Benvenuti nel mio piccolo angolo di Inferno.
di _Gwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/07/14, ore 18:35

Oh. Non so che altro dire. Ci son rimasta malissimo. In senso buono, ovviamente, perché nonostante tutto è una storia fantastica, anche se ho pianto. Solo che io piango per tutto, in realtà, quindi lasciamo perdere. Io AMO (ma amo è dir poco) gli Zouis, e onestamente insieme sono qualcosa di stupendo. Senza contare che ho letto il nome di quella puttanella (non è tanto un insulto, considerando che lo è per davvero), ed ero curiosa di sapere se - più che altro COME - avrebbero fatto Zayn e Louis a disfarsi di lei. Ha fatto davvero un bel casino. Mi chiedo come si sarà sentita negli anni, al pensiero di aver fatto morire il suo migliore amico e il ragazzo che amava. Cioè, spero le rimanga il rimorso per una vita intera e anche dopo all'Inferno, a sta cogliona. Vabbè mi sto incazzando come una scema, e quando mi arrabbio io son pericolosa, quindi meglio andare :3 Complimenti, è una storia stupenda, un bacio x

12/07/14, ore 00:35

Ci credi se ti dico che sto piangendo come non mai?
Dio è...loro...tutto perfetto!
Sono stupendi insieme davvero.
Tu lo sei, davvero complimenti ogni capitolo è stupendo.
Samii.x

25/09/13, ore 17:07

Oh, è stata davvero davvero molto carina e originale! :)
I miei complimenti! :)

25/09/13, ore 02:05

Carinoo! Colpo di scena e la storia è intrigante!
Proseguo domani! :)
Complimenti comunque :)
Sciauu

24/09/13, ore 02:04

Ho iniziato a leggere la storia ora, la trovo carina e m'incuriosisce sapere che farà Angeline...
Proseguo domani,

20/07/13, ore 16:43

no ti prego sto in lacrime, cioè ci sto davvero di merda, no ti prego è come se fosse successo davvero, cazzo, non ho mai pianto, o sono mai stata male per una storia, dio santissimo, ok è meravigliosa, ma no questo non me lo sarei mai aspettato, no, cioè no, non doveva morire, ok io odio le storie e vissero tutti felici e contenti, ma altrettanto non amo molto quelle in cui muore uno dei due, ci sto che non ho ancora finito di leggerla, ma ci sto troppo malissimo e scusami se ti sto ancora rompendo le palle è che..o mio dio!
no ok sto troppo sclerando, leggo l'ultimo :'3

20/07/13, ore 02:50

ehi, ciao,
beh ahhaha rieccomi qui, no sul serio non ho potuto fare a meno di scriverti qualcosa, cioè rimango sempre più sorpresa e boh, non so oltre che bella e scorrevole sul punto di vista 'testuale' mi fa troppo ridere, cioè le battutine che si danno, le frecciatine, le espressioni concrete, dirette ed indolore, sono esilaranti e disarmanti, sul serio, mi sembro tipo pazza, inizio a ridere davanti al pc mentre leggo u.u
okok proverò a non scassarti più le palle durante la lettura, è che ci tengo a fartelo sapere che secondo me è meravigliosa :D
ciao, un'altro bacio ale :*

20/07/13, ore 01:56

ehi ciao,
wow! al primo capitolo non ho voluto scrivere, perchè volevo leggere un pò anche altro, ma arrivata fin qui posso confermare l'idea che mi ero fatta nel primo capitolo, mi piace la tua storia è così non so...sciolta, cioè nel senso che si legge con piacere, ed è molto scorrevole, fin qui, che è pochissimo, posso dire di iniziare ad adorarla, però voglio, leggerla fino in fondo.
spero ti sia piaciuta la mia insulsa recensione, per ora è quel che penso, ma sono sicura che inizierò ad amarla.
ciao, un bacio ale :*

16/02/13, ore 02:09

Okay sono tre sere che leggo la tua storia, sono le due di notte e stò davvero per piangere come una disperata. Davvero complimenti, il capitolo (i capitoli) più belli che io abbia mai letto in vita mia, giuro che non ho mai letto qualcosa del genere.
Ho perso davvero tantissimi battiti cardiaci perché questa storia cambiava e ribaltava situazione ogni due minuti, ed è qualcosa difficile da fare che ti ammiro molto come dote di scrittrice.
Volevo solo ringraziarti per avermi fatto leggere una delle storie più belle e fantasiose che io abbia mai letto, seriamente la più bella e volevo anche complimentarmi per la tua fantasia ed il tuo modo di scrivere.
Davvero complimenti.
Sono un po' malinconica in questo momento per via della fine della storia, onestamente mi aspettavo che stessero insieme (da vivi) alla fine, però anche questo finale mi piace tanto. Amo il fatto che Louis si è finalmente dato pace e ha detto quelle due parole che Zayn voleva tanto sentirsi dire!
Ne approfitto per chiederti: Ci sarà un continuo?
Cioè, magari con gli stessi personaggi ma senza la morte dei due... Comunque un'altra storia che parli di "ZUIS" dato che ce ne sono poche in giro....

13/02/13, ore 20:43

Sto piangendo come una cogliona! ^^ Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa FF.

13/02/13, ore 19:51

Che bella fine veramente volevo proprio una bella e una brutta fine e l'ho avuta ti amo per questo

13/02/13, ore 18:58

Ti giuro che ho pianto al capitolo precedente! Non potevo credere che Zayn fosse morto e che poi si suicidasse anche Louis! Poi leggendo questo ho pianto ancora di più perchè non potevi farlo finire in modo migliore!!! E' stata veramente una bella FF, spero che tornerai presto con una nuova! Bravisssssssssssssssssssssssssima!!! :D

13/02/13, ore 18:49

NON E' AFFATTO PENOSO, E' BELLISSIMO, SUBLIME! GIURO CHE PRIAM DI SCRIVERTI QUESTA RECENSIONE STAVO ASCIUGANDO LA TASTIERA. HO VERSATO LACRIME E LACRIME, SOLO LACRIME. LO SAPEVO CHE IL LORO AMORE AVREBBE TRIONFATO E SAPEVO CHE LOUIS AVREBBE TROVATO IL CORAGGIO PER AMARLO, LO SAPEVO E LO SAPEVO!

"Non dissero niente, anche perché forse non ce n'era bisogno. Erano due angeli che erano riusciti a fuggire dal loro piccolo angolo di Inferno e ora, finalmente, potevano vivere in pace il loro immenso e profondo amore. "

QUI HO PIANTO COME NON MAI, GIURO CHE TI ADORO! ADORO COME SCRIVI, ADORO COME PARLI E ADORO COME RIGIRI LE STORIE. SEI BRAVISSIMA! TI ADORO, VERAMENTE..M <3

13/02/13, ore 17:59

è bellissimo come epilogo, dico sul serio.
E te lo dice una che le se è appena "aperto" il cuore a leggere queste righe. Il "ti amo" di Louis alla fine è bellissimo, non c'è che dire.
Te lo dico perché non lo facevo da un po'. Sei bravissima, sul serio.
Un bacio enorme, ci vediamo al prossimo capitolo dell'altra Zouis.

13/02/13, ore 17:41

Wow meravigliosa davvero, come ti avevo accennato nella scorsa recensione purtroppo io ho iniziato a leggere questa ff troppo tardi, ma posso comunque assicurarti che è meravigliosa!!
E questo finale poi! Wow non me lo sarei mai immaginata, è un'idea splendida averli fatti ritrovare.
Alla faccia di Josh, John o come si chiama!!
Ahahahahahahahah davvero complimenti è commovente sei bravissima, passerò sicuramente dalle altre tue FF :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]