva finire prima o poi no? :) non ho letto la storia precedente, però... Mi è piaciuto molto come hai ritratto Chris, Charlotte, Tom (<3) e gli altri personaggi, secondari e non. Di quest'ultimo capitolo, ho adorato il momento da diva di Tom e il ballo con Hem, ma anche la parte finale, eh! Fantastica. Mi sono appassionata a questa storia, e posso affermare con certezza  che questa è una delle ff più belle che ho letto fino a adesso u.u  ovviamente la mia recensione è positivissima! xoxox Lulu :)

25/09/13, ore 19:11

Mannaggia!!! Solo ora riesco finalmente a lasciare una recensioncina, perché sì, sarà orrenda ma tu mi vorrai bene lo stesso <3

Ero così in ansia per gli scorsi capitoli... perché mi dispiaceva un sacco per Charlie e continuavo a ripetere che Chris è un emerito cretino mentre suo fratello davvero un bravo ragazzo.... e poi ... pensavo povera creatura, ha un papà famoso e faigo ma senza palle -.-"
e invece ecco qui questo dolcissimo capitolo... perché sì, non si può definire altri che dolce, dato l'happy ending... niente pargolo ahimè. Speravo anche io in un babyChris, really. Ma mi sono rifatta gli occhi con Hem papà, che diciamocelo, non è per niente male. Anzi. ANZI.!!!.

Mi dispiace che il prossimo ad arrivare sarà l'epilogo... e mi dispiace non essere riuscita a lasciare una recensione decente. Perdonami.
Ma sono rimasta imbambolata a sentire Hem parlare della sua frugoletta pacioccosa pucciosa.

okay, mamma mode: off.

Un bacione splendore, complimentissimi <3
LaNonnina

25/09/13, ore 00:36

Io sono un fiume in piena ç_ç Non puoi dirmi che manca solo l'epilogo, non puoi, non puoi!
Mi sono affezionata così tanto che... non lo so, la Kos ha ragione e ci vuole un Mini-Cap, quindi preparati un seguito, uno spin-off, un qualcosa! Che tanto non ci credo che verrà una cosa assurda come dici e, anche se dovesse succedere, io sarò sempre qui ç_ç *ma quanto ti stressa!*

Okay, allora.
Ho avuto gli occhi a cuore per tutto il capitolo. Charlie è così asdfghjkl e Chris è così asdfghjkl! Non si possono non amare, suvvia!
È tutto bello e perfetto e dolce e zuccherato e Thor&Loki (per loro servirebbe la recensione della recensione lol) e... insomma, se invece di stare sdraiata a letto fossi stata su una sedia, beh, sarei già caduta a terra in preda al fangirlismo più sfrenato. Rendo?
I dialoghi, i loro pensieri, è sempre scritto tutto benissimo e io rido e piango contemporaneamente come una deficiente.
Questa fic è una meraviglia, Cos, sì. E anche se manca ancora l'epilogo so già che mi mancherà un botto.

Una standing ovation tutta per te e questa strampalata coppia (sììì coppia! Basta con il "friends-with-benefits" xD)!
Un abbraccio fortissimo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]