His skin was like a painter's canvas and his smile a flash.
di animapurpurea

finalmente sono riuscita a leggere il capitolo ahahah fantastico come sempre. Io sono team Zariadne e team Nermiall (?) AHAHAHA vabè continua presto che sei bravissima ♥ marti

secondo me la cosa più bella di questa storia sono le descrizioni, sono davvero bellissime. quella del bacio poi è fvjnm *-*

ZARIADNE FOREVAAAAAAH lol

chiara :)

ps: scusa il ritardo e lo schifo di recensione.

Ma... WOW!!!!! Sei B.R.A.V.I.S.S.I.M.A!!! Sei davvero bravissima!! Credo stia diventando la mia FF preferita!! Continua presto mi raccomando! :)

05/01/13, ore 19:14

allora sono arrivata anche al quarto capitolo *suona le trombe*

allora prima di tutto ti dico che dalle foto che mi hai fatto vedere quella che mi piace di più è marope u.u
secondo me ci sarà del tenero tra nermin e niall *sisi*
poooi... la descrizione di Harry *W* dio mio quanto mi è piaciuta *W* e non lo dico perché è il 'mio preferito' noo #sarcasm
vabbè a parte questo u.u oggi ti faccio un critica u.u prima o poi te la dovevo fare u.u ho notato che dici molto spesso "la ragazza dagli occhi da cerbiatta" oppure "la ragazza dagli occhi eterocromi" cerca magari di ridurli e di scrivere qualcos'altro u.u

questa è la prima critica che ti faccio perciò non mi uccidere D: *si nasconde*
detto questo mi rifugio nella mia torre incantata e recensirò presto il prossimo capitolo u.u

04/01/13, ore 22:55

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA perdona questo ritardo. comunque ora sono qui.

nermin e niall mi piacciono, ma amo ariadne e zayn vtyhnuij
come al solito mi è piaciuto tantissimo il captolo u.u

adesso vado.

04/01/13, ore 00:10

all D:
mi hai sconvolta chi morirà ora? no! no! no! non puoi farmi questo sono solo 3 fottuti capitoli e già mi annunci uno scoop del genere? pft

comunque io non commento più il tuo modo di scrivere perché lo adoro. certo questo capitolo è stato davvero mooolto lungo ma mi è piaciuto molto.
ho adorato come hai descritto liam *W* e non vedo l'ora di leggere le descrizioni degli altri ragazzi u.u
comunque mi piace troppo la frase "Non credo negli spiriti, ma ne ho paura" davvero geniale *W*
mi è piaciuto anche, il modo in cui hai descritto il palazzo imperiale(?)

vabbè io oltre che a farti complimenti non so davvero cosa fare u.u tu continua ad autocommiserarti u.u pft

se ci sono errori sii paziente non ricontrollo mai le recensioni e, soprattutto, sono le 00.09 quindi....

non finirò oggi di leggere la FF perché sono davvero distrutta >.< entra domandi la VOGLIO finire ASSOLUTAMENTE.

ora mi ritiro nella mia torre incantata e recensirò presto il prossimo capitolo...

31/12/12, ore 12:27

Bellissimo bellissimo bellissimo fantastico fantastico fantastico stupendo stupendo stupendo!! Continua presto! (:

30/12/12, ore 16:38

torno sul mio cavallo bianco a salvarti dalla solitudine.
ti avverto subito e ti dico che di solito le mie recensioni sono abbastanza lunghe u.u quindi abbi pietà.
non ti dico più che non devi auto commiserarti quindi taccio u.u
ti dico che il capitolo mi è piaciuto come al solito u.u soprattutto come hai descritto l'ambiente in cui si trova zayn u.u poi vabbè lui è un figone quindi non dico altro sulla descrizione che invece hai fatto di lui u.u
detto questo non so che altro dire u.u anche perché ho letto a pezzi questo capitolo, perché ieri non mi funzionava efp u.u
mi ritiro nella mia torre incantata e leggo gli altri due capitoli u.u

sab

28/12/12, ore 22:43

"ennesima merdina" OK ORA TI UCCIDO SUL SERIO!
io non la definirei esattamente merdina u.u più che altro fantastica e mi domando come tu possa avere così poche recensioni D:

anyway mi sono davvero meravigliata che tu abbia scelto coma 'ambientazione' la thailandia, di solito tutti prendono l'america o l'inghilterra, e mi piace un sacco questa cosa u.u
aris deve essere proprio figa, comunque sono passata subito a recensire anche questo capitolo u.u
detto questo mi ritiro nella mia torre incantata a leggere il prossimo capitolo u.u

28/12/12, ore 21:02

e ora ti uccido u.u non è una merda ok!? ridillo e ti uccido u.u
arrivando al prologo u.u mi piace e è vero che non spiega una minchia ma io sono comunque curiosa di vedere cosa succederà anche perché voglio riuscire a capire com'è questa ariadne e soprattutto perché vede 'tutto buio' quindi non ti posso dire continua presto u.u mi andrò a leggere il primo capitolo *W*

p.s non chiamarmi delfs D: HAHAHA chiamami sabrina o sab :DD

26/12/12, ore 23:10

eccomi quaaaaaaaaa c: ti avevo già detto che mi era piaciut ma te lo ridico uu
le descrizioni sono straordinarie, davvero. hai un vocabolario veramente ampio e mi sorprendi sempre :') poi il luogo mi incuriosisce sempre di più.

ormai la storia mi pende tantissimo, poi scrivi capitoli lunghi ed è un piacere leggerli. Spero presto in un aggiornamento c:

Baci,
Chiara :)

25/12/12, ore 19:23

alex dire che scrivi bene è un eufemismo, scrivi benissimo cavolo. non so cosa dire. se mai tu dovessi leggere le mie di fan fiction non fare caso alla merdosità, voglio iniziarne un altra ma non so che farne di quella già iniziata. bho ci penserò. comunque amo la tua storia, continua ti prego jnfdfjnsdj come dici sempre tu Sawadee marti (:

25/12/12, ore 18:36

ccciaaao, ci sono finalmenteee *w*
EASY COME EASY GO WILL YOU LET ME GO (?)
AMO i queen e di conseguenza amo bohemian rapsody, anche se non
so bene bene tutte le parole! lol. Trovo sia una canzone geniale, tutti quei diversi
generi musicali messi insieme, fantastico. Solo i queen potevano fare una cosa simile u.u
BUON NATALEEEEEE (ancora HAHAHAHAAHAH)
dovresti vedermi ora, sono sulla sdraio con il computer sulle gambe e il cappello da babbo
natale in testa HAHAHAHA ho quello che si illumina. Mi sento un po' cretina ma non mi interessa
HAHAAHAHAH CHRISTMAS IS IN THE AIR, YO (?)
Inizio con la mia recensione papirica (?) *i'm a fucking genius, lol*
Che bel capitolo. E tu hai il coraggio di dire che fa schifo? Ma l'hai riletto? E' meraviglioso.
Te l'ho già detto che AMO come tu scrivi e AMO questa storia, ma te lo ripeto.
Tu giochi con le parole in un modo assurdo, fantastico. E poi come descrivi tu i fatti e i personaggi non
lo fa nessuno. Hai presentato 'aspetto fisico di Niall e company in modo così reale, complimenti davvero.
EEEE finalmente sono entrati in scena anche gli altri! ERA ORA OHHH.
No ma che bel discorso, soprattutto interessante. LE FRITTELLE DOMINERANNO IL MONDO, BITCHESSSSS.
AHAHAHAHAHAHAAHAHAAAHHA.
UUUh, quando Ariadne è andata alla galleria avevo il terrore che entrasse! D:
Avevo paura vedesse il suo quadro e rimanesse schioccata. Insomma è una specie di stalking no?
Nel senso, è come se Malik l'avesse seguita per disegnarla (?) ceh, lei potrebbe pensare così.
Non so se mi sono spiegata! lol.
Povera, una pistola alla tempia perchè non ricambiava l'amore di Jay. Dove siamo finiti? E poi si drogava a
causa sua. WOW.
Zayn che la seguiva con lo sguardo e che ne rimase affascinato all'istante è abbastanza inquietante! HAHAHAH
ma te l'ho già detto no che zayn mi fa un po' paura qui! AHAHAHAHAH massssì, compatiamolo, è l'artista lui u.u
Spero si incontreranno (cosa che accadrà sicuramente.) eee penso che la loro relazione sarà qualcosa di
passionale e tormentato (?) non so mi ispira cossssssì.
LAST CHRISTMAS I GAVE YOU MY HEART BUT THE VERY NEXT DAY GAVE IT AWAY
Sono in fissa con le canzoni di natale aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, se amo questa giornata HAAHAHAH C:
Belli i regali? cidsfodshofihdsofhdsofho
Aggiorna prestissssssimo perchè voglio leggere il prossssimo. E avvisami quando lo farai, ma questo già
lo saaai. Thò ho fatto pure la rima senza volerlo! HAHAHAHAAHHA te l'ho detto no? I'M A FUCKING GENIUS.
Sono la nuova Dante, inchinatevi ai miei piedi schiavi (?)
No, basta, sto esagerando HAHAHAHAAHHAHAHAH.
Ciiiaaao, alla prossssima
Chià.
Piesse: c'è il prologo della mia nuova storia se vuoi, pronto pronto da leggere :) <3

19/12/12, ore 20:14

heeey, ero troppo contenta quando ho visto l'aggiornamento asdfgh

la storia mi piace sempre di più, forse per l'originalità del luogo. lo trovo, infatti, magnifico e poi lo descrivi molto bene.
da come scrivi, si vede che hai una grande padronanza delle parole perché è raro trovarne due uguali o ripetute e poi riesci ad usare quelle giuste per ogni occasione.
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento c:

19/12/12, ore 15:37

Sono arrivataaaa :3
Sì, mi sei mancata! Io invece? ocdbfoidofs tanto love.
Tanto love per te e per questo merveilleu capitolo :)
Caspita, come ti ho già detto scrivi très bien e la storia, tanto
intricata e misteriosa, mi piace tantissimissimo disbdfohafohdso.
Tu ti rendi conto di quello che hai scritto? Un capolavoro.
Le due ragazza finalmente sono arrivate coishdofishfosho :D
Yeaaah, mi piace molto come hai descritto gli occhi di Aris, come descrivi tu
le persone, cose, tutto (?) non lo fa nessuno sofihsdofhsodfhso.
Dunque, Merope mi piace già. E' simpatica e mega aperta (?)
Mega simpatica odihfoidshofshdo brava e poi sta con Payne, bitches (?)
Poco fortunata la ragazza! AHAHAHAH C:
WHY DOES IT FEELS SO GOOD BUT HURTS SO BAD, TRUBLEMAKER
L'hai mai sentita? Si chiama Trublemaker di Olly Murs doihfoisfho mi sono presa
benissimo, sono in fissa (?) diahdfoashfoasfoaso.
Ascoltala ascoltala ascoltala e dimmi C: E' un ordine u.u
Oggi è stata la giornata delle figure di cacca.
NUMBER ONE: Vedo il tipo che mi piace sulla porta della mia classe, lo ammiro e proprio
nel momento in cui lo stavo fissando con una faccia estasiata mi ha guardata. Hai fatto colpo Chià,
veramente. Sarò diventata bordeaux! Allorchè (?) ho preso il cellulare e ho fatto finta di messaggiare
HAAHAHAHAHA
NUMBER TWO: Ero sul pullman per tornare a casa e avevo le cuffie e stavo ascoltando forever young
dei oned, quando ad un certo punto mentre stavo raggiungendo il mio posto mi si impigliano nel sedile
e mi cadono dalle orecchie. Vani sono stati i tentativi di tirarle fuori (?) tiravo ma non volevano mollare il sedile.
Avevo fatto la fila dietro di me, poi quando si sono staccate sono corsa a sedermi, sempre bordeaux.
NON IMMAGINI COME MI SONO SENTITA.
Vabbuono, tornando al capitolo dopo questa parentesi di cui non te ne poteva fregà de meno.
Il babbo di Liam proprio non ha badato a spese eeeeeh? Fiii come sono state fortunate!
Spero che Zayn faccia parte di quel progetto, insomma, dovrà incontrare Aris prima o poi no? Ehehehehe sì.
E' il sogno di Nerms? Parliamone. E' inquietante cacchio, spero non stia per morire nessuno.
Cactus (?) mi hai messo i vermi D:
Se stanotte non dormo è colpa tua u.u
Love you.
Beh, io vado a rompere le pokeballs a qualcun'altro, baccccci.
Aggiorna prestissimo che voglio il prossimo, aaah, avvisami ancora eeeh.
Bacioni,
Chià.