Cosa non si farebbe..per lui!!
di Lady Saiyan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/02/08, ore 15:32

raga... sn io rosa.... mi sn iscritta al forum .... quindi... spero ke veniate a legge una mia ff..... cmq... siete grandi... ottima la trovata della fusion... brave... continuate csì

02/01/08, ore 22:35

siete grandi o grande lilli...a.... millida.... o lasciamo perdere raga sn un caso disperato. cmq milli auguri e figli maschi. lady fagliela vedere a quella scema ki comanda. siamo uomini o sayan!!!???? aH!ah!ah! bye bye

29/12/07, ore 19:52

O____O oddio, oddioooooo, buhahahahahha!!! Ci mancava solo la fusione XDXD bellissimo chap, troppo lolloso!! "io non sono ne MIlly ne Lady.. sono colei che ti sconfiggerà" buhahha XDXD Non sapete quante risate mi sono fatta, era troppo scialloso questo chap! bravissime socie sailor *-* Vi siete immedesimate nella parte... infondo siamo saiyan anche noi! xD ahhaha, e la Milla che non fa altro che mettere in imbarazzo trunks e lady... brava Milla, cattiva e bastarda 4 ever, così si fa *posa eroica* XD bellissimo anke quando Trunks e lady si fanno sgamare in pieno a spiare Goten e Milly... ma dico, sono questi i modi?! e la privacy ? U.U'' Milly non sapevo che studiavi, sono anke più sorpresa di Lady... anke solo se si stratta di una fic, mi sconcerta questa cosa ò.ò Davvero, è troppo forte questo chap, me lo adora *-* però è brutta questa cosa che abbandonerete i saiyan ç_ç hanno bisogno delle loro sailor!!! Bravissime raga, aggiornate presto! o meglio... Milly, sbrigati a scrivere il chap, e smettila di fare sporcacciate con i tipi U.U'' (buhahahhah!!) bravissime socie sailor, vivitiiiiiibiiiiiifxxx!! mitike come sempre ^-^ e ke lo spirito sailor ci accompagni sempre U.U *posa eroica*

27/12/07, ore 12:29

Ciao ragazze! ^^ Come sono felice di leggere un nuovo capitolo di questa storia ** E per farvi perdonare del ritardo era anche un capitolo bello lungo ** All'inizio mi ha fatto ridere la parte dove Milly aveva capito che Trunks e Lady... ^//^ Poi quando lui ha detto che c'è stato qualcosa sono rimasta così -> O_______O Ma, purtroppo per Lady, stava solo scherzando! XD Cmq Trunks in questa storia tiene il piede in due staffe e questo non va bene è_é Poi si chiede perchè Milly sta sempre con Sasuke =.=" Perchè, caro Trunks, Sasuke non ha una Pit al seguito! è_é Che tenero, invece Goten ^^ Ah, Milly congratulazioni ^_- Però io avrei preferito che ti avesse portata in un posto più romantico ^^" C'erano pure Trunks e Lady a spiarvi ^^" Certo che alla fine del capitolo è successo un bel casino O.o Ma Millady era troppo forte! XD Un'ultima cosa: ragazze nel testo mancavano spesso le maiuscole, soprattutto nei nomi propri é_è Non voglio fare la rompi, però basta poco per correggere queste sviste e rendere il capitolo perfetto... Ah, un'altra cosa: non mi trovate mai su msn perchè entro raramente e sempre alle ore più impensate! ^^" Tanti baci, a presto (spero! ^^) Buone Feste ^^

Dolcissima_Bra
27/12/07, ore 09:51

Ciao!^^ hahahahaha che ridere questo cap XD XD la fusione XD ma come vi vengono queste bellissime idee! Il Cap l'ho letto ieri notte e stavo morendo dalle risate! Vi prego aggiornate presto! Kisses da Terry(cioè io che mi chiamo Teresa come te, Lady) CIAO LADY CIAO MILLI !

Pit
26/12/07, ore 17:25

O_O M-ma cioè!! E bravo Trunks, mi tradisci spudoratamente eh???? ç______ç SEI UN LURIDO ******** DI ********!!!!! Me offesa <.< La cosa della fusione è stata troppo rotolosa X°°°D Millady ladylli maledy lally o come cavolo si chiama X°°°°D Però se ora non mi fate come minimo arrivare Shikamaru su un cavallo bianco mi offendo a vita!! >_____> xD Zauuu e MILLI VEDI DI AGGIORNARE PRESTO CAPITO???!!! xD Vvb by Pit!!

anega tanega
24/12/07, ore 13:11

Io odio dragonball, ma questa storia mi piace!!! Salutoni!!!!

ROSA
20/12/07, ore 13:10

ehi raga ho letto le altri recensioni, nn datele retta, la storia è vostra e voi dovete inventarla, loro almeno devono dirvi se è bello o no, cmq avete avuto un bel coraggio a dire la verità a veggy...... un kisssssssss a tt e 2

21/10/07, ore 15:43

Lady, donna di poca fede: lo vedi che sono venuta a recensire? XD E Milly... Millyccima che fine hai fatto? Me non ti trova + su msn ç_ç Finite le comunicazioni di servizio passiamo alla ff! ^_- Ah, finalmente un nuovo capitolo ** La povera Lady a spaccarsi la schiena pur di allenarsi con Vegeta (e passare un pò di tempo con lui! ^//^) mi ha fatto morire dalle risate! XD Il titolo di questa ff non poteva essere + azzeccato: cosa non si farebbe per lui! XD Solo ora ho capito a cosa vi riferivate U.U" Però mi sembra che poi i tuoi sforzi sono stati ricompensati ^_- Oddende come si è arrabbiato Vegeta quando ha scoperto la verità... e al frase di Trunks alla fine era troppo dolce: "Così te ne andrai..." ...non vorrete lasciarci sulle spine per troppo tempo, vero? *Ele-chan si prepara a fare pressione psicologica su msn* *posa eroica* Un bacione ragazze vvb!

15/10/07, ore 22:17

che vergogna... non sono la prima a lasciare un rece ç____ç vabbè, meglio tardi che mai xDDD raga *.* ma ragaaaaaaaa (cosa? nd milly e lady) ma siete grandi, ma che bel chap!!!! davvero, siete bravissime!!! e Milly che continuava a parlare davanti a veggie, mentre lady le tappa la bocca, ahahah!!! ahh, è sempre così V.V lady, finalemnte ti sei svegliata, è questo il carattere giusto, sei stata una grande a buttarti per ben 2 volte nelle braccia di veggie!! è così che si fa, sono fiera di te *posa* però... ora che hai avuto questa fortuna di stare tra le sue braccia... vai anche un pò da trunks xDD voglio un bel bacio di consolazione per il bel principino che è triste triste che te ne andrai!!! questo è un ordine V.V E tu Milly chan prenditi anche tu un pò veggie, ti aspetta di diritto V.V oltre a goten ovviamente *ççç* Raga circondate da bonazzi così... io avrei i miei seri dubbi nel voler tornare nella nostra dimensione, si sta bene li va!! xDDD buhahaha, vegeta tutto confuso, ma amore mio, vieni da me, ma tesoroooo!! (guarda che intanto ce l'abbiamo noi V.V nd milly e lady) si, lo so ç.ç ma me lo lasciate un pochino vero??? (no, neanche per sogno V.V) cattiffe ç____ç *giuly va a fare i cerkietti... ma si riprende subito perchè deve finire prima la rece* allora... raga, finchè state li godetevi i vostri boys *ççç* spupazzatemi bene il coccoloso teneroso e triste, e bello, e figo, e bono e.... vabbè insomma, non voglio fare la lista... spupazzatemi il mio Trunks, e anche veggie e goten!! Siete bravissime, mi piace un sacco questa fic, davvero!!! Mi fa rotolareeeeee, è troppo divertente xDDDD aggioornate presto, voglio tanti colpi di scena >.- grandissime mie compagne di battaglia, sailor giuly è in chiusura V.V (in chiusura.. -.-°°) vabbè, nzomma, tanto per inventarmi qualcosa ^^'' ps: che dolce veggie che vi offre l'acqua *ççç* ok, la smetto xDDDDDDDD ciau raga, vvbbbbbbbbbbbbbbbbbb, aggioornate presto, ciao sailorrrrrr!!!!! smakkkkkkk

Pit, quella che DOVREBBE ESSERE la ragazza di Trunks
15/10/07, ore 16:53

(se il nome non si leggesse tutto, lo copio qui: Pit, quella che DOVREBBE ESSERE la ragazza di Trunks è_é)
Ok ok ok. Cosa devo dire? Che il capitolo mi è piaciuto? Certo, dal punto di vista stilistico era gradevole, da quello grammaticale, a parte qualche "un'infarto" e qualche altra scorrettezza, scorrevole, ecc.ecc. Cosa è che non mi fa apprezzare appieno questa fic?? Mah??? FORSE IL FATTO CHE LADY MI STA CIULANDO SPUDORATAMENTE IL FIDANZATO?????????????
*Arriva House e spara un sedativo triplo a Pit* U_U Ok ora sono calma. Sono calma. Sono molto calmaaaa. U_U *me si addormenta* *House mi dà un colpo di bastone e mi sveglia* 0.0 D-dicevo, sono calma, e sveglia.
Sapete, se potessi, cosa fareeeei???? Beh, inutile che ve lo racconti, ve lo mostro direttamente:
*Pit entra nella fic. Atterra nell'esatto momento lasciato in sospeso alla fine del capitolo.* -Ehi, c'è nessuno?- domandò Pit dalla porta d'ingresso, da dove pareva che la casa fosse vuota. "Impossibile che non ci sia nessuno! Saranno in giro" pensò lei, prendendosi la libertà di entrare in casa. Tanto, ormai, era come di famiglia.
Camminando per il corridoio si sporse per il salotto dove, tombola!, vide Trunks e Lady sul divano. "Co-cosa, Trunks e Lady?? O.O" pensò spaventata la giovane, mentre il cuore cominciava a pulsarle forte. Si avvicinò e, all'improvviso, si portò davanti a loro.
I loro sguardi erano molto eloquenti. Quei due non erano lì seduti perchè avevano voglia di fare una bella chiacchierata.
La bile le salì in gola, provocandole un leggero conato di vomito.
Quel bastardo, quel fottutissimo bastardo.
Trunks mise a fuoco. Spalancò gli occhi per la sorpresa, vedendo avverato il suo timore più grande. -P-Pit, posso spiegarti tutto- tentò di arrampicarsi sugli specchi, invano, mentre si alzava e si avvicinava alla brunetta.
A Pit tremavano le spalle e la gola nell'inutile tentativo di trattenere le lacrime che stavano per traboccare dai suoi occhi brillanti e vivaci, ma in quel momento delusi e spenti.
-Tu... sei un lurido bastardo...- sussurrò, abbassando lo sguardo così da evitare di incrociare il suo viso, - Non voglio mai più vederti... NON VOGLIO MAI PIU' VEDERTI!!!!!!- urlò disperata, dandogli un violento schiaffo con quanta forza aveva nelle braccia, e scappando via, senza guardare più nessuno dei due ragazzi.
Bulma, che stava in quel momento sbucando dalla cucina, incrociò la ragazza che fuggiva in lacrime -Ciao Pit... ma che ti è successo? Pit!! Aspetta!!-
Trunks e Lady si scambiarono un'occhiata...

Il resto te lo immagini te, cattiva di una ruba-fidanzati >_> x°°°D Mi sto rotolando dal ridere!!! U_U Ma ciò non toglie che quello che hai fatto è orribile!! U_U Io aspetto ancora che voi vi "facciate perdonare". Ma sono vent'anni che aspettoooooo, come minimo ora dovete farmi avere il corteo di spasimanti fatto da Ed, Al, Envy, Roy, Hughes, Havoc, Ed e Al dell'altra dimensione, Sasuke, Shikamaru, Kiba, Gaara e tutto il resto dei figoni >____> Aspetto un aggiornamento, spero, rapido!! xD Dai raga, non fateci rimanere sulle spine!!! Me vvb, anche se siete antipatiche :P X°D

14/10/07, ore 16:01

raga siete super la vostra ff la legge metà della mia classe (tranne i m)e dicono ke l'abbiano messa su preferiti

14/10/07, ore 12:20

LOL Divertente cm al solito XD finalmete siete tornate! un po' in ritardo ma va bè ^_^ ke triste storia d'amore troncata sul nascere...(da quando sei così romantica? nd tutti) (da mai ^____^ nd me) (=_=''' nd tutti) sorvoliamo sul mio sklero e passiamo alla storia. mi disp ke le due se ne debbano andare (io resterei lì u_u) quindi la storia non andrà avanti per lungo vero?? bè spero che finirà bene ^_^ poffero trunks che rimane solo soletto senza nessuno *me fa sguardo innocente* senza il suo amore *me si avvicina pericolosamente* E SOPRATUTTO SINGLE! *me gli salta addosso ma viene squartata da lady* (è_é nd lady) *me resuscita con le sfere del drago* coff coff...io ci ho provato XD bè anche se aggiornerete tardi io recensisco che tanto ho la storia tra i preferiti e me ne accorgo qnd postate il chappy ^__^ a presto (spero!) ciao ciao bacioni

13/10/07, ore 18:30

la storia è gradevole, ma il passato remoto di sedersi è sedette non sedè. =)

04/10/07, ore 17:50

ragazze nn vi sembra l'ora di ricominciare nn lasciatemi sulle spineeeee!!!! sigh!!! please!! vvbuc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]